Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-07-2012, 23:38   #661
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Ma si puo iniziare dal liv 1 a livello elite?

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Si. Puoi iniziare ad uno qualsiasi dei 4 livelli. Una volta scelto però quel personaggio rimane sempre a quel livello di difficoltà: se inizia a veteran non puoi portarlo ad elite ma al massimo a "veteran new game +". Come lvl di xp massimo 100 (pare).
Axios2006 è offline  
Old 03-07-2012, 23:44   #662
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da A3Vega Guarda i messaggi
Ho preordinato il gioco e mi han regalato torchlight 1 come mi avevi detto...siccome sto giocando da steam mi sai dire come posso installare la patch della traduzione italiana? grazie mille
presumo che tu abbia già la patch (io lo gioco in inglese). Se hai w7, in c:\utenti\[nome]\appdata\roaming\Runic games\torchlight\mods scompatti la traduzione. Se hai w xp dovrebbe essere invece in c: utente dati applicazione (non uso xp da neanche 2 anni e già l'ho scordato).
Axios2006 è offline  
Old 04-07-2012, 07:37   #663
A3Vega
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Probabilmente sono nabbo io ma ieri ho cercato la cartella per 10 min senza successo. Cmq ho Windows 7. Non so proprio com'e fare.
A3Vega è offline  
Old 04-07-2012, 07:58   #664
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
fai una ricerca nel pc con la parol runic e la trovi al volo
Guren è offline  
Old 04-07-2012, 09:35   #665
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Probabilmente sono nabbo io ma ieri ho cercato la cartella per 10 min senza successo. Cmq ho Windows 7. Non so proprio com'e fare.
hai attivato "visualizza file e cartelle nascoste" dalle opzioni di risorse del computer? la cartella appdata mi sono ricordato che di default è nascosta (una delle prime cose che disattivo quando formatto )

Ultima modifica di Axios2006 : 04-07-2012 alle 09:39.
Axios2006 è offline  
Old 05-07-2012, 12:06   #666
so2
Junior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Ciao, è tutto spiegato nel thread ufficiale di Torchlight:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=torchlight

Che poi rimanda a:
http://torchlightitalia.blogspot.it/
so2 è offline  
Old 05-07-2012, 16:17   #667
dreamflange
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
ciao ho avuto il tuo stesso problema; devi andare in c:/ poi in utenti/nome/appdata/roaming/runic games/torchlight/mods e li dentro inserire la cartella di traduzione; ricordati che se non metti in evidenza le cartelle nascoste non puoi vedere la cartella "appdata".
Per attivarle vai su start e scrivi, nel riquadro ricerca, "opzioni cartella" e apri la tendina; poi vai su visualizzazione e troverai "cartelle e file nascosti" con due opzioni; seleziona "visualizza cartelle, file e unità nascosti";
tutto qui; ciao
dreamflange è offline  
Old 05-07-2012, 17:13   #668
A3Vega
Member

Risolto. Vi ringrazio di cuore
A3Vega è offline  
Old 05-07-2012, 17:18   #669
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Non c'è bisogno di visualizzare le cartelle nascoste.

Menu start, nel box di ricerca scrivete %APPDATA% e si apre la cartella appdata.
Old 08-07-2012, 14:22   #670
A3Vega
Member

Mi date due dritte sui personaggi?
ho visto alcuni video, quelli che mi attraggono di piu' sono sicuramente il berserker e l'embermage, tuttavia il primo ha la precedenza, mi piace un botto lo stile di gioco...voi cosa ne pensate?
ci sono dei video sui vari armor set?
A3Vega è offline  
Old 09-07-2012, 15:22   #671
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Ho visto in un video che alla creazione del personaggio si sceglierà la difficoltà...era una delle innumerevoli scempiaggini nel primo torchlight. Ho visto un video vecchio? Ditemi che non è più così...vi prego.
Old 09-07-2012, 19:18   #672
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Ho visto in un video che alla creazione del personaggio si sceglierà la difficoltà...era una delle innumerevoli scempiaggini nel primo torchlight. Ho visto un video vecchio? Ditemi che non è più così...vi prego.
Sì che è così. Non capisco il problema.
Si possono scegliere 4 difficoltà ed una volta terminato si sblocca la modalità successiva esattamente come in Diablo.
Old 09-07-2012, 19:50   #673
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
... e si puo' anche accendere il modem e stare connessi ad internet tutto il tempo di gioco per far finta che ci sia la protezione che piace tanto al videogiocatore moderno.
Old 09-07-2012, 19:57   #674
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Sì che è così. Non capisco il problema.
Si possono scegliere 4 difficoltà ed una volta terminato si sblocca la modalità successiva esattamente come in Diablo.
Aspetta: si sblocca la "new game +" del livello scelto, tipo "veteran new game +". Mica si passa ad elite. Se uno vuole iniziare da Elite può. Addirittura si può iniziare ad Elite Hardcore con perma-death.
Axios2006 è offline  
Old 09-07-2012, 20:00   #675
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... e si puo' anche accendere il modem e stare connessi ad internet tutto il tempo di gioco per far finta che ci sia la protezione che piace tanto al videogiocatore moderno.
tbs è offline  
Old 09-07-2012, 20:03   #676
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E puoi disconnetterti randomicamente dalla lobby per simulare l'errore 39 e puoi spedire a qualcuno soldi per simulare la casa d'aste... il mio IBAN è....
Axios2006 è offline  
Old 09-07-2012, 20:17   #677
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Aspetta: si sblocca la "new game +" del livello scelto, tipo "veteran new game +". Mica si passa ad elite. Se uno vuole iniziare da Elite può. Addirittura si può iniziare ad Elite Hardcore con perma-death.
Eh il problema qua è che per Diablo, normal, nightmare ed hell sono sempre state chiamate difficoltà, da qui nasce la confusione. Considerando che qua c'è la possibilità di scegliere la difficoltà e la modalità (normal, nightmare etc etc) bisogna chiamarle in modo differente.
Comunque sì, è come dici tu, che è come dicevo io
Old 09-07-2012, 20:19   #678
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Eh il problema qua è che per Diablo, normal, nightmare ed hell sono sempre state chiamate difficoltà, da qui nasce la confusione. Considerando che qua c'è la possibilità di scegliere la difficoltà e la modalità (normal, nightmare etc etc) bisogna chiamarle in modo differente.
Comunque sì, è come dici tu, che è come dicevo io
L'importante è aver chiarito.... Non conoscevo il gergo di Diablo.

Piuttosto lancio questo mini sondaggio: voi con che livello inizierete? Io veteran e poi elite magari dopo aver provato tutte e 4 le classi.
Axios2006 è offline  
Old 09-07-2012, 20:51   #679
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
L'importante è aver chiarito.... Non conoscevo il gergo di Diablo.

Piuttosto lancio questo mini sondaggio: voi con che livello inizierete? Io veteran e poi elite magari dopo aver provato tutte e 4 le classi.
Avendo finito tranquillamente Torch1 ad Hard penso che l'inizierò a Veteran anch'io; sicuramente inizierò con la classe ranged con doppia pistola.
Old 09-07-2012, 21:32   #680
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Considerando che è tendono a diventare più facili mano a mano che si avanza punterò direttamente a Veteran per mantenere una sfida elevata anche se sarò vestito cazzutissimo.
Elite lo evito perchè è confermato dai dev che, più che aumentare ulteriormente la difficoltà dei mostri, diminuirà il drop ed è l'ultima cosa che voglio in un h&s avere un drop indecente

PS: per chi se lo chiedesse, gli altri 3 livelli hanno le percentuali di drop identiche.

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Windows 12 già nel 2026 con NPU obbligat...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian