Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2012, 22:52   #6241
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
l'antialiasing è una delle opzioni più pesanti da gestire , specie per sistemi a singola gpu , quindi parti disattivando l'antialiasing portandolo da 4x , a 2x poi successivamente per avere più fps portalo a off... l'impatto grafico non ne risente molto se non ad un'occhio attento...
E' vero l'AA pesa abbastanza, ma se a 4 non porta particolari benefici, la differenza tra 2x e OFF mi sembra abbastanza visibile...altre opzioni sacrificabili?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 23:23   #6242
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao a tutti ho un problema, ho preso una 6870, ma nel momento in cui muoio, lo schermo diventa nero per un microsecondo. Cosa può essere?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 23:37   #6243
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
E' vero l'AA pesa abbastanza, ma se a 4 non porta particolari benefici, la differenza tra 2x e OFF mi sembra abbastanza visibile...altre opzioni sacrificabili?
abbassa anche la qualità mesh , quando avevo una sola vga anzichè il cross mi alzava il framerate , e sinceramente non ho ancora visto la differenza tra qualità mesh bassa e ultra...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 00:00   #6244
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Problema battlefield..

Ciao a tutti, una domanda....
Se non ricordo piu' l' indirizzo email al quale è associato il mio account cosa posso fare?
Ve lo chiedo perchè non mi accetta piu' la password di sempre(ce l' ho scritta e sono sicuro che è giusta),comunque ho pensato di cambiarla visto che non me la prende ma origin mi manda il cambio password all' indirizzo email di associazione il problema è che avendo parecchie email non ricordo piu' con quale la ho associata....,si puo' vedere da qualche parte?
Grazie...
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 00:32   #6245
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
l'aa e il hbao se la contendono, disattiva entrambi e dovresti andare bene. ultima cosa sarebbe appunto le texture
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 08:45   #6246
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Ciao a tutti, una domanda....
Se non ricordo piu' l' indirizzo email al quale è associato il mio account cosa posso fare?
Ve lo chiedo perchè non mi accetta piu' la password di sempre(ce l' ho scritta e sono sicuro che è giusta),comunque ho pensato di cambiarla visto che non me la prende ma origin mi manda il cambio password all' indirizzo email di associazione il problema è che avendo parecchie email non ricordo piu' con quale la ho associata....,si puo' vedere da qualche parte?
Grazie...
Ti conviene mandare una mail di assistenza con i tuoi dati personali, il tuo nick associato all'account origin e incollagli magari il numero d'ordine d'acquisto di BF3.
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 09:25   #6247
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
mi sono accorto che negli ultimi giorni ci sono dei microscattini sopratutto all'inizio partita.....tempo fa no! o saranno gli ultimi driver oppure non so
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 14:30   #6248
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Sarge Guarda i messaggi
Ti conviene mandare una mail di assistenza con i tuoi dati personali, il tuo nick associato all'account origin e incollagli magari il numero d'ordine d'acquisto di BF3.
Mi potresti dare il link per favore? Chiedo troppo....
Ti ringrazio
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 29-06-2012, 14:50   #6249
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Mi potresti dare il link per favore? Chiedo troppo....
Ti ringrazio
per non dimenticare password e email, keepass! o lastpass!
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 14:56   #6250
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
https://help.ea.com/contact-us?product=battlefield-3

Nelle FAQ generali non ho trovato nulla, ti conviene contattare un advisor...
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 16:18   #6251
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
Parole sante...

Quote:

Fatto,ho trovato il numero e ho risolto....,mille grazie ugualmente!
Old 29-06-2012, 17:59   #6252
AlexSwofford
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
versione italiana o russa? che pc hai?
Scusami per il ritardo nel risponderti. Ho la versione italiana, su DVD. Il mio pc ha sempre retto perfettamente, ho un intel core 2 duo, con una Ati HD5770 e 3 gb di ram, tutto è successo cosi', improvvisamente.
AlexSwofford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 22:17   #6253
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

buona fortuna allora...
Old 29-06-2012, 22:20   #6254
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
ho sempre voluto utilizare questi programmi ma se ti parte il pc dove hai memorizzato il db con tutte le credenziali che fai?

c'è la possibilità di sincronizzare il db con qualche sistema che faccia una copia di backup o semplicemente si copia brutalmente il db in una chiavetta usb?
Old 29-06-2012, 23:55   #6255
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
ho sempre voluto utilizare questi programmi ma se ti parte il pc dove hai memorizzato il db con tutte le credenziali che fai?

c'è la possibilità di sincronizzare il db con qualche sistema che faccia una copia di backup o semplicemente si copia brutalmente il db in una chiavetta usb?
io personalmente uso lastpass che ho scoperto da circa un mese. E' un'estensione per chrome e ff favolosa. Praticamente ti registri e con una master password proteggi tutte le mail e i moduli che devi compilare (ad esempio questo di hwu per loggare) con le relative password. In parole povere lastpass è in grado di gestire ogni sito, che sia gmail o hwu, con nome utente/indirizzo e password associata. In più permette di loggare automaticamente nel senso che cliccando nella barra dei preferiti su hwu, io non devo fare nulla, lastpass ricorda il nome utente e password e entro nel forum. Risultato? velocità e praticità nella navigazione aumentata e mai più doversi scervellare per ricordare password e nomi/nickname usati sui siti più svariati. Si deve solo ricordare la master password per accedere alla cassaforte di Lastpass. Una sola per tutte . Scusate l'OT, ma siccome non pochi utenti stanno avendo problemi con mail e password di origin, per il futuro può risultare molto utile.
Old 30-06-2012, 15:51   #6256
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
A me risulta che in BF3 non abbiano mai risolto completamente i problemi con le configurazioni multi GPU, secondo me c'è da aspettare qualche patch.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 12:11   #6257
gianmarco_roma
Senior Member

Ragazzi un aiuto: su bf3 uso quasi sempre fucili da cecchino, m98b + ottica 8x

Il fatto è che specialmente quando miro da fuori dentro le abitazioni, ad esempio in La Seine, prima che l'ottica mette a fuoco l'interno delle case passano anche 30-40 secondi. Vedo tutto sfocato come se ci fosse la nebbia rendendomi molto difficile la mira e l'individuazione dei nemici. Da dentro le case a fuori invece nessun problema. Questo accade ripeto solo quando miro dall'esterno in luoghi quasi bui o semi-illuminati.
Gioco tutto su medio con una Radeon 5770hd e un Phenom II X4 3.0 ghz
Old 01-07-2012, 19:45   #6258
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Ragazzi un aiuto: su bf3 uso quasi sempre fucili da cecchino, m98b + ottica 8x

Il fatto è che specialmente quando miro da fuori dentro le abitazioni, ad esempio in La Seine, prima che l'ottica mette a fuoco l'interno delle case passano anche 30-40 secondi. Vedo tutto sfocato come se ci fosse la nebbia rendendomi molto difficile la mira e l'individuazione dei nemici. Da dentro le case a fuori invece nessun problema. Questo accade ripeto solo quando miro dall'esterno in luoghi quasi bui o semi-illuminati.
Gioco tutto su medio con una Radeon 5770hd e un Phenom II X4 3.0 ghz
sicuro che non ti stanno sparando e sei in soppressione?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 23:28   #6259
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
sicuro che non ti stanno sparando e sei in soppressione?
nono, può sembrare strano ma è come ho scritto sopra. naturalmente l'effetto grafico che ho descritto non è al livello di quando si è in soppressione, ma comunque prima di mettere a fuoco con l'ottica 8x un ambiente poco illuminato ci metto del tempo. Lo posso dire con certezza perchè dopo un po' di secondi cambia totalmente l'illuminazione, è come se la luce aumentasse permettendomi di vedere i nemici che si nascondono più chiaramente, a differenza di prima dove cedo solo le sagome nere che si confondono. Vorrei fare uno screen o magari anche alcuni per rendere meglio l'idea
Old 02-07-2012, 13:54   #6260
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao a tutti!è un po che non giocavo a bf3, oggi ho avviato origin, aggiornato il gioco, aggiornato il broswer, selezionato multyplayer e server, clicco come al solito per unirmi, ma mi resta la scritta joining server
per quanto aspetto però non mi unisco mai..e su origin infatti c'è scritto che sto giocando..peccato che non sia cosi..
allora esco da quel server, mi collego ad un altro, ma mi arriva un messaggio dicendomi che devo smettere di giocare se voglio collegarmi ad un altro server..-.-
infatti se guardo da task manager c'è aperta l'applicazione bf3 che consumna 600kb..
che posso fare??
grazie!
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian