|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
#8742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#8743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
lol sono andato a dare un occhiata.. ho trovato sto screen http://www.rockstargames.com/maxpayn...ns/?mono=14681 magari lo screen è fatto nel mezzo di una certa animazione, non so, però il tipo dietro sembra che ha le gambe e i piedi che si stanno srotolando, tipo looney tunes :sad:
questo invece è quello che dicevi tu, non so se sia photoshoppato, però è completamente diverso http://www.rockstargames.com/maxpayn...ns/?mono=14911 |
|
|
|
|
#8744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() la ricordavo diversa XD |
|
|
|
|
|
#8745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
#8746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Unepic
|
|
#8747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#8748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
mi venuta voglia di giocare a questo unepic
sembra davvero bello |
|
|
|
|
#8749 |
|
Senior Member
|
Non te ne pentirai imho, è stato scontato da poco, al max prova il demo giusto per vedere di non essere allergico al genere, ma se ti piace dalle prime battute vai sul sicuro.
C'è il thread ufficiale volendo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2493458
|
|
#8750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#8751 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#8752 |
|
Senior Member
|
|
|
#8753 |
|
Senior Member
|
Blades of Times
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#8754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky * * * * * modded: Mistery + Complete Overhauls * * * * * Le magie atmosferiche del Mistery... ![]() ![]() ![]() Qualche immagine cupa e tetra... <3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Liberi di stamparvi i vostri poster!
|
|
|
#8755 |
|
Senior Member
|
Bellissime!
|
|
#8756 |
|
Senior Member
|
spettacolo la finestra con gli alberi immersi nel nebbione..
anche quella con la passerella di legno nella palude spacca.. mi piacciono tantissimo screen di quel tipo, simmetrici e col punto di fuga centrale.. anche in fotografia, per foto di questo genere (fondamentalmente foto di posti abbandonati), sono spettacolari.. comunque quell'effetto nebbione è molto bello.. però il fatto è che è solo un effetto visivo, per l'ia dei nemici è indifferente, mentre tu non vedi niente.. io l'ho tolto lasciando solo la nebbia normale, che è sempre d'effetto ma la visibilità è buona.. però quasi quasi il nebbione ce lo rimetto |
|
|
|
|
#8757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Thank you!
Quote:
![]() Sulla nebbia non ci ho smanettato su, perché in fondo non mi dà questo gran fastidio, però se sono in condizioni particolari dove l'IA potrebbe avere un vantaggio considerevole.. F5 F9 e magicamente il tempo cambia... (questo è un po' una rottura a volte, però in questo caso servirebbe ad aggirare il problema, volendo!)
|
|
|
|
#8758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ma il gioco l'hai finito o stai ancora alle Sky Isles?
|
|
|
#8759 |
|
Senior Member
|
secondo me negli screen "l'occhio fotografico" si nota abbastanza..
sulla nebbia, riguado al fatto f5 f9, non vorrei sbagliarmi (ho giusto qualche ricordo delle prime partitelle perchè poi il nebbione l'ho tolto quasi subito), ricordo che mi sembrò che continuando ad evitare il nebbione, a una certa succedeva come se tipo evitandolo sempre aumentassero di pari passo le probabilità che dopo il quick load me lo ritrovassi.. e tipo a una certa dovevo iniziare a ricaricare 4 o 5 volte di fila perchè mi ritrovavo sempre il nebbione.. l'hai notato anche tu o è stata solo una mia impressione? |
|
|
|
|
#8760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.