|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Prima di imbatterti in guide che magari potrebbe rubarti parecchio tempo, ti informo che il sistema è compatibile con il protocollo afp di Apple; ciò significa che appena lo avvii, vedi tutto l'harddisk sharato direttamente da finder senza fare alcuna operazione
|
|
|
|
|
|
#2623 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Info
Buongiorno a tutti e buon anno! Avrei una domanda da porre: è possibile utilizzare l'apparecchio per collegarlo ad internet al di là dei siti preindicati? Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#2624 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
No non è possibile.
|
|
|
|
|
|
#2626 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2627 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
mi sta venendo un dubbio: ma per riprodurre le ISO, si deve ogni volta cercare il file m2ts più grosso nella cartella stream, e fare partire il film da quel file?
Questo Wd non riesce a far partire le ISO BD (non mi interessano i menù) in maniera meno rognosa? Ultima modifica di acacia : 02-01-2013 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#2628 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
mi scrivi la sequenza corretta anche perche mi ritrovo 1 file WDLXTV-Palace-0.0.1 di 178.496 kb e un'altro WDLXTV-Palace-homebrew-kit con dentro altre 2 cartelle boot e homebrew(in questa c'e un file compresso con tutti i servizi,ma devo decomprimerlo?) come azzarola vanno inseriti ste file?grazie |
|
|
|
|
|
|
#2629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Il file .bin da 178M lo metti sulla chiavetta insieme agli altri 3 file che stanno nella directory boot. Nella directory "homebrew" c'è lo script di shell per attivare il boot da USB, da lanciare una-tantum (lo script sfrutta l'interfaccia web del wdtv per caricare un tema grafico farlocco, che sta nello zip da 20M, e che contiene del codice; quindi se hai personalizzato il tema te lo troverai reimpostato a default).
Comunque ripeto, allo stato attuale non ti serve a nulla; è più una "proof of concept" che qualcosa di utilizzabile.
|
|
|
#2630 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao ho acquistato questo wd; ho letto un bel po' di pagine del thread, vorrei creare una rete e collegarlo al pc (cablata). Sapete dove posso trovare una guida semplice? grazie
|
|
|
|
|
|
#2631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Il WD è un dispositivo standard di rete.
Se devi collegarlo via LAN ti serve un HUB ethernet. Se devi collegarlo via Wifi ti serve un router o un access point. Info su come collegarlo sono disponibili nel manuale utente del WD.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2632 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusate...una domanda per chi ha Windows 8.
Avete per caso avuto problemi nel condividere in wifi i video tra un pc con win 8 installato ed il wd tv? Premesso che con win 7 nessun problema, con windows 8: - il wd tv non vede il pc e relative cartelle condivise da condivisione di rete - il pc con win 8 non vede in rete il wd tv live - il wd tv live accede ai contenuti del pc solo con la funzione server multimediale - il pc con win 8 vede il wd tv live ma come dispositivo multimediale. Qualcuno mi può aiutare? Vi risulta che ci sia qualche problemino nell'impostazione della rete? |
|
|
|
|
|
#2633 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2634 |
|
Member
|
Ciao ti ricordi più o meno dove posso trovare queste informazioni, o la parola chiave da cercare....ti ringrazio.
|
|
|
|
|
|
#2635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Buonasera a tutti,
scrivo per avere un problema a cui non riesco a venire a capo. Ho il player di rete in oggetto, Wd Tv Live 3 Gen. Il player è regolarmente collegato alla rete via cavo lan. Come server Dlna, in casa, uso un Synology ds212j, che funziona egregiamente, avendo già altri dispositivi client dlna in casa attraverso cui raggiungo regolarmente il server. Dal Wd invece, non ci riesco. Nel senso che se vado (sotto una qualsiasi voce, film, musica, file...) su "Server Multimediale" non mi trova il Server Dlna in questione. Qualcuno sa dirmi perchè ? Il Wd è aggiornato all'ultimo firmware 1.12.14 Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2636 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2637 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2638 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti.
Ho un problema con questo lettore firmware 1.12.14 sia collegato con cavo di rete sia in wifi non riesco a riprodurre le iso di dvd. Praticamente riesco a vedere i primi 30 secondi del film e poi sparisce l'audio e il video va a scatti. Questo me lo fa con tutte le iso. Con gli altri formati va tutto alla perfezione. Tutti i file sono in una cartella condivisa su un pc windows xp. Purtroppo non ho modo di provare a collegare un hd esterno all'usb. A qualcuno capita la stessa cosa? Ultima modifica di gandelr : 05-01-2013 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#2639 | |
|
Member
|
Quote:
...la gestione della rete è pessima...non riesco a venirne a capo... qualcuno ha altri suggerimenti...? |
|
|
|
|
|
|
#2640 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Hai provato ad aggiornare il firmware? nell'ultima versione c'è il pieno supporto a windows 8 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.