Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2012, 11:26   #75761
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
io ho two worlds 2 liscio vorrei l'espansione ma non può costare come il gioco intero...che palle!
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 11:27   #75762
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Io di Two Worlds II ho la versione D.D. dal day one e sinceramente non ho mai avuto problemi con le installazioni, per cui non mi sono nemmeno mai posto il problema del limite/numero (installato parecchie volte causa format e anche su 2 pc diversi).

Sul gioco in se, mi sono già ampiamente espresso sul thread ufficiale, forse anche un po' duramente perché le mie aspettative sono state parecchio disattese (ho creduto a troppe dichiarazioni degli sviluppatori in corso d'opera).

Però, ribadisco che sul piano tecnico l'engine è veramente molto valido e presenta chicche davvero interessanti che altri colossi del genere rpg (chi mi conosce sa a chi mi riferisco) dovrebbero prendere spunto, sfrutta bene l'hw, ha una buona scalabilità e non sfigura davvero (con l'ultima espansione è pure migliorato). Quindi sul piano tecnico davvero un ottimo lavoro, senza se e senza ma. Al prezzo proposto io ci farei un pensiero
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
la protezione con il limite c'era, però potrebbero aver aumentato o portato a infinite il numero di attivazioni, c'è chi lo ha già fatto in passato.
certo se scrivessero chiaramente la descrizione della protezione non sarebbe male
capito...allora mi sa che lo prendo insieme a rage
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 11:27   #75763
Revelator
Bannato

Quote:
Io di Two Worlds II ho la versione D.D. dal day one e sinceramente non ho mai avuto problemi con le installazioni, per cui non mi sono nemmeno mai posto il problema del limite/numero (installato parecchie volte causa format e anche su 2 pc diversi).

Sul gioco in se, mi sono già ampiamente espresso sul thread ufficiale, forse anche un po' duramente perché le mie aspettative sono state parecchio disattese (ho creduto a troppe dichiarazioni degli sviluppatori in corso d'opera).

Però, ribadisco che sul piano tecnico l'engine è veramente molto valido e presenta chicche davvero interessanti che altri colossi del genere rpg (chi mi conosce sa a chi mi riferisco) dovrebbero prendere spunto, sfrutta bene l'hw, ha una buona scalabilità e non sfigura davvero (con l'ultima espansione è pure migliorato). Quindi sul piano tecnico davvero un ottimo lavoro, senza se e senza ma. Al prezzo proposto io ci farei un pensiero
bene,cmq credo che i miglioramenti di cui parli sono stati introdotti anche nella versione liscia che ora è la 1.3.5. se leggi il read me.
Old 22-11-2012, 11:28   #75764
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Ecco borderlands l'ho acquistato e non mi è piaciuto per niente. Se lo stile è quello in tutto e per tutto, direi che a questo punto rimane gta e saints row.
Si, più o meno è alla bordelands.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 11:28   #75765
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Te non fai testo, per te pure dragon age 2 è un capolavoro!

Quindi forse 4,99 euro li merita.

Grazie ad entrambi ho ancora un po' di ore per pensarci su.
DA2?a che meraviglia...
Old 22-11-2012, 11:29   #75766
Revelator
Bannato

c'è qualche modo di prendersi solo l'espansione di two worlds 2 senza subire il furto connesso?
Old 22-11-2012, 11:30   #75767
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Veramente è il contrario. E' un fps normale con la possibilità di usare anche le auto.
Ma se passi più il tempo a fare gare e girare coi mezzi -_- . Poi ovvio ci sono anche le missioni da fps, ma è un pochino più incentrato sui veicoli.

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Per farla breve: gta4 ci ho giocato regolarmente su win7 64 bit, è un pò pesantuccio ma a suo tempo con il mio e8400+4 gb ram+ati hd4850 1 gb golden sample comunque ci giocavo in full hd sacrificando qualche filtro (nel thread specifico comunque ci sono di sicuro le impostazioni migliori); non era sempre fluidissimo ovviamente ma mi stava bene. Non mi ricordo le protezioni però era una rottura di scatole all'inzio per il rockstar social club a cui dovevi isciverti.
Saint row 3: premesso che l'avevo iniziato da poco e giocato per un paio di ore, con processore intel e ati hd4850 nessun problema (tranne che avevo la scheda video a cui NON girava la ventola e quindi ogni tanto si bloccava il sistema per il calore...); ora ho una hd6870 , l'ho reinstallato ma ancora non ho provato ma presumo che non vi debbano essere problemi rilevanti.
Ok e gta va farsi benedire. Tra gfwl e iscrizioni, lo lascio lì dov'è.

Ok ottimo per SR 3.
Come siamo messi con la protezione?

Quote:
Si, più o meno è alla bordelands.
Ok, grazie mille. Direi che rimane SR3.

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 22-11-2012 alle 11:32.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 11:30   #75768
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Veramente è il contrario. E' un fps normale con la possibilità di usare anche le auto.
Rage non è malaccio e forse lo prenderò...

Riguardo TW2 è uno dei giochi più discussi in ambito gdr. Avendone giocato "qualcuno" lo ritengo un buon titolo, ma niente di che. Solo per gli appassionati del genere imho

Il primo è peggio, in tutto, ma vale lo stesso discorso. Secondo me un crpg che può piacere a molti è Divinity II Dragon Knight Saga.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 11:32   #75769
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Rage non è malaccio e forse lo prenderò...

Riguardo TW2 è uno dei giochi più discussi in ambito gdr. Avendone giocato "qualcuno" lo ritengo un buon titolo, ma niente di che. Solo per gli appassionati del genere imho

Il primo è peggio, in tutto, ma vale lo stesso discorso. Secondo me un crpg che può piacere a molti è Divinity II Dragon Knight Saga.
vero costa pochissimo prendetelo.
Old 22-11-2012, 11:32   #75770
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
bene,cmq credo che i miglioramenti di cui parli sono stati introdotti anche nella versione liscia che ora è la 1.3.5. se leggi il read me.
Sì, intendevo che con la pubblicazione dell'espansione hanno poi portato a dei miglioramenti, non che fossero esclusivi di quest'ultima.

Tuttavia visto il prezzo consiglierei di prenderli entrambi, senza soffermarsi al solo gioco
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 11:32   #75771
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
lo metteranno come dlc ?
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Se si danno una mossa...
se non sbaglio, se ne parlava qualche tempo fa.. in teoria i piani dovrebbero essere questi, ma finora non ci sono novità mi pare
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 11:35   #75772
Revelator
Bannato

Quote:
Sì, intendevo che con la pubblicazione dell'espansione hanno poi portato a dei miglioramenti, non che fossero esclusivi di quest'ultima.

Tuttavia visto il prezzo consiglierei di prenderli entrambi, senza soffermarsi al solo gioco
io mi ritrovo nella situazione di avere il liscio su steam.solo che spendere così tanto per l'exp non mi va. se abbassassero il prezzo di partenza per i saldi natalizi la prenderò.altrimenti gioco il liscio.e bon.
Old 22-11-2012, 11:35   #75773
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
capito...allora mi sa che lo prendo insieme a rage
Mi sa che ti seguo porca pupazza!
Se ne andasse a fangala il ciccione e i suoi saldi!
Old 22-11-2012, 11:40   #75774
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
mi chiedono dalla regia, l'Age of empire III di Steam si può tradurre in italiano? C'è qualcosa sul buco nero...
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 11:43   #75775
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Rage a 5€? Uhm, ci farei un pensierino, ma ultimamente mi sono accorto che sto accumulando troppi giochi che poi non uso mai. Lascio stare
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 11:48   #75776
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa, ecco il link Steam a TS2013 con tutte le offerte in corso sul gioco ed i relativi DLC (ieri al 50%, oggi tutti al 66%):

http://store.steampowered.com/publis...lSimulator.com
Io sono indeciso. Mi sembra una buona occassione, però ho paura che a Natale posso essere scontato al 75 %
Old 22-11-2012, 11:52   #75777
Obi 2 Kenobi
Bannato

Io consiglio Chivalry: Medieval Warfare.
Bel gioco, un po buggato, ma se lo sistemano diventa veramente bello.

Saluti!
Old 22-11-2012, 11:52   #75778
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
A proposito, le offerte non dovrebbero essere giornaliere? Io vedo che rimangono ancora 31 ore
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 11:52   #75779
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
No, il momento giusto è quando lo metteranno al 75% (forse già Natale)
In genere sì... però, per quanto mi riguarda, c'è una variabile impazzita che si chiama voglia di giocarlo un mese in anticipo
Old 22-11-2012, 11:54   #75780
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
A proposito, le offerte non dovrebbero essere giornaliere? Io vedo che rimangono ancora 31 ore
da quello che ho capito, le offerte principali cambiano ogni 48 ore.
Mentre ci sono le offerte flash che durano pochissimo e sono quelle da tenere più in considerazione.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Nioh 3: rivelati i requisiti minimi e co...
No stress: ecco 37 idee per i regali di ...
Black Friday Amazon Haul: ecco come risp...
Esplora file è più veloce ...
Pannelli solari? No, questo motore riesc...
Le email di Jeffrey Epstein sono adesso ...
CMF by Nothing, per il Black Friday supe...
Tesla nel mirino: nuova causa dopo un in...
Google monetizza l'IA: gli annunci spons...
Lenovo ha comprato memoria per il tutto ...
Quick Share arriverà anche su dis...
L'offerta mobile 5G da 2,99 euro al mese...
ASUS Vivobook in super sconto Black Frid...
Gmail utilizza le tue email per addestra...
Torna il re dei mini PC per utenti Prime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian