Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2012, 21:30   #641
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da A3Vega Guarda i messaggi
Scusate se mi permetto, gioco ai giochi blizzard da secoli, dal primo warcraft ecc...aspettavo diablo 3 come una mamma aspetta il proprio bambino. Ho quasi 200 ore di gioco, il fatto di aver giocato molto mi ha fatto capire che sto gioco allo stato attuale non vale neppure le 20 euro di torchlight 2...detto questo non vedo l'ora esca sto titolo che seguo da poco. Alla fine la giocabilità è la cosa piu' importante e se mi tiene incollato e mi fa divertire andiamo alla grande.
Volevo farvi una domanda.
La versione digitale uscirà prima della versione scatolata se non ho capito male. Se è corretto quanta distanza c'è tra l'una e l'atra? lo chiedo perchè preferirei quella scatolata.
Se prendo la digital con il preorder, sono ancora in tempo per la beta?
grazie mille
La beta è terminata il 24 maggio. (sigh!)

Scatolato è previsto solo in germania a quanto se ne sappia.

Probabilmente uscirà prima in DD: il tempo di stampare i dvd e poi, ripeto, è per una sola nazione scatolato.

Salvo smentite, sarà tradotto con alcune patch post release, quindi al limite postresti ordinarlo da amazon.de (28 Agosto) e poi aspettare la trad in ENG o ITA (se e quando arriverà in ITA)

Lo sai che se ordini da Steam ti becchi Torchlight 1 GRATIS???

Ultima modifica di Axios2006 : 27-06-2012 alle 21:35.
Axios2006 è offline  
Old 27-06-2012, 21:32   #642
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Possibile update sulla new game + in data da destinarsi:

http://forums.runicgames.com/viewtop...=29343#p259330

by PatrickB (Runic Staff) » Wed Jun 27, 2012 8:34 pm
We will hopefully sometime in the near future do a Thurs Treat based on NG+ features.
Axios2006 è offline  
Old 27-06-2012, 21:41   #643
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
/me attende pazientemente la retail inglese
Old 27-06-2012, 21:47   #644
A3Vega
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
La beta è terminata il 24 maggio. (sigh!)

Scatolato è previsto solo in germania a quanto se ne sappia.

Probabilmente uscirà prima in DD: il tempo di stampare i dvd e poi, ripeto, è per una sola nazione scatolato.

Salvo smentite, sarà tradotto con alcune patch post release, quindi al limite postresti ordinarlo da amazon.de (28 Agosto) e poi aspettare la trad in ENG o ITA (se e quando arriverà in ITA)

Lo sai che se ordini da Steam ti becchi Torchlight 1 GRATIS???
Grazie delle info, allora propendo per la Digital. Non ho mai acquistato un gioco in digital, c'è qualcosa in particolare che devo sapere? La versione digital è in inglese? poi ci saranno traduzioni in ita come avvenuto per l'1?
A3Vega è offline  
Old 27-06-2012, 22:50   #645
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da A3Vega Guarda i messaggi
Grazie delle info, allora propendo per la Digital. Non ho mai acquistato un gioco in digital, c'è qualcosa in particolare che devo sapere? La versione digital è in inglese? poi ci saranno traduzioni in ita come avvenuto per l'1?
La versione digital la puoi prendere direttamente alla Runic il giorno in cui esce il gioco, su Steam sin da ora e ottieni TL1 gratis (il prezzo da entrambi è uguale)

Riguardo il sito Runic non so come si proceda all'acquisto ma presumo sarà con carta di credito.

Riguardo invece Steam, devi crearti un account lì, installare il client ed acquistare con carta di credito (tipo postepay). TI consiglio di non mettere il segno di spunta su "ricorda la carta di credito": da un lato hai la seccatura di doverla ridigitare in caso di altri acquisti, ma eviti che se bucano il database te la fregano. Se hai difficoltà con Steam chiedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615

Io stesso ero dubbioso su Steam fino ad un mese fa: installato, acquistato tranquillamente, soddisfattissimo! L'unica cosa è fare attenzione ad eventuali giochi che installano DRM di terzi tipo securom et similia. TL2 nessun DRM, a parte Steam se lo acquisti lì.
Axios2006 è offline  
Old 28-06-2012, 07:45   #646
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Te l'ho appena spiegato. Il piacere o meno non c'entra e ci sono diversi tipi di apprezamento, dallos cazzoso all'hardcore con tutte el vie di mezzo del caso.
Dipende sempre da come ci giochi. Puoi giocarci anche 1000 ore ad un titolo e non trovarlo minimamente degno dei soldi che l'hai pagato e manco al metà dell'hype generato.
Concordo.
Il gioco di Steam che mi segnala più ore è DA Origins ed è uno dei peggior giochi che possiedo l'ho finito praticamente 2 volte ed una terza partita è molto avanti semplicemente perchè ero curioso di vedere se finalmente un gioco Bioware permetteva modifiche sostanziali al gioco in base alle scelte effettuate.

Ovviamente mi ero illuso

Poi c'è anche da tener conto di quanto è lungo un gioco. Questi giorni sto giocando a DE:HR, ma per quanto possa durare (20-30-40 ore) una volta finito... è finito. Le cose che ti spingono a rigiocarlo possono essere l'uso di potenziamenti diversi o la ricerca di qualche archievements, ma alla fin fine rifaresti le stesse cose (e DE è già un gioco che permette più modi per raggiungere gli scopi previsti, quindi è già vario di per se).
Un gioco come Civilization invece è virtualmente infinito. Magari ci fai una partita una volta ogni tanto perchè ti piace ma non rientra tra i tuoi giochi preferiti, ma proprio per la sua struttura c'è caso che dopo qualche mese ci hai giocato 10 volte tanto di DE che magari uno adora.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 28-06-2012, 09:47   #647
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
DA Origins ed è uno dei peggior giochi che possiedo mai creati
Fixed
Una sorta di rpg senza anima, con meccaniche vecchie e storia banale piena di cliché. Per quel che mi riguarda siamo ancora Ultima VII > all, il che la dice lunga sulla qualità del genere.

Detto questo, la storia delle modalità avanzate e della difficoltà (che è invece modificabile in ogni momento) crea un sacco di incomprensioni ho visto
Old 28-06-2012, 11:58   #648
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

... e pensa che con Dragon Age 2 son riusciti a fare mooooolto peggio
Old 28-06-2012, 13:32   #649
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... e pensa che con Dragon Age 2 son riusciti a fare mooooolto peggio
Io stavo per cascarci e comprarlo! Meno male che l'ho scampata... Mi aveva abbagliato con la gestione del party e ll'albero delle skill.
Axios2006 è offline  
Old 28-06-2012, 23:05   #650
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

nessun aggiornamento del giovedì dalla Runic a causa dei tristi avvenimenti accaduti ad alcuni membri del loro staff.

in compenso tra qualche ora posteranno uno screenshot scelto in base ad un sondaggio sul loro forum.
Axios2006 è offline  
Old 29-06-2012, 00:42   #651
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Azz, è morto qualcuno? Aspettiamo un'altra settimana allora
Old 29-06-2012, 08:34   #652
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Azz, è morto qualcuno? Aspettiamo un'altra settimana allora
ne hanno parlato su twitter una settimana fa... se non ricordo male, 2 membri del team hanno avuto gravi problemi in famiglia...
Axios2006 è offline  
Old 29-06-2012, 15:19   #653
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
caspita, mi spiace.

cmq il mostro "rivelato" è questo:

e tanto che c'erano hanno inserito un altro screen di un nuovo set di armatura:

decisamente mi piace.
Old 29-06-2012, 15:29   #654
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Io stavo per cascarci e comprarlo! Meno male che l'ho scampata... Mi aveva abbagliato con la gestione del party e ll'albero delle skill.
Pagato 8 euro: qlc idea buona ce l'ha ma il gioco in sè è atroce.
Old 02-07-2012, 21:48   #655
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Iscritto!!

Spero abbia più spessore del primo che era un gioco carino ma niente più..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 02-07-2012, 22:01   #656
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Iscritto!!

Spero abbia più spessore del primo che era un gioco carino ma niente più..
Per spessore che intendi?

Le principali migliorie solo la lunghezza (3-4 volte il primo), no skill condivise, tutte le classi hanno bisogno di tutte le stat (quindi niente più sceglierne solo 2), la New Game + con nuove quest e altro (ancora non rivelato), l'engineer, i nuovi enchanter, la coop online...
Axios2006 è offline  
Old 02-07-2012, 22:12   #657
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Per spessore che intendi?

Le principali migliorie solo la lunghezza (3-4 volte il primo), no skill condivise, tutte le classi hanno bisogno di tutte le stat (quindi niente più sceglierne solo 2), la New Game + con nuove quest e altro (ancora non rivelato), l'engineer, i nuovi enchanter, la coop online...
Intendo:
  • avere delle classi ben differenziate fra loro (già non avere più skill in comune è un bel passo avanti), ben caratterizzate e profondamente personalizzabili attraverso skill e attributi
  • avere una maggiore lunghezza della trama ma anche longevità generale data dall'invogliare il giocatore a continuare la ricerca di item migliori
  • esserci tanti item con caratteristiche particolari
  • fare in modo che tutte le classi abbiano più build assolutamente competitive e non una soltanto
  • avere un livello di sfida adeguato
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 03-07-2012, 00:21   #658
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Intendo:
  • avere delle classi ben differenziate fra loro (già non avere più skill in comune è un bel passo avanti), ben caratterizzate e profondamente personalizzabili attraverso skill e attributi
  • avere una maggiore lunghezza della trama ma anche longevità generale data dall'invogliare il giocatore a continuare la ricerca di item migliori
  • esserci tanti item con caratteristiche particolari
  • fare in modo che tutte le classi abbiano più build assolutamente competitive e non una soltanto
  • avere un livello di sfida adeguato
Sommando quanto detto tra Youtube e il forum Runic, ci vogliono 30 - 40 ore per finire il gioco. Quindi minimo 4 personaggi, più la New Game + e supponendo che uno giochi prima a veteran e poi ad elite, c'è di che giocare.

I tier degli oggetti hanno garantito che scalano correttamente fino a lvl 100, non come TL1 che erano solo 2 Tier.

Riguardo le classi, da quel che ho visto su Youtube, pare consentano approcci differenti e pare che non siano mono skill (ovvero dopo 30 min ti rendi conto che basta spammare sempre e solo una skill). Io a TL1 ho mandato avanti la vanquisher solo con Frost Pilum e Flechette trap + le passive per ranged, critical e armor. Saltuariamente Wind of Justice.
Mai sviluppate le skill per gli incantesimi in quanto li avevo sistematicamente di 3 tipi diversi. 2 erano sempre Town spell e ID spell: mica potevo girare con chili di pergamene data la marea di ciarpame verde da identificare prima di venderla...

Una cosa che trovo senza senso era la possiblità del respec generale con 15K gold: la build giusta si trova provando vari personaggi. Il respec mi sembra il non voler sperimentare.... Ora ti restituiscono solo gli ultimi 3 punti spesi.

Guardati questo utente che ha giocato con un outlander a lvl elite: http://www.youtube.com/playlist?list...6&feature=plcp

Ultima modifica di Axios2006 : 03-07-2012 alle 00:23.
Axios2006 è offline  
Old 03-07-2012, 22:39   #659
A3Vega
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ho preordinato il gioco e mi han regalato torchlight 1 come mi avevi detto...siccome sto giocando da steam mi sai dire come posso installare la patch della traduzione italiana? grazie mille
A3Vega è offline  
Old 03-07-2012, 22:57   #660
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Ma si puo iniziare dal liv 1 a livello elite?

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP