Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2012, 10:53   #2401
becker
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Sono due cose diverse.

Questo è un mediaplayer che legge alcuni tipi di formati e permetet di navigare in alcuni siti (predefiniti),

Idem per la SmartTV con altre caratteristiche.
Ante omnia, grazie per la risposta!

potresti essere piu' chiaro, facendo degli esempi di cose farebbe in piu' una smart tv che un mediaplayer non fa ??

Cosi'...a lume di naso il browser ??
becker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 11:06   #2402
NorysLintas
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Avrai notato che ci sono due app per youtube: una è quella ufficiale di Google, l'altra è quella scritta da WD.

E' possibile anche saltare direttamente al timestamp desiderato, sempre che il formato .flv permetta la navigazione nel video... i container più diffusi come AVI e MKV si creano un indice della traccia video, non so se anche per flv sia così.

Il servizio di condivisione va abilitato da menu. L'hai fatto ?
Grazie per la risposta

Quote:
E' possibile anche saltare direttamente al timestamp desiderato, sempre che il formato .flv permetta la navigazione nel video... i container più diffusi come AVI e MKV si creano un indice della traccia video, non so se anche per flv sia così.
Per il fastforward ero abituato al mio lettore dvd divx Philips DVP 5960P che non si bloccava mai ed andava fino a 32x mentre questo va 16x direi molto lenti anche con file in altri container, bitrate e codec. Comunque 'vai a' al timestamp mi era sfuggito e confermo funziona anche con i file flv.

Quote:
Avrai notato che ci sono due app per youtube: una è quella ufficiale di Google, l'altra è quella scritta da WD.
Per le app di youtube, quella creata ad hoc 'youtube videos' è migliore ed inoltre funziona il fastforward, che dire spettacolo. In combinazione con l'app ios 'Wd remote' (che funziona confermo) e iPod 4 gen, l'esperienza è notevole.

Quote:
Il servizio di condivisione va abilitato da menu. L'hai fatto ?
Si ho abilitato e disabilitato e riabilitato, ho anche fatte le operazioni spegnendo e riaccendendo pc e wdtv live streaming, i test di rete vanno tutti a buon fine e mi danno la v da checkbox, di color verde di successo, riesco a vedere i file su computer, ma nn riesco a vedere l'hd Disk collegato al wdtv via USB, ne da risorse di rete ne del computer, mentre il dispositivo viene visto correttamente sia da browser che da tool wd link ( che pero nn verifica la presenza di unita collegate). L'errore è quello sopra ed è il classico di condivisione di rete, ma non ci sono firewall o altri impedimenti hardware e software, ai trovano nello stesso gruppo e il flusso dati è abilitato (senno nn si vedevano in rete tra l'altro).

Saluti

SOLUZIONE:
Il servizio di condivisione del wdtvlive streaming al risorse del computer (quindi per poter travasare i file da pc ad hard disk collegato via usb al wdtvlive streaming) non funziona se sono disabilitati i servizi:
-helper netbios
-servizio bonjour

Ultima modifica di NorysLintas : 14-12-2012 alle 12:27. Motivo: Aggiunta soluzione
NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 11:33   #2403
NorysLintas
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da becker Guarda i messaggi
Ante omnia, grazie per la risposta!

potresti essere piu' chiaro, facendo degli esempi di cose farebbe in piu' una smart tv che un mediaplayer non fa ??

Cosi'...a lume di naso il browser ??
Io che ho un philips 40pfl 5007/12 ti dico la mia:

Nelle Smart tv troverai:
- un browser integrato ( nel mio caso non visualizza i contenuti flash ed è lento rispetto a un computer, notalo bene)

- Tante app a giornali online ( altro non sono che pagine web adattate a un televisore e risoluzione tramite Css)

- App di siti online su cinema, giochi e argomenti vari ( vale lo stesso discorso di prima)

- Diverse app a contenuti a pagamento, film e film hard e siti correlati (non ricordo di aver visto telefilm, ma non sono sicuro).
Puoi comunque vedere in alcune, film in inglese gratuitamente (film scadenti tra l'altro)
- L'app di facebook e twitter (mai usate non mi importano)

Se hai un iPod o dispositivo android, l'app della smart tv, quasi tutti l'han fatta ed è molto meglio che muoversi con il telecomando

E qui è quello che offre il mio modello di tv, modelli superiori e di altre marche ti offrono webcam con Skype (devi usare la loro webcam), telecomando speciale da 150 euro o più, e ad alcuni il supporto al flash ...
Alcune smart tv superiori gestiscono maggiori codec e container a più risoluzioni, ma si parla di tv molto costose.

Una Smart tv come la mia è inutile di fronte al wdtv live streaming, che ha quelle funzioni ed altre ed è più veloce, rispetto alle altre tv lascio a te valutare se meritano o meno.

Mio consiglio, evita le Smart tv e comprati questo aggeggio, oppure, ti assembli o compri un htpc da pochi soldi (pure con 300 euro), superiore in tutto e per tutto a Smart tv e wdtv live streaming

P.s.
L'app youtube ufficiale del Philips non mostra MAI le pubblicità mentre il wdtv live streaming con le sue due app youtube le mostra.

Ultima modifica di NorysLintas : 14-12-2012 alle 12:27.
Old 09-12-2012, 11:42   #2404
becker
Senior Member

Grazie 1000 !!
Tanto gentile quanto esauriente.
Obrigado !
Old 09-12-2012, 12:04   #2405
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
apro una piccola parentesi in relazione a un problema che avevo e per cui avevo chiesto in questo thread, se e' troppo ot mi dite che apro una discussione a se stante, ovvero i blocchi di certi mkv via straming wifi.

avevo un router che andava max a 130mbps, cambiato con il Netgear dgn2200 v3 che va a 300mbps, non ho risolto il problema.

comprate quindi 2 powerline tp link 200mbps, quelle con la presa di modo da poterle mettere a monte della ciabatta per non degradare il segnale, qualche miglioramento ma comunque gli mkv con bitrate alto si bloccano ancora.
e il router non e' che sia a 200 metri dal pc con 18 pareti, sara' a 2 metri e in mezzo ci sono solo le due pareti di un bagno piccolino.

in sostanza con bitrate fino a 10/12 mbps tutto perfetto, sui 15mbps qualche sporadico blocco, sopra i 20 mbps mkv invedibili, addirittura uno con bitrate sui 24 mbps oltre ad avere i blocchi scatticchiava pure.
non saprei che altro fare.

a con il programmino apposito vedo che le powerline stanno sul 80/100% di efficienza e trasmettono a circa 180mbps
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 13:14   #2406
NorysLintas
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
apro una piccola parentesi in relazione a un problema che avevo e per cui avevo chiesto in questo thread, se e' troppo ot mi dite che apro una discussione a se stante, ovvero i blocchi di certi mkv via straming wifi.

avevo un router che andava max a 130mbps, cambiato con il Netgear dgn2200 v3 che va a 300mbps, non ho risolto il problema.

comprate quindi 2 powerline tp link 200mbps, quelle con la presa di modo da poterle mettere a monte della ciabatta per non degradare il segnale, qualche miglioramento ma comunque gli mkv con bitrate alto si bloccano ancora.
e il router non e' che sia a 200 metri dal pc con 18 pareti, sara' a 2 metri e in mezzo ci sono solo le due pareti di un bagno piccolino.

in sostanza con bitrate fino a 10/12 mbps tutto perfetto, sui 15mbps qualche sporadico blocco, sopra i 20 mbps mkv invedibili, addirittura uno con bitrate sui 24 mbps oltre ad avere i blocchi scatticchiava pure.
non saprei che altro fare.

a con il programmino apposito vedo che le powerline stanno sul 80/100% di efficienza e trasmettono a circa 180mbps

Per non andare OT ti rispondo con una risposta in topic e qualcuna OT ahah
Come powerline hai il mio modello tp link TL-PA211 ? Comunque quello che ti consiglierò dovrebbe andare bene anche con l'altro modello.
  1. Gli mkv puoi provare a vederli con un hard disk esterno e verificare che non scattino da hard disk usb ugualmente?
  2. Se hai una powerline tp link,prova ad usare il tool a disposizione, ti permette di impostare la QoS, imposta quindi prima Audio or video, poi Online Game e poi Voip. Credo comunque che il settaggio migliore in realtà sia online game, per quanto riguarda la priorità dei pacchetti credo abbia la priorità piu alta di voip, ma non ne sono sicuro...
  3. OPZIONALE Compri 2 patch cable categoria 6E in modo da perfezionare il trasporto del segnale un'altro pochino
  4. OPZIONALE Provi altre ciabatte di altre marche finché ottieni maggiore bitrate, visto che non riesci a trovare una presa a muro devi migliorare la ciabatta o le ciabatte.
  5. OPZIONALE Prova del nove: colleghi il Wdtv live streaming direttamente al monitor del pc e al router, in questa maniera individui subito la causa dei problemi...

Per quanto riguarda il wifi hai poco da fare o sposti il router e con un portatile e INSSIDER verifichi qual'è la posizione migliore dove metterlo (verificando i db), oppure compri un wifi extender o usi un'access point e o router modificato da abilitare solo quando vedi i file in streaming (in modo da evitare le radiazioni, che so che ad alcuni giustamente non fa piacere esserne irradiati)
Comunque non ci giurerei, non ho provato la qualità della scheda wireless integrata nel wdtv live streaming

Ultima modifica di NorysLintas : 09-12-2012 alle 13:26. Motivo: Correzioni
Old 09-12-2012, 13:16   #2407
seamaster05
Senior Member

L'Avatar di seamaster05

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da zioma Guarda i messaggi
ciao dopo aver aggiornato all'ultimo fw 1.12.14 mi è sparita la voce CONDIVISIONE LINUX ed è rimasta solo la windows che continua a richiedermi psw che io non ho messo da nessuna parte nelle mie condivisioni...ho risolto downgradando al 1.10.13 ritornando alla normalità se non per il fatto,ed è questo il motivo per cui avevo provato ad aggiornare,che ogni 30min.esatti si disconnette dalle periferiche condivise con protocollo linux .siano esse nas o dischi condivisi di altri pc o hd di rete condivisi da router,in più da hd collegato in usb gli mkv belli grossi tipo sui 25-30 gb continuano a microscattare,ne ho provato tanti eh non uno solo.....qualcuno ha consigli o esperienze a riguardo? ah poi volevo sapere se esiste la possibilità di usare afp mac,stile apple tv con atv,senza dover per forza abilitare samba su mac....grazie
Mi é scomparso anche a me dal menù la voce condivisione Linux, ma come é possibile non ho aggiornato il firmware?
Ieri ho aggiornato il firmware del NAS, ma credo che non dovrebbe influire sul menù del lettore.Dove trovo i firmware vecchi per fare il downgrade manuale ?
Scusate ho visto che sono nella prima pagina del thread, provo a reinstallare l'ultimo e eventualmente i precedenti.
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A

Ultima modifica di seamaster05 : 09-12-2012 alle 13:39.
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 14:14   #2408
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Per non andare OT ti rispondo con una risposta in topic e qualcuna OT ahah
Come powerline hai il mio modello tp link TL-PA211 ? Comunque quello che ti consiglierò dovrebbe andare bene anche con l'altro modello.
  1. Gli mkv puoi provare a vederli con un hard disk esterno e verificare che non scattino da hard disk usb ugualmente?
  2. Se hai una powerline tp link,prova ad usare il tool a disposizione, ti permette di impostare la QoS, imposta quindi prima Audio or video, poi Online Game e poi Voip. Credo comunque che il settaggio migliore in realtà sia online game, per quanto riguarda la priorità dei pacchetti credo abbia la priorità piu alta di voip, ma non ne sono sicuro...
  3. OPZIONALE Compri 2 patch cable categoria 6E in modo da perfezionare il trasporto del segnale un'altro pochino
  4. OPZIONALE Provi altre ciabatte di altre marche finché ottieni maggiore bitrate, visto che non riesci a trovare una presa a muro devi migliorare la ciabatta o le ciabatte.
  5. OPZIONALE Prova del nove: colleghi il Wdtv live streaming direttamente al monitor del pc e al router, in questa maniera individui subito la causa dei problemi...

Per quanto riguarda il wifi hai poco da fare o sposti il router e con un portatile e INSSIDER verifichi qual'è la posizione migliore dove metterlo (verificando i db), oppure compri un wifi extender o usi un'access point e o router modificato da abilitare solo quando vedi i file in streaming (in modo da evitare le radiazioni, che so che ad alcuni giustamente non fa piacere esserne irradiati)
Comunque non ci giurerei, non ho provato la qualità della scheda wireless integrata nel wdtv live streaming
si ho un hdd esterno e gli mkv non scattano.
per inciso anche via streaming ne scatta solo uno, quello con bitrate da 24 e rotti mbps (l'unico che ho con bitrate cosi' alto) il problema e' che si bloccano, il wd carica qualche secondo e poi riprende, dopo un po si riblocca etc.
la coppia di powerline sono le tl-pa 251, e ho preso quelle su suggerimento del negoziante proprio perché vanno prima della ciabatta, cioe' collego a muro la powerline e la ciabatta la collego dopo la powerline.
per il resto grazie dei suggerimenti, soprattutto quelli riguardante il tool della powerline (che purtroppo ha problemi di compatibilita' con win 8)
il router non posso spostarlo molto, ho solo un jack telefonico in casa.
mi dicevano che c'e' possibilita' visto che vivo in un condominio di interferenze date dai vicini o di un pessimo impianto elettrico come causa di questi blocchi anche sotto powerline.
per concludere il wd e' collegato direttamente tramite ethernet al router, lo schema e' questo:
salotto, powerline che va con ethernet al router, wdtv live che va anch esso tramite un altro cavo ethernet al router. wd ovviamente collegato alla tv in hdmi.
altra stanza con il pc che contiene gli mkv, pc collegato in ethernet ad un'altra powerline.
comunque provero' tutto il possibile dei tuoi suggerimenti, grazie

dimenticavo, non capisco bene la questione del bitrate, pensavo fosse direttamente proporzionale alla grandezza degli mkv ma vedo che cosi' non e'.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb

Ultima modifica di nevione : 09-12-2012 alle 14:19.
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 18:23   #2409
seamaster05
Senior Member

L'Avatar di seamaster05

Quote:
Originariamente inviato da seamaster05 Guarda i messaggi
Mi é scomparso anche a me dal menù la voce condivisione Linux, ma come é possibile non ho aggiornato il firmware?
Ieri ho aggiornato il firmware del NAS, ma credo che non dovrebbe influire sul menù del lettore.Dove trovo i firmware vecchi per fare il downgrade manuale ?
Scusate ho visto che sono nella prima pagina del thread, provo a reinstallare l'ultimo e eventualmente i precedenti.
Mi rispondo da solo...perché potrebbe essere utile a ZIOMA.Il giorno prima avevo resettato lo scatolotto che si era incasinato provando una tastiera wireless.
Dopo il RESET l'impostazione di rete relativa alla condivisione NFS si era settata su disattiva che probabilmente é quella di default
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
Old 09-12-2012, 19:49   #2410
zioma
Member

Dopo il RESET l'impostazione di rete relativa alla condivisione NFS si era settata su disattiva che probabilmente é quella di default [/quote]

ciao mi potresti dire dove si trova qs voce sul menu' dello scatolotto,io proprio non la trovo.....
zioma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 22:03   #2411
seamaster05
Senior Member

L'Avatar di seamaster05

Quote:
Originariamente inviato da zioma Guarda i messaggi
Dopo il RESET l'impostazione di rete relativa alla condivisione NFS si era settata su disattiva che probabilmente é quella di default
ciao mi potresti dire dove si trova qs voce sul menu' dello scatolotto,io proprio non la trovo.....[/quote]

In configurazione di rete é l'ultima voce in inglese "enable access to linux share servers"
Old 10-12-2012, 00:49   #2412
sperimentatore
Member

Iscritto dal: Apr 2011
ma i link per scaricare i firmware con la lingua corretta dal server ADSL4ALL dove sono?grazie
sperimentatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 01:43   #2413
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Non esistono firmware "moddati" per questo dispositivo, gli unici firmware che puoi trovare sono quelli ufficiali.
Old 10-12-2012, 06:53   #2414
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@sperimentatore
Hai letto il primo post?
Se non ci sono lì è inutile chiedere altrove...
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 07:26   #2415
zioma
Member

.[/quote]

In configurazione di rete é l'ultima voce in inglese "enable access to linux share servers"[/quote]

Grazie 1000!

Tapatalk
zioma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 11:46   #2416
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Cercati un lettore dotato di uscita scart RGB. Sul wdtv dovresti usare il video composito che come qualità è molto scarsa.
Guarda, sinceramente della qualità per ora mi interessa poco, mi basta che legga tutto e che i video vengano inviati al televisore così come sono, senza che vengano tagliati in aspetto o cose così, purtroppo non so quasi niente di TV e segnali video ...
Old 10-12-2012, 13:15   #2417
becker
Senior Member

Ragazzi come mai pur corrispondendo il codice, in alcuni shop e' presentato sotto la dicitura "passerella multimediale" ??
Old 10-12-2012, 13:52   #2418
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Passerella multimediale è un altro prodotto...
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 15:16   #2419
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
No, no, il prodotto è quello, il wdtv live streaming. Diversi shop italiani lo vendono come "passerella multimediale", comunque fa fede il codice del prodotto.
Old 10-12-2012, 15:20   #2420
becker
Senior Member

Infatti !!

Anche in siti serissimi, se non e' presente nel nome oggetto, il termine passerella multimediale e' presente nella descrizione !
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian