Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2012, 20:57   #3101
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Esiste un app a pagamento per vedere canale 5?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 21:22   #3102
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
ho fatto un paio di cariche con l'adattatore ita attaccato al caricabatterie originale apple10w uk del mio ipad.

ho notato che si scarica in modo piú rapido, possibile o solo mia impressione?

l'unico cambiamento degli ultimi giorni ènstato acquisto di aceplayer e mr reader.ace player non ancora usato.

solo mie suggestioni o nessi logici a tutto ció?
Fagli fare 3-4 cicli di carico scarico.. Ricordo che l'iPhone usando un cavo non suo si caricava al 100%, cambiato con il suo originale le prime volte non caricava al 100% ma si fermava al 95%.. Forse deve solo adattarsi un po' al caricatore nuovo..

iK@rus
Old 06-08-2012, 09:36   #3103
Red89
Senior Member

L'Avatar di Red89

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
Scusate volevo comprare delle protezioni per il mio iPad, volevo sapere mi conviene comprare una Smart cover originale più una back cover oppure avete qualcosa da consigliarmi che comunque copra sia lo schermo che la parte posteriore????

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Tablet: iPad Pro 10.5
Console: Sony PS5, Nintendo Switch
Red89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 10:03   #3104
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Sempre la stesse consigliate settordici volte nelle ultime pagine
Cerca una smart case (protegge entrambi i lati), se ne vuoi una consigliata: WakeUp Folio. Ottima ed economica.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 10:06   #3105
Cenzine
Senior Member

L'Avatar di Cenzine

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Red89 Guarda i messaggi
Scusate volevo comprare delle protezioni per il mio iPad, volevo sapere mi conviene comprare una Smart cover originale più una back cover oppure avete qualcosa da consigliarmi che comunque copra sia lo schermo che la parte posteriore????

io ho la back cover della belkin trasparente e smart cover, dovessi riacquistare invece ascolterei i consigli del forum e prenderei la wake up folio che copre fronte retro
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 10:11   #3106
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:

Io ho un'antipatia innata per le cover che si piegano in 4... personalmente apprezzo tantissimo quelle della Puro.
Old 06-08-2012, 10:20   #3107
Red89
Senior Member

L'Avatar di Red89

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Sempre la stesse consigliate settordici volte nelle ultime pagine
Cerca una smart case (protegge entrambi i lati), se ne vuoi una consigliata: WakeUp Folio. Ottima ed economica.
Hai ragione scusami, bastava che leggevo qualche pagina indietro
Poi volevo sapere i pro e contro della Smart cover Apple e se questa wakeup folio e li come qualità.

Tablet: iPad Pro 10.5
Console: Sony PS5, Nintendo Switch
Red89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 11:50   #3108
river
Senior Member

L'Avatar di river

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Quote:
Poi volevo sapere i pro e contro della Smart cover Apple e se questa wakeup folio e li come qualità.

Quoto, e poi quali sono le migliori come pellicole protettive del display, grazie
Old 06-08-2012, 19:52   #3109
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
iPad tornato oggi, servizio incredibilmente efficiente.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 21:16   #3110
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:

Tempo fa è stato postato in questa discussione un video con una review in inglese della smart case (non cover), parecchi difetti di design e funzionalità non da apple. Prezzo pure elevato considerando quelli della concorrenza. La wakeup è la soluzione migliore nel rapporto qualità/prezzo, non presenta neppure i difetti della smart case.

Quote:
Originariamente inviato da river Guarda i messaggi
Quoto, e poi quali sono le migliori come pellicole protettive del display, grazie
Mediadevil, costa poco ed è eccellente.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 23:36   #3111
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Ciao, allora quelle che uso io, per l'università, ed ormai non solo

1. iAnnotate PDF: per i pdf, dopo l'ultimo aggiornamento è davvero spettacolare
2. Evernote: comoda per condividere note velocemente
3. iStudiez Pro: Ottimo calendario, e si interfaccia direttamente con il calendario nativo dell'ipad
4. Pages per i documenti word, lo uso solo perchè avendo mac è compatibile con pages, altrimenti devi andare su altre alternative... prova CloudOn
5. Phone Drive: se usi un client FTP come cyberduck o winscp è molto comodo per trasferire cartelle e file nell'ipad
6. Dropbox
7. MindNode o iMindMap HD: per mappe mentali e schemi, comodo se hai mac (la prima) o anche win (la seconda) perchè si interfacciano con la corrispondente app
8. Notability: per le note scritte a mano, però la trovo scomoda per gli appunti, la uso per fare schemi...
9. iBook per i libri di testo in epub, o anche per caricarti i tuoi appunti trasformati in epub..
10. Codici e leggi: se fai giurisprudenza non puoi farne a meno... i codici cartacei sono migliori perchè hanno giurisprudenze, riferimenti dottrinali e cose varie, ma IMHO è una raccolta di leggi davvero completa, per non doverle ogni volta cercare in internet e perdere molto tempo a cercare gli ultimi aggiornamenti.

Queste sono quelle che ho in prima pagina..

Poi in definitiva ti dico che quelle che uso di più sono iAnnotate, pages, ibook e mindnode, praticamente ogni giorni..

Gli appunti scritti a word li faccio sul portatile, poi li stampo in pdf e li leggo da ipad tramite iAnnotate.

Poi sul portatile ho Printopia, che mi permette di stampare da ipad e creare file pdf tramite il portatile... Comodo dopo che hai usato iAnnotate per stampare il file annotato...
Pone drive è bellissima,funziona alla grande. Per esportare un documento da pages a pc, come si fa"? Escluso l'opzione invia via mail ect...

Grazie mille
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 23:50   #3112
totti240282
Senior Member

L'Avatar di totti240282

Iscritto dal: Feb 2002
Ma vedo cover , tastiere , ma mouse ce ne sono ?
totti240282 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2012, 12:26   #3113
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da totti240282 Guarda i messaggi
Ma vedo cover , tastiere , ma mouse ce ne sono ?
Pe utilizzare un mouse devi fare il jb e serve un mouse bluetooth.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2012, 13:23   #3114
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Pone drive è bellissima,funziona alla grande. Per esportare un documento da pages a pc, come si fa"? Escluso l'opzione invia via mail ect...

Grazie mille
Questo non lo so perché io utilizzo iCloud per esportabili sul Mac... Puoi collegare dropbox come webdav e vedere se ti lascia esportare li....
Old 07-08-2012, 13:44   #3115
Petrella
Senior Member

L'Avatar di Petrella

Iscritto dal: Jun 2010
iK@rus oh scaricato mindnote su ipad dopo aver letto i tuoi consigli perchè anche io uso molto le mappe concettuali per preparare gli esami dell'università.

Ti volevo chiedere: sul mac hai la versione lite o la pro? E in cosa si differiscono?

Grazie!

Problemi con una configurazione di rete? Prova a chiedere qui: www.routersitalia.it
Petrella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2012, 14:16   #3116
Sambuinter
Senior Member

Quote:
Questo non lo so perché io utilizzo iCloud per esportabili sul Mac... Puoi collegare dropbox come webdav e vedere se ti lascia esportare li....
Provo drop box. Sto provando anche i cloud, ma non capisco come scaricare i documenti sul Mac? Dove li trovo? Ho tutto attivo sia su iPad che su Mac.
Old 07-08-2012, 14:18   #3117
Cenzine
Senior Member

L'Avatar di Cenzine

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Fagli fare 3-4 cicli di carico scarico.. Ricordo che l'iPhone usando un cavo non suo si caricava al 100%, cambiato con il suo originale le prime volte non caricava al 100% ma si fermava al 95%.. Forse deve solo adattarsi un po' al caricatore nuovo..

iK@rus
il problema persiste qnche dopo 3-4 cariche con altro caricabatterie 10w di un secondo ipad. che faccio torno a quello dell iphone?
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2012, 14:30   #3118
river
Senior Member

L'Avatar di river

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Tempo fa è stato postato in questa discussione un video con una review in inglese della smart case (non cover), parecchi difetti di design e funzionalità non da apple. Prezzo pure elevato considerando quelli della concorrenza. La wakeup è la soluzione migliore nel rapporto qualità/prezzo, non presenta neppure i difetti della smart case.

Mediadevil, costa poco ed è eccellente.
Grazie Deids
per chi invece vuole qualcosa di particolare , ci sarebbe questo Logitech Ultrathin Keyboard Cover che si può trovare a 65 euro e quasi quasi un pensiero a comprarlo lo faccio
Old 07-08-2012, 14:35   #3119
Sambuinter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Provo drop box. Sto provando anche i cloud, ma non capisco come scaricare i documenti sul Mac? Dove li trovo? Ho tutto attivo sia su iPad che su Mac.
Fatto con drop box. Ilaria sei un mito.... Ilaria = ikarus scherzi del t9 dell'ipad

Ultima modifica di Sambuinter : 07-08-2012 alle 17:16.
Old 07-08-2012, 14:43   #3120
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da river Guarda i messaggi
Grazie Deids
per chi invece vuole qualcosa di particolare , ci sarebbe questo Logitech Ultrathin Keyboard Cover che si può trovare a 65 euro e quasi quasi un pensiero a comprarlo lo faccio
Dove a quel prezzo?
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
La GPU più piccola al mondo &egra...
DoomPaint: sì, adesso si pu&ograv...
BIOS bloccato, Claude Code trova il punt...
Università di Modena e Reggio Emi...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian