|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
vero... ma lo schermo lo adatti ale tue esigenze... ovvio se sei obbligato a stare vicino allo schermo, è perfetto un 19', forse sei al limite :-)
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
obbligato no, ma sono sempre stato abituato così e lo trovo molto comodo potrei già provare a fare la lista delle cose dal sito per vedere quanto mi verrebbe a costare... la configurazione di sirius88 dite che va bene quindi? (ricordando che tanto non ci devo prendere né la scheda wifi né il dissipatore) il resto se non sbaglio è uguale alla configurazione di deus ex (cambiano scheda madre, processore e scheda video) |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#124 |
|
Member
|
come ho già detto, sui 700 circa.
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
vai di intel...
e lascia AMD per quella config... è sicuramente più longeva... e poi Intel con la 7850 7870 consuma meno, ho appena fatto un test per capire che ali mi ci volevo, dire che il mio xfx 450w è perfetto, il sistema dovrebbe consumare secondo i mie calcoli sui 250w 270w il simulatore dice che se faccio oc e suo la cpu mi consiglia un 297w di uso medio, ma è consigliata un cpu con almeno 347w, tieni conto che io ne ho una da 450w quindi difficile cambiarla e spendere di più...
|
|
|
#126 | |
|
Member
|
Quote:
mi piacerebbe anche sapere il parere di altri utenti XD |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: trovata: 1-VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7850 Core 860MHz 174,60€ 2-VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 GV-R785OC-2GD Core 975MHz 180,70€ scegli tu quale, non chiedermi le differenze perchè non le so, se proprio vui risparmiare quei 6€ prendi la prima, se invece ti avanzano e non sei così tirato, vai con la secondo... la seconda scheda, per 6€ secondo me merita, è leggermente overcloccata di base, ti permette di fare meglio l'OC, ed entrambe sono le migliori marche per quanto riguarda le schede AMD, nvidia non lo so... anzi, ora che vedo la seconda, mi viene quasi voglia di regredire dalla 7870 alle 7850 per risparmiare un pochino... tanto voglio dire... ci sono giochi che veramente fanno la differenza con queste 2 schede??
l'Ultimo giorno facile, era ieri... Ultima modifica di Sirius88 : 26-09-2012 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
|
Quote:
ho aggiunto il mouse e il mousepad. cmq se ho fatto bene i calcoli arrivo a 791 euro ah, devo aggiungere la ventola in più, che non si sa mai...
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: che mouse e tastiera hai preso tu??? anche io devo farmela, per adesso ho solo un mause a 3 tasti... ma sai, per i game sarebbe meglio uno un pò più preciso... ma sinceramente non so cosa scegliere... bo... e la tastiera?? per me basta che non sia spessa, con la battitura dei tasti silenziosa... pensavo alla logitech h120 o k200 , chi sa dirmi le differenze? si la ventola in più me la hanno decisamente consigliata... cercala nella sezione "case" - "ventole case"
l'Ultimo giorno facile, era ieri... Ultima modifica di Sirius88 : 26-09-2012 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
|
Quote:
si, già aggiunta una da 120mm postata nella configurazione consigliata da deus ex. cmq ho una tastiera logitech che usavo nel mio vecchio fisso che è ancora perfetta. lercissima, ma perfetta, anche se saranno un paio d'anni che non la uso più e che è nel cassetto. magari ci dovrò dare una pulita. ![]() (tra l'altro nell'immagine c'è anche l'mx1000 XD) è questa, non trovo il modello però è spessa e fa un po' di rumore quando si schiacciano i tasti, ma per me è bellissima XD come mouse ho scelto un g500 e vengo da un mx1000 che però accusa l'età che ha (piedini che si sono consumati tutti, il pulsante sinistro ha qualche problema) se dovessi cambiare tastiera andrei su quella lavabile sempre della logitech. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie, mi puoi indicare modelli e costi della logitech e del mouse? comq io ho tirato ancora giù il prezzo... e volendo da amazone (store on line lo conosci vero)
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
|
Quote:
il g500 viene 49.6 sul sito della chiave, la tastiera lavabile della logitech viene 40 sul loro sito. http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboards qui la lista completa comunque cmq si, amazon lo conosco, il problema è che se dovessi prendere tot pezzi da una parte e tot da un'altra, mi ritroverei col doverlo far assemblare qua (e a parma i negozi di computer seri e decenti sembrano essere spariti e di certo non vado a computer discount XD) EDIT: quasi quasi il g500 lo prendo da amazon che viene 10 euro in meno... (s.s. gratis) Ultima modifica di b14ck34g13 : 26-09-2012 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no che centra, per farlo assemblare te lo assembli tu no??? io avevo assemblato il mio primo pc nel lontano 2006, le cose saranno cambiate, ma ho visto i video su youtube... non è poi cos' difficile... anzi, mi preoccupa più che non ci siano problemi al'avvio, magari qualche malfunzionamento ecc... però si risparmiamo 35€.... domanda a tutti gli utenti, quanti problemi avete avuto con roba comprata dalla chiave? EDIT: e poi Amazzone ha le spese di spedizione gratis... non mi sembra poco sai?? non i negozi affiliati, parlo di amazzone e solo lui :-)
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
il fatto è che sono incapace di montare un computer e ho paura di fare un sacco di casini. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però si risparmia 35€ e ad essere sincero, non mi sembrano pochi, visto che a montare il tutto ci si sta circa 45 minuti, e altri 30 per il sistema operativo... :-)
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Quote:
però boh, non mi sento affatto sicuro se trovo una guida per ritardati allora ci posso anche provare
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra le altre cose la configurazione con intel 3450 e asrock z77 pro3/pro4 è tra le più comprate on line... ci sono diversi video di istruzioni di montaggio per i suddetti componenti...
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
|
Quote:
vedo che montare i vari componenti non è tanto difficile, quello che mi preoccupa davvero sono i cavi millemila cavi da tutte le parti vabbè dai, mal che vada chiedo a un mio vecchio amico da farmi da supervisore... è l'unica EDIT: ok, ho un solo dubbio: ho visto i vari attacchi dell'alimentatore e tutto quanto, ma non ho capito la parte in cui si prendono i minicavetti per collegarli alla scheda madre per i led del pc (tipo quello dell'hdd mentre lavora, quello del reset, quello dell'accensione) Penso che con un po' di pazienza e un sacco di tempo di potercela fare. Poi oh, mal che vada spero ci siano i libretti delle istruzioni. EDIT2: il 3470 su amazon costa di più rispetto alla chiave, quindi lo prendo da li credo proprio che invece il mouse lo prenderò dall'uk dato che mi viene 10 euro di meno. rimango indeciso se provare a montarlo o meno XD Ultima modifica di b14ck34g13 : 27-09-2012 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.