Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2012, 08:42   #661
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
RR 7.2 per il 2k12 appena rilasciato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post38369815

Sorry per l'OT.
Grande!!!
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 10:50   #662
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
non so se qualcuno li ha già provati, ma secondo me meritano di essere menzionati gli slider postati su moddingway "CDC REAL GAME SLIDER HALL OF FAME"..ho fatto una sola partita, quindi lungi da me darli per soluzione definitiva, però mi sono davvero divertito come non capitava da tempo.

Pregi: bellissima gameplay della cpu, ottima fluidità di palla (fantastica consapevolezza offensiva), canestri segnati a volte forzando, ma mai dando l'impressione di barare (infatti tante volte la forzatura è finita sul ferro), bellissime lotte a rimbalzo e per i canestri da sotto.

Da migliorare: qualche tiro libero in più non guasterebbe (tirati 10 io, 8 la CPU). Forse andrebbe abbassata la velocità del gioco.

Nel complesso, sicuramente la partita più divertente da quando ho nba 2k13.

PS, ho appena visto che c'è una versione 2.0. ecco io ho provato la 1.0. se avete voglia provatele entrambe.
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 10:51   #663
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Argo, fermati un attimo col tuo lavoro, perchè un ragazzo americano mi ha chiesto di provare a importare il RR 7.3 per 2K12 nel 2k13, usando due diversi editor che ha trovato.
Vediamo cosa ne esce, nel caso ti risparmi tutto il lavoro...
Gli ho appena girato l'ultimissima versione del mio roster.

Ovviamente poi mi gira tutto il risultato, quindi può interessare a tutti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:00   #664
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Dexter Morgan Guarda i messaggi
non so se qualcuno li ha già provati, ma secondo me meritano di essere menzionati gli slider postati su moddingway "CDC REAL GAME SLIDER HALL OF FAME"..ho fatto una sola partita, quindi lungi da me darli per soluzione definitiva, però mi sono davvero divertito come non capitava da tempo.

Pregi: bellissima gameplay della cpu, ottima fluidità di palla (fantastica consapevolezza offensiva), canestri segnati a volte forzando, ma mai dando l'impressione di barare (infatti tante volte la forzatura è finita sul ferro), bellissime lotte a rimbalzo e per i canestri da sotto.

Da migliorare: qualche tiro libero in più non guasterebbe (tirati 10 io, 8 la CPU). Forse andrebbe abbassata la velocità del gioco.

Nel complesso, sicuramente la partita più divertente da quando ho nba 2k13.

PS, ho appena visto che c'è una versione 2.0. ecco io ho provato la 1.0. se avete voglia provatele entrambe.
Ho visto che sono sliders per gioco "hall of fame"...ma non sono un pò troppo difficili?Premetto che non gli ho ancora provati.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:04   #665
Dexter Morgan
Member

Guarda, la questione della difficoltà è una questione annosa..
ho provato a giocare con altri sliders (non ricordo di chi) a livello pro ed era quasi impossibile per quanto fosse irritante il cheating della CPU e invece ho provato questi a livello HOF e mi sono divertito un sacco..non so, ti direi di provare..io ho l'ho fatto e, almeno in quest'unica partita che ho fatto (12 minuti) mi son divertito un sacco (e per una volta ho trovato punteggi realistici 100-86 Lal - Suns )
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Old 27-10-2012, 11:18   #666
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Ragazzi non capisco perchè il sigle player mi fa 110 fps mentre l online scatta da paura. E' normale o è colpa del mio pc ??
Old 27-10-2012, 11:34   #667
talladega
Senior Member

Città: Bologna
Quote:
ho provato a giocare con altri sliders (non ricordo di chi) a livello pro ed era quasi impossibile per quanto fosse irritante il cheating della CPU e invece ho provato questi a livello HOF e mi sono divertito un sacco..non so, ti direi di provare..io ho l'ho fatto e, almeno in quest'unica partita che ho fatto (12 minuti) mi son divertito un sacco (e per una volta ho trovato punteggi realistici 100-86 Lal - Suns )
L'unico dubbio che ho è che a livello HOF la CPU bararava, tu non hai notato questo? anche se hai detto di avere fatto solo una partita.
Dici che usare quei sliders a livello all star sia sbagliato?
Credo comunque che l'unica ricetta alla fine sia quella di testarli
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:39   #668
Dexter Morgan
Member

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
L'unico dubbio che ho è che a livello HOF la CPU bararava, tu non hai notato questo? anche se hai detto di avere fatto solo una partita.
Dici che usare quei sliders a livello all star sia sbagliato?
Credo comunque che l'unica ricetta alla fine sia quella di testarli
guarda, io le impostazioni le ho lasciate esattamente così come le ho caricate. Nessuna modifica a nessuna impostazione. Semplicemente giocare.

E per la prima volta ho visto la CPU "umana". Piaciuto parecchio. Magari se ci rigioco mi fa cagare (spero di no), però provalo.
Old 27-10-2012, 13:32   #669
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Iscritto dal: Mar 2002
Altro bug trovato:
ad un certo punto durante la partita dopo un timeout non si sa perchè è sparito lo scoreboard...ho giocato al "buio" senza punteggio e tempo..
programmato davvero con i piedi..attendo la patch...però che palle..

Albys fai bene ad aspettare..
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 14:22   #670
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Argo, fermati un attimo col tuo lavoro, perchè un ragazzo americano mi ha chiesto di provare a importare il RR 7.3 per 2K12 nel 2k13, usando due diversi editor che ha trovato.
Vediamo cosa ne esce, nel caso ti risparmi tutto il lavoro...
Gli ho appena girato l'ultimissima versione del mio roster.

Ovviamente poi mi gira tutto il risultato, quindi può interessare a tutti.
sarebbe una gran cosa anche perchè l'editor del 12 è fatto benissimo, completo, con ottimi filtri e soprattutto si può selezionare un'intera riga e fare copia. per il 13 l'ultimo che ho provato è quasi inutile perchè:
non ha i nomi dei giocatori ma solo id, mancano gli schemi delle squadre, e soprattutto non puoi dare il comando copia nelle righe.
stavo provando a completare 2 squadre per vedere se gira bene. le due squadre sono denver e memphis che hanno cambiato poco e hanno due stili diversi di giocare.
per adesso ho inserito i coach profile, gli schemi squadra (molti nomi diversi rispetto al 12), schemi giocatori e avevo cominciato a cambiare attributi e tendenze, ma per il problema dell'editor di cui sopra lo sto facendo con il pad e ci vuole un sacco.
Aspetto volentieri e speriamo che riesca a farlo perchè vedo righe piene di numeri da tutte le parti
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 14:26   #671
argo8830
Senior Member

Quote:
guarda, io le impostazioni le ho lasciate esattamente così come le ho caricate. Nessuna modifica a nessuna impostazione. Semplicemente giocare.

E per la prima volta ho visto la CPU "umana". Piaciuto parecchio. Magari se ci rigioco mi fa cagare (spero di no), però provalo.
Ciao morgan potrestidirmi che roster hai uato con queste slide che mentre aspetto l'americano di Albys mi faccio qualche partita
grazie
Old 27-10-2012, 14:34   #672
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Finchè non arrivano sliders è impensabile iniziare un'associazione.
Spero che si possa copiare qualcosa dal grande lavoro del '12 e facilitare il tutto.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 15:14   #673
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Miky Xp+ Guarda i messaggi
Altro bug trovato:
ad un certo punto durante la partita dopo un timeout non si sa perchè è sparito lo scoreboard...ho giocato al "buio" senza punteggio e tempo..
programmato davvero con i piedi..attendo la patch...però che palle..

Albys fai bene ad aspettare..
Ho ormai 200 ore di gioco alle spalle, mai successo questo bug a me
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 15:18   #674
Dexter Morgan
Member

Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Ciao morgan potrestidirmi che roster hai uato con queste slide che mentre aspetto l'americano di Albys mi faccio qualche partita
grazie
stavo giocando con quello di slimm modificato da te
Old 27-10-2012, 15:28   #675
argo8830
Senior Member

Quote:
stavo giocando con quello di slimm modificato da te
grazie, tra oggi e stasera faccio un paio di partite e ti faccio sapere
Old 27-10-2012, 15:46   #676
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ma stoCDC REAL GAME SLIDER HALL OF FAME è un file settings, cioè le impostazioni.
gli slider,sto anno,non si salvano insieme al roster?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 16:12   #677
argo8830
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ma stoCDC REAL GAME SLIDER HALL OF FAME è un file settings, cioè le impostazioni.
è un "trucco" per salvarti le slide con le impostazioni. carica le impostazioni e magicamente compaiono le nuove slide. io infatti ho diversi file impostazioni con 3 slide diversi.
Old 27-10-2012, 16:14   #678
Dexter Morgan
Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
L'avevo scritto un paio di giorni fa..però pensavo fosse una cosa già nota, visto che è passata senza repliche.

quest'anno gli slider sono dentro il file settings.
una volta inserito quest'ultimo nella cartella saves e caricato ad inizio del gioco, modifica anche gli sliders...
Old 27-10-2012, 18:02   #679
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Nuovo bug!

Questa è una combo fatality! Ho fatto una schiacciata ed è partito il replay fallato che si interrompe subito (bug 1), subito dopo si dovrebbe ripartire con la rimessa della CPU....Ora dal commento ho dedotto che doveva comparire una tabelle con i dati delle percentuali di tiro dell'anno scorso (in Associazione), ma in realtà non c'era (bug 2), è giusto essendo un gioco che non si riprenda a giocare finchè la fantomatica tabella non se ne va per evitare di avere la visuale ostruita, il problema è che il gioco non riprendeva! il tizio pronto alla rimessa e l'arbitro che non conta i 5 secondi ma il tempo della partita continuava a scendere (bug 3)!!!! Al che ho """"""risolto""""" cambiando squadra al controller e chiamando un Time Out per la CPU, per poi tornare alla mia squadra.........
Old 27-10-2012, 18:39   #680
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
ragazzi...ci son cosepiuttosto diverse dall'anno scorso

qualcuno mi sa dire....se e come è possibile creare o modificare il proprio profilo
quando ho installato il gioco non mi ha chiesto niente...e vedo un profilo automatico di nome " il mio profilo"...

non è possibile neanche salvare le impostazioni quest'anno...bohh
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian