Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2013, 12:33   #35601
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tre maghi meteora di fuoco, ma io e oko congeliamo ogni tanto.. Così per gradire e niente di permanente.

Eva trottola e ci ha dato l'urlo*, l'unico problema sono le fottute farfalline della topa malefica, ma oramai so come/dove scappare

* mica come scandalo, che chiama in uberata e poi non grida -.-'
Paradossalmente le farfalle sono le cose meno preoccupanti per me dato che il 90% delle volte (se uso elusione) mi mancano.
Degli uber trovo più problematiche le sentinelle arcane con tutti i tornadi che genero se ci capito su una difficilmente la noto con effetti ridotti abilitati.
Old 11-01-2013, 12:42   #35602
blackfocus86
Senior Member

L'Avatar di blackfocus86

Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
ragazzi posso farvi una proposta...se vi fornisco 3 portali mi ci portate vs gli uber (spero) mp8+ ?
per l'occasione vesto il monaco il più difensivo possibile con mantra a vostra scelta, certo è che se ci fosse anche un barbaro urlatore sarebbe moooolto meglio..che ne dite?
li ho provati solo una volta in coppia con un mio amico barbaro appena sbarcato ad inferno e con item non qualificabili e li abbiamo fatti a mp5, o meglio lui serviva solo per urlare le all res..poi moriva e me li facevo da solo
magari prima di iniziare si analizza un attimo la gear e si valuta che mp fare

Ultima modifica di blackfocus86 : 11-01-2013 alle 13:08.
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 12:48   #35603
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Appunto! Senza avere i waypoint interatto come fai?
Attualmente puoi solo salire dopo aver seccato il boss e sei vincolato al flusso delle missioni.
Quanto dici tu è quindi impossibile pur mantenendo l'nv tra gli atti.
Mi sfugge qualcosa?

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Non mi sembra un grosso problema, basta che attivano oltre ai waypoint delle missioni precedenti a quella che hai attivato almeno quelli degli atti precedenti, non ci vedo una impossibilità.
Basterebbe anche che semplicemente ti permettessero di andare a selezionare una missione di un altro atto senza perdere l'NV
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:07   #35604
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Non mi sembra un grosso problema, basta che attivano oltre ai waypoint delle missioni precedenti a quella che hai attivato almeno quelli degli atti precedenti, non ci vedo una impossibilità.
Basterebbe anche che semplicemente ti permettessero di andare a selezionare una missione di un altro atto senza perdere l'NV
Ed è ciò che ho detto io...
Devono attivare la possibilità di spostarsi liberamente tra gli atti...
In ogni caso non funzionerebbe nemmeno come dici tu. I portali degli Uber si attivano solo in una specifica missione di atto uno.
Come dici nell'ultima frase devono anche dare la possibilità di muoversi tra atti/missioni senza perdere nv.

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:53   #35605
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
beh somma , diciamo che è sempre uso di software di terze parti , quindi sei in ban , il problema è che non è tracciabile ...
Arriva che banneranno pure li .
non ti bannano se usi isbox
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:55   #35606
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Sembra che questa settimana non ci saranno novità sul contenuto della patch:

I'm not going to say there is no chance, but I think it will be unlikely that the notes will be ready for posting on this side of the weekend.
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:57   #35607
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tre maghi meteora di fuoco, ma io e oko congeliamo ogni tanto.. Così per gradire e niente di permanente.

Eva trottola e ci ha dato l'urlo*, l'unico problema sono le fottute farfalline della topa malefica, ma oramai so come/dove scappare

* mica come scandalo, che chiama in uberata e poi non grida -.-'
Old 11-01-2013, 14:01   #35608
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi
ragazzi posso farvi una proposta...se vi fornisco 3 portali mi ci portate vs gli uber (spero) mp8+ ?
per l'occasione vesto il monaco il più difensivo possibile con mantra a vostra scelta, certo è che se ci fosse anche un barbaro urlatore sarebbe moooolto meglio..che ne dite?
li ho provati solo una volta in coppia con un mio amico barbaro appena sbarcato ad inferno e con item non qualificabili e li abbiamo fatti a mp5, o meglio lui serviva solo per urlare le all res..poi moriva e me li facevo da solo
magari prima di iniziare si analizza un attimo la gear e si valuta che mp fare
sabato mi offro anche per mp10. come tank reggo senza particolari problemi. poi ti consiglio snake come dpser che ci velocizza la cosa e zero come permafreeze che ce li tiene buoni. in genere con comuzz come quarto che è solido e tiene a lungo il berserker nn abbiamo problemi. non dovremmo averne nemmeno con te. mettiti d'accordo anche con loro.
Old 11-01-2013, 14:03   #35609
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Sembra che questa settimana non ci saranno novità sul contenuto della patch:

I'm not going to say there is no chance, but I think it will be unlikely that the notes will be ready for posting on this side of the weekend.
Dio mio...

Meno male che era "quite soon"...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 14:35   #35610
blackfocus86
Senior Member

L'Avatar di blackfocus86

Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
sabato mi offro anche per mp10. come tank reggo senza particolari problemi. poi ti consiglio snake come dpser che ci velocizza la cosa e zero come permafreeze che ce li tiene buoni. in genere con comuzz come quarto che è solido e tiene a lungo il berserker nn abbiamo problemi. non dovremmo averne nemmeno con te. mettiti d'accordo anche con loro.
ottimo thx ..allora si può provare così. Vediamo se accettano la sfida gli altri che hai citato , ovviamente aperta a tutti quanti.
magari io intanto vedo di procurare altri congegni.

Ultima modifica di blackfocus86 : 11-01-2013 alle 14:38.
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 15:29   #35611
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Ed è ciò che ho detto io...
Devono attivare la possibilità di spostarsi liberamente tra gli atti...
In ogni caso non funzionerebbe nemmeno come dici tu. I portali degli Uber si attivano solo in una specifica missione di atto uno.
Come dici nell'ultima frase devono anche dare la possibilità di muoversi tra atti/missioni senza perdere nv.

Sì ma quello che non capivo è perchè ti sembrava così impossibile che lo implementassero così.
Poi non sempre i programmatori hanno buon senso ma preferisco essere ottimista

In generale la prima soluzione comunque sarebbe più che sufficiente per farmare con un pò più di varietà anche senza poter fare gli uber
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 15:35   #35612
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
modalità sborone ON
Quote:
sabato mi offro anche per mp10. come tank reggo senza particolari problemi.
modalita sborone OFF
Old 11-01-2013, 15:47   #35613
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Con le ultime modifiche a build e run sono sceso (con pochi dati finora ovviamente) a un leggendario ogni 25 minuti, non distante dai risultati di Moldran nelle gare che han fatto recentemente. Vedremo più in là se è solo un momento fortunato, comunque non è male considerando la build fatta in casa, alla faccia delle trottole (e di quello lì che diceva che io sono ipocrita perché avevo osato giocare WW per qualche settimana ).
Old 11-01-2013, 16:03   #35614
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Con le ultime modifiche a build e run sono sceso (con pochi dati finora ovviamente) a un leggendario ogni 25 minuti, non distante dai risultati di Moldran nelle gare che han fatto recentemente. Vedremo più in là se è solo un momento fortunato, comunque non è male considerando la build fatta in casa, alla faccia delle trottole (e di quello lì che diceva che io sono ipocrita perché avevo osato giocare WW per qualche settimana ).
viceversa io sto vivendo un pessimo momento in punto leggendari.
ti posso chiedere qualche dato ? che mp usi, che run fai ?

grazie in anticipo
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 16:07   #35615
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Non basterebbe rendere disponibile i portali della missione scelta + tutti quelli degli atti precedenti (che in teoria son stati fatti per arrivare a tale missione) ??

in questo caso basterebbe scegliere la missione dell'ultimo maligno ad atto 4 e poi tornare indietro nei vari atti a piacimento
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 16:17   #35616
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Non basterebbe rendere disponibile i portali della missione scelta + tutti quelli degli atti precedenti (che in teoria son stati fatti per arrivare a tale missione) ??

in questo caso basterebbe scegliere la missione dell'ultimo maligno ad atto 4 e poi tornare indietro nei vari atti a piacimento
Si, ma per fare gli uber dovresti far aprire la porta in ogni missione e non solo in "Torna a nuova tristram".

Sarò estremamente puntiglioso, ma se leggo "Il NV non si resetterà più nel passaggio tra un atto e l'altro" capisco che sarà esattamente questo e nient'altro.

Deformazione professionale... Leggo il requisito utente ed implemento esattamente quello!

Sarei il primo a volere un sistema di spostamento libero tra atti esattamente come in Diablo II.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 16:20   #35617
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
viceversa io sto vivendo un pessimo momento in punto leggendari.
ti posso chiedere qualche dato ? che mp usi, che run fai ?

grazie in anticipo
MP5 anche se MP4 sarebbe forse più efficiente, perché con il martellone a MP5 one-shotto qualunque cosa nei sotterranei ma ad es. nei campi è impossibile. Tuttavia per qualche motivo in 10 run di seguito a MP4 non ho droppato nulla e mi sono scoraggiato.

Run:

- Core of Arreat al contrario
- TP a Keep Depths lv3, procedere senza deviazioni fino a lv2
- Keep Depths lv2, pulire
- TP a Rakkis, procedere al contrario fino a pulire i Campi (ignorarare le quest secondarie)
- TP a Arreat Crater lv2, pulire tutto il possibile
- uscire a Tower of the Cursed lv1, cercar elite subito dopo il waypoint
- [opzionale] TP a Stonefort e procedere al contrario su Skycrown
Old 11-01-2013, 16:23   #35618
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Usa due armi a 2h sfruttando un bug

ma non è stato risolto il bug?

Quote:
direi molto bene e in AH USA cuciano il dito
Quote:
potrei fare anche la bancarotta, e' sempre un rischio..
quanto zolfo hai preso?

Quote:
Allora è vero che sei un progamer!!!!

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
modalità sborone ON

modalita sborone OFF
Oltre a farsi le pugnette per il PVP gli è rimasto solo tankare con quel pg

guarda mo come rosica
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 11-01-2013 alle 16:26.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 16:43   #35619
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
quanto mi fa ridere Moldran

https://www.youtube.com/watch?featur...&v=d-uGqngOPE0
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 17:00   #35620
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
MP5 anche se MP4 sarebbe forse più efficiente, perché con il martellone a MP5 one-shotto qualunque cosa nei sotterranei ma ad es. nei campi è impossibile. Tuttavia per qualche motivo in 10 run di seguito a MP4 non ho droppato nulla e mi sono scoraggiato.

Run:

- Core of Arreat al contrario
- TP a Keep Depths lv3, procedere senza deviazioni fino a lv2
- Keep Depths lv2, pulire
- TP a Rakkis, procedere al contrario fino a pulire i Campi (ignorarare le quest secondarie)
- TP a Arreat Crater lv2, pulire tutto il possibile
- uscire a Tower of the Cursed lv1, cercar elite subito dopo il waypoint
- [opzionale] TP a Stonefort e procedere al contrario su Skycrown
in buona parte è la stessa che faccio io, ma ad mp2-mp3

provo ad alzare il mp, anche se sarò meno efficiente di te (giro con la Skorn e faccio si e no 180k dps).

grazie mille, sempre cortese e " professionale "
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian