|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Hard disk da esterno a interno
Ciao a tutti,
ho un probleba con l'HD esterno verbatim (in realtà l'HD è Hitachi) da 1GB sata. L'altro giorno non si accendeva più e pensando che sia un problema dell'alimentatore e/o dello spinotto dell'alimentazione ho provato ad attaccarlo direttamente all'alimentatore del pc e alla scheda madre. L'HD sembra funzionare, ma accendendo il pc non mi fa partire windows 7 ma si ferma alla schermata della scheda madre dove schiacciando del ti fa entrare nei settaggi, solo che in questo caso schiacciando del mi riavvia il pc e si va avanti così all'infinito finchè non lo stacco dalla MB. Questo problema me lo dava anche prima se accendevo il pc con l'usb attaccata e l'HD acceso. Qualcuno sa consigliarmi cosa fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se il pc si blocca quando colleghi il disco fisso , significa che il disco e guasto , di solito alla parte elettronica .
In questo caso l' unica possibilita che hai di tentare un recupero dei dati e quella di provare a sostituire la schedina elettronica del disco fisso . Se invece non hai dati da recuperare non ti rimane che sostituirlo con uno nuovo . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ti ringrazio per la risposta, purtroppo ho un bel po' di dati da recuperare quindi proverò a cambiare il box.
Grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.