Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2012, 15:28   #21
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Io spero solo che MS una volte per tutte abbandoni i 32bit come altri hanno fatto. Avere più piattaforme diventa limitante anche per i programmatori, ci si concentra in modo da non dover "sistemare" i bug dovuti ad una conversione.
le app Metro sono a 32bit perchè non esistono ancora in commercio soc arm a 64bit e visto che devono girare dal pc al tablet allo smartphone, cmq ci sono i primi prototipi di arm a 64bit direi che con Windows 9 potremmo farcela (ottobre 2015 a 3 anni esatti da Windows 8)
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 15:42   #22
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
cosa sarebbe questo programma? O_o
http://www.litestep.net/

Nonostante la pagina principale con quei 2 temi faccia rabbrividire se ne trovano diversi di veramente ben fatti qua.

Quote:
Originariamente inviato da =Cipo2003= Guarda i messaggi
ma è ancora in sviluppo?

lo usavo ai tempi di 98/XP
Non so, probabilmente no.
Vabbè su 7 uso ancora la Rocketdock che non viene aggiornata dal 2009. Funziona ancora comunque.
Litestep lo avevo installato all'uscita di Windows 7 e perlomeno funzionava.
è veramente ben fatto e, cosa molto importante che la Microsoft non permette con W8, PERSONALIZZABILE.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 15:49   #23
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Questo windows 8 mi sembra una boiata pazzesca (cit.)
Old 27-06-2012, 15:50   #24
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
posso capire che i cambiamenti possano spaventare persone piu avanti negli anni, ma lamentarsi di win8 vuol dire evidentemente non averlo provato... è il classico windows, eccezionalmente piu veloce e prestante, leggero e stabile già in beta, piu di qualunque altro s.o. concorrente, e voglio dire di qualunque altro. ci hanno messo una homescreen piu moderna e molto accattivante, oltre che utile. PER ME
win 8 è eccezionale, lo sto provando da mesi e davvero mi ha stupito, lo voglio ammettere, mi piace più di lion
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 15:55   #25
HIVE mind
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
considerando che nessuno usa i sistemi operativi, è una grande scommessa per MS...
Old 27-06-2012, 16:02   #26
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
posso capire che i cambiamenti possano spaventare persone piu avanti negli anni, ma lamentarsi di win8 vuol dire evidentemente non averlo provato... è il classico windows, eccezionalmente piu veloce e prestante, leggero e stabile già in beta, piu di qualunque altro s.o. concorrente, e voglio dire di qualunque altro. ci hanno messo una homescreen piu moderna e molto accattivante, oltre che utile. PER ME
win 8 è eccezionale, lo sto provando da mesi e davvero mi ha stupito, lo voglio ammettere, mi piace più di lion
QUOTO.

In una manciata di secondi hai il pc pronto all'uso con i programmi più usati in bella vista e le tiles che si aggiornano da sole, se vuoi l'ambiente classico fai click sulla mattonella con il desktop e a parte la mancanza del tasto start hai tutto l'ambiente come se Metro non esistesse....

Non capisco dove siano tutte le difficoltà di chi non apprezza Metro.
Old 27-06-2012, 16:16   #27
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
A volte mi chiedo se siamo in un forum tecnologico o nel programma mediaset di Maria De Filippi dove tutti parlano di cazzate...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 16:18   #28
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Sto aspettando un tool per rimuovere metro...
QUI
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 16:21   #29
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
ci hanno messo una homescreen piu moderna e molto accattivante, oltre che utile.
Abituato alla sfarzosità di Vista e Seven direi più che altro che è essenziale ed un po' triste...sull'utilità non so che dirti, io la trovo piuttosto scomoda da usare con il mouse, avrei preferito qualcosa di meno estremo, più tipo unity o gnome 3 di linux.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 16:23   #30
HIVE mind
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
A volte mi chiedo se siamo in un forum tecnologico o nel programma mediaset di Maria De Filippi dove tutti parlano di cazzate...
argomenta o diventi il primo dei cazzari oltre che off topic
Old 27-06-2012, 16:28   #31
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
...

Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
argomenta o diventi il primo dei cazzari oltre che off topic
*
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 16:42   #32
gilbertogobbi
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Civitanova Marche
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
QUOTO.

In una manciata di secondi hai il pc pronto all'uso con i programmi più usati in bella vista e le tiles che si aggiornano da sole, se vuoi l'ambiente classico fai click sulla mattonella con il desktop e a parte la mancanza del tasto start hai tutto l'ambiente come se Metro non esistesse....

Non capisco dove siano tutte le difficoltà di chi non apprezza Metro.
A prescindere di apprezzare o meno la nuova interfaccia, voglio dire la mia.

Premessa:
Da WinNT 4.0 (WinNT 3.51 è un peletto diverso) fino a WinXP (impostandola), i sistemi Microsoft Windows hanno avuto tutti la stessa interfaccia e struttura gerarchica di controllo. Da Vista (anche se si poteva impostare i vecchi menù), hanno pensato bene di modificare tutto il controllo. Non parliamo di Win7, in cui hanno eliminato anche la possibilità di impostare i vecchi menù.

Considerazione:
Ogni qual volta esce un nuovo S.O., percentualmente, sono pochi quelli che utilizzeranno un computer per la prima volta e magari ne apprezzeranno la "GRAFICA" o le altre "PERLINE COLORATE".

Conclusione:
Non emetto giudizzi sulle nuove interfacce (i gusti sono personali) ma, E CHE CA.ZO!!!!!, abbiate l'intelligenza di capire che chi usa il Computer per lavoro, magari un lavoro ripetitivo, ha bisogno di produttività e non na tempo da perdere per trovare i nuovi menù, percorsi, etc.
Inutile fare un sistema che va il 40% più veloce del precedente quando magari perdo intere giornate lavorative (sommando tutto il tempo perso) per ritrovare la nuova manualità.

Non ci vuole poi molto ad una ditta come la Microsoft portare avanti la vecchia interfaccia/percorsi/tools parallelamente alle nuove funzioni, e lasciare all'utente la scelta di cosa vuole.

P.S.
Ho installato Win7 (da un mese) solo perchè devo farci andare un programma a 64bit.
gilbertogobbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 16:48   #33
maxanet
Senior Member

L'Avatar di maxanet

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
Windows Xp buono? Penso sia il sistema operativo più fragile di Microsoft, basta pochissimo per prendere un virus considernando anche che con i service pack non si aggiornava IE che restava alla versione 6, la più vulnerabile. Per favore non confondiamo PIU' DIFFUSO PER MANCANZA PER BEN 8 anni del degno successore (Windows 7) con buono.

Windows 8 dal punto di vista TECNICO è ottimo, sia la beta sia la Release Preview sono stra ottimizzate gira anche su macchine vecchie e con prestazioni superiori del 40% a Windows 7. Quello che non piace è l 'imposizione del nuovo ambiente e delle app al posto delle finestre e va bene ma definirlo sfigato senza dare una benchè minima prova non ha senso.

P.S. Nella tua lista manca Windows 2000 se ME era sfigato 2000 come era e quindi Xp come fa ad essere buono? (considerando il ragionamento uno buono uno sfigato)
Raga, forse non era chiaro ma.... non volevo assolutamente dare voti alle varie versioni (se no Xp sarebbe stato discreto e Windows 7 buono e forse anche ottimo).
Era solo per dire che a una versione "buona" (senza entrare nei particolari) poi nè arriva una "sfigata".
Xp sarà anche "non buona" ma di sicuro è meglio di Windows ME e di Vista...o no ?
Lungi da me dare voti.
Old 27-06-2012, 17:09   #34
HIVE mind
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gilbertogobbi Guarda i messaggi
Conclusione:
Non emetto giudizzi sulle nuove interfacce (i gusti sono personali) ma, E CHE CA.ZO!!!!!, abbiate l'intelligenza di capire che chi usa il Computer per lavoro, magari un lavoro ripetitivo, ha bisogno di produttività e non na tempo da perdere per trovare i nuovi menù, percorsi, etc.
Inutile fare un sistema che va il 40% più veloce del precedente quando magari perdo intere giornate lavorative (sommando tutto il tempo perso) per ritrovare la nuova manualità.
Non ci vuole poi molto ad una ditta come la Microsoft portare avanti la vecchia interfaccia/percorsi/tools parallelamente alle nuove funzioni, e lasciare all'utente la scelta di cosa vuole.
aggiungo anche che non ESISTONO scuse per retrocompatibilità o altre CAXXATE... io su win 7 64bit GIOCO senza alcun emulatore settaggio o altro a RED ALERT il primo... sono riuscito a far funzionare ILLUSTRATOR 3 non cs3 ma proprio il 3. Se vuoi creare l'alternativa alla apple a me va benissimo, la concorrenza ci vuole, ma con chi lavora non si scherza, perchè al cliente del sistema operativo non gliene frega una fava, lui vuole il lavoro commisionato finito, che sia una lettera, un tubo, un saldatore, una spremuta, un armadio.

Una ultimissima considerazione sul touch a livello professionale... con mouse e tastiera mi sono sbattutto per imparare ad usare 10 dita, e adesso con questa cosa perchè dovrei usarne solo 2?
Old 27-06-2012, 17:14   #35
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
A prescindere di apprezzare o meno la nuova interfaccia, voglio dire la mia.

Premessa:
Da WinNT 4.0 (WinNT 3.51 è un peletto diverso) fino a WinXP (impostandola), i sistemi Microsoft Windows hanno avuto tutti la stessa interfaccia e struttura gerarchica di controllo. Da Vista (anche se si poteva impostare i vecchi menù), hanno pensato bene di modificare tutto il controllo. Non parliamo di Win7, in cui hanno eliminato anche la possibilità di impostare i vecchi menù.

Considerazione:
Ogni qual volta esce un nuovo S.O., percentualmente, sono pochi quelli che utilizzeranno un computer per la prima volta e magari ne apprezzeranno la "GRAFICA" o le altre "PERLINE COLORATE".

Conclusione:

P.S.
Ho installato Win7 (da un mese) solo perchè devo farci andare un programma a 64bit.
Non parlo nè di perline colorate o di altro, vorrei solo sapere cosa ti rallenta così tanto nella produttività personale usando Win7 invece di XP, perchè si parla tanto di produttività e poi magari i programmi che si usano sono i soliti 3 che trovati una volta si trovano sempre, idem per Metro che una volta configurata con le applicazioni che si usano di più poi è di una semplicità e velocità impressionanti......

D'altra parte il mondo va avanti e secondo me METRO è un bel passo avanti oltre tutto quanto visto finora sia come interfaccia che sotto il cofano......

Poi c'è ancora qualcuno che ama la linea di comando ma questa è un'altra storia e parliamo di un SO che deve andare ad un pubblico ben al di là degli amministratori.....
Old 27-06-2012, 17:18   #36
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
aggiungo anche che non ESISTONO scuse per retrocompatibilità o altre CAXXATE... io su win 7 64bit GIOCO senza alcun emulatore settaggio o altro a RED ALERT il primo... sono riuscito a far funzionare ILLUSTRATOR 3 non cs3 ma proprio il 3. Se vuoi creare l'alternativa alla apple a me va benissimo, la concorrenza ci vuole, ma con chi lavora non si scherza, perchè al cliente del sistema operativo non gliene frega una fava, lui vuole il lavoro commisionato finito, che sia una lettera, un tubo, un saldatore, una spremuta, un armadio.

Una ultimissima considerazione sul touch a livello professionale... con mouse e tastiera mi sono sbattutto per imparare ad usare 10 dita, e adesso con questa cosa perchè dovrei usarne solo 2?
Scusa, ma cosa ti impedisce di usare la tastiera e il mouse con Win8 e Metro????

I casi sono 2 o io ho un'altro SO o qua qualcuno non l'ha nemmeno provato 1 minuto.....

L'ho installato sia su un fisso che su un portatile e devo dire che il portatile è rinato e usarlo è di una bellezza che sbalordisce, il fisso una volta installati i PROGRAMMI (che poi sono quelli che si usano) come utilizzo, non è diverso da altre versioni di Windows.
Old 27-06-2012, 17:27   #37
HIVE mind
Senior Member

Quote:
Scusa, ma cosa ti impedisce di usare la tastiera e il mouse con Win8 e Metro????
I casi sono 2 o io ho un'altro SO o qua qualcuno non l'ha nemmeno provato 1 minuto.....
L'ho installato sia su un fisso che su un portatile e devo dire che il portatile è rinato e usarlo è di una bellezza che sbalordisce, il fisso una volta installati i PROGRAMMI (che poi sono quelli che si usano) come utilizzo, non è diverso da altre versioni di Windows.
uff che fatica...
chiaro che mi funziona anche con tastiera e mouse, ma io gia sento la puzza, la puzza del "photoshop cs touch", la puzza del grafico improvvisato che mi manda i suoi file, fatti con i suoi ditini, la puzza delle ore che dovrò/emo buttare via a sistemare 250 pagine di bilancio fatte in 250 file di eps di "illustrator finger" ... capisci che odore di m..da? Che poi i danni li si fa anche con le versioni di adesso. Poi magari mi sbaglio, ma a pensare male spesso ci si prende.
Old 27-06-2012, 17:37   #38
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
uff che fatica...
chiaro che mi funziona anche con tastiera e mouse, ma io gia sento la puzza, la puzza del "photoshop cs touch", la puzza del grafico improvvisato che mi manda i suoi file, fatti con i suoi ditini, la puzza delle ore che dovrò/emo buttare via a sistemare 250 pagine di bilancio fatte in 250 file di eps di "illustrator finger" ... capisci che odore di m..da? Che poi i danni li si fa anche con le versioni di adesso. Poi magari mi sbaglio, ma a pensare male spesso ci si prende.
Sinceramente mi dispiace per te che senti questo odore, ma vorrei sapere cosa ti spinge a credere che da un giorno all'altro solo perchè il mondo diventa "touch" tutti diventino incapaci o creino più casini di quanti non ne facciano ora.... e poi basta che ti paghino no????? O lavori per una ONLUS?????

Comunque come Photoshop non ha eliminato la professione di fotoritoccatore, anzi semmai ne ampliato le possibilità, così un SO non trasformerà i niubbi dannosi in niubbi dannosi al quadrato.....
Old 27-06-2012, 17:39   #39
gilbertogobbi
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Civitanova Marche
Quote:
Non parlo nè di perline colorate o di altro, vorrei solo sapere cosa ti rallenta così tanto nella produttività personale usando Win7 invece di XP, perchè si parla tanto di produttività e poi magari i programmi che si usano sono i soliti 3 che trovati una volta si trovano sempre, idem per Metro che una volta configurata con le applicazioni che si usano di più poi è di una semplicità e velocità impressionanti......

D'altra parte il mondo va avanti e secondo me METRO è un bel passo avanti oltre tutto quanto visto finora sia come interfaccia che sotto il cofano......

Poi c'è ancora qualcuno che ama la linea di comando ma questa è un'altra storia e parliamo di un SO che deve andare ad un pubblico ben al di là degli amministratori.....
A parte che amo il buon Prompt di MSDOS, è qui che ti sbagli:
il tuo buon SO deve andare agli amministratori prima di tutto e poi al resto, se hai un minimo di cervello, quando si parla di produttività si intende che non si intende (quanto mi piace questo gioco di parole) l'utilizzo di Office o simili
" poi magari i programmi che si usano sono i soliti 3 che trovati una volta si trovano sempre" ; quello che tu intendi sono programmi da "Catena di Montaggio".
Prova a configurare per tutto il giorno un XP e poi un NT e poi un Vista e poi un 7 e poi Linux e poi......

Vedi, sei riuscito ad innescare un polemica in cui non volevo entrare. Il mio disappunto era rivolto soltanto alla Microsoft che , nonostante i soldi che ci ha guadagnato sopra con i vecchi sistemi.......

Dopotutto se sei "diversamente abile" ed hai solo due dita...... W Metro!!!!
Hemm! Da uno come te mi sarei aspettato di più un W Yard... Eh!, Eh!, Eh!....

Detto questo vado al Mare che c'è un'arietta niente male
gilbertogobbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 17:45   #40
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
A parte che amo il buon Prompt di MSDOS, è qui che ti sbagli:
il tuo buon SO deve andare agli amministratori prima di tutto e poi al resto, se hai un minimo di cervello, quando si parla di produttività si intende che non si intende (quanto mi piace questo gioco di parole) l'utilizzo di Office o simili
" poi magari i programmi che si usano sono i soliti 3 che trovati una volta si trovano sempre" ; quello che tu intendi sono programmi da "Catena di Montaggio".
Prova a configurare per tutto il giorno un XP e poi un NT e poi un Vista e poi un 7 e poi Linux e poi......

Vedi, sei riuscito ad innescare un polemica in cui non volevo entrare. Il mio disappunto era rivolto soltanto alla Microsoft che , nonostante i soldi che ci ha guadagnato sopra con i vecchi sistemi.......

Dopotutto se sei "diversamente abile" ed hai solo due dita...... W Metro!!!!
Hemm! Da uno come te mi sarei aspettato di più un W Yard... Eh!, Eh!, Eh!....

Detto questo vado al Mare che c'è un'arietta niente male
A parte il "diversamente abile" che suona come una velata offesa, vorrei farti notare che a MS interessa VENDERE i prodotti, e sotto questo punto di vista METRO credo che conquisterà una bella fetta di pubblico fra chi di informatica ne mastica poca, poi se si parla di amministratori, credo che dovranno rassegnarsi ad imparare che esistono anche gli utilizzatori e che questi gradiscono avere la vita comoda, poi esistono anche gli sviluppatori che potendo contare su un unico SO che gira indifferentemente sui telefonini o sui mainframe gradiscono la cosa......

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian