Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2012, 20:00   #301
Z_e_t_a
Member

L'Avatar di Z_e_t_a

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Caltagirone ( CT)
Se giocate online, occhio a questo tizio che citta ( invulnerabilità):

MOBO: Asus P5Q Pro Intel Eaglelake P45 - CPU: DualCore Intel Core 2 Duo E8500, 3166 MHz (9.5 x 333) - DISSI: Stock - RAM: 2x2GB Kingston HyperX DDR2 800 MHz VGA: Gainward NVIDIA GeForce GTX 570 GLH (1280) - CASE: Cooler Master Haf 912 Plus Nero 931 - PSU: Corsair TX 650 - CUFFIE: Logitech G35 - MAST DVD: TSSTcorp CDDVDW SH-S203B ATA Device - MONITOR: LG Flatron L222WS 21,6" 1680x1050
Z_e_t_a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:00   #302
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Dai requisiti pubblicati sembrava un mattone e invece è leggero come una piuma, tutto settato al massimo guardate quanto faccio di fps con una 5770

BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:02   #303
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi

Nel senso che in Max mancano sia la sceneggiatura che la trama?
Non avendo il gioco, è quello che sto cercando di capire da 15 pagine, ma tutti continuano a parlare di sli, directx e altri paroloni
Propenderei per il fatto che manchi solo la trama, perchè le scene promettono di essere piene di azione e spettacolari.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:02   #304
Z_e_t_a
Member

L'Avatar di Z_e_t_a

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Caltagirone ( CT)
Prova con fraps e dimmi quanti fps fai
MOBO: Asus P5Q Pro Intel Eaglelake P45 - CPU: DualCore Intel Core 2 Duo E8500, 3166 MHz (9.5 x 333) - DISSI: Stock - RAM: 2x2GB Kingston HyperX DDR2 800 MHz VGA: Gainward NVIDIA GeForce GTX 570 GLH (1280) - CASE: Cooler Master Haf 912 Plus Nero 931 - PSU: Corsair TX 650 - CUFFIE: Logitech G35 - MAST DVD: TSSTcorp CDDVDW SH-S203B ATA Device - MONITOR: LG Flatron L222WS 21,6" 1680x1050
Z_e_t_a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:04   #305
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
BLACK-SHEEP77 stai ripetendo lo stesso messaggio non si sà quante volte ma cos'è ti si è incatato il disco?
e quegli fps sono farlocchi...se ne segna 100 stai intorno ai 30.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:06   #306
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Con sceneggiare intendevo dire che rockstar sa come impostare una scena, come renderla credibile e spettacolare (dialoghi, primi piani, inquadrature etc.); Sotto questo profilo sono tra i migliori del settore. Il fatto è che le trame sono o banali o volutamente tali: vice city era copiato da scarface, ridicolizzando tanti passaggi con missioni comiche
E questo io lo adoravo!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:08   #307
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Z_e_t_a Guarda i messaggi
Prova con fraps e dimmi quanti fps fai
immaginavo che non era possibile, comunque non ci sono sorte di cali di fps e gira molto fluido
Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
BLACK-SHEEP77 stai ripetendo lo stesso messaggio non si sà quante volte ma cos'è ti si è incatato il disco?
e quegli fps sono farlocchi...se ne segna 100 stai intorno ai 30.
colpa di chrome, se inchiodato su invio
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:11   #308
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Lo sto scaricando da Steam, possibile che Avira mentre è ancora in download mi dica che il file sotto common/Max Payne 3/MaxPayne3.exe sia il cavallo di troia TR/Crypt.XPACK.Gen2??? Cioè, è un gioco originale....
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:16   #309
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
E questo io lo adoravo!
E' stato il gta migliore, imho.
Poi i personaggi erano fuori di testa
Old 02-06-2012, 20:20   #310
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Assolutamente!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:31   #311
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Quote:
Assolutamente... ma anche il 3 non scherza eh, molti se lo sono dimenticato ma rigiocandomelo sull'iphone l'ho riscoperto... Donald Love for president

Comunque che voi sappiate quanti sono in tutto i capitoli? Solo per sapere più o meno a che punto sono arrivato
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 20:34   #312
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
salve,ma l'italiano e solo disponibile come sottotitolo? mi aspettavo che ci fosse come lingua principale!! mhaaaaa
Old 02-06-2012, 20:38   #313
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vanon Guarda i messaggi
Assolutamente... ma anche il 3 non scherza eh, molti se lo sono dimenticato ma rigiocandomelo sull'iphone l'ho riscoperto... Donald Love for president

Comunque che voi sappiate quanti sono in tutto i capitoli? Solo per sapere più o meno a che punto sono arrivato
Io li ho giocati quasi tutti: 1, 2, 3, vice city, san andreas, il 4 l'ho provato un bel pò su xbox360 da un amico. Poi ci sono i vari capitoli per ps2 che sono versioni migliorate o qualcosa di simile (non ho mai approfondito la questione) e gta london, che non ho mai giocato. Non credo di averne dimenticato nessuno.
Old 02-06-2012, 21:27   #314
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
provato oggi a casa di un amico, spinto per bene, tutto al massimo tranne le fatidiche opzioni killer, a 2048.
Non fa per me raga, per me l'ultimo riferimento tecnicamente valido era btf3, ma questo max payne mi ricorda mostruosamente gta e mass effect per via della veste grafica "fumettistica" e poco realistica, a differenza di quella vista in crysis o nello stesso btf3 che offrono autentici scorci di realtà nelle ambientazioni. Quanto a trama e coinvolgimento non mi esprimo, ho visto molto poco, e so che per molti di voi questi aspetti sono prioritari, ma per me cultore dell'impatto visivo, la scarsa dose di realismo fa perdere punti a morire.
I gusti sono gusti, potrà ciucciare (+ per marketing che per altro) anche 3 giga di vram, ma l'impatto che offre imho non legittima tale esosità e tantomeno restituisce alla vista la giusta dose di realismo, che ripeto, secondo le mie preferenze è idispensabile.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 21:43   #315
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
provato oggi a casa di un amico, spinto per bene, tutto al massimo tranne le fatidiche opzioni killer, a 2048.
Non fa per me raga, per me l'ultimo riferimento tecnicamente valido era btf3, ma questo max payne mi ricorda mostruosamente gta e mass effect per via della veste grafica "fumettistica" e poco realistica, a differenza di quella vista in crysis o nello stesso btf3 che offrono autentici scorci di realtà nelle ambientazioni. Quanto a trama e coinvolgimento non mi esprimo, ho visto molto poco, e so che per molti di voi questi aspetti sono prioritari, ma per me cultore dell'impatto visivo, la scarsa dose di realismo fa perdere punti a morire.
I gusti sono gusti, potrà ciucciare (+ per marketing che per altro) anche 3 giga di vram, ma l'impatto che offre imho non legittima tale esosità e tantomeno restituisce alla vista la giusta dose di realismo, che ripeto, secondo le mie preferenze è idispensabile.
i gusti son gusti, ma non sta scritto da nessuna parte che un gioco per essere esigente dal punto di vista hw debba avere una grafica tendente al fotorealismo: quest'ultimo è solo uno stile artistico, non è indice di pesantezza o, meglio, avanguardia tecnica (perchè poi se la pesantezza è dovuta alla scarsa ottimizzazione allora il discorso cambia) di questo o quel gioco
Old 02-06-2012, 21:52   #316
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Quote:
Io li ho giocati quasi tutti: 1, 2, 3, vice city, san andreas, il 4 l'ho provato un bel pò su xbox360 da un amico. Poi ci sono i vari capitoli per ps2 che sono versioni migliorate o qualcosa di simile (non ho mai approfondito la questione) e gta london, che non ho mai giocato. Non credo di averne dimenticato nessuno.
No scusa mi sono espresso male, volevo dire quanti capitoli ha Max Payne 3 Sono al capitolo 8 e... non vorrei finirmelo in 2 giorni Spero manchi ancora un bel pò per finirlo
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 21:55   #317
tbs
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vanon Guarda i messaggi
No scusa mi sono espresso male, volevo dire quanti capitoli ha Max Payne 3 Sono al capitolo 8 e... non vorrei finirmelo in 2 giorni Spero manchi ancora un bel pò per finirlo
Ah, pensavo gta
Per max payne devi chiedere a qualcun'altro, io non lo ho.
Old 02-06-2012, 22:07   #318
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
i gusti son gusti, ma non sta scritto da nessuna parte che un gioco per essere esigente dal punto di vista hw debba avere una grafica tendente al fotorealismo: quest'ultimo è solo uno stile artistico, non è indice di pesantezza o, meglio, avanguardia tecnica (perchè poi se la pesantezza è dovuta alla scarsa ottimizzazione allora il discorso cambia) di questo o quel gioco
beh, se è esigente e non mi rende neppure, imho è un fallimento, e non parlo di max payne, faccio un discorso generale.
COme la chiami un auto che fa il 3 a litro e va al max a 60 orari?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 22:07   #319
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
altri li prendono in continuazione...
è colpa di altro
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Avast da una vita, mai preso un BSOD.
idem
Old 02-06-2012, 22:14   #320
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
dannazione crasha pure a me
la prima volta che l'ho lanciato è partito senza problemi... poi sono uscito per mettere FXAA dal pannello di controllo e non è più partito.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian