|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Quote:
Non conosco la causa, mi auguro sia solo un problema dei server Apple. Ciao
|
|
|
|
|
#3082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ed inoltre, mi consigli un pennino per ipad da prendere insieme alle pellicole su Amazon? Grazie grazie grazie |
|
|
|
|
|
|
#3083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problema dei server Apple su alcuni iPad (a random). Succede anche a me. Pazientate che il problema verrà risolto.
|
|
|
#3084 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#3085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Preso anch'io!
...e mandato in assistenza dopo due giorni. Una bella strisciata di pixel bruciati in mezzo allo schermo. |
|
|
|
|
|
#3086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Dopo due giorni devi chiedere la sostituzione immediata.
|
|
|
#3087 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3088 |
|
Senior Member
|
Comunque ace player non mi vede piu il pc locale, ne attraverso Windows media player, ne attraverso pc stare manager della Samsung.
Ho provato a toglierlo e reinstallando ma non è cambiato nulla. edit come non detto era il router...
Ultima modifica di DIDAC : 04-08-2012 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#3089 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
da dove capisci che non e' un rigenerato? il mio e' andato in assistenza una settimana fa,dopo un giorno mi e' arrivata la mail con un nuovo num seriale ... e il giorno dopo e' arrivato l ipad ,ma non si capisce se e' un rige o un ipad nuovo ...ma si presume che sia un rigenerato !!
|
|
|
|
|
|
#3090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
come hai riaolto? interessa anche a me stesso problema con programma analogo
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#3091 |
|
Senior Member
|
Spento e riacceso il router.
|
|
|
|
#3092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fosse rigenerato avrebbe comunque pochissimi giorni |
|
|
|
|
|
|
#3093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Da stamattina la lista delle app acquistate è tornata a funzionare.
|
|
|
#3094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Certo che a volte ipad e apple in genere mostra il suo lato debole nelle operazioni piu banali....mi ricordo quando dovetti rinominare un file su ipad usando dropbox..... La gestione dei files e' a dir poco scadente.
Ho bisogno di fare questo: ho un file su ibooks e voglio metterlo su dropbox tutto restando su ipad. Mi viene a mente solo questa strada: invio il file da ibooks via email ad un mio indirizzo e poi la' salvo il file su dropbox. Non c' e' un metodo meno arzigogolato? |
|
|
|
|
|
#3095 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
il seriale di quello sostitutivo e' molto simile a quello che mi hanno cambiato cambiano solo 2 numeri ...come si fa' capire se e' un rigenerato?
|
|
|
|
|
|
#3096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
ho notato che si scarica in modo piú rapido, possibile o solo mia impressione? l'unico cambiamento degli ultimi giorni ènstato acquisto di aceplayer e mr reader.ace player non ancora usato. solo mie suggestioni o nessi logici a tutto ció?
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
|
#3097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Inviato con Tapatalk
|
|
|
|
|
#3098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
http://www.youtube.com/watch?v=_OFrZ9yHNYs&feature=plcp
che ne pensate di questa? su amazon.it la vendono ma come faccio a vedere se è compatibile per l'ipad 3? Ho visto che su amazon ne vendono anche un'altra con 7 reviews e voto positivo, solo che non capisco se anche quella è orientabile come questa del video, in cui si regge l'ipad come un portatile. Mi date una mano a fare chiarezza? |
|
|
|
|
|
#3099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
Per quanto riguarda la compatibilità, nel video parlano di iPad 3 e, se non si capisse, c'è scritto sotto nel commento al video. Piuttosto dovresti preoccuparti del fatto che la tastiera supporti il layout IT. |
|
|
|
|
|
|
#3100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie per la risposta, io intendevo dire come fare a capire se quella che vende Amazon è compatibile con ipad tre.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.