Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2013, 12:49   #3581
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
I danni di cui parlate si chiamano, in generale, AoE ( Area of Effect ), che questo abbia un suo tempo di cast ed una durata e' un altro discorso.

I DoT ( Damage over Time ) sono in genere danni sul tempo non eliminabili semplicemente spostandosi ( Mhalzar ignite ecc )
this.

La E di mf è una AoE proprio come la E di karthus e la R di anivia.

Ieri ho obliterato letteralmente una katarina mid...io avevo LB

In late game mi shottavo tranquillamente il carry con Q + R ..e sto a 1463. Spero di arrivare almeno al gold, ma di gente scarsa se ne incontra parecchia (e frequentemente nel tuo team)
Old 04-01-2013, 13:24   #3582
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
this.

La E di mf è una AoE proprio come la E di karthus e la R di anivia.

Ieri ho obliterato letteralmente una katarina mid...io avevo LB

In late game mi shottavo tranquillamente il carry con Q + R ..e sto a 1463. Spero di arrivare almeno al gold, ma di gente scarsa se ne incontra parecchia (e frequentemente nel tuo team)
esatto... motivo per il quale spesso e volentieri scendi di elo! bisogna prendere champ che possono fare tutto da soli!

ora ho cambiato un po pg,ho fatto adesso una ranked con vayne tiranod fuori due quadra e 3 triple... 2 penta sfiorate -.-
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 15:08   #3583
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Io non so più che fare, sono a 850 circa di Elo, partite incredibili, appena c'è un team appena umano la riesco a vincere facile, ma quasi sempre mi capitano dei rompiscatole che iniziano ad insultarsi a vicenda, ragequittano e chi più ne ha più ne metta.

Partite dove io faccio l'adc, mi arriva la Soraka di turno che tira banane a tutti i minions, nonostante la mia continua richiesta di non pushare, o il Nunu di turno che quando la nostra linea di creep è quasi morta, e la loro sta ancora in piena salute, senza ward nel bush, flasha avanti e spara la ulti, chiaramente muore perchè anche se io reagisco subito, lui è troppo avanti rispetto a me che sto dietro i miei minions, e si incazza perchè non ammazzo

Ma le migliori in assoluto sono quelle da mid, l'ultima con Karthus una partita intera a combattere solo contro 2 minimo, nessun SS, continui gank da parte dello xin avversario, arriviamo a 15 minuti 9-2 per loro, con entrambe le kill nostre fatte da me, gli avversari ingaggiano in 4v4 sotto la mia torre centrale, io ero appena tornato in base, vedo l'ingaggio, faccio partire la R e poi mi teletrasporto sulla torre, finisce che riescono a non ucciderne nemmeno uno, facendo focus esclusivamente sui 2 tank, moriamo tutti, e si incazzano con me perchè la R va fatta alla fine!

A questo punto non so che fare per risalire...
Old 04-01-2013, 15:42   #3584
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Io non so più che fare, sono a 850 circa di Elo, partite incredibili, appena c'è un team appena umano la riesco a vincere facile, ma quasi sempre mi capitano dei rompiscatole che iniziano ad insultarsi a vicenda, ragequittano e chi più ne ha più ne metta.

Partite dove io faccio l'adc, mi arriva la Soraka di turno che tira banane a tutti i minions, nonostante la mia continua richiesta di non pushare, o il Nunu di turno che quando la nostra linea di creep è quasi morta, e la loro sta ancora in piena salute, senza ward nel bush, flasha avanti e spara la ulti, chiaramente muore perchè anche se io reagisco subito, lui è troppo avanti rispetto a me che sto dietro i miei minions, e si incazza perchè non ammazzo

Ma le migliori in assoluto sono quelle da mid, l'ultima con Karthus una partita intera a combattere solo contro 2 minimo, nessun SS, continui gank da parte dello xin avversario, arriviamo a 15 minuti 9-2 per loro, con entrambe le kill nostre fatte da me, gli avversari ingaggiano in 4v4 sotto la mia torre centrale, io ero appena tornato in base, vedo l'ingaggio, faccio partire la R e poi mi teletrasporto sulla torre, finisce che riescono a non ucciderne nemmeno uno, facendo focus esclusivamente sui 2 tank, moriamo tutti, e si incazzano con me perchè la R va fatta alla fine!

usare darius,diana,shen,leesin, oppure feedarti come un maiale da adc e carryarti la partita... non ci sono altri modi...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 16:16   #3585
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:

amumu / morde

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 20:27   #3586
kronos82
Senior Member

L'Avatar di kronos82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Purtroppo le partite da soli non si carriano.

Se non c'e' un minimo di team play basta che di la ci siano anche solo 2 normo dotati con 2 hard CC e ti asfaltano.
kronos82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 20:38   #3587
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
http://www.boompje.net/

Per tutti i mac user interessati e' riuscito ilol funzionante

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 21:26   #3588
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
usare darius,diana,shen,leesin, oppure feedarti come un maiale da adc e carryarti la partita... non ci sono altri modi...
Mica vero, ammesso e non concesso che il mio support sia un umano e non uno scimpanzè con tastiera annessa, basta la Katarina di turno che si feeda mid, e sei bello che fregato...anche perchè difficilmente trovi un team che ti permetta di fare il tuo lavoro, quindi o muori o sei costretto ad indietreggiare e scappare senza fare abbastanza danno

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
amumu / morde
Ultima partita con Amumu, starto wolves\blue buff, gank a lvl 2 mid e accoppiamo l'avversario (il mio mid fa il First Blood). Un altro paio di gank infruttuosi, poi al 6 ganko Top, Vi vs Teemo...comunico e pingo, mi metto nel bush, lui pinga Teemo, io vado di Q, becco un minion lì vicino e quindi mi trovo costretto ad usare anche l'ulti, blocco Teemo e Vi continua nel mentre a pestare i minions

Partita finita malissimo perchè Vi s'è fatta massacrare, il mid è riuscito a perdere il vantaggio che gli avevo dato, nonostante un altro gank con successo, e il bot in un momento in cui io ero in base, ben decide di fare doppio recall per comprare oggetti, ma erano ancora con una buona vita\mana, gli avversari colgono il momento, il jungler scende e abbatte la torretta prima che chiunque potesse intervenire
Quote:
Originariamente inviato da kronos82 Guarda i messaggi
Purtroppo le partite da soli non si carriano.

Se non c'e' un minimo di team play basta che di la ci siano anche solo 2 normo dotati con 2 hard CC e ti asfaltano.
Molto vero...poi ogni tanto faccio cagate anche mostruose pure io, ma mi fa incazzare da morire cominciare una partita, per esempio mid l'ultima con Karthus vs Ryze, faccio First Blood, dopodichè subisco 3 ganks di Lee Sin, all'ultimo muoio e mi porto Lee con me alla tomba, sto 2/1 e nel mentre altrove iniziano a morire continuamente, io continuo a subire ganks, resto indietro da morire e finisco tipo 4/15, per giunta insultato dal resto del team perchè avevo feedato Ryze (io?????)
Old 05-01-2013, 00:39   #3589
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
ma mi hai scritto adesso?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 09:30   #3590
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Mica vero, ammesso e non concesso che il mio support sia un umano e non uno scimpanzè con tastiera annessa, basta la Katarina di turno che si feeda mid, e sei bello che fregato...anche perchè difficilmente trovi un team che ti permetta di fare il tuo lavoro, quindi o muori o sei costretto ad indietreggiare e scappare senza fare abbastanza danno

Ultima partita con Amumu, starto wolves\blue buff, gank a lvl 2 mid e accoppiamo l'avversario (il mio mid fa il First Blood). Un altro paio di gank infruttuosi, poi al 6 ganko Top, Vi vs Teemo...comunico e pingo, mi metto nel bush, lui pinga Teemo, io vado di Q, becco un minion lì vicino e quindi mi trovo costretto ad usare anche l'ulti, blocco Teemo e Vi continua nel mentre a pestare i minions

Partita finita malissimo perchè Vi s'è fatta massacrare, il mid è riuscito a perdere il vantaggio che gli avevo dato, nonostante un altro gank con successo, e il bot in un momento in cui io ero in base, ben decide di fare doppio recall per comprare oggetti, ma erano ancora con una buona vita\mana, gli avversari colgono il momento, il jungler scende e abbatte la torretta prima che chiunque potesse intervenire

Molto vero...poi ogni tanto faccio cagate anche mostruose pure io, ma mi fa incazzare da morire cominciare una partita, per esempio mid l'ultima con Karthus vs Ryze, faccio First Blood, dopodichè subisco 3 ganks di Lee Sin, all'ultimo muoio e mi porto Lee con me alla tomba, sto 2/1 e nel mentre altrove iniziano a morire continuamente, io continuo a subire ganks, resto indietro da morire e finisco tipo 4/15, per giunta insultato dal resto del team perchè avevo feedato Ryze (io?????)
Domanda che può sembrare banale, ma al tuo elo di certo non lo è: le compri le ward?

Perchè stando mid, comprare 2 ward ad ogni recall è, non dico obbligatorio, ma quasi; così appena vedi il jungler nemico backi o pingi per il countergank.

Consiglio: non usare karthus/orianna. Sono troppo team dipendenti e fanno davvero male in late game, e a bassi elo, le partite sono già decise intorno ai 20-25 min.

Io gioco mid e i champ con cui per ora ho dominato, riuscendo a far fiddare anche la bot lane sono stati: lb e evelyn. Anche tf è un ottimo pick ma bisogna saperlo usare bene, perchè è molto squishy.

ps: katarina con un cc al momento giusto è andata. E diana la sconsiglio perchè è stata nerfata all'inverosimile (era il mio main).

Ultima modifica di arwar : 05-01-2013 alle 10:14.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 18:23   #3591
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Kassadin è buono all'inizio,a metà e alla fine
Old 05-01-2013, 20:55   #3592
chuppa
Senior Member

L'Avatar di chuppa

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
Quanta gente!
Gioco a lol da un anno e mezzo: un consiglio? Lasciate questo gioco pieno di flamer e nabboni.

"La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita." (Tom Hanks)
chuppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 23:06   #3593
kronos82
Senior Member

L'Avatar di kronos82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Beh basta prenderlo per quello che e' : un gioco.

Alla fine anche se perdo o trovi i feeder/leaver io mi impegno cmq per migliorarmi e spesso escono delle giocate soddisfacenti. Il vincere e' relativo.

X il discorso pick prendere un assassin mid e' una mossa rischiosa. O fai surrendere gli altri perche' ti feddi, snoballi e metti pressione ovnuqne o alla lunga perdi di importanza.

Prendi LB, uno dei miei champ preferiti. Passi dallo shottare con un Q R W a levare si e no 50% di vita per poi non poter far piu' nulla ed essere cmq tremendamente di carta.
kronos82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 23:19   #3594
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:

Alla fine anche se perdo o trovi i feeder/leaver io mi impegno cmq per migliorarmi e spesso escono delle giocate soddisfacenti. Il vincere e' relativo.

X il discorso pick prendere un assassin mid e' una mossa rischiosa. O fai surrendere gli altri perche' ti feddi, snoballi e metti pressione ovnuqne o alla lunga perdi di importanza.

Prendi LB, uno dei miei champ preferiti. Passi dallo shottare con un Q R W a levare si e no 50% di vita per poi non poter far piu' nulla ed essere cmq tremendamente di carta.
beh invece gente come Orianna o Morgana quanto toglie??? ho giocato adesso con orianna e praticamente gli altri mi ignoravano...andavano sotto le torri per distruggerle e facevo pochissimo danno (ai tank intendo...ma è quello che intendevi pure tu visto che un assassin se ne becca un altro o un carry gli fa male anche a fine partita)

Ultima modifica di TheInvoker : 05-01-2013 alle 23:36.
Old 05-01-2013, 23:31   #3595
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
beh invece gente come Orianna o Morgana quando toglie??? ho giocato adesso con orianna e praticamente gli altri mi ignoravano...andavano sotto le torri per distruggerle e facevo pochissimo danno (ai tank intendo...ma è quello che intendevi pure tu visto che un assassin se ne becca un altro o un carry gli fa male anche a fine partita)
Orianna assassin? Ma anche no; orianna è un burst damage come anivia o brand.

Gli assassin sono kassa, kata, lb, diana, eve.

E comunque orianna in late game fa i buchi; ovviamente come tutti i champ devi farmare o fare kill, sennò non fai nulla
Old 05-01-2013, 23:35   #3596
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Orianna assassin? Ma anche no; orianna è un burst damage come anivia o brand.

Gli assassin sono kassa, kata, lb, diana, eve.

E comunque orianna in late game fa i buchi; ovviamente come tutti i champ devi farmare o fare kill, sennò non fai nulla
mai detto

Cmq avevo stivali sorcerer
Rabadon Cap
Rod of ages carico
Void Staff
e un altro bastoncino di AP con cui avrei fatto l'ultimo oggetto
(poi banshee's veil ma non conta)

A Cho Gath gli facevo il solletico

Ultima modifica di TheInvoker : 05-01-2013 alle 23:41.
Old 06-01-2013, 00:43   #3597
chuppa
Senior Member

L'Avatar di chuppa

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
Quote:

...
Non so come giochi tu, ma capisci che per giocare bene devi fare piu' cose simultaneamente per gestire la lane: minion, harass, jungler, drago, tempismo nel back, ecc..
Poi quando tu magari sei sopra e vedi che il resto del team gioca a muzzo ed è free kill te la prendi perchè tu ci hai messo qualcosa in più.

Quando invece giochi con 5 premades e loro sono free kill è un'altra cosa, li si che ti diverti

"La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita." (Tom Hanks)
chuppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 01:31   #3598
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Domanda che può sembrare banale, ma al tuo elo di certo non lo è: le compri le ward?

Perchè stando mid, comprare 2 ward ad ogni recall è, non dico obbligatorio, ma quasi; così appena vedi il jungler nemico backi o pingi per il countergank.

Consiglio: non usare karthus/orianna. Sono troppo team dipendenti e fanno davvero male in late game, e a bassi elo, le partite sono già decise intorno ai 20-25 min.

Io gioco mid e i champ con cui per ora ho dominato, riuscendo a far fiddare anche la bot lane sono stati: lb e evelyn. Anche tf è un ottimo pick ma bisogna saperlo usare bene, perchè è molto squishy.

ps: katarina con un cc al momento giusto è andata. E diana la sconsiglio perchè è stata nerfata all'inverosimile (era il mio main).
Le compro le compro...ma anche se pingo il jungler è quasi sempre per cazzi suoi...raramente mi capita un jungler decoroso.

Ultima partita veramente lollica, io sono scarso in giungla, lo dico prima almeno 10 volte, ma un mio compagno che picka shen dice "vai vai, io non avrò bisogno di aiuto"...capita contro Teemo.

Comincio discretamente bene, ganko mid e causo il flash, ganko bot e riesco solo a fare avanzare un pò la nostra linea che stava messa sotto torre e indietro di farm, e Shen mi chiama il gank top, arrivo, accoppiamo Teemo, recallo.

Sembra tutto bene? NO! Shen continua a chiamarmi aiuto dicendo che sta troppo indietro e non riesce a farmare, Teemo lo overfarma di brutto, risalgo, lo riaccoppiamo, ma non basta, in pochi minuti viene ucciso e poi cade anche la torre quando io muoio bot dando al mio adc la double kill.

Partita persa malamente con Teemo strafeedato, che inizia ad imperversare nelle altre linee, e che peraltro si lamenta a fine partita chiedendo il ban per Darius (suo compagno jungler) che non aveva fatto nulla fino a metà partita ma poi è andato di R a manetta facendo double e triple steal
Old 06-01-2013, 09:53   #3599
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
mai detto

Cmq avevo stivali sorcerer
Rabadon Cap
Rod of ages carico
Void Staff
e un altro bastoncino di AP con cui avrei fatto l'ultimo oggetto
(poi banshee's veil ma non conta)

A Cho Gath gli facevo il solletico
Si parlava di danni di LB e tu hai fatto il paragone con morgana e orianna, che sono in una categoria differente (appunto non assassin).

Poi la cosa del non fare danno a cho non ha senso, perchè non hai scritto se cho era full stack di ultimate, quanto era fiddato, quanta mr aveva e se/quanti livelli era sopra a te.
Old 06-01-2013, 11:30   #3600
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Domanda:c'è un qualche sito, come per i champ free,per vedere in anteprima le Skin in saldo?
Non mi sono mai interessato, ma dato che qualche buon amico mi ha regalato un pò di RP per natale a sto punto....

Inoltre, se escludiamo le Skin da >1800 RP, tutte quelle dal costo inferiore hanno possibilità di essere messe in saldo?tanto non ho fretta,e le due mafia di MF e Graves non mi dispiacerebbero ,ma appunto se in saldo.

Tornando alla vostra discussione io alle ranked in solo neanche mi avvicino:già le premade o duo normali mi portano incazzature(perché sì è un gioco, ma quando hai a disposizione 2 ore scarse la sera per giorno, e una partita dura 40-50 minuti,farebbe piacere che tutti ci mettessero un minimo di impegno per vincere).

Per non parlare poi del dover mainare almeno 2-3 champ per ruolo,a seconda di cosa serve, con il risultato di vedermi counterpickato a volte senza saper bene come reagire se fuori ruolo(sono AD carry,se serve posso fare support al più) e giocare comunque male rispetto ad una persona che in quel ruolo ha sicuramente più esperienza di me.

Presi vladimir,tempo fa, proprio per questo motivo, in quanto può giocare sia Mid che Top....ma è un pick piuttosto situazionale, non sempre gira bene e,non usando lo spesso,quelle volte che lo prendo gioco in maniera talmente banale da non carryare il team come invece dovrei.

Avessi più tempo,forse,non mi peserebbe così tanto apprendere ogni singolo particolare e strategia per ruolo,così da avere una scelta a 360 gradi,ma per quelle 2 partite che faccio a sera preferisco giocare nel mio ruolo usuale,dove so come respingere counterpick,so cosa pickare io, le migliori build etc etc
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian