|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Si. Puoi iniziare ad uno qualsiasi dei 4 livelli. Una volta scelto però quel personaggio rimane sempre a quel livello di difficoltà: se inizia a veteran non puoi portarlo ad elite ma al massimo a "veteran new game +". Come lvl di xp massimo 100 (pare).
|
|
#662 |
|
Senior Member
|
presumo che tu abbia già la patch (io lo gioco in inglese). Se hai w7, in c:\utenti\[nome]\appdata\roaming\Runic games\torchlight\mods scompatti la traduzione. Se hai w xp dovrebbe essere invece in c: utente dati applicazione (non uso xp da neanche 2 anni e già l'ho scordato).
|
|
#663 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Probabilmente sono nabbo io ma ieri ho cercato la cartella per 10 min senza successo. Cmq ho Windows 7. Non so proprio com'e fare.
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
fai una ricerca nel pc con la parol runic e la trovi al volo
|
|
#665 |
|
Senior Member
|
hai attivato "visualizza file e cartelle nascoste" dalle opzioni di risorse del computer? la cartella appdata mi sono ricordato che di default è nascosta (una delle prime cose che disattivo quando formatto )
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 04-07-2012 alle 09:39. |
|
|
|
|
#666 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=torchlight Che poi rimanda a: http://torchlightitalia.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Per attivarle vai su start e scrivi, nel riquadro ricerca, "opzioni cartella" e apri la tendina; poi vai su visualizzazione e troverai "cartelle e file nascosti" con due opzioni; seleziona "visualizza cartelle, file e unità nascosti"; tutto qui; ciao |
|
|
|
|
|
#668 |
|
Member
|
Risolto. Vi ringrazio di cuore
|
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non c'è bisogno di visualizzare le cartelle nascoste.
Menu start, nel box di ricerca scrivete %APPDATA% e si apre la cartella appdata. |
|
|
|
|
#670 |
|
Member
|
Mi date due dritte sui personaggi?
ho visto alcuni video, quelli che mi attraggono di piu' sono sicuramente il berserker e l'embermage, tuttavia il primo ha la precedenza, mi piace un botto lo stile di gioco...voi cosa ne pensate? ci sono dei video sui vari armor set? |
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Ho visto in un video che alla creazione del personaggio si sceglierà la difficoltà...era una delle innumerevoli scempiaggini nel primo torchlight. Ho visto un video vecchio? Ditemi che non è più così...vi prego.
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si possono scegliere 4 difficoltà ed una volta terminato si sblocca la modalità successiva esattamente come in Diablo. |
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
... e si puo' anche accendere il modem e stare connessi ad internet tutto il tempo di gioco per far finta che ci sia la protezione che piace tanto al videogiocatore moderno.
|
|
#674 |
|
Senior Member
|
Aspetta: si sblocca la "new game +" del livello scelto, tipo "veteran new game +". Mica si passa ad elite. Se uno vuole iniziare da Elite può. Addirittura si può iniziare ad Elite Hardcore con perma-death.
|
|
#675 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sì, è come dici tu, che è come dicevo io |
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non conoscevo il gergo di Diablo.Piuttosto lancio questo mini sondaggio: voi con che livello inizierete? Io veteran e poi elite magari dopo aver provato tutte e 4 le classi.
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
|
Considerando che è tendono a diventare più facili mano a mano che si avanza punterò direttamente a Veteran per mantenere una sfida elevata anche se sarò vestito cazzutissimo.
Elite lo evito perchè è confermato dai dev che, più che aumentare ulteriormente la difficoltà dei mostri, diminuirà il drop ed è l'ultima cosa che voglio in un h&s avere un drop indecente PS: per chi se lo chiedesse, gli altri 3 livelli hanno le percentuali di drop identiche. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.