|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
SSD macbookpro 13' early 2011 , meglio crucial V4 o M4 ?
Ciao a tutti,
dovrei acquistare un SSD da 256GB , ero intenzionato ad acquistarne uno della crucial, ma ho il dubbio tra M4 e V4 , non sono sicuro che il mio macbookpro 13' 2011 (MC700) riesca a asupportare la sataIII , voi avete esperienza in merito? vale la pena spendere questi 30 €in più ? devo effettuare con controllo preventivo per essere certo che il notebook possa supportare SATA III ? grazie come sempre ragazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
secondo me per 30 euro in più vale la pena prendere la versione M... anche perché lo puoi riciclare se cambi macbook!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Sì, il tuo MacBook supporta dischi SATA3. Da possessore di entrambi i prodotti, ti assicuro che l'accoppiata MBP 2011 + Crucial M4 è ottima
![]() pgp
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
questa è la schermata che mi appare nelle informazioni mac, da quello che c'e' scritto dovrebbe supportare asta III ? giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sì: sata 6Gbps significa SATA III.
Comunque tutti i MacBook del 2011 (e successivi) supportano dischi SATA3 come HDD principale (solo alcuni, invece lo supportano anche al posto del lettore ottico, direi quelli prodotti dopo la metà dell'anno). pgp
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
dunque ho deciso di montare un M4 , tuttavia ho controllato nel sito crucial, il codice che trovo nel sito (garantito compatibile al 100% ) è diverso da quello che trovo negli altri siti.
In particolare il sito crucial mi rilascia questo codice : CT1895163 mentre nei siti dei negozi trovo sempre questo codice CT256M4SSD2 ... pensate che sia un modello diverso? si tratta sempre di un crucial 256GB M4 2,5' . mi fate sapere qualcosa? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non direi: il sito Crucial riporta CT256M4SSD2
http://www.crucial.com/eu/store/part...LE=CT256M4SSD2 che comunque è il codice corretto ![]() pgp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.