|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
@corgiov
ok, ma si può impartire una sorta di comando "play to" cioè far eseguire un brano musicale direttamente dal Medley, oppure parliamo solo di aprire i files delle sue cartelle per ascoltare un brano su un IPad/IPhone ??
|
|
|
#2602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Per prima cosa, ho parlato di dispositivi Android o compatibili con il protocollo FTP. Se non erro, ciò esclude automaticamente i dispositivi Apple. Comunque, non possedendone, non posso confermare o smentire.
È possibile inviare alcuni comandi telnet, utilizzando app appropriate o apposite (che giochi di parole Per guardare senza problemi una videoregistrazione fatta col Medley, consiglio di utilizzare MX Player.
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB Ultima modifica di corgiov : 28-10-2012 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#2603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Milano
|
Quote:
Unico workaround, x quanto ne so, è un firmware mod di Stedrum, che dava la possibilità di gestire una sorta di telecomando via normale browser, ma mi sembra che il progetto sia stato abbandonato... il sito orginale non riporta più niente al riguardo Poi, per chi ha pazienza e capacità, si potrebbe provare a seguire il progetto IRFAKE che dovrebbe dare la possibilità di replicare tramite script i comandi gestiti dal telecomando, ma ne ho solo sentito dire Saluti
Acer Liquid Jade S (S56) KK 4.4.4 *Rooted* / SGT-P7310 Stock ICS 4.0.4 *Rooted*/ Acer Iconia TAB A501 Tegraowners OmniROM KK 4.4.2 & LUbuntu / Acer Switch 10 W8.1 Desktop Core i5-2300, 12GB Ram, SSD Samsung 840 Evo 250GB + HDD 500GB+2TB + 4x320GB Raid10, AMD R-HD 6570 1GB / Acer REVO3600 nVidia Ion, Atom N230, 4GB RAM, HDD 640GB+2TB USB TV Philips 47PFT6309.12 / WD TV / 4Geek Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 Notebooks/Netbooks vari ed eventuali |
|
|
|
|
|
|
#2604 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Salve a tutti, qualcuno è riuscito a condividere in rete il medley 3 850n con windows 8?
Il mio scopo è di vedere nel mio box multimediale i film dell' hard disk interno del pc condiviso in rete. E' da molto che ho questo medley e con windows 7 impostando tutto come c'è scritto nella guida 4geek andava tutto bene, ora però con il nuovo aggiornamento a windows 8 mi richiede l'utente di rete e la password, ma non so che mettere, qualcuno ci è riuscito? grazie a tutti. ciao |
|
|
|
|
|
#2605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La condivisione di Windows 8 (e el regole per la condivisioen) sono el stesse diW idnwos 7.
PC e medley devonoe ssere nello stesso gruppo di lavoro. Il login a W8 deve avere una password. La password di accesso alla risorsa condivisa (condivisa fiull access a Everyone) è quella di login.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2606 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io ho provato, ma niente da fare.
Il Medley non l'ho toccato e fino a 3 gg fa funzionava tutto con w7, ora ho installato w8 e non funziona Le macchine sono nello stesso gruppo, gli ip sono fissi e e ok, w8 ha utente e password di accesso, l'utente guest è attivo, file e condivisioni attive in sola lettura a everyone e full se accesso con utente e password. Da medley sfoglio la rete, arrivo al pc ma all'inserimento di user e password ( gli stessi del pc ) mi dice accesso fallito, ho provato ad accedere al pc da un altro pc sulla stessa rete e funziona |
|
|
|
|
|
#2607 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2608 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2609 |
|
Senior Member
|
Mi avete incuriosito. Dopo aver visualizzato senza problemi il Medley 3 Evo nelle macchine virtualicon le varie versioni di Windows 8 (ne ho creato diverse con Oracle VM VirtualBox) rilasciate gratuitamente, ho fatto la prova con quella finale. Nessun problema! Probabilmente avete configurato male la rete, perché il Medley funziona perfettamente, non avendo la Microsoft modificato nulla sui protocolli di rete.
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB Ultima modifica di corgiov : 04-11-2012 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#2610 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi se e' possibile far partire degli Screensaver personalizzati durante l'ascolto di musica dal Medley.
In caso positivo, in quale formato devono essere? Grazie.
|
|
|
#2611 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
RICHIESTA INFO
Ho scoperto il modello EVO solo in questi giorni, sembrerebbe adeguato alle mie necessità
Visto che lo vorrei regalare per natale ai miei genitori mi chiedevo quanto fosse intuitivo il suo utilizzo. Ne farebbero un uso "limitato", per capirci visualizzazione e registrazione da dvb-t, visualizzazione audio/video da disco fisso interno e poco altro. In particolare mi interesserebbe sapere se è possibile attaccarci via scart un vecchio videoregistratore in modo da rippare le vecchie cassette (avendo 2 scart non dovrei aver problemi, no?) in particolare punti di forza e debolezza del modello?? eventualmente c'è modo di installarci un client x torrent?? grazie!! |
|
|
|
|
|
#2613 |
|
Senior Member
|
Le info utili sono presenti nel primo post (leggilo per favore prima di postare).
La SCART è presente ma va verificato se le cassette non sono protettte da sistemi anti copia (nel qual caso non registrerai nulla). Il client torrent è incluso e fa parte delle caratteristiche del prodotto. In questo momento le attività commerciali/assistenza di 4geek sono sospese e quindi ti suggerisco di optare per altri fornitori.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
@ Bulz rulez:
Per il M3evo ti ha risposto Bovirus. Per le alternative mi autoquoto: Quote:
|
|
|
|
#2615 |
|
Senior Member
|
Esistono anche i prodotti O2Media
O2media HMR3000 (RTD1283) http://it.odosmedia.es/disco-duro-gr...izador-hmr3000 O2Media HMR4000 (RTD1185) http://it.odosmedia.es/grabador-doble-tdt-hd-hmr4000 Verifica sempre con il venditore che siano unità con 256MB RAM (e non 128MB).
|
|
|
|
|
#2616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2617 |
|
Junior Member
|
Scusa, forse ci siamo espressi male.
Noi vogliamo fare il contrario, noi vogliamo accedere alle cartelle condivise sul pc con windows 8 dal Medley. Con windows 7 ( liscio e pulito come da prima installazione ) dal medley sfoglio la rete, vedo il pc e inserendo lo stesso utente e password usato per accedere al pc accedo alle cartelle condivise, se lo faccio con windows 8 mi continua a dire accesso fallito. |
|
|
|
|
|
#2618 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2619 |
|
Junior Member
|
Che palle, ora non ho tempo di reinstallare Windows 7 !!!
|
|
|
|
|
|
#2620 |
|
Senior Member
|
Non capsico questa spasmodica corsa a installere un sistema operativo soprattutto se appena uscito.
PS: Windows8 e Windows7 sono praticamente identici....alias sconsiglio l'installazione di Windows8 fino a che non si sono stabilizzate le cose...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.