|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Scatolato è previsto solo in germania a quanto se ne sappia. Probabilmente uscirà prima in DD: il tempo di stampare i dvd e poi, ripeto, è per una sola nazione scatolato. Salvo smentite, sarà tradotto con alcune patch post release, quindi al limite postresti ordinarlo da amazon.de (28 Agosto) e poi aspettare la trad in ENG o ITA (se e quando arriverà in ITA) Lo sai che se ordini da Steam ti becchi Torchlight 1 GRATIS???
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 27-06-2012 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
|
Possibile update sulla new game + in data da destinarsi:
http://forums.runicgames.com/viewtop...=29343#p259330 by PatrickB (Runic Staff) » Wed Jun 27, 2012 8:34 pm We will hopefully sometime in the near future do a Thurs Treat based on NG+ features.
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
/me attende pazientemente la retail inglese
|
|
#644 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo il sito Runic non so come si proceda all'acquisto ma presumo sarà con carta di credito. Riguardo invece Steam, devi crearti un account lì, installare il client ed acquistare con carta di credito (tipo postepay). TI consiglio di non mettere il segno di spunta su "ricorda la carta di credito": da un lato hai la seccatura di doverla ridigitare in caso di altri acquisti, ma eviti che se bucano il database te la fregano. Se hai difficoltà con Steam chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615 Io stesso ero dubbioso su Steam fino ad un mese fa: installato, acquistato tranquillamente, soddisfattissimo!
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Il gioco di Steam che mi segnala più ore è DA Origins ed è uno dei peggior giochi che possiedo l'ho finito praticamente 2 volte ed una terza partita è molto avanti semplicemente perchè ero curioso di vedere se finalmente un gioco Bioware permetteva modifiche sostanziali al gioco in base alle scelte effettuate.Ovviamente mi ero illuso ![]() Poi c'è anche da tener conto di quanto è lungo un gioco. Questi giorni sto giocando a DE:HR, ma per quanto possa durare (20-30-40 ore) una volta finito... è finito. Le cose che ti spingono a rigiocarlo possono essere l'uso di potenziamenti diversi o la ricerca di qualche archievements, ma alla fin fine rifaresti le stesse cose (e DE è già un gioco che permette più modi per raggiungere gli scopi previsti, quindi è già vario di per se). Un gioco come Civilization invece è virtualmente infinito. Magari ci fai una partita una volta ogni tanto perchè ti piace ma non rientra tra i tuoi giochi preferiti, ma proprio per la sua struttura c'è caso che dopo qualche mese ci hai giocato 10 volte tanto di DE che magari uno adora.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Una sorta di rpg senza anima, con meccaniche vecchie e storia banale piena di cliché. Per quel che mi riguarda siamo ancora Ultima VII > all, il che la dice lunga sulla qualità del genere. Detto questo, la storia delle modalità avanzate e della difficoltà (che è invece modificabile in ogni momento) crea un sacco di incomprensioni ho visto
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
|
... e pensa che con Dragon Age 2 son riusciti a fare mooooolto peggio
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
Io stavo per cascarci e comprarlo! Meno male che l'ho scampata... Mi aveva abbagliato con la gestione del party e ll'albero delle skill.
|
|
#650 |
|
Senior Member
|
nessun aggiornamento del giovedì dalla Runic a causa dei tristi avvenimenti accaduti ad alcuni membri del loro staff.
in compenso tra qualche ora posteranno uno screenshot scelto in base ad un sondaggio sul loro forum.
|
|
#651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Azz, è morto qualcuno? Aspettiamo un'altra settimana allora
|
|
#652 |
|
Senior Member
|
ne hanno parlato su twitter una settimana fa... se non ricordo male, 2 membri del team hanno avuto gravi problemi in famiglia...
|
|
#653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
caspita, mi spiace.
cmq il mostro "rivelato" è questo: ![]() e tanto che c'erano hanno inserito un altro screen di un nuovo set di armatura: ![]() decisamente mi piace.
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
Pagato 8 euro: qlc idea buona ce l'ha ma il gioco in sè è atroce.
|
|
#655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Iscritto!!
Spero abbia più spessore del primo che era un gioco carino ma niente più..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le principali migliorie solo la lunghezza (3-4 volte il primo), no skill condivise, tutte le classi hanno bisogno di tutte le stat (quindi niente più sceglierne solo 2), la New Game + con nuove quest e altro (ancora non rivelato), l'engineer, i nuovi enchanter, la coop online...
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I tier degli oggetti hanno garantito che scalano correttamente fino a lvl 100, non come TL1 che erano solo 2 Tier. Riguardo le classi, da quel che ho visto su Youtube, pare consentano approcci differenti e pare che non siano mono skill (ovvero dopo 30 min ti rendi conto che basta spammare sempre e solo una skill). Io a TL1 ho mandato avanti la vanquisher solo con Frost Pilum e Flechette trap + le passive per ranged, critical e armor. Saltuariamente Wind of Justice. Mai sviluppate le skill per gli incantesimi in quanto li avevo sistematicamente di 3 tipi diversi. 2 erano sempre Town spell e ID spell: mica potevo girare con chili di pergamene data la marea di ciarpame verde da identificare prima di venderla... Una cosa che trovo senza senso era la possiblità del respec generale con 15K gold: la build giusta si trova provando vari personaggi. Il respec mi sembra il non voler sperimentare.... Ora ti restituiscono solo gli ultimi 3 punti spesi. Guardati questo utente che ha giocato con un outlander a lvl elite: http://www.youtube.com/playlist?list...6&feature=plcp
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 03-07-2012 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#659 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho preordinato il gioco e mi han regalato torchlight 1 come mi avevi detto...siccome sto giocando da steam mi sai dire come posso installare la patch della traduzione italiana? grazie mille
|
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ma si puo iniziare dal liv 1 a livello elite?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.

l'ho finito praticamente 2 volte ed una terza partita è molto avanti semplicemente perchè ero curioso di vedere se finalmente un gioco Bioware permetteva modifiche sostanziali al gioco in base alle scelte effettuate.