Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2012, 16:12   #13801
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Chiedo a voi che tutto sapete: ci sono nuovi codici di sconto da applicare per acquisti su GMG?
Perchè sì, vorrei prendermi Inversion: massacrato dalla critica, chi ci ha giocato dice essere un buon prodotto.
Mal che va, potrebbe venirne fuori una sorpresa alla Binary Domain o Spec Ops: è più forte di me, non resisto alle cause perse .
Al momento non ci sono codici sconto attivi, ma, dopo averlo giocato e finito, posso dirti che probabilmente la critica è stata un po' dura con Inversion, ma neanche troppo, è un TPS abbastanza generico dopo aver levato il fatto che puoi molto limitatamente intervenire sulla gravità di certi oggetti e nemici, il gameplay è abbastanza banale ed il sistema di coperture è fatto semplicemente male, visto che la maggior parte delle volte anche se sei in copertura hai parti del corpo scoperte e quindi non riesci a riprendere vita e muori. Tutto questo per quanto riguarda il SP/CO-OP, la mia esperienza del MP è molto limitata quindi non avanzo giudizi.

Se hai intenzione di giocarlo in co-op con un'amico e/o se il MP ti interessa ed è popolato, te lo consiglio, altrimenti io aspetterei che scenda a 5€.
Old 19-12-2012, 16:24   #13802
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da jacky2142 Guarda i messaggi
Al momento non ci sono codici sconto attivi, ma, dopo averlo giocato e finito, posso dirti che probabilmente la critica è stata un po' dura con Inversion, ma neanche troppo, è un TPS abbastanza generico dopo aver levato il fatto che puoi molto limitatamente intervenire sulla gravità di certi oggetti e nemici, il gameplay è abbastanza banale ed il sistema di coperture è fatto semplicemente male, visto che la maggior parte delle volte anche se sei in copertura hai parti del corpo scoperte e quindi non riesci a riprendere vita e muori. Tutto questo per quanto riguarda il SP/CO-OP, la mia esperienza del MP è molto limitata quindi non avanzo giudizi.

Se hai intenzione di giocarlo in co-op con un'amico e/o se il MP ti interessa ed è popolato, te lo consiglio, altrimenti io aspetterei che scenda a 5€.
Mmmhh, no, mi interessa solo per il single: bè, grazie per le info, vediamo un pò come mi gira, tanto ho tempo fino a domani .
Certo che il problema delle coperture mal fatte, in un TPS, non è cosa di poco conto...
Old 19-12-2012, 16:32   #13803
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Per gli amanti delle avventure grafice consiglio di fare un salto su GOG: ci sono le serie telltale in offerta, oltre che il bundle della deadalic (quelli di deponia).

Ah e il Witcher 2 a 7.5$
Old 19-12-2012, 17:26   #13804
cioppet
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Su Getgames c'è darksider II a 75%:
http://www.getgamesgo.com/product/darksiders-ii
cioppet è offline  
Old 19-12-2012, 17:29   #13805
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Raga, scusate se l'avete già detto c'è modo di associare un gioco "retail" a uplay di ubisoft ho farcry 2 da rivista.... grazie
devAngnew è offline  
Old 19-12-2012, 17:31   #13806
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Originariamente inviato da cioppet Guarda i messaggi
Bello son indeciso ci sono Dlc che meritano che sono usciti o devono uscire thank you
devAngnew è offline  
Old 19-12-2012, 17:35   #13807
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Originariamente inviato da ekar Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Per caso qualcuno di voi è a conoscenza di una lista che indica quali sono i giochi disponibili in italiano su GamersGate e su GMG (a parte quelli steamwork ovviamente)?
Grazie
Quelli su GMG sono in inglese esclusi le versioni steam, per GamerGate credo baste vedere nella descrizione o in linea di massima dal titolo spesso c'è scritto se è la versione uk. Cmq aspetta acnhe le opinioni di altri
devAngnew è offline  
Old 19-12-2012, 17:40   #13808
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cioppet Guarda i messaggi
12.49€ davvero niente male ma vorrei uno sconticino ulteriore ..getgames usa codici sconto??
Old 19-12-2012, 17:49   #13809
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
12.49€ davvero niente male ma vorrei uno sconticino ulteriore ..getgames usa codici sconto??
Ci sarà un ottimo sconto su un altro store DD. Ma devi avvisare i parenti d'oltreoceano

Cromwell è offline  
Old 19-12-2012, 18:11   #13810
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Ci sarà un ottimo sconto su un altro store DD. Ma devi avvisare i parenti d'oltreoceano

Lo store inglese?
Old 19-12-2012, 18:18   #13811
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Raga, scusate se l'avete già detto c'è modo di associare un gioco "retail" a uplay di ubisoft ho farcry 2 da rivista.... grazie
NO, su uPlay ci possono stare (anzi ci devono stare, visto che è obbligatorio) SOLO i giochi che utilizzano uPlay come DRM (ex Ubisoft Launcher). Far Cry 2 è precedente a tale DRM e quindi non può esservi associato, ovunque tu l'abbia acquistato (compreso lo shop Ubisoft) tra l'altro dopo l'ultima patch FC2 è pure DRM-Free quindi perché preoccuparsi di avere un client fra le balle (tra l'altro un client così scrauso come uPlay)?
ulukaii è offline  
Old 19-12-2012, 18:24   #13812
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Quote:

Lo store inglese?
Non è inglese ma 'mericano
Cromwell è offline  
Old 19-12-2012, 18:26   #13813
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Non è inglese ma 'mericano
ah ecco...ma sai se è steamabile preso da getgames?non mi pare ci sia scritto
Old 19-12-2012, 18:27   #13814
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Quote:
ah ecco...ma sai se è steamabile preso da getgames?non mi pare ci sia scritto
Darksiders 2 è steammabile
C'è scritto
Cromwell è offline  
Old 19-12-2012, 18:29   #13815
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
NO, su uPlay ci possono stare (anzi ci devono stare, visto che è obbligatorio) SOLO i giochi che utilizzano uPlay come DRM (ex Ubisoft Launcher). Far Cry 2 è precedente a tale DRM e quindi non può esservi associato, ovunque tu l'abbia acquistato (compreso lo shop Ubisoft) tra l'altro dopo l'ultima patch FC2 è pure DRM-Free quindi perché preoccuparsi di avere un client fra le balle (tra l'altro un client così scrauso come uPlay)?
Ok grazie per le info
Quote:
C'è scritto
Sai se ci sono dlc interessanti o sono solo fuffa ?
devAngnew è offline  
Old 19-12-2012, 18:31   #13816
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Chiedo a voi che tutto sapete: ci sono nuovi codici di sconto da applicare per acquisti su GMG?
Perchè sì, vorrei prendermi Inversion: massacrato dalla critica, chi ci ha giocato dice essere un buon prodotto.
Mal che va, potrebbe venirne fuori una sorpresa alla Binary Domain o Spec Ops: è più forte di me, non resisto alle cause perse .
interesserebbe anche a me
Old 19-12-2012, 18:35   #13817
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
C'è scritto
ah ecco dove sta scritto...sono proprio cieco
Old 19-12-2012, 18:36   #13818
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Non so se è stato già detto ma c'è The witcher 2 a 7.5$ su gog pari a circa 5,70€
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline  
Old 19-12-2012, 18:39   #13819
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ok grazie per le info

Sai se ci sono dlc interessanti o sono solo fuffa ?
Il gioco non c'è l'ho e non l'ho giocato, ma leggendo un po' le schede dei dlc su Steam, mi sembra che quelli che aggiungono qualcosa anche al gameplay sono Abyssal Forge, Argul's Tomb, Death Rides, The Demon Lord Belial; tutto il resto mi sembrano skin o armi o cose del genere.
Magari chi lo ha già giocato può essere più specifico.
Cromwell è offline  
Old 19-12-2012, 18:48   #13820
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Credo che darksiders II difficilmente scenderà a meno di 10€ (almeno non prima di 5/6 mesetti...credo)...il gioco lo voglio quindi credo sia inutile aspettare ancora...che dite?
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian