Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2012, 12:26   #401
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Intanto son spuntati gli achievements, questi sono parecchio interessanti:

- Clean Hands: Complete the game without killing anyone
- Ghost: Complete all missions after the prologue, alerting no one or killing no one but key targets
- Mostly Flesh and Steel: Finish the game without purchasing any supernatural powers or enhancements, besides Blink

Ergo, si può non uccidere nessuno e non allertare nessuno, tranne i target che presumo in certe missioni si debbano per forza uccidere, e si può finire anche senza usare poteri, tranne Blink (ma dall'achievements significa solo "purchase", Blink si ha automaticamente all'inizio)... non so se sia possibile fare entrambi contemporaneamente.

L'unica "palla" è che forse necessita per forza di due walkthrough, anzi sicuramente se si vogliono tutti gli achievements, ma anche usare i poteri.

Ah, supporta il controller e Steam Cloud...
Che figata... Ho un branco di scimmie che mi ballano attorno...
Max_R è offline  
Old 09-10-2012, 12:36   #402
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Bon, preso. Certo che almeno 3 o 4 wallpapers potrebbero regalarli
Old 09-10-2012, 12:37   #403
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Credo che, come sempre per quanto mi riguarda, me ne infischierò degli achievement più totalitari .
Sia chiaro, ho intenzione di giocarlo stealth cercando di uccidere meno gente possibile, ma alla fine mi piace far vincere anche il pathos, la rabbia che monta e cova: se il gioco si basa sul concetto esasperato del "revenge solves everithing", trovarmi di fronte agli uomini che hanno rovinato la mia vita e quella di chi mi è più caro, non può risolversi in un nulla di fatto. Devo essere io ad infilare la lama nelle loro carni, guardandoli negli occhi mentre farfugliano piagnucolanti frasi senza senso, attacandosi miseramente alle ultime vane speranze che la vita non venga loro tolta.

La sequenza finale di questo trailer mi ricorda molto una scena di Braveheart, dove il protagonista taglia la gola all'uomo che ha ucciso nella stessa maniera incurante la sua amata:
http://www.youtube.com/watch?&v=E1HlYTukh9A

Io sarò così, e al diavolo gli achievement .

Ultima modifica di Custode : 09-10-2012 alle 12:40.
Custode è offline  
Old 09-10-2012, 12:43   #404
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Intanto son spuntati gli achievements, questi sono parecchio interessanti:

- Clean Hands: Complete the game without killing anyone
- Ghost: Complete all missions after the prologue, alerting no one or killing no one but key targets
- Mostly Flesh and Steel: Finish the game without purchasing any supernatural powers or enhancements, besides Blink

Ergo, si può non uccidere nessuno e non allertare nessuno, tranne i target che presumo in certe missioni si debbano per forza uccidere, e si può finire anche senza usare poteri, tranne Blink (ma dall'achievements significa solo "purchase", Blink si ha automaticamente all'inizio)... non so se sia possibile fare entrambi contemporaneamente.

L'unica "palla" è che forse necessita per forza di due walkthrough, anzi sicuramente se si vogliono tutti gli achievements, ma anche usare i poteri.

Ah, supporta il controller e Steam Cloud...
qui devo contraddirti e alla grande semplicemente non devi allertare nessuno tranne i bersagli se lo vuoi (ergo puoi uccidere i target in scontro diretto) perche se tu fossi obbligato a ucciderli in ogni caso l'obbiettivo termina il gioco senza uccidere nessuno compresi i target principali non avrebbe senso di esistere e poi da mo si sa che c'e un alternativa per togliere di mezzo i target senza spargimenti di sangue
aresiusII è offline  
Old 09-10-2012, 12:46   #405
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Credo che, come sempre per quanto mi riguarda, me ne infischierò degli achievement più totalitari .
Sia chiaro, ho intenzione di giocarlo stealth cercando di uccidere meno gente possibile, ma alla fine mi piace far vincere anche il pathos, la rabbia che monta e cova: se il gioco si basa sul concetto esasperato del "revenge solves everithing", trovarmi di fronte agli uomini che hanno rovinato la mia vita e quella di chi mi è più caro, non può risolversi in un nulla di fatto. Devo essere io ad infilare la lama nelle loro carni, guardandoli negli occhi mentre farfugliano piagnucolanti frasi senza senso, attacandosi miseramente alle ultime vane speranze che la vita non venga loro tolta.

La sequenza finale di questo trailer mi ricorda molto una scena di Braveheart, dove il protagonista taglia la gola all'uomo che ha ucciso nella stessa maniera incurante la sua amata:

Lol...
Però se ci pensi le povere guardie non c'entrano niente col tuo arresto... Il bello della vendetta è fargliela pagare anche in modi ben peggiori della semplice morte...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 09-10-2012, 12:48   #406
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Non credo che qualcuno ci abbia già giocato, esce venerdì da noi, però posso dire che esistono diversi livelli di difficoltà. A facile la salute si autorigenera, agli altri livelli no. Più è alto il livello, più i nemici sono attenti, svegli e forti (altro non si sa al momento).

Dicono sia possibile non solo giocarlo in full ghost, ma addirittura non uccidendo direttamente nessuno, ogni missione ha numerose soluzioni, e viene contemplata anche quella non violenta (almeno da parte del giocatore).

Lo stealth classico, senza poteri è possibile, ma non so quanto fattibile... diciamo che i nemici hanno un cono visivo, influenzato anche da quanto il giocatore sia nell'ombra o meno. Sono attenti anche ai suoni, ed è possibile distrarli sparando o lanciando oggetti, ad esempio. Il cono visivo e l'udito sono influenzati dall'attenzione del nemici, se sta dialogando o combattento con qualcuno, sono attenuati diciamo.

Si può sbirciare attraverso il buco della serratura, usare dardi per distrarre o storidere, colpire alle spalle uccidendo o stordendo, dall'alto uccidendo, ci sono granate fumogene ed esplosive, mine e poco altro. Per ricaricare la salute c'è la necessità di avere pozioni, così come il mana.

Il problema è che è importante esplorare e questo si basa su almeno due poteri: Blink e Possession. Il primo permette di teletrasportarsi su brevi distanze, con salto doppio (un'abilità) la distanza aumenta. Possession permette di possedere anche animali, come pesci e topi. Questi due poteri permettono, chiaramente, di raggiungere locazioni impossibili da raggiungere normalmente.

Ma c'è sempre una strada alternativa, il problema è che non so quanto stealth... il gioco comunque ha un discreto combat system corpo a corpo con la spada, con stoccate, slashes, parate, blocchi, ecc... e permette l'uso di una pistola o della balestra.
dalla missione vista nelle presentazione nei vair E3 gamescon ecc ci sono vari modi per arrivare all obbiettivo , una di questa era ascoltare una conversazione riguardate un invito perso che se trovato permetteva di entrare in incognito nella magione dove c'era il ballo in maschera , senza far uso dei poteri o dello scontro diretto non metto sotto spoiler perché e una cosa che si sa e scritta in tutte le anteprime fatte e nei video ,
aresiusII è offline  
Old 09-10-2012, 12:52   #407
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Lol...
Però se ci pensi le povere guardie non c'entrano niente col tuo arresto... Il bello della vendetta è fargliela pagare anche in modi ben peggiori della semplice morte...
Magari con le guardie sarò clemente, questo posso concederlo .
Old 09-10-2012, 12:52   #408
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi

SI', VENDETTA!!
Quoto tutto!
Tra una settimana spaccherò i culi a quei traditori.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 09-10-2012, 13:00   #409
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
SI', VENDETTA!!
Quoto tutto!
Tra una settimana spaccherò i culi a quei traditori.
alla faccia dell'immersione
Old 09-10-2012, 13:17   #410
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Io ho già lucidato la sciabola...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 09-10-2012, 13:18   #411
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Cosa c'è di più immersivo nell'affondare la propria spada nelle carni altrui?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 09-10-2012, 13:18   #412
emanuele288
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ehi raga ma prendendo il gioco da amazon.uk siamo sicuri c'è anche l'italiano??
mobo: bloodiron p45-t2rs cpu: intel q9400 2.66 default ali: corsair tx 650w ram: 2x2gb corsair xms2 800 vga: evga gtx 470 superclocked hd: seagate barracuda 1tera case: haf 922 monitor: TV philips 37PFL5405H/12 1920x1080 + asus vw202sr 20" mouse: nova slider x600 + mousepad sx1
emanuele288 è offline  
Old 09-10-2012, 13:19   #413
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da emanuele288 Guarda i messaggi
Ehi raga ma prendendo il gioco da amazon.uk siamo sicuri c'è anche l'italiano??
In ogni caso lo si attiva attraverso Steam
Max_R è offline  
Old 09-10-2012, 13:24   #414
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Son cresciuto con i film anni '80, dove i cattivi facevano le cose più odiose, meschine e crudeli, poi arrivava l'eroe di turno e li uccideva in quattro e quatt'otto, nemmeno il tempo di capire come: eccheccazz, ma un pò di sano sadismo vendicativo?
Old 09-10-2012, 13:25   #415
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Caro Custode, guarda che siamo in 2

Anzi, forse qualcuno di più
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 09-10-2012, 13:37   #416
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:

Ma io lo faccio per te, voglio sempre farti passare per un "adolescente" del 1990, con quel nick ci cascano in molti .

Passando ad altro, ecco cosa intendo quando dico che un buon AA cambia il gioco come il giorno e la notte:
http://www.neogaf.com/forum/showpost...ostcount=10809
http://www.neogaf.com/forum/showpost...ostcount=10810

C'è da dire, tuttavia, che si passa da un estremo all'altro: c'è chi non applica l'AA, e c'è chi, come nel caso sopra, applica un downsampling da 2560x1440 a 1080p, e poi, non contento, ci piazza sopra un SGSSAA -già solo la sigla mette timore reverenziale- ad 8x!
Alla faccia del caspio .
Old 09-10-2012, 13:42   #417
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
qui devo contraddirti e alla grande semplicemente non devi allertare nessuno tranne i bersagli se lo vuoi (ergo puoi uccidere i target in scontro diretto) perche se tu fossi obbligato a ucciderli in ogni caso l'obbiettivo termina il gioco senza uccidere nessuno compresi i target principali non avrebbe senso di esistere e poi da mo si sa che c'e un alternativa per togliere di mezzo i target senza spargimenti di sangue
Infatti che ho scritto? Che è possibile giocare senza allertare nessuno e/o uccidere nessuno tranne i target...
gaxel è offline  
Old 09-10-2012, 13:42   #418
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Non lo dico... troppo volgare
gaxel è offline  
Old 09-10-2012, 13:44   #419
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:

Almeno tre.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 09-10-2012, 13:44   #420
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Non lo dico... troppo volgare
Touchè!

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian