|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ok, dunque basta mettere nella cartella del film una semplice jpg, giusto? Visto che 1 anno fa non era possibile (così mi pareva di aver letto) credevo non fosse cambiato nulla. Ora provo. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@Prassia
naturalmente le 3 velocità di trasferimento sono diverse, ed io aggiungerei anche la velocità di trasferimento tramite wifi in ordine di velocità metterei 1) da usb / ide 2) ethernet 3) wifi ma la cosa + importante non è tanto la velocità di trasferimento in assoluto ma quella minima che serve per vedere un film senza scatti da usb, ide e ethernet la velocità è + più che sufficiente per vedere film in streaming per il wifi invece il discorso è un pò diverso in quanto potrebbero esserci interferenze che potrebbero far scattare il film (a me non è mai successo) p.s. IMHO, a me non piacciono i media player con dischi interni perchè potrebbero incasinarsi e per poter ripristinare il tutto bisogna attaccarlo ad un pc (cosa facile da fare se si ha un hd usb) spero di essere stato "esauriente" e d'aiuto
|
|
|
#2543 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anomalia versione 1.12.14 con video mjpg
Un saluto a tutti, ho evidenziato la seguente anomalia aggiornando alla versione 1.12.14. Tutti i video girati con la mia fotocamera Canon (formato avi-mjpg) vengono mal riprodotti. In sostanza il video viene riprodotto come se avessi impostato una doppia o tripla velocità mentre l'audio scorre in maniera corretta. Ho dovuto fare il downgrade alla versione 1.09.10 che era quella precedentemente caricata. Con questa versione il formato video suddetto viene riprodotto correttamente.
In effetti ho sempre un po' di timore ad aggiornare il firmware perchè costantemente risolvono anomalie ma allo stesso tempo ne creano altre. |
|
|
|
|
|
#2544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
gli ultimi 3 firmware sono un po' bacati, pur risolvendo altri bug.
nel mio caso da un paio di versioni sembra essersi persa la compatibilità con vecchi codec (o certe versioni) di xvid/divx quando con audio mp3 o ogg, oppure quando muxati con alcune versioni di VDM o altro. in questo caso i file vengono riprodotti tipo moviola (con velocità del video tipo variabile da 0.x a 1.x, ma mai 1) e con audio sfalsato. nessun problema con file h264. se non ricordo male avevano sistemato una compatibilità con file creati con una versione di HandBrake, quindi magari è risolvibile anche per questi video. Ultima modifica di strassada : 23-12-2012 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#2545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
salve a tutti
ho una domanda io possiedo un Router con hard disc interno WD my net n900 central formattato in NTFS volevo prendere un WD TV live e collegarlo al mio tv led che non ha la rete per vedere i file caricati sul mio server, lo collegherei alla rete tramite wifi. posso fare questa operazione il wd tv live gestisce i file che sono all'interno dell hard disc del router? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Se il disco viene pubblicato in rete come cartella condivisa (cioè vi accedi da pc mediante \\nome_router) vi puoi accedere anche dal wdtv.
|
|
|
#2547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Scusate se mi quoto, ma vorrei sapere se procedere all'upgrade o meno.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#2548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie mille _goofy_,
ero indeciso sull'acquisto di quest'aggeggetto proprio perchè temevo che una lettura da hd esterno via USB 2.0 non fosse "abbastanza" per leggere fluidamente il formato 1080p... contento invece che molti di noi abbiano appurato che nn abbia alcuna incertezza anche leggendo da fonti via ethernet (fico perchè c'ho una presa vicino la tele che mi farebbe comunicare pc e wd live a distanza ).Ok la prossima mossa credo sarà l'acquisto, ovviamente stando attenti a prendere la versione 3... Ancora grazie mille
|
|
|
#2549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Leggendo la prima pagina vedo che un eventuale HD collegato al dispositivo non viene messo in standby quando il WD TV viene messo a sua volta in standby.
Questo problema è stato risolto dagli ultimi firmware o permane? thx |
|
|
|
|
|
#2550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Con l'ultimo firmware quale io ho, la luce dell''HDD collegato alla porta USB è sempre accesa.
|
|
|
|
|
|
#2551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Kellone, caro condottiero di raccomandate a Sky, purtroppo non so rispondere a nessuna delle tue domande, ma sicuramente arriverà presto qualcuno più ferrato di me che ti risponderà. Un saluto.
|
|
|
|
|
|
#2552 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
se mantieni il tasto power del telecomando premuto + a lungo si disattiva anche la luce dell'hd.
l'unica cosa che ho notato che alla successiva riaccensione deve ricaricare il catalogo multimediale con relativo ritardo della disponibilità del dispositivo. ll'ho dda qualche giorno quindi non so se c'è una procedura per ovviare a questo |
|
|
|
|
|
#2553 |
|
Senior Member
|
Ottime info, grazie.
Quando dici che impiega più tempo per riavviarsi da zero, riesci a quantificarlo giusto per avere un'idea? tipo 30 sec? |
|
|
|
|
|
#2554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Ciao, link non ne ho trovati. Posso dirti che l'app Youtube videos è molto meglio di quella fornita in tutte le smart tv dalla stessa google... Puoi andare avanti veloce e fa un corretto caricamento di buffer, il massimo dell'avanti veloce che ho notato però è di 1 minuto max 2 minuti. Ultima modifica di NorysLintas : 27-12-2012 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#2555 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
@Rabside
dallo standby per essere tutto operativo ci mette circa 5 secondi. da spento completamente ci mette circa 50 secondi per avviare il dispositivo e altri 30 secondi circa per caricare il catalogo multimediale.questo con circa 300 foto,qualche brano musicale e una trentina di film in iso con relative copertine e moviesheet. presumo che aumentando il numero dei file aumenterà anche il tempo |
|
|
|
|
|
#2556 |
|
Senior Member
|
sei stato prezioso, ti ringrazio!
|
|
|
|
|
|
#2557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
|
#2558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#2559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io nei negozi di elettronica ne vedo solo un tipo, ma sulla scatola c'è scritto seconda generazione...mi devo fidare? L'estetica ovviamente è uguale all'ultima versione...
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
|
|
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
L'ho appena regalato a mia mamma per vedere i film dal mio pc. Sull'etichetta il codice è WDBGXT0000NBK-01 per cui ultima versione (e meno male perché tranne Amazon, non mi pare che gli altri negozi online mettano questa distinzione in evidenza e io non c'ero stato molto attento). Ma d'altronde se lo compri online dovrebbero essere tutti dell'ultima versione; sulla confezione non c'è però scritto nulla in merito. Se nei negozi ci sono i vecchi modelli, prendilo online, credo risparmieresti.
Ultima modifica di LoO : 25-12-2012 alle 08:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

).