Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2012, 16:25   #4521
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se vuoi un consiglio, per le texture nella cartella /Texture utilizza Optimizer Textures dato che alcuni modder fanno delle cose oscene con la compressione delle texture.
[...]
Va che è una meraviglia, mai saturazione della vRam o Ram, ma mi raccomando, ai mod-texture che installi dai comunque una passata con Optimizer Textures (con presets Minimum safe + Skyrim + Resize if>4096). Con Skyrim Realistic Overhaul puoi tranquillamente saltare questo passaggio in quanto il modder ha già fatto un ottimo lavoro di compressione. Non ottimizzare i file bsa originali [...]
@ulukaii

Io ho seguito tutti i CORE della STEP + Texture Pack HD caricato da ini, devo avere qualche accorgimento particolare per usare l'optimizer? La config è quella in firma!
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 16:27   #4522
Bosk#91
Senior Member
 
L'Avatar di Bosk#91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Ok lo ammetto. Non resisto più
Avrei delle domande da farvi prima di procedere all'acquisto di skyrim su STEAM

- Senza programmi vari è possibile giocare al gioco a default senza incappare in cali di prestazioni o qualche altro problema?

Bisogna vedere cosa intendi per programmi...comunque si, basta seguire una semplice guida per le ottimizzazioni.

- E' necessario usare qualche programma particolare per evitare bugs dovuti al motore grafico (comprende anche la storia dei 60fps)?

In generale? No. Ma se avrai problemi di stuttering beh, allora si. Ma D3DOverrider non è complicato da usare, se non installi injectors o ENB.

- Il supporto via patch sta continuando oppure si è già interrotto?

Per il momento siamo alla 1.6 non ho notizie più certe, magari senti altri

- Se dovessi comprare un monitor a 120hz (non ora ma MOLTO più in là), che programma devo usare per bloccare il gioco a 60fps (che poi bethesda non potrebbe semplicemente levare il v-sync e, tramite patch, bloccare il gioco a 60fps?Schermo a 120hz o meno penso si risolverebbe definitivamente il problema, no? Avete provato a chiedere? :P )?

Dxtory, è un fps limiter, io devo ancora usarlo.... Però se non togli il v-sync non serve (se non hai i problemi di stuttering visti prima)

- So che ci sono bugs. Sono tanti? Sono abbastanza gravi da impedire di finire delle quest principali o comunque una quest (comprese le random)?

E questa è la parte più "complicata". Infatti non c'è una risposta certa, dipende dalla config, da come giochi, da che scelte di gioco fai.... troppe variabili per darti una risposta precisa ora.
Ora, per esperienza personale, si, ci sono un paio di bug gravi, ma sono capitati a me, metà del forum non li ha nemmeno sentiti nominare
Perciò...


Fatemi sapere.

Saluti!
Vedi grassetto
__________________
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 16:37   #4523
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26566
@Obi 2 Kenobi:
Ti hanno già risposto, ma se quello che ti preoccupa di più sono i bug quest, la soluzione è la console e l'immensa Wiki di UESP.net
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
@ulukaii

Io ho seguito tutti i CORE della STEP + Texture Pack HD caricato da ini, devo avere qualche accorgimento particolare per usare l'optimizer? La config è quella in firma!
Bhe, se vuoi solo controllare la compressione, senza impattare sulla resa, usa come preset "minimum save" + "Skyrim" e se hai meno di 1GB di vram metti anche il check "if>4096" che ti ridimensiona eventuali texture maggiori di 4096xXXXX.

PS: Se vuoi un consiglio, non fargli fare il lavoro direttamente nella cartella ...Skryrim\Data\Texture, ma mettile in un percorso temporaneo (mantenendone ovviamente la struttura, esempio ...\Temp\Texture\...) e fallo puntare lì. Ok che ora crea i backup delle texture originali, ma se non stai attento, in alcune condizioni, potrebbe dare una seconda passata sulle texture già ottimizzate in passato, perdendone quindi in resa. Una volta fatto, le copi nella cartella del gioco.

Ultima modifica di ulukaii : 21-07-2012 alle 16:41.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 17:02   #4524
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
grazie a entrambi!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 18:08   #4525
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6900
C'è qualche mod che ho installato che mi fa scomparire elementi necessari per alcune quests: ad esempio, a Riften mi è scomparso il fabbro! A qualcuno è capitata una cosa simile?
Grazie!
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5700x3d cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Sapphire 9070xt Pure ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 19:12   #4526
Enfar
Member
 
L'Avatar di Enfar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Roma
Messaggi: 113
Qualcuno sa se c'è una soluzione al tremolio della cima delle montagne in lontananza?
Enfar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 23:35   #4527
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15565
Quote:
Originariamente inviato da Bosk#91 Guarda i messaggi
Wow che cosa ho inscenato!
No, a parte gli scherzi, mi trovate tutti d'accordo... Al tempo non avevo voglia di sbattermi a modificare ini su ini e allora via con l'RCRN e mi ero messo il cuore in pace. Ma effettivamente adesso lo stuttering mi da sui nervi... Adesso magari provo con gli ini di hexaae.
Due domande:
@ hexaae
1) Se carico gli ini che hai postato, devo cambiare le impostazioni grafiche da qualche parte?
No, non devi modificare altro. Già includono il cambio di gamma e gli RGB, oltre a piccole altre "ottimizzazioni".
Queste sono le mie ultimissime versioni, modificate proprio oggi per far in modo che anche bersagli e nemici (molto) lontani possano essere colpiti e allertati dalle frecce, e contraccambiare.

http://steamcommunity.com/id/hexaae/...lter=app_72850

Consigliatissima anche la mod suggerita dal buon Ulukaii: http://skyrim.nexusmods.com/mods/12866
Allegati
File Type: zip SkyrimPrefs.zip (3.0 KB, 16 visite)
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 21-07-2012 alle 23:38.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 11:43   #4528
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9609
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi aiutatemi a ricordare: cera un file che correggeva un qualcosa che aveva a che fare con il gioco in finestra o meno, vi ricordate di cosa si tratta?
up
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 00:12   #4529
fufasso
Senior Member
 
L'Avatar di fufasso
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
Messaggi: 767
(xxx) correggo non sono nuovi. sorry (xxx)

Nuovi driver beta ATI 12,7.
Risolvono un pò di cose in Skyrim

http://support.amd.com/us/kbarticles...tadriver1.aspx
http://www2.ati.com/drivers/hotfix/c...7_20120629.exe

- Up to 25% Skyrim
- Skyrim- screen flickering when in AMD CrossFire™ mode
Note: This issue was first observed with version 1.6 of Skyrim.

Ultima modifica di fufasso : 23-07-2012 alle 01:23.
fufasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 00:44   #4530
Germano84Blaster
Senior Member
 
L'Avatar di Germano84Blaster
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da fufasso Guarda i messaggi
Nuovi driver beta ATI 12,7.
Risolvono un pò di cose in Skyrim

http://support.amd.com/us/kbarticles...tadriver1.aspx
http://www2.ati.com/drivers/hotfix/c...7_20120629.exe

- Up to 25% Skyrim
- Skyrim- screen flickering when in AMD CrossFire™ mode
Note: This issue was first observed with version 1.6 of Skyrim.

Ciao
nella pagina che hai linkato dice last update 28/6/2012 quindi sono i "vecchi" 12.7 beta...o sono per caso usciti i nuovi beta ed hai sbagliato link?!?
__________________
Thermaltake Kandalf Ultra MOD - Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14
ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W
Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 01:20   #4531
fufasso
Senior Member
 
L'Avatar di fufasso
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
nella pagina che hai linkato dice last update 28/6/2012 quindi sono i "vecchi" 12.7 beta...o sono per caso usciti i nuovi beta ed hai sbagliato link?!?
Ops... mi sa che hai ragione tu... preso dalla foga non ci avevo fatto caso. Scusatemi... (altra figuraccia... )

Ciao
fufasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 12:03   #4532
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15565
Quote:
Originariamente inviato da fufasso Guarda i messaggi
(xxx) correggo non sono nuovi. sorry (xxx)

Nuovi driver beta ATI 12,7.
Risolvono un pò di cose in Skyrim

http://support.amd.com/us/kbarticles...tadriver1.aspx
http://www2.ati.com/drivers/hotfix/c...7_20120629.exe

- Up to 25% Skyrim
- Skyrim- screen flickering when in AMD CrossFire™ mode
Note: This issue was first observed with version 1.6 of Skyrim.
Solo se hai una 7xxx o in crossfire sempre le 7xxx, con schede precedenti non hai miglioramenti.
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 17:45   #4533
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15565
Skyrim 1.7 beta disponibile su Steam...

General memory and stability optimizations
Fixed crash related to new water shaders
Fixed rare crash related to dragon landings
Fixed logic error with loading screens from add-ons (Xbox 360)
Using vampiric grip and swimming no longer prevents swimming animation from playing afterwards
Improved recognition with Kinect voice commands (Xbox 360)
Kinect-enabled dragon language shouts for French, German, Italian and Spanish work properly (Xbox 360)
Fixed issue with Dawnguard Kinect-enabled dragon shouts for French, German, Italian and Spanish (Xbox 360)
Fixed issue with Dawnguard Kinect-enabled dragon shouts for French, German, Italian and Spanish (Xbox 360)


...ehm, si spera abbiano fixato anche altro, e non solo queste 2 cavolatine per far giocare i consollari.... poi mi chiedono se conviene installare la USKP !!
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 19:47   #4534
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20939
Ma i nuovi shaders dell'acqua sarebbero? Cosa avrebbero cambiato?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 19:50   #4535
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15565
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma i nuovi shaders dell'acqua sarebbero? Cosa avrebbero cambiato?
Boh, quelli "vecchi" che avevano cambiato tempo fa credo... non vedo differenze infatti. Evidentemente erano buggati (sorpresi da Bugthesda? )...

Secondo me sono anche balle ormai quelle che scrivono ad ogni update "General memory and stability optimizations", hanno capito che fa presa e funziona bene nel marketing... di fatto non si vede nessun miglioramento di prestazioni.... o conoscendo Bugthesda quelle che loro chiamano "memory optimizations" in realtà sono veri e propri fix di memory leaks residui (che non è proprio la stessa cosa ), altro che...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 24-07-2012 alle 20:00.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 20:03   #4536
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8902
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Skyrim 1.7 beta disponibile su Steam...

General memory and stability optimizations
Fixed crash related to new water shaders
Fixed rare crash related to dragon landings
Fixed logic error with loading screens from add-ons (Xbox 360)
Using vampiric grip and swimming no longer prevents swimming animation from playing afterwards
Improved recognition with Kinect voice commands (Xbox 360)
Kinect-enabled dragon language shouts for French, German, Italian and Spanish work properly (Xbox 360)
Fixed issue with Dawnguard Kinect-enabled dragon shouts for French, German, Italian and Spanish (Xbox 360)
Fixed issue with Dawnguard Kinect-enabled dragon shouts for French, German, Italian and Spanish (Xbox 360)


...ehm, si spera abbiano fixato anche altro, e non solo queste 2 cavolatine per far giocare i consollari.... poi mi chiedono se conviene installare la USKP !!
Scarica automaticamente da Steam? Sempre compatibile con le nostre mod mi auguro.
__________________
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 20:11   #4537
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15565
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Scarica automaticamente da Steam? Sempre compatibile con le nostre mod mi auguro.
Ovviamente sì. Nelle impostazioni scegli la Skyrim beta e riavvii Steam...
Ma ho idea che questo update vada sempre nella direzione di massa intrapresa ormai da Bugthesda: si concentra su kinetic e controlloer XBOX e basta, per fare felici i bimbiminkia. Mica serio e impegnativo bug-fixing, meglio puntare al fattore WOW (vampiri, kinetic etc.) e fare ancora più soldi.
Bethesda -> Bugthesda -> Bugthe$da
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 24-07-2012 alle 20:15.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 19:44   #4538
Bosk#91
Senior Member
 
L'Avatar di Bosk#91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
No, non devi modificare altro. Già includono il cambio di gamma e gli RGB, oltre a piccole altre "ottimizzazioni".
Queste sono le mie ultimissime versioni, modificate proprio oggi per far in modo che anche bersagli e nemici (molto) lontani possano essere colpiti e allertati dalle frecce, e contraccambiare.

http://steamcommunity.com/id/hexaae/...lter=app_72850

Consigliatissima anche la mod suggerita dal buon Ulukaii: http://skyrim.nexusmods.com/mods/12866
c'è anche il fix per il dlc ufficiale?
__________________
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 21:38   #4539
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Boh, quelli "vecchi" che avevano cambiato tempo fa credo... non vedo differenze infatti. Evidentemente erano buggati (sorpresi da Bugthesda? )...

Secondo me sono anche balle ormai quelle che scrivono ad ogni update "General memory and stability optimizations", hanno capito che fa presa e funziona bene nel marketing... di fatto non si vede nessun miglioramento di prestazioni.... o conoscendo Bugthesda quelle che loro chiamano "memory optimizations" in realtà sono veri e propri fix di memory leaks residui (che non è proprio la stessa cosa ), altro che...
in cosa consisterebbero questi fix di memory leaks residui? Ciò capito poco.
Comunque quel "General memory and stability optimizations", lo mettono così tanto per . Giusto? Mamma mia, non sanno più cosa inventarsi
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 00:22   #4540
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15565
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
in cosa consisterebbero questi fix di memory leaks residui? Ciò capito poco.
I mem leaks sono "sprechi" di memoria, tipicamente codice che non rilascia la memoria quando dovrebbe. Trovi una definizione anche su Wikipedia, non mi va di dilungarmi troppo e poi non è il thread giusto
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v