Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2012, 20:39   #6981
Spinx
Senior Member

L'Avatar di Spinx

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Esatto, ricordo però che questa beta è compatibile al 100% solo con le versioni inglesi.
io lo gioco completamente in inglese ma non la ho sbloccata tramite steam per paura di come possano essere le beta della beth
Old 01-06-2012, 19:30   #6982
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
io lo gioco completamente in inglese ma non la ho sbloccata tramite steam per paura di come possano essere le beta della beth
Che domande... esattamente stabili e bug-free come le final ovviamente!
Old 01-06-2012, 19:39   #6983
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
anche a me non ispira poi tanto..
...un po' fuori-tema classic fantasy RPG questa caduta sui soliti cliché dei vampiri che vogliono cancellare la maledizione della luce solare per regnare incontrastati. Sempre meno TES e sempre più target mirato ai ragazzini bimbominkia patiti di b-movies che vogliono essere tanto 'evil'?
Spero non finiscano per inserire pure i QuickTimeEvent che sarebbe la ciliegina sulla torta visto l'andazzo intrapreso... Trovo che Bethesda stia pericolosamente scivolando verso film-giochi piuttosto che verso quello stile simulativo/interattivo RPG openworld che li contraddistingueva.
Brutto DLC IMHO, poi ai patiti dei vampiri (che a me personalmente non dispiacciono, ma non tanto in un TES abituato come sono al fantasy un po' più classic/epic) potrà piacere...

Ultima modifica di hexaae : 01-06-2012 alle 19:44.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 20:05   #6984
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
io ci avrei messo qualcosa con un bel kraken di mezzo! magari era anche quella una trovata un pò alla caxxo di cane, ma a me piace più dei vampiri

poi il kraken è sicuramente più intonato all'ambientazione rispetto ai vampiri..
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 20:15   #6985
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Io invece sono contento

Sto portando avanti una imperiale vampira e la comlessità del gioco é decuplicata rispetto al precedente nord guerriero

Andando avanti mi piacerebbe poter utilizzare il vampirismo come potere piuttosto che essere solo un handicap come ora...

Peraltro i vampiri in TES ci sono sempre stati, almeno da morrowind (prima non so, i due precedenti capitoli li ho scaricati -dal sito ufficiale- ma non li ho giocati )...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 20:26   #6986
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
C'è da dire che i vampiri in TES non hanno mai trovato un proprio posto nel contesto di gioco effettivo. Cioè sono solo fini alla malattia, ti becchi il vampirismo dopodiché:
1) te lo tieni (con relativi pro/contro);
2) ti curi.
Fine discussione. A nessun altro vampiro importa un tubo che tu lo sia, niente clan, confraternite, gruppi di recupero, onlus, etc...

Questo DLC dovrebbe teoricamente sopperire a tale mancanza nello scenario di gioco. Non lo sto difendendo, dato che lo trovo anche io una cosa che centra un po' poco o niente con il contesto nordico di Skyrim, serve più che altro a strizzare l'occhio cercando di ampliare ulteriormente il bacino d'utenza (poteva andar peggio... potevano metterci gli alieni....), ma cerco solo di vedere la cosa con un diverso punto di vista.

@prra:
No, ti prego, il kraken noo, non se ne può più, dai tempi del secondo Pirati dei Caraibi lo si trova dappertutto (un po' come Johnny Depp del resto).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 21:57   #6987
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
nel vecchio morrowind una delle espansioni era completamente dedicata ai lupi mannari, percui non mi sembra così osceno che in skyrim possano farne una sui vampiri.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 00:34   #6988
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Molto interessante il DLC...sulla carta...spero che non sia la solita robetta da completare in un'ora e rotti...si sente dannatamente la mancanza di png caratterizzati e carismatici e di sequenze cinematiche (dosate il giusto) realiizzate col motore di gioco....quel "vampiro" che parla all'inizio del video promette bene in tal senso anche se mi sa che la cosa finirà li'.... Se solo riuscissero a tirare su stile di narrazione e personaggi degni dell'incredibile lore dell'universo TES i Bethesda sarebbero senza rivali nel campo dei gdr open world... invece negli anni ho visto solo occasioni sprecate pur in contesti di gioco globalmente buoni/discreti. Manca un "salto di qualità", e per farlo basterebbe prendere spunto da cio' che fa la concorrenza, un esempio su tutti the witcher 2....
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 02-06-2012 alle 00:36.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 00:41   #6989
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Non lo sto difendendo, dato che lo trovo anche io una cosa che centra un po' poco o niente con il contesto nordico di Skyrim,
E chi te l'ha detto? I vampiri fanno parte da sempre del lore della serie, ed anche in Skyrim, laddove vive proprio un clan particolare...il problema è che i vampiri e il vampirismo sono sempre stati implementati con i piedi, e non hanno dato alcun valore aggiunto se non dire "ci sono i vampiri". Stessa cosa accaduta coi lupi mannari in Skyrim, inseriti in modo francamente discutibile. Avrei preferito un DLC ben sviluppato a loro dedicato o un inserimento ben ponderato e sensato, non un riempitivo fine a se stesso. Molto meglio il vecchio bloodmoon per i licantropi, ha un'atmosfera che ad oggi mi coinvolge ancora molto
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 02-06-2012, 08:21   #6990
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
@prra:
No, ti prego, il kraken noo, non se ne può più, dai tempi del secondo Pirati dei Caraibi lo si trova dappertutto (un po' come Johnny Depp del resto).
hahahhaha ma no, a me il kraken ha sempre affascinato tantissimo! ..sono stato anche nel sottomarino usato per le riprese di 20.000 leghe sotto i mari! (anche se quello non era un kraken, ma un calamaro gigante.. stiamo li)

tutti sti kraken comunque, dove li hai visti?
Old 02-06-2012, 09:27   #6991
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Sucate ragazzi, ma l'incantamento è fondamentale come abilità? Per finire il gioco agevolmente dovrei farlo?

Poi domanda stupida, quand ho tante quest come faccio a capire quale è la quest principale?
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 21:26   #6992
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

...vebè, dopo il vampire lord che vuole regnare su Tamriel al prossimo giro voglio Mr Mochi come cattivone assoluto! :P
http://www.youtube.com/watch?v=2fxVeAVl2I8
Old 02-06-2012, 21:36   #6993
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

hahahahhahha video assolutamente magnifico!
Old 02-06-2012, 21:38   #6994
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

BTW, ecco il trailer del DLC in Italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=K57ZlINHEFc

Per me resta piuttosto banale e scontato come trama come prima impressione... mah..
... e no, a me non piace il taglio movie-game e preferisco un openworld vecchio stile con tante cose da fare e gestire e meno da guardare.

Ultima modifica di hexaae : 02-06-2012 alle 21:46.
Old 03-06-2012, 00:01   #6995
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

vabe' ma io non intendevo mica qualcosa alla mass effect con sequenze interminabili ed ogni 2x3 ma delle sequenze che dessero però piu' spessore alla narrazione e che donassero un minimo di carisma ai personaggi, quello si . Le sequenze scriptate in game sono troppo "finte": i personaggi si muovono in modo impacciato e meccanico, scivolano sul terreno anzichè camminare, si incastrano, guardano altrove ecc. preferisco nettamente delle sequenze filmate con lo stesso motore di gioco in quelle situazioni di gioco, magari con una "regia caruccia" nelle fasi piu' significative. L'unico gioco che è riuscito a mantenere un certo appeal narrativo pur essendo praticamente sprovvisto di sequenze filmate è stato Half Life 2, ma li i personaggi erano meglio caratterizzati e molto meglio gestiti a livello di IA ed animazioni e quindi l'immersione non ne risentiva, anzi. Ovviamente il tutto imho
Old 03-06-2012, 00:39   #6996
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
BTW, ecco il trailer del DLC in Italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=K57ZlINHEFc

Per me resta piuttosto banale e scontato come trama come prima impressione... mah..
... e no, a me non piace il taglio movie-game e preferisco un openworld vecchio stile con tante cose da fare e gestire e meno da guardare.
A me piace un sacco, comunque i vampiri li sono uguali identici a Marcus di Underworld Revolution

Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 12:56   #6997
TD982
Member

L'Avatar di TD982

Iscritto dal: Mar 2007
Nuove info (sembrano attendibili) su dawnguard:

http://www.reddit.com/r/skyrim/comme..._gameinformer/
TD982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 21:50   #6998
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

ho letto che l'urlo CIELI LIMPIDI quando si apprende è subito già completo di tutte e 3 le parole, cielo primavera estate, io invece ho solo cielo e primavera.. estate mi manca..

è normale?

poi volevo chiedere..
dopo aver ucciso
Spoiler:
alduin a sovengard
non c'è più niente da fare?.. ho parlato con la tipa delle blade e con i barbagrigia.. niente.. per noia ho ucciso anche il drago
Spoiler:
panoramix (quello amico dei barbagriga insomma )

ma non c'è nessun sviluppo..

cioè caxxo ho salvato il mondo, e anche l'aldilà, e nessuno mi si fila?? solo il tipo dei barbagrigia e la tipa delle blade che mi dicono "e bravo!" e basta?

una cerimonia , una premiazione, una medaglia al valore.. niente?

ok che il finale è piuttosto
Spoiler:
piatto.. ci manca il colpo di scena finale, che regalerebbe qualche oretta in più alla quest principale e soprattutto (o almeno) esalterebbe il finale del gioco.. invece va tutto secondo copione.. banale..

ma almeno qualcosa di bello per il finale potevano mettercelo.. magari un gran bel filmato in computer grafica, un bella festa, un discorsetto con tutti gli jarl.. che so..

mah.. un universo di gioco così carismatico e poi.........
Old 03-06-2012, 22:26   #6999
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ho letto che l'urlo CIELI LIMPIDI quando si apprende è subito già completo di tutte e 3 le parole, cielo primavera estate, io invece ho solo cielo e primavera.. estate mi manca..

è normale?

poi volevo chiedere..
dopo aver ucciso
Spoiler:
alduin a sovengard
non c'è più niente da fare?.. ho parlato con la tipa delle blade e con i barbagrigia.. niente.. per noia ho ucciso anche il drago
Spoiler:
panoramix (quello amico dei barbagriga insomma )

ma non c'è nessun sviluppo..

cioè caxxo ho salvato il mondo, e anche l'aldilà, e nessuno mi si fila?? solo il tipo dei barbagrigia e la tipa delle blade che mi dicono "e bravo!" e basta?

una cerimonia , una premiazione, una medaglia al valore.. niente?

ok che il finale è piuttosto
Spoiler:
piatto.. ci manca il colpo di scena finale, che regalerebbe qualche oretta in più alla quest principale e soprattutto (o almeno) esalterebbe il finale del gioco.. invece va tutto secondo copione.. banale..

ma almeno qualcosa di bello per il finale potevano mettercelo.. magari un gran bel filmato in computer grafica, un bella festa, un discorsetto con tutti gli jarl.. che so..

mah.. un universo di gioco così carismatico e poi.........
Chiedi troppo alla Bethesda
Loro sono bravi a fare i pentoloni e ametterci dentro di tutto poi per i filmettini CGI e le riprese da soap opera non ci sono tagliati
quando sono diventato Nerevarine in Morrowind mi leccavano il culo anche i topi delle fognature qua ho salvato la regione ma mi cagano meno di un barbone Pero' per altre cose e' imbattibile. Ci cavalcherei per 5 ore di fila senza stufarmi con quei panorami nordici. Se facessero i dialoghi alla mass effect o witcher perderebbero un mare di ore in ungioco cosi'vasdto.Dovrebbero creare un sistema automatico di inquadratura sempre uguale o con qualche variazione di posizione ma se gicohi con un fov tipo 70 e guardi le loro facce non sono tanto piatti quando parlano,e' che si vede meno senza inquadratura ravvicinata.

Ultima modifica di Sandro'75 : 03-06-2012 alle 22:36.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 01:28   #7000
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
A me piace un sacco, comunque i vampiri li sono uguali identici a Marcus di Underworld Revolution
..sì, anche al Dracula in metamorfosi di Francis Ford Coppola di anni prima:

e tanti altri tutti molto simili.
... il fatto è che mi sembra molto poco originale, quindi interessante, come DLC IMHO. Dài, sappiamo tutto di vampiri e cacciatori di vampiri quindi qualcosa di più fantasy e articolato con magie e ancestrali maledizioni potevano inventarselo. Il Lore di TES è molto interessante e ricco di sfaccettature con varie divinità e antichi re e antiche malefatte, ma se poi si buttano sui cliché per fare cassa coi ragazzini...
Ti anticipo il prossimo: inizi a bordo di una nave Pirata con un capitano di nome Jack... e magari ci esce pure il Kraken dagli abissi...

Ultima modifica di hexaae : 04-06-2012 alle 01:40.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian