Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2012, 08:37   #18301
arlemm
Member

L'Avatar di arlemm

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Volevo segnalare questa guida, spero non serva mai ma potrebbe sempre ritornare utile....
Old 29-06-2012, 10:35   #18302
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Però con 100€ in più lo prendi nuovo.
Tra l'altro vedo che fai il prezzo in dollari, quindi sarebbe importato? In tal caso sappi che la garanzia mi sa che non vale da noi.
fa il prezzo in dollari perche' lui vive in australia e l'acquisto lo fa li.
lo conosco "virtualmente" perche' anch'io avevo l's1 e leggevo i suoi commenti.
ho fatto lo stesso passaggio che vuole fare lui e lo rifarei a occhi chiusi.
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 10:56   #18303
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
fa il prezzo in dollari perche' lui vive in australia e l'acquisto lo fa li.
lo conosco "virtualmente" perche' anch'io avevo l's1 e leggevo i suoi commenti.
ho fatto lo stesso passaggio che vuole fare lui e lo rifarei a occhi chiusi.
Sì ma informati se la garanzia di quel prodotto vale pure qui, che io sappia no.
E non credo valga la pena risparmiare 100€ su un prodotto di tale valore per non averlo in garanzia (e usato)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 11:03   #18304
arlemm
Member

L'Avatar di arlemm

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Sì ma informati se la garanzia di quel prodotto vale pure qui, che io sappia no.
E non credo valga la pena risparmiare 100€ su un prodotto di tale valore per non averlo in garanzia (e usato)
Ma se vive in Australia (beato lui ) a che cosa gli serve sapere se la garanzia è valida in Italia
Old 29-06-2012, 11:08   #18305
pr76r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Da quando ho aggiornato all'ultima versione di ics il telefono aclune volte non và in depp sleep e per risolvere devo staccare la batteria, mi è successo già 2 volte.
Succede anche a voi?
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 11:24   #18306
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
Ma se vive in Australia (beato lui ) a che cosa gli serve sapere se la garanzia è valida in Italia
Aaaah, lui vive in Australia, non ci avevo fatto caso
Pensavo che lo comprasse in Australia a quel prezzo (tramite internet o amici) ma che vivesse in Italia
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 11:38   #18307
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi, ho appena acquistato Power Amp full, se dovessi formattare il telefono, lo dovrei ricomprare?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 12:05   #18308
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi, ho appena acquistato Power Amp full, se dovessi formattare il telefono, lo dovrei ricomprare?
le app nel caso in cui dovessi formattare non le devi ricomprare. al primo collegamento al market ti propone di scaricarle nuovamente gratuitamente. le app sono legate al tuo account google. quindi anche se cambi telefono te le ritrovi.

comunque per domande inerenti alle app chiedi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...429300&page=58
Old 29-06-2012, 12:17   #18309
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete Guarda i messaggi
Grazie per il tuo feedback.
Aspetto qualche altra risposta e poi decido cosa installare.
Visto che il telefono lo uso soprattutto per lavorare mi serve qualcosa che perlomeno mantenga lo stesso livello di affidabilità della rom stock, anzi se possibile che lo migliori (visto che non sono soddisfatto).
C'è qualcun'altro che ha qualche consiglio per una rom non stock ma molto stabile?
Grazie
Old 29-06-2012, 15:21   #18310
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
ragazzi, sapevo che sarebbe successo prima o poi ed è successo; stamattina in preda ad uno scatto d'ira per colpa delle ignobili tastiere e di altre cose che di Android proprio non mi vanno giu, ho lanciato il gs2 contro il muro sfracellandolo per bene
Ora non so con cosa sostituirlo, avreste qualche idea? é un po un momento sfortunato perchè WP8 uscirà ad autunno e l'iPhone 5 a fine estate
Old 29-06-2012, 15:42   #18311
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
ragazzi, sapevo che sarebbe successo prima o poi ed è successo; stamattina in preda ad uno scatto d'ira per colpa delle ignobili tastiere e di altre cose che di Android proprio non mi vanno giu, ho lanciato il gs2 contro il muro sfracellandolo per bene
Ora non so con cosa sostituirlo, avreste qualche idea? é un po un momento sfortunato perchè WP8 uscirà ad autunno e l'iPhone 5 a fine estate
Prima di acquistare un altro smartphone io direi che potresti andare da un analista.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 15:46   #18312
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Prima di acquistare un altro smartphone io direi che potresti andare da un analista.
davvero, ogni giorno sto sottospecie di stupidphone mi stava facendo sempre più arrabbiare, vuoi perchè per l'uso che ne faccio io ha troppe mancanze, vuoi perchè con questo caldo aveva incominciato a friggere e la batteria durarmi 6 ore alla fine, dopo che per scriver un sms di 3 righe, ho dovuto ricorreggere le parole astruse che si inventava (avendo comunque tolto l'autocompletamento ) non ci ho visto più
Purtroppo a me serve uno smartphone con schermo grosso, ottimo comparto mail e internet, dimensioni non spropositate, durata batteria e parte telefonica sublime e non ce ne sono molti in giro.
Di app e hack vari non mi interessa
Old 29-06-2012, 16:02   #18313
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
Ringrazio Redvez, dave83 e horeb, qualcuno si ricorda vagamente di me ... mi fa piacere
Si studio/lavoro e vivo in Australia da quasi 1 anno.

In effetti il Nexus e' veramente anche un lui un altra opzione, MA solo perche a mio parere ha un risoluzione migliore .Stop...
Ma la batteria consuma di piu, no sd card slot, nemmeno un tasto fisico(?), cavolo la sd almeno mettetela!
e' anche un po piu grosso e piu' pesante.

L'S2 sembra quasi maturo del tutto, affidabile piu potente nella trasmissione dati 3G, per esempio le chiamate in 3g si sentono meglio e senza intoppi l'ho notato.
Ho fatto una prova con skype in 3G con mio S1 e S2 di un amico... piu fluido. L'S1 s'intoppa un pochino e frequente dentro casa...(deve prendere tutto il segnale per andare liscio)

Bello l'S2 mi piace.

Nexus La risoluzione, design, nero senza scritte, bello. stesse caratteristiche S2

che decisione...

Per i prezzi: Lo so che uno nuovo e' meglio di uno usato. Lo so.
Ma io faccio cosi qui, siccome ho capito come funziona, chi si e' preso l's2 sotto contratto da poco e vuole per esempio L'S3i/Iphone/Nexus/htc/Lg, vendono in privato il telefono, aggiornano il contratto nuovo e prendono l'ultimo telefono uscito.
Io vado proprio a quelle inserzione a trattare quando fanno il cambio e vogliono i soldi subito. mi sn dilungato troppo

Thanks

Ultima modifica di MarcoRoma1 : 29-06-2012 alle 16:42.
MarcoRoma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 16:41   #18314
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
davvero, ogni giorno sto sottospecie di stupidphone mi stava facendo sempre più arrabbiare, vuoi perchè per l'uso che ne faccio io ha troppe mancanze, vuoi perchè con questo caldo aveva incominciato a friggere e la batteria durarmi 6 ore alla fine, dopo che per scriver un sms di 3 righe, ho dovuto ricorreggere le parole astruse che si inventava (avendo comunque tolto l'autocompletamento ) non ci ho visto più
Purtroppo a me serve uno smartphone con schermo grosso, ottimo comparto mail e internet, dimensioni non spropositate, durata batteria e parte telefonica sublime e non ce ne sono molti in giro.
Se l'utente per primo non è "smart" non c'è "phone" che tenga....
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 17:09   #18315
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Quote:
se magari la finissi di trollare...dato che l's2 non mi pare tanto stupidphone e soprattutto non mi pare il caso di sbattere al muro 400 euro di gioiello per la correzione automatica(peraltro disattivabile,e peraltro con due tastiere preinstallate,cioè swype e tastiera samsung...prima di compiere le tue stupide azioni collega i neuroni)...poi mi spieghi anche il fatto che dura 6 ore per il caldo...dato che dai miei test,con uso intensissimo la batteria da 1650 stock con ics consente 2 ore e mezzo di display acceso,con uso medio 3 ore,con uso moderato 3 ore e mezzo/4 ore...quindi prima di sfracellare un gs2 al muro(dando per veritiere le tue parole)fossi in te io penserei prima a autosfracellarmi al muro per personale incapacità...vis maior,chapeu!
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 18:09   #18316
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
Ringrazio Redvez, dave83 e horeb, qualcuno si ricorda vagamente di me ... mi fa piacere
Si studio/lavoro e vivo in Australia da quasi 1 anno.

In effetti il Nexus e' veramente anche un lui un altra opzione, MA solo perche a mio parere ha un risoluzione migliore .Stop...
Ma la batteria consuma di piu, no sd card slot, nemmeno un tasto fisico(?), cavolo la sd almeno mettetela!
e' anche un po piu grosso e piu' pesante.

L'S2 sembra quasi maturo del tutto, affidabile piu potente nella trasmissione dati 3G, per esempio le chiamate in 3g si sentono meglio e senza intoppi l'ho notato.
Ho fatto una prova con skype in 3G con mio S1 e S2 di un amico... piu fluido. L'S1 s'intoppa un pochino e frequente dentro casa...(deve prendere tutto il segnale per andare liscio)

Bello l'S2 mi piace.

Nexus La risoluzione, design, nero senza scritte, bello. stesse caratteristiche S2

che decisione...

Per i prezzi: Lo so che uno nuovo e' meglio di uno usato. Lo so.
Ma io faccio cosi qui, siccome ho capito come funziona, chi si e' preso l's2 sotto contratto da poco e vuole per esempio L'S3i/Iphone/Nexus/htc/Lg, vendono in privato il telefono, aggiornano il contratto nuovo e prendono l'ultimo telefono uscito.
Io vado proprio a quelle inserzione a trattare quando fanno il cambio e vogliono i soldi subito. mi sn dilungato troppo

Thanks
io prima di arrivare al s2 son passato per il nexus e non mi son trovato bene. io torno a consigliarti s2 a occhi chiusi. pensa che rispetto al s1 con l's2 non ho avuto bisogno di fare root, installare kernel o rom modificate. va gia' bene cosi' come e'. lo prendi usato e ancora prima di utilizzarlo lo aggiorni alla versione ufficiale di ics, un bel ripristino di fabbrica e via.
Old 29-06-2012, 18:33   #18317
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Fai una foto
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 18:41   #18318
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
se magari la finissi di trollare...dato che l's2 non mi pare tanto stupidphone e soprattutto non mi pare il caso di sbattere al muro 400 euro di gioiello per la correzione automatica(peraltro disattivabile,e peraltro con due tastiere preinstallate,cioè swype e tastiera samsung...prima di compiere le tue stupide azioni collega i neuroni)...poi mi spieghi anche il fatto che dura 6 ore per il caldo...dato che dai miei test,con uso intensissimo la batteria da 1650 stock con ics consente 2 ore e mezzo di display acceso,con uso medio 3 ore,con uso moderato 3 ore e mezzo/4 ore...quindi prima di sfracellare un gs2 al muro(dando per veritiere le tue parole)fossi in te io penserei prima a autosfracellarmi al muro per personale incapacità...vis maior,chapeu!
Uno dei motivi per cui tengo ancora android è perchè posso utilizzare swiftkey.
Old 29-06-2012, 19:30   #18319
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Ti consiglio di provare un nuovo cervello e di comprarti un Samsung Galaxy S2.
Vedrai che tutto funzionerà al meglio.

Sono un felicissimo possessore di questo telefono e me ne vanto proprio
Old 29-06-2012, 20:32   #18320
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Uno dei motivi per cui tengo ancora android è perchè posso utilizzare swiftkey.
e non solo quella...il nostro amico però sembra molto distante dalle logiche androidiane...non postavo da parecchio in questo forum,però ultimamente ho notato che tutto si è rilassato come i vecchi tempi...prima leggendo quella provocazione non ho resistito...

...cmq raga sembra che jelly bean sia vicino anche se non confermato...su sammobile ci sono due articoli,uno recita jb o value pack,l'altro è una domanda posta ai possessori dell's2 se "credono di ricevere jb"...su sammobile twitter confermano che per note e s2 è "under discussion" ma ancora non si sa nulla...cmq come giò detto da alcuni non ci sono limiti hw,anzi jb dovrebbe andare ad alleggerire il tutto,quindi non c'è motivo per cui l's2 non possa gestirlo(conseguenzialmente nessuna scusa per samsung che non può usare la stessa pappardella dell's1 con ics)...insomma secondo me c'è da stare tranquilli

...in ogni caso che si sbrighino con la 4.0.4,xk l'attuale rom ics ha ancora magagne(surriscaldamento derivato da bug alla parte modem,xda conferma e c'è un fix che implica il flash di un altro modem ics li indicato...e in misura minore lag browser su youtube e wifi difettoso raramente)...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian