Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2012, 19:18   #341
Mister_K
Senior Member

L'Avatar di Mister_K

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da filluminati Guarda i messaggi
100 euro sarebbero veramente soldi buttati, il pc non lo uso più l'ho riesumato per Dayz e visto che tanto uscirà sicuramente con arma3 (che è anche per console) sarebbe solo un utilizzo momentaneo.

Tra l'altro io ho un monitor che mi pare non superi i 1440 quindi un bestione di quel tipo sarebbe sovra dimensionato, 50 euro li potrei anche "buttare" se effettivamente però c'è differnza!

... quindi dite che con 50 euro non ci faccio nulla'
Ti vendo la mia 4890 Vapor-X se vuoi, fatti sentire in pm se sei interessato!
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:50   #342
Aurency
Senior Member

L'Avatar di Aurency

Iscritto dal: Jun 2006
Quando sconteranno ARMA II: CO su steam lo prenderò di sicuro, giusto qualche tempo fa mi chiedevo come mai nessuno avesse ancora pensato a un gioco di questo tipo.

L'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli edifici e le case con gli interni blandi o addirittura impossibili da esplorare... mi sembra strano in un gioco di questo tipo
case:HAF 912+ | PSU:Seasonic 760W | motherboard:MSI Z170A Krait | CPU:i5 6600K | cooled by:Thermalright Silver Arrow | RAM:Corsair Vengeance LPX 8 GB | SSD:Crucial MX100 256 + M4 128 | scheda video:Sapphire R9 380x OC | monitor:DELL U2412M | speaker:Empire S600 | mouse:MX518 | tastiera:TTeSports Challenger Ultimate
Aurency è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 23:37   #343
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Aurency Guarda i messaggi
Quando sconteranno ARMA II: CO su steam lo prenderò di sicuro, giusto qualche tempo fa mi chiedevo come mai nessuno avesse ancora pensato a un gioco di questo tipo.

L'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli edifici e le case con gli interni blandi o addirittura impossibili da esplorare... mi sembra strano in un gioco di questo tipo
per la prima frase : -> puoi comprare anche solo oa a 15 euro..

per la seconda, sono perfettamente d'accordo!!!!!
Old 06-06-2012, 00:13   #344
Aurency
Senior Member

L'Avatar di Aurency

Quote:
per la prima frase : -> puoi comprare anche solo oa a 15 euro..

per la seconda, sono perfettamente d'accordo!!!!!
Lo so ma ero interessato ad Arma II già da tempo, anche se era passato un pò in secondo piano. Ormai non dovrebbe mancare molto ai saldi estivi di Steam
case:HAF 912+ | PSU:Seasonic 760W | motherboard:MSI Z170A Krait | CPU:i5 6600K | cooled by:Thermalright Silver Arrow | RAM:Corsair Vengeance LPX 8 GB | SSD:Crucial MX100 256 + M4 128 | scheda video:Sapphire R9 380x OC | monitor:DELL U2412M | speaker:Empire S600 | mouse:MX518 | tastiera:TTeSports Challenger Ultimate
Old 06-06-2012, 07:47   #345
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Ti ripeto, vendi l' 8800gt, e comprati una gtx260 o giù di lì.
Con quel processore direi che è il caso di intervenire prima sul comparto CPU.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 09:45   #346
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
ma infatti è proprio questo il problema, è inutile che mi faccio un bestione di scheda video perché tanto sarebbe squilibrato nei confronti della cpu e non la sfrutterei al max neanche per via del monitor (max 1440).

La domanda è proprio questa, visti i componenti in firma e considerato che ho un monitor che comunque non mi permette di andare oltre i 1440 che tipo di scheda mi conviene cercare?
Old 06-06-2012, 09:51   #347
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Ho "infettanto" un collega, che ora vorrebbe aggregarsi, ma mi togliete un dubbio ?

ho trovato dei siti dove in pratica vendono solo il key,ma è una cosa legale?
e nel caso lo fosse come dovrei fare? prendo la mia installazione la installo sul suo computer e l'unica accortezza sarebbe di mettere il key acquistato a parte?

ci potrebbero essere controinficazioni?

..non lo sapevo che si vendevano solo i key!!!!!!

Ultima modifica di filluminati : 06-06-2012 alle 14:59.
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 10:04   #348
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:

E lo so, ma considera ce il Chernarus è comunque una mappa "vecchia".

Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi

Quote:
ma infatti è proprio questo il problema, è inutile che mi faccio un bestione di scheda video perché tanto sarebbe squilibrato nei confronti della cpu e non la sfrutterei al max neanche per via del monitor (max 1440).

La domanda è proprio questa, visti i componenti in firma e considerato che ho un monitor che comunque non mi permette di andare oltre i 1440 che tipo di scheda mi conviene cercare?
Ripeto, gtx260 o giu di lì, non fatemi parlare a vanvera. Il tuo sistema è in grado di gestire tranquillamente quella scheda video, e dato il budget ridotto il salto di qualità lo faresti solo con un cambio vga.
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 10:07   #349
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Ho "infettanto" un collega, che ora vorrebbe aggregarsi, ma mi togliete un dubbio ?
Guardate qui :

in pratica vendono solo il key,ma è una cosa legale?
e nel caso lo fosse come dovrei fare? prendo la mia installazione la installo sul suo computer e l'unica accortezza sarebbe di mettere il key acquistato a parte?

ci potrebbero essere controinficazioni?

..non lo sapevo che si vendevano solo i key!!!!!!
Sinceramente, non so quanto possa essere legale. E non sò neanche quanto se ne possa parlare in questo forum. Per prima cosa ti consiglio di eliminare il link Come seconda cosa ti dico che la parte che ti ho evidenziato funziona.
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320

Ultima modifica di J!MmΨ : 06-06-2012 alle 10:10.
Old 06-06-2012, 10:15   #350
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Quote:

Ripeto, gtx260 o giu di lì, non fatemi parlare a vanvera. Il tuo sistema è in grado di gestire tranquillamente quella scheda video, e dato il budget ridotto il salto di qualità lo faresti solo con un cambio vga.
trovata questa :
xfx gtx260 216sp black edition 896mb 50€

la prendo? avrei quindi un discreto boost di prestazioni?
Old 06-06-2012, 12:51   #351
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
trovata questa :
xfx gtx260 216sp black edition 896mb 50€

la prendo? avrei quindi un discreto boost di prestazioni?
Assolutamente sì, controlla se a quel prezzo trovi di meglio, altrimenti vai. Tuttavia, ricordati che sono sempre vga ora di fascia bassa, purtroppo il motore di Arma 2 è molto pesante e stressante per il sistema, avresti un boost senza dubbio importante nella maggior parte dei videogiochi, ma in Arma 2 dovrai scendere comunque a compromessi.
Old 06-06-2012, 13:12   #352
Aurency
Senior Member

L'Avatar di Aurency

Quote:
Beh con le mod si possono fare miracoli volendo, poi non so se ci sono limitazioni pesanti a causa del motore di gioco. Tra l'altro mi pare di aver capito che il modder lavora proprio per la Bohemia Interactive quindi dato l'enorme incremento di vendite di Arma II: co (in questo momento è addirittura il più venduto su Steam) potrebbero permettergli di apportare modifiche anche sostanziali per ottimizzare il gioco.
Old 06-06-2012, 13:53   #353
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Raga ma ieri ho provato 4 o 5 server ma in ognuno c'erano 0 zombie non venivano generate armi e bottini... come mai???
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 14:55   #354
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Beh con le mod si possono fare miracoli volendo, poi non so se ci sono limitazioni pesanti a causa del motore di gioco. Tra l'altro mi pare di aver capito che il modder lavora proprio per la Bohemia Interactive quindi dato l'enorme incremento di vendite di Arma II: co (in questo momento è addirittura il più venduto su Steam) potrebbero permettergli di apportare modifiche anche sostanziali per ottimizzare il gioco.
Mah, non so fino a che punto sia possibile, sarebbe un' ottima cosa se ci si riuscisse ...
Old 06-06-2012, 14:56   #355
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Raga ma ieri ho provato 4 o 5 server ma in ognuno c'erano 0 zombie non venivano generate armi e bottini... come mai???
è successo anche a me qualche gg fa, gli zombie scendevano di numero fino ad arrivgare a 5, però mi ha dato modo di cercare bene la roba!

mi pare evidente che c'è qualche bug, tra l'altro conosciuto perchè su un server c'era proprio scritto che veniva riavviato ogni 6 ore per risolvere il bug degli spawn
Old 06-06-2012, 16:26   #356
.338 lapua magnum
Senior Member

L'Avatar di .338 lapua magnum

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
come ti è stato giustamente detto la mappa ha un po di anni sulle spalle ma ancora riesce nel suo intento , ma devi pensarla realizzata per un evento bellico, non per sopravvissuti in esplorazione, comunque si demoliscono alla grande!

p.s. il settore è realmente esistente, modellato da foto satellitari.
Old 06-06-2012, 16:35   #357
Aurency
Senior Member

L'Avatar di Aurency

Quote:
Originariamente inviato da .338 lapua magnum Guarda i messaggi
come ti è stato giustamente detto la mappa ha un po di anni sulle spalle ma ancora riesce nel suo intento , ma devi pensarla realizzata per un evento bellico, non per sopravvissuti in esplorazione, comunque si demoliscono alla grande!

p.s. il settore è realmente esistente, modellato da foto satellitari.
Già ma il bello delle mod è proprio adattare qualcosa che c'è già a un contesto diverso, migliorandolo se possibile!

Io mi accontenterei anche di 4 o 5 modelli di interni copia-incollati in tutte le case/edifici, però renderle solo blocchi di texture inesplorabili grava un pò anche sul realismo
Old 06-06-2012, 17:26   #358
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Già ma il bello delle mod è proprio adattare qualcosa che c'è già a un contesto diverso, migliorandolo se possibile!

Io mi accontenterei anche di 4 o 5 modelli di interni copia-incollati in tutte le case/edifici, però renderle solo blocchi di texture inesplorabili grava un pò anche sul realismo
vedila così: se allo stato attuale tutti gli edifici fossero esplorabili bisognerebbe comunque limitare il loot spawn a solo alcuni di essi (altrimenti troppo facile) e di conseguenza si perderebbero ore a cercare gli oggetti anche nei paesini isolati. Così come è adesso invece bastano un paio d'occhiate da diverse angolazioni per individuare gli edifici "aperti" - tanto sono sempre quelli - e farsi un piano d'esplorazione prima di entrare nei centri abitati.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 17:45   #359
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
vedila così: se allo stato attuale tutti gli edifici fossero esplorabili bisognerebbe comunque limitare il loot spawn a solo alcuni di essi (altrimenti troppo facile) e di conseguenza si perderebbero ore a cercare gli oggetti anche nei paesini isolati. Così come è adesso invece bastano un paio d'occhiate da diverse angolazioni per individuare gli edifici "aperti" - tanto sono sempre quelli - e farsi un piano d'esplorazione prima di entrare nei centri abitati.
Stile "troviamogli per forza il lato positivo"
Old 06-06-2012, 17:57   #360
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Stile "troviamogli per forza il lato positivo"
esatto
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Questo PC portatile gaming è un vero mos...
NVIDIA si prende Slurm: con l'acquisizio...
DHRUV64: primo processore RISC-V dual-co...
Tineco e Dreame di nuovo in offerta: le ...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian