|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
La E di mf è una AoE proprio come la E di karthus e la R di anivia. Ieri ho obliterato letteralmente una katarina mid...io avevo LB ![]() In late game mi shottavo tranquillamente il carry con Q + R
|
|
|
|
#3582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
ora ho cambiato un po pg,ho fatto adesso una ranked con vayne tiranod fuori due quadra e 3 triple... 2 penta sfiorate -.-
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
|
#3583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Io non so più che fare, sono a 850 circa di Elo, partite incredibili, appena c'è un team appena umano la riesco a vincere facile, ma quasi sempre mi capitano dei rompiscatole che iniziano ad insultarsi a vicenda, ragequittano e chi più ne ha più ne metta.
Partite dove io faccio l'adc, mi arriva la Soraka di turno che tira banane a tutti i minions, nonostante la mia continua richiesta di non pushare, o il Nunu di turno che quando la nostra linea di creep è quasi morta, e la loro sta ancora in piena salute, senza ward nel bush, flasha avanti e spara la ulti, chiaramente muore perchè anche se io reagisco subito, lui è troppo avanti rispetto a me che sto dietro i miei minions, e si incazza perchè non ammazzo Ma le migliori in assoluto sono quelle da mid, l'ultima con Karthus una partita intera a combattere solo contro 2 minimo, nessun SS, continui gank da parte dello xin avversario, arriviamo a 15 minuti 9-2 per loro, con entrambe le kill nostre fatte da me, gli avversari ingaggiano in 4v4 sotto la mia torre centrale, io ero appena tornato in base, vedo l'ingaggio, faccio partire la R e poi mi teletrasporto sulla torre, finisce che riescono a non ucciderne nemmeno uno, facendo focus esclusivamente sui 2 tank, moriamo tutti, e si incazzano con me perchè la R va fatta alla fine! A questo punto non so che fare per risalire...
|
|
|
|
#3584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
|
#3585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Purtroppo le partite da soli non si carriano.
Se non c'e' un minimo di team play basta che di la ci siano anche solo 2 normo dotati con 2 hard CC e ti asfaltano.
|
|
|
#3587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
|
|
|
|
#3588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima partita con Amumu, starto wolves\blue buff, gank a lvl 2 mid e accoppiamo l'avversario (il mio mid fa il First Blood). Un altro paio di gank infruttuosi, poi al 6 ganko Top, Vi vs Teemo...comunico e pingo, mi metto nel bush, lui pinga Teemo, io vado di Q, becco un minion lì vicino e quindi mi trovo costretto ad usare anche l'ulti, blocco Teemo e Vi continua nel mentre a pestare i minions Partita finita malissimo perchè Vi s'è fatta massacrare, il mid è riuscito a perdere il vantaggio che gli avevo dato, nonostante un altro gank con successo, e il bot in un momento in cui io ero in base, ben decide di fare doppio recall per comprare oggetti, ma erano ancora con una buona vita\mana, gli avversari colgono il momento, il jungler scende e abbatte la torretta prima che chiunque potesse intervenire Molto vero...poi ogni tanto faccio cagate anche mostruose pure io, ma mi fa incazzare da morire cominciare una partita, per esempio mid l'ultima con Karthus vs Ryze, faccio First Blood, dopodichè subisco 3 ganks di Lee Sin, all'ultimo muoio e mi porto Lee con me alla tomba, sto 2/1 e nel mentre altrove iniziano a morire continuamente, io continuo a subire ganks, resto indietro da morire e finisco tipo 4/15, per giunta insultato dal resto del team perchè avevo feedato Ryze (io?????)
|
|
|
|
|
#3589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
ma mi hai scritto adesso?
|
|
|
|
|
|
#3590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè stando mid, comprare 2 ward ad ogni recall è, non dico obbligatorio, ma quasi; così appena vedi il jungler nemico backi o pingi per il countergank. Consiglio: non usare karthus/orianna. Sono troppo team dipendenti e fanno davvero male in late game, e a bassi elo, le partite sono già decise intorno ai 20-25 min. Io gioco mid e i champ con cui per ora ho dominato, riuscendo a far fiddare anche la bot lane sono stati: lb e evelyn. Anche tf è un ottimo pick ma bisogna saperlo usare bene, perchè è molto squishy. ps: katarina con un cc al momento giusto è andata. E diana la sconsiglio perchè è stata nerfata all'inverosimile (era il mio main).
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder| Ultima modifica di arwar : 05-01-2013 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#3591 |
|
Senior Member
|
Kassadin è buono all'inizio,a metà e alla fine
|
|
|
|
|
|
#3592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Quanta gente!
Gioco a lol da un anno e mezzo: un consiglio? Lasciate questo gioco pieno di flamer e nabboni.
|
|
|
#3593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Beh basta prenderlo per quello che e' : un gioco.
Alla fine anche se perdo o trovi i feeder/leaver io mi impegno cmq per migliorarmi e spesso escono delle giocate soddisfacenti. Il vincere e' relativo. X il discorso pick prendere un assassin mid e' una mossa rischiosa. O fai surrendere gli altri perche' ti feddi, snoballi e metti pressione ovnuqne o alla lunga perdi di importanza. Prendi LB, uno dei miei champ preferiti. Passi dallo shottare con un Q R W a levare si e no 50% di vita per poi non poter far piu' nulla ed essere cmq tremendamente di carta.
|
|
|
#3594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TheInvoker : 05-01-2013 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#3595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli assassin sono kassa, kata, lb, diana, eve. E comunque orianna in late game fa i buchi; ovviamente come tutti i champ devi farmare o fare kill, sennò non fai nulla
|
|
|
|
#3596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq avevo stivali sorcerer Rabadon Cap Rod of ages carico Void Staff e un altro bastoncino di AP con cui avrei fatto l'ultimo oggetto (poi banshee's veil ma non conta) A Cho Gath gli facevo il solletico Ultima modifica di TheInvoker : 05-01-2013 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
|
#3597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Quote:
Poi quando tu magari sei sopra e vedi che il resto del team gioca a muzzo ed è free kill te la prendi perchè tu ci hai messo qualcosa in più. Quando invece giochi con 5 premades e loro sono free kill è un'altra cosa, li si che ti diverti
|
|
|
|
#3598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima partita veramente lollica, io sono scarso in giungla, lo dico prima almeno 10 volte, ma un mio compagno che picka shen dice "vai vai, io non avrò bisogno di aiuto"...capita contro Teemo. Comincio discretamente bene, ganko mid e causo il flash, ganko bot e riesco solo a fare avanzare un pò la nostra linea che stava messa sotto torre e indietro di farm, e Shen mi chiama il gank top, arrivo, accoppiamo Teemo, recallo. Sembra tutto bene? NO! Shen continua a chiamarmi aiuto dicendo che sta troppo indietro e non riesce a farmare, Teemo lo overfarma di brutto, risalgo, lo riaccoppiamo, ma non basta, in pochi minuti viene ucciso e poi cade anche la torre quando io muoio bot dando al mio adc la double kill. Partita persa malamente con Teemo strafeedato, che inizia ad imperversare nelle altre linee, e che peraltro si lamenta a fine partita chiedendo il ban per Darius (suo compagno jungler) che non aveva fatto nulla fino a metà partita ma poi è andato di R a manetta facendo double e triple steal
|
|
|
|
|
#3599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi la cosa del non fare danno a cho non ha senso, perchè non hai scritto se cho era full stack di ultimate, quanto era fiddato, quanta mr aveva e se/quanti livelli era sopra a te.
|
|
|
|
#3600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Domanda:c'è un qualche sito, come per i champ free,per vedere in anteprima le Skin in saldo?
Non mi sono mai interessato, ma dato che qualche buon amico mi ha regalato un pò di RP per natale a sto punto.... Inoltre, se escludiamo le Skin da >1800 RP, tutte quelle dal costo inferiore hanno possibilità di essere messe in saldo?tanto non ho fretta,e le due mafia di MF e Graves non mi dispiacerebbero Tornando alla vostra discussione io alle ranked in solo neanche mi avvicino:già le premade o duo normali mi portano incazzature(perché sì è un gioco, ma quando hai a disposizione 2 ore scarse la sera per giorno, e una partita dura 40-50 minuti,farebbe piacere che tutti ci mettessero un minimo di impegno per vincere). Per non parlare poi del dover mainare almeno 2-3 champ per ruolo,a seconda di cosa serve, con il risultato di vedermi counterpickato a volte senza saper bene come reagire se fuori ruolo(sono AD carry,se serve posso fare support al più) e giocare comunque male rispetto ad una persona che in quel ruolo ha sicuramente più esperienza di me. Presi vladimir,tempo fa, proprio per questo motivo, in quanto può giocare sia Mid che Top....ma è un pick piuttosto situazionale, non sempre gira bene e,non usando lo spesso,quelle volte che lo prendo gioco in maniera talmente banale da non carryare il team come invece dovrei. Avessi più tempo,forse,non mi peserebbe così tanto apprendere ogni singolo particolare e strategia per ruolo,così da avere una scelta a 360 gradi,ma per quelle 2 partite che faccio a sera preferisco giocare nel mio ruolo usuale,dove so come respingere counterpick,so cosa pickare io, le migliori build etc etc
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

- Lenovo Z710