|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
potresti essere piu' chiaro, facendo degli esempi di cose farebbe in piu' una smart tv che un mediaplayer non fa ?? Cosi'...a lume di naso il browser ?? |
|
|
|
|
|
|
#2402 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti SOLUZIONE: Il servizio di condivisione del wdtvlive streaming al risorse del computer (quindi per poter travasare i file da pc ad hard disk collegato via usb al wdtvlive streaming) non funziona se sono disabilitati i servizi: -helper netbios -servizio bonjour Ultima modifica di NorysLintas : 14-12-2012 alle 12:27. Motivo: Aggiunta soluzione |
||||
|
|
|
|
|
#2403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nelle Smart tv troverai: - un browser integrato ( nel mio caso non visualizza i contenuti flash ed è lento rispetto a un computer, notalo bene) - Tante app a giornali online ( altro non sono che pagine web adattate a un televisore e risoluzione tramite Css) - App di siti online su cinema, giochi e argomenti vari ( vale lo stesso discorso di prima) - Diverse app a contenuti a pagamento, film e film hard e siti correlati (non ricordo di aver visto telefilm, ma non sono sicuro). Puoi comunque vedere in alcune, film in inglese gratuitamente (film scadenti tra l'altro) - L'app di facebook e twitter (mai usate non mi importano) Se hai un iPod o dispositivo android, l'app della smart tv, quasi tutti l'han fatta ed è molto meglio che muoversi con il telecomando E qui è quello che offre il mio modello di tv, modelli superiori e di altre marche ti offrono webcam con Skype (devi usare la loro webcam), telecomando speciale da 150 euro o più, e ad alcuni il supporto al flash ... Alcune smart tv superiori gestiscono maggiori codec e container a più risoluzioni, ma si parla di tv molto costose. Una Smart tv come la mia è inutile di fronte al wdtv live streaming, che ha quelle funzioni ed altre ed è più veloce, rispetto alle altre tv lascio a te valutare se meritano o meno. Mio consiglio, evita le Smart tv e comprati questo aggeggio, oppure, ti assembli o compri un htpc da pochi soldi (pure con 300 euro), superiore in tutto e per tutto a Smart tv e wdtv live streaming P.s. L'app youtube ufficiale del Philips non mostra MAI le pubblicità mentre il wdtv live streaming con le sue due app youtube le mostra. Ultima modifica di NorysLintas : 14-12-2012 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#2404 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000 !!
Tanto gentile quanto esauriente. Obrigado ! |
|
|
|
|
|
#2405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
apro una piccola parentesi in relazione a un problema che avevo e per cui avevo chiesto in questo thread, se e' troppo ot mi dite che apro una discussione a se stante, ovvero i blocchi di certi mkv via straming wifi.
avevo un router che andava max a 130mbps, cambiato con il Netgear dgn2200 v3 che va a 300mbps, non ho risolto il problema. comprate quindi 2 powerline tp link 200mbps, quelle con la presa di modo da poterle mettere a monte della ciabatta per non degradare il segnale, qualche miglioramento ma comunque gli mkv con bitrate alto si bloccano ancora. e il router non e' che sia a 200 metri dal pc con 18 pareti, sara' a 2 metri e in mezzo ci sono solo le due pareti di un bagno piccolino. in sostanza con bitrate fino a 10/12 mbps tutto perfetto, sui 15mbps qualche sporadico blocco, sopra i 20 mbps mkv invedibili, addirittura uno con bitrate sui 24 mbps oltre ad avere i blocchi scatticchiava pure. non saprei che altro fare. a con il programmino apposito vedo che le powerline stanno sul 80/100% di efficienza e trasmettono a circa 180mbps
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#2406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per non andare OT ti rispondo con una risposta in topic e qualcuna OT ahah Come powerline hai il mio modello tp link TL-PA211 ? Comunque quello che ti consiglierò dovrebbe andare bene anche con l'altro modello.
Per quanto riguarda il wifi hai poco da fare o sposti il router e con un portatile e INSSIDER verifichi qual'è la posizione migliore dove metterlo (verificando i db), oppure compri un wifi extender o usi un'access point e o router modificato da abilitare solo quando vedi i file in streaming (in modo da evitare le radiazioni, che so che ad alcuni giustamente non fa piacere esserne irradiati) Comunque non ci giurerei, non ho provato la qualità della scheda wireless integrata nel wdtv live streaming Ultima modifica di NorysLintas : 09-12-2012 alle 13:26. Motivo: Correzioni |
|
|
|
|
|
|
#2407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ieri ho aggiornato il firmware del NAS, ma credo che non dovrebbe influire sul menù del lettore.Dove trovo i firmware vecchi per fare il downgrade manuale ? Scusate ho visto che sono nella prima pagina del thread, provo a reinstallare l'ultimo e eventualmente i precedenti.
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A Ultima modifica di seamaster05 : 09-12-2012 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
|
#2408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
per inciso anche via streaming ne scatta solo uno, quello con bitrate da 24 e rotti mbps (l'unico che ho con bitrate cosi' alto) il problema e' che si bloccano, il wd carica qualche secondo e poi riprende, dopo un po si riblocca etc. la coppia di powerline sono le tl-pa 251, e ho preso quelle su suggerimento del negoziante proprio perché vanno prima della ciabatta, cioe' collego a muro la powerline e la ciabatta la collego dopo la powerline. per il resto grazie dei suggerimenti, soprattutto quelli riguardante il tool della powerline (che purtroppo ha problemi di compatibilita' con win 8) il router non posso spostarlo molto, ho solo un jack telefonico in casa. mi dicevano che c'e' possibilita' visto che vivo in un condominio di interferenze date dai vicini o di un pessimo impianto elettrico come causa di questi blocchi anche sotto powerline. per concludere il wd e' collegato direttamente tramite ethernet al router, lo schema e' questo: salotto, powerline che va con ethernet al router, wdtv live che va anch esso tramite un altro cavo ethernet al router. wd ovviamente collegato alla tv in hdmi. altra stanza con il pc che contiene gli mkv, pc collegato in ethernet ad un'altra powerline. comunque provero' tutto il possibile dei tuoi suggerimenti, grazie dimenticavo, non capisco bene la questione del bitrate, pensavo fosse direttamente proporzionale alla grandezza degli mkv ma vedo che cosi' non e'.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 09-12-2012 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
|
#2409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo il RESET l'impostazione di rete relativa alla condivisione NFS si era settata su disattiva che probabilmente é quella di default
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
|
|
|
|
|
|
#2410 |
|
Member
|
Dopo il RESET l'impostazione di rete relativa alla condivisione NFS si era settata su disattiva che probabilmente é quella di default
ciao mi potresti dire dove si trova qs voce sul menu' dello scatolotto,io proprio non la trovo..... |
|
|
|
|
|
#2411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In configurazione di rete é l'ultima voce in inglese "enable access to linux share servers"
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
|
|
|
|
|
|
#2412 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ma i link per scaricare i firmware con la lingua corretta dal server ADSL4ALL dove sono?grazie
|
|
|
|
|
|
#2413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Non esistono firmware "moddati" per questo dispositivo, gli unici firmware che puoi trovare sono quelli ufficiali.
|
|
|
#2414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@sperimentatore
Hai letto il primo post? Se non ci sono lì è inutile chiedere altrove...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2415 |
|
Member
|
.[/quote]
In configurazione di rete é l'ultima voce in inglese "enable access to linux share servers"[/quote] Grazie 1000! Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Guarda, sinceramente della qualità per ora mi interessa poco, mi basta che legga tutto e che i video vengano inviati al televisore così come sono, senza che vengano tagliati in aspetto o cose così, purtroppo non so quasi niente di TV e segnali video ...
|
|
|
|
|
|
#2417 |
|
Senior Member
|
Ragazzi come mai pur corrispondendo il codice, in alcuni shop e' presentato sotto la dicitura "passerella multimediale" ??
|
|
|
|
|
|
#2418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Passerella multimediale è un altro prodotto...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
No, no, il prodotto è quello, il wdtv live streaming. Diversi shop italiani lo vendono come "passerella multimediale", comunque fa fede il codice del prodotto.
|
|
|
#2420 |
|
Senior Member
|
Infatti !!
Anche in siti serissimi, se non e' presente nel nome oggetto, il termine passerella multimediale e' presente nella descrizione ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.