|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Con l'autonomia del telefono in questione e ripeto la possibilita' di ricarica ovunque ? |
|
|
|
|
|
|
#2762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Comunque, al momento l'ho ricaricato 4 volte, non mi sembra questa autonomia eccezionale, non vedo questo gran cambiamento dal mio vecchio iphone4..io tengo sempre tutto acceso, connessione dati e mail in push..arrivo a stento a sera..spero perchè son le prime ricariche..
|
|
|
|
|
|
#2763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#2764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#2765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi aho le opinioni sono come la palle ognuno ha le sue .... |
|
|
|
|
|
|
#2766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Le app principali che ho installato sono Facebook, Facebook Messenger, Chrome, Eurosport, Whatsapp e Poweramp. Le altre sono app che non uso praticamente. (Angry Birds, Autoscout24, Fineco, Postepay ecc)
|
|
|
|
|
|
#2767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Quella maggiorata poi sarebbe un problema ricaricarla con csricabatteria da tavolo per via delle dimensioni
|
|
|
#2768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 19-07-2012 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
|
#2769 |
|
Senior Member
|
Installati battery monitor e vedi cosa ti ciuccia così tanta batteria.
|
|
|
|
|
#2770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2771 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 19-07-2012 alle 09:46. |
||
|
|
|
|
|
#2772 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Schilpario
|
Un mio amico ha presto da poco il galaxy S3 e ha comprato una batteria Andida da 2400 MhA se non sbaglio... sono affidabilissime, io ho quella per il Galaxy S plus e mi è sempre andata benissimo e dura effettivamente un 20% in più !
Comunque sto cellulare a me non piace un gran che, è TROPPO GROSSO e poi anche il design non è niente di che..!!
|
|
|
#2773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ragazi che ne dite di questo carica batteria (nasce per apple) ma essendo usb..
http://www.ebay.it/itm/Just-Mobile-C...#ht_4619wt_979 avendo preso al tempo un carica batteria da auto per s2, andrà bene anche per s3 ? |
|
|
|
|
|
#2774 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
credo di aver disinstallato l'app per la navigazione instalalta di default...
mi sapete dire come si chiama? |
|
|
|
|
|
#2776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ne deduco che l'attacco x i caricatori da auto sia lo
stesso! |
|
|
|
|
|
#2777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
|
|
|
|
|
|
#2779 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.