|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4981 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Salve ragazzi tutto aposto?Allora rieccomi qua per 2 quesiti... riesco ad abilitare autoares pero' non riesco a dare la spunta su i file da 1080p.Io li seleziono ma lui non mi modifica niente perche'?cosa sbaglio?
Altro questito sono un invasato per le locandine anche quelle per le serie tv ma non riesco a farle a dovere.Ho visto dei video ma niente . Monto il firmawere di dzebrys
|
|
|
|
|
|
#4982 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4983 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ora ho bisogno solo di altre 2 dritte e poi avrò finito "spero" 1) quando visuallizzo la descrizione di un film , in basso allo schermo mi mostra le locandine sovrapposte alle caratteristiche del film non so se rendo l'idea si sovrappongono 2) posso mettere il tutto in ordine di data e non alfabetico? se si come?
|
|
|
|
#4984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
1) devi usare in thumbgen dei template di tipo sheet
|
|
|
#4985 | |
|
Member
|
Quote:
Dopo tutto questo tempo c'è un modo per vedere le locandine dei telefilms episodio per episodio ? |
|
|
|
|
|
|
#4986 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se segui la configurazione indicata nel link, a tempo (lo scheduli tu) parte uno script che verifica autonomamente se ci sono mkv con header compresso, se ci sono autonomamente risolve il problema
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 18-09-2012 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
|
#4988 |
|
Member
|
Si parlo dei mkv compressi...ho provato a seguirla giuro,ma non so nemmeno da dove iniziare a scrivere tutta quella roba
NON CI SALTO FUORI !! Oggi fra mettere e togliere firmware, leggere post, e quant'altro ci sono stato tutto il pomeriggio, con il risultato che se ora ho la versione WDTVLive_1.03.49_b-rad_0.4.7.3_flash ma non riesco piu ad accedere alla webend e non funzionano le locandine, vedo lo sfondo nero ne vedo i plugin. invece con la versione WDTVLive_1.02.21_b-rad_0.5.1.4_flash vedo le locandine ma non so come configurare per gli mkv compressi....pur avvalendomi del vostro aiuto , mi sto per arrendere !! |
|
|
|
|
|
#4989 |
|
Senior Member
|
@frankfarina
usa la WDTVLive_1.02.21_b-rad_0.5.1.4 l'header compresso lo puoi rimuovere con MKVtoolnix
|
|
|
#4990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Tutte info presenti nel primo post....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4991 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
inserite nel file /conf/S99user-script Quote:
|
|
|
|
#4992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Prima provate banalmente a rebootare, in teoria dovrebbe scaricarsi l'aggiornamento in automatico.
|
|
|
#4993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per chi ha il fw di b-rad hai ragione l'svn aggiorna automaticamente
|
|
|
|
#4994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
Quote:
Ciao _goofy_ volevo provare a mettere in automatico il togliere header compresso....non ho capito dove agire e come fare ad inserire i comandi: - to automate mkv hc stripping: -- activate crond: config_tool -c CROND=ON; config_tool -s -- create crontab: crontab -e --- add following line [edit to suits your mediadir and period. in example script is run daily at 18:15] Code: Select all #minute hour mday month wday who command 15 18 * * * root mkvfix.sh /tmp/media/usb/nas/pub/movies/ -- re/start crond: /etc/init.d/S90crond restart - to activate dieneuser msheet wall mode -- open webend -> WDLXTV config -> OSD -> Movie Sheets -- change WALLMODETYPE to dieneuser -- set MSHEETMODE to wall -- mark VIDMSHEET -- activate ExtSheet in WDTVExt Features -> Xpert - WDTVExt System Plugins -- generate sheets using special template created by dieneuser -- enjoy se riesco a fare questa modifica, dopo ti chiedo per l'hard disk. Grazie.
|
|
|
|
#4995 |
|
Senior Member
|
@marco2670
vorrei tanto aiutarti ma occorre un pò di pratica per fare quelle modifiche e non conosco il tuo livello di informatichese spiego i passi che dovresti fare collegarti in telnet al wd dare il comando config_tool -c CROND=ON; config_tool -s dare il comando crontab -e a quel punto si aprirà un editor (io uso vi) e dovrai scrivere questo comando 15 18 * * * root mkvfix.sh /tmp/media/usb/nas/pub/movies/ 15 18 rappresenta l'orario in cui vuoi che parta lo script (puoi cambiarlo) /tmp/media/usb/nas/pub/movies/ è il path del tuo hd usb (path che dovrai cambiare naturalmente)
|
|
|
#4996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@googy
Che ne dici di aggiungerlo ai primi post? Come il comando per fare il referesh del firmware via SVN.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 22-09-2012 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#4997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'SVN questo è il default nei fw di b-rad mentre invece nei fw embedded di zmiki o dzebrys forse (ma non ne sono sicuro) potrebbe fare casini visto che questi tool sono inglobati
|
|
|
|
#4998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao_goofy_ da webend entro in telnet client del wd e poi mi appare wdtvlive: login e dopo?
|
|
|
|
#4999 |
|
Senior Member
|
[quote=marco2670;38164238]Ciao _goofy_
mi sono collegato in telnet da webend...root ...password...ho scritto le prime righe...ho dato il crontab -e e mi dice crontab: chdir(/var/spool/cron/crontabs) : No such file or directory e ora cosa faccio?? grazie
|
|
|
#5000 |
|
Senior Member
|
Ciao _goofy_
mi sono collegato in telnet da webend...root ...password...ho scritto le prime righe...ho dato il crontab -e e mi dice crontab: chdir(/var/spool/cron/crontabs) : No such file or directory e ora cosa faccio?? grazie[/quote]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

. Monto il firmawere di dzebrys