Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2012, 12:43   #7481
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Chiedo venia...

Tornando in tema...per la precisione il Dune HD Smart D1 lo si trova a non meno di 240 euro.

Ultima modifica di greywall : 26-08-2012 alle 12:46.
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 15:56   #7482
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Si grazie.... in effetti ho visto in giro e c'è anche l' Emtec s850h. Che ne dite?
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Il Bluetimes che ti ho postato, dalla recensione, ha una piccola perdita di qualità sugli ingressi A/V, a quel punto, visto l'uso, punterei sull' Emtec S850H.

Casomai prova a chiedere conferme in questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2257101
Alla fine ho preso l'emtec s850h. Montato ieri sera, prime impressioni abbstanza buone. Grazie per i consigli
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 19:43   #7483
exidor
Member

L'Avatar di exidor

Iscritto dal: Mar 2009
IFA 2012

Sapete se all'IFA 2012 hanno presentato dei mediaplayers?
Old 02-09-2012, 19:52   #7484
dadefive
Senior Member

L'Avatar di dadefive

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da exidor Guarda i messaggi
tante, tantissime google tv, quasi ogni produttore ne ha presentato uno

di mediaplayer non ho sentito nulla io
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 21:34   #7485
ARMADUK
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao, potete consigliarmi un lettore multimediale che riesca a leggere tutti i codec e che abbia l'uscita hdmi, che possa leggere il formato AVCHD della telecamera ?

Ho visto il Asus OPlay Mini Lettore Multimediale Full HD HDMI e' valido?

Grazie
ARMADUK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 08:22   #7486
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da agostiano Guarda i messaggi
anche io possiedo il Netgear NeoTV550 da piu di un anno, lo uso principalmente per riprodurre le ISO BluRay e ne sono totalmente soddisfatto.
mi ispira, ha bisogno di un hd esterno giusto?
Old 03-09-2012, 10:01   #7487
enrydgl
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da obefix Guarda i messaggi
mi ispira, ha bisogno di un hd esterno giusto?
Si ha bisogno di un HDD esterno.
enrydgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 12:39   #7488
Raul79
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Ho il Mede8er 400X2 mini da ormai un anno. Molto soddisfatto anche io dell'acquisto (intorno ai 100€).
Raul79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 20:33   #7489
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Ciao a tutti, con il Dune HD Smart D1 riesco a riprodurre un .mkv con 20.000 di bitrate da un hd portatile (in questo caso WD My Passport) con il massimo della fluidità?

Non avendo prese libere, sarei costretto a virare su un HD autoalimentato, per cui volevo sapere se ci potevano essere problemi di sorta con la riproduzione tramite USB.
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 06:48   #7490
optimista
Member

Iscritto dal: Oct 2007
salve, possiedo un terminale android con il quale, tramite l'applicazione a pagamento phonemypc, che supporta qualsiasi sistema operativo, sia windows che linux, posso comandare pienamente da remoto il mio pc di casa. qualcuno sa dirmi per favore se è possibile usare suddetta app per comandare a distanza un lettore multimediale (di cui ovviamente dovreste fornirmi anche marca e modello) con scheda di rete e hard disk integrato? vi spiego il problema: mia nonna alle volte desidera vedere un particolare film ma, data la sua età avanzata, non sa manovrare il telecomando dell'attuale lettore multimediale, un mediacom mymovie senza scheda di rete.
chiamando me sul cellulare e dicendomi il titolo, previo caricamento di tale film sull'hard disk interno al lettore, io potrei selezionarlo a distanza dal mio smartphone e farglielo partire sul televisore. che ve ne pare?

ovviamente, nel caso fosse troppo complicato e costoso, potrei anche collegare un pc "dedicato" al televisore e far partire di volta in volta il film che desidera direttamente da windows
optimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 17:10   #7491
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Quote:
Originariamente inviato da exidor Guarda i messaggi
Le novità piu consistenti, riguardano i 3 brand di punta nel settore mediaplayer.
In ordine di annunci (cosi non si offende nessuno).

-La Sanji ha presentato il suo mediaplayer 3D con chipset Realtek 1186
MED1000X3D;

-La HDI Dune ha presentato ben 3 nuovi modelli 3D
Dune HD Base 3D, Dune HD Max 3D con chipset Sigma Designs SMP8672
e Dune HD Pro Modular Entertainment Station con chipset Sigma Designs SMP8920 e tecnologia VXP.

-Infine abbiamo l'annuncio da parte della Popcorn con il suo mediaplayer 3D A-400 con chipset Sigma Designs SMP8911 con tecnologia VXP

...a parte il MED1000X3D che costa 199 euro, tutti gli altri prodotti superano abbondantemente i 200 euro.
Old 04-09-2012, 21:15   #7492
enrydgl
Member

Quote:
Originariamente inviato da optimista Guarda i messaggi
salve, possiedo un terminale android con il quale, tramite l'applicazione a pagamento phonemypc, che supporta qualsiasi sistema operativo, sia windows che linux, posso comandare pienamente da remoto il mio pc di casa. qualcuno sa dirmi per favore se è possibile usare suddetta app per comandare a distanza un lettore multimediale (di cui ovviamente dovreste fornirmi anche marca e modello) con scheda di rete e hard disk integrato? vi spiego il problema: mia nonna alle volte desidera vedere un particolare film ma, data la sua età avanzata, non sa manovrare il telecomando dell'attuale lettore multimediale, un mediacom mymovie senza scheda di rete.
chiamando me sul cellulare e dicendomi il titolo, previo caricamento di tale film sull'hard disk interno al lettore, io potrei selezionarlo a distanza dal mio smartphone e farglielo partire sul televisore. che ve ne pare?

ovviamente, nel caso fosse troppo complicato e costoso, potrei anche collegare un pc "dedicato" al televisore e far partire di volta in volta il film che desidera direttamente da windows
Bhe se ti installi un browser (firefox o explorer) nel terminale android puoi chiamare la console del mediaplayer. Nel mio caso ho il neotv550 nella rete di casa, con ip 192.168.0.100 e nome NEOTV550. Dal broswer eseguo :
http://neotv550 o http://192.168.0.100. Mi appare la console di comando in formato HTML con la possibilità di navigare in tutti i file visti dal lettore (NAS o USB).
Una volta entrato nella cartella del film scelto, posso tranquillamente eseguirlo e questo parte nella TV.

Il neotv non ha l'hdd interno, ma prodotti come med8er med500x2, popcorn A300 dovrebbero avere una sorta di interfaccia/console remota.

Non so se ho risposto correttamente alla tua domanda.
Old 04-09-2012, 21:22   #7493
enrydgl
Member

Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
Le novità piu consistenti, riguardano i 3 brand di punta nel settore mediaplayer.
In ordine di annunci (cosi non si offende nessuno).

-La Sanji ha presentato il suo mediaplayer 3D con chipset Realtek 1186
MED1000X3D;

-La HDI Dune ha presentato ben 3 nuovi modelli 3D
Dune HD Base 3D, Dune HD Max 3D con chipset Sigma Designs SMP8672
e Dune HD Pro Modular Entertainment Station con chipset Sigma Designs SMP8920 e tecnologia VXP.

-Infine abbiamo l'annuncio da parte della Popcorn con il suo mediaplayer 3D A-400 con chipset Sigma Designs SMP8911 con tecnologia VXP

...a parte il MED1000X3D che costa 199 euro, tutti gli altri prodotti superano abbondantemente i 200 euro.
Quando leggo :
"L’uscita sul mercato è prevista per Ottobre, esclusivamente per il modello Dune HD Base 3D, ad un prezzo che dovrebbe mantenersi relativamente basso, sui 200€ circa. Al momento non sono disponibili dettagli circa l’uscita ed il costo dei due modelli di fascia superiore. Non mancheremo di aggiornarvi appena saranno disponibili le specifiche ufficiali di tutti i modelli."

So che sarà sicuramente superiore a 200 euro!
Old 04-09-2012, 23:09   #7494
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Quote:
Originariamente inviato da enrydgl Guarda i messaggi
Quando leggo :
"L’uscita sul mercato è prevista per Ottobre, esclusivamente per il modello Dune HD Base 3D, ad un prezzo che dovrebbe mantenersi relativamente basso, sui 200€ circa.
Ripeto qui quello che ho gia scritto su avmagazine, circa la mia perplessità sulla discutibile scelta di equipaggiare il chipset Sigma SMP8920 VXP solo sul modello piu costoso, perchè con questa mossa lasceranno la strada spianata al suo diretto concorrente (popcorn A-400).

Ultima modifica di greywall : 04-09-2012 alle 23:11.
Old 05-09-2012, 01:09   #7495
optimista
Member

Quote:
Bhe se ti installi un browser (firefox o explorer) nel terminale android puoi chiamare la console del mediaplayer. Nel mio caso ho il neotv550 nella rete di casa, con ip 192.168.0.100 e nome NEOTV550. Dal broswer eseguo :
http://neotv550 o http://192.168.0.100
ma ti funziona anche fuori casa collegandoti in remoto o devi essere per forza collegato alla stessa rete del mediaplayer?
Old 05-09-2012, 01:18   #7496
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
Chiedo venia...

Tornando in tema...per la precisione il Dune HD Smart D1 lo si trova a non meno di 240 euro.
DUNE HD SMART D1 Trovato a 186 su un noto e-shop...basta cercare
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:57   #7497
enrydgl
Member

Quote:
Originariamente inviato da optimista Guarda i messaggi
ma ti funziona anche fuori casa collegandoti in remoto o devi essere per forza collegato alla stessa rete del mediaplayer?
Devi esser collegato nella rete del mediaplayer.
Non avevi detto : "possiedo un terminale android con il quale, tramite l'applicazione a pagamento phonemypc, che supporta qualsiasi sistema operativo, sia windows che linux, posso comandare pienamente da remoto il mio pc di casa."
Quindi se comandi il tuo pc da casa, immagino che puoi dal tuo pc in remoto accedere all'indirizzo del mediaplayer.

Ultima modifica di enrydgl : 05-09-2012 alle 10:03.
Old 05-09-2012, 10:56   #7498
optimista
Member

Quote:
Se comandi il tuo pc da casa, immagino che puoi dal tuo pc in remoto accedere all'indirizzo del mediaplayer.
Cacchio, hai ragione... non ci avevo pensato
Il mio attuale Mediacom non dovrebbe consentire l'accesso da pc, quale mi consigli di prendere? Comunque credo di risolvere con un vecchissimo Vaio che monta XP di serie che formatterò completamente e sul quale installerò solo VLC e a cui collegherò un HD esterno. Avendo una uscita video RCA composita posso collegarlo agevolmente alla TV e comandarlo da remoto tramite phonemypc.
Ogni altra soluzione è ben accetta, danke schoen!
Old 05-09-2012, 11:04   #7499
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
DUNE HD SMART D1 Trovato a 186 su un noto e-shop...basta cercare
A parte che certi prodotti andrebbero acquistati direttamente dai distributori ufficiali, giusto per avere un minimo di sicurezza sul servizio di garanzia...non per fare il tignoso, ma dopo la presentazione di 3 nuovi modelli che verranno commercializzati a breve, credo sia abbastanza normale che i prezzi dei prodotti piu vecchi, calino.
Old 05-09-2012, 14:25   #7500
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
L'e-shop dove l'ho trovato è affidabile. Sono anni che ci compro roba.
Ma sei un rivenditore ufficiale?
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian