Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2012, 22:43   #961
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da filluminati Guarda i messaggi
bella stefano, oggi ci siamo fatti la prima partita insieme dove avrai potuto vedere che gran livello di pippone che sono... però abbiamo vinto !!! non so se ha notato tutte le mine sparse dovunque ..erano tutte mie!!! sono tra i pochi modi in cui riesco a fare uccisioni!! :-)


p.s. da domani ho anche io l'auricolare...
Non ti preoccupare
Unica cosa che ho da dirti è di non fermarti su una bandiera quando l'abbiamo presa se non ci sono nemici. Quelli ci hanno regalato la partita, erano sopra di 400 se non sbaglio e sono riusciti a perdere
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 22:56   #962
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4104
Quote:
Originariamente inviato da Ebenezer Guarda i messaggi
Grazie, dopo provo
non c'è di che
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 09:07   #963
filluminati
Senior Member
 
L'Avatar di filluminati
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Non ti preoccupare
Unica cosa che ho da dirti è di non fermarti su una bandiera quando l'abbiamo presa se non ci sono nemici. Quelli ci hanno regalato la partita, erano sopra di 400 se non sbaglio e sono riusciti a perdere
senti ma vogliamo discutere della partita delle 11.30 dove ci hanno distrutto?
ma chi erano quelli? dei mostri!! non si riusciva a prendere una bandiera!

un paio di osservazioni:

- avete anche voi l'impressione che spesso le partite sia non equilibrate? spesso vedendo le fazioni si nota come una della due sia zeppa di gente "senior" mentre l'altra sia piena di "novizi" come me.. possibile che il server non gestisca in nessun modo questa cosa?

-perché in alcuni server (compreso spqr) non si può usare lo shotgun? soprattutto per un pischello come me dovrebbe essere lecito! e cmq non credo che sia sproporzionato, oltre i 5 metri praticamente servono 5 colpi per accoppare uno!

-avete anche voi l'impressione che ci sia poca gente sulla modalità conquista? è vero che con la ps3 non si arriva al num di giocatori del pc però sempre una decina di nemici ci dovrebbero essere... mentre sembra di incontrare sempre gli stessi.... ci sono dei frazioni di partita in cui non incontri nessuno per molto tempo, mi sembra quasi impossibile !
__________________
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460
Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!!

Ultima modifica di filluminati : 09-05-2012 alle 09:12.
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 09:57   #964
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da filluminati Guarda i messaggi
senti ma vogliamo discutere della partita delle 11.30 dove ci hanno distrutto?
ma chi erano quelli? dei mostri!! non si riusciva a prendere una bandiera!

un paio di osservazioni:

- avete anche voi l'impressione che spesso le partite sia non equilibrate? spesso vedendo le fazioni si nota come una della due sia zeppa di gente "senior" mentre l'altra sia piena di "novizi" come me.. possibile che il server non gestisca in nessun modo questa cosa?

-perché in alcuni server (compreso spqr) non si può usare lo shotgun? soprattutto per un pischello come me dovrebbe essere lecito! e cmq non credo che sia sproporzionato, oltre i 5 metri praticamente servono 5 colpi per accoppare uno!

-avete anche voi l'impressione che ci sia poca gente sulla modalità conquista? è vero che con la ps3 non si arriva al num di giocatori del pc però sempre una decina di nemici ci dovrebbero essere... mentre sembra di incontrare sempre gli stessi.... ci sono dei frazioni di partita in cui non incontri nessuno per molto tempo, mi sembra quasi impossibile !
Quella partita era ingiocabile, per questo motivo abbiamo cambiato. Non solo non ci facevano prendere le bandiere ma si erano sistemati in maniera tale che appena si faceva respawn c'era qualcuno ad accopparci. Se in una fazione vedi tante persone con lo stesso tag, quasi sicuramente si conoscono e parlano tra di loro, quindi è difficile batterli se non si è altrettanto organizzati. Per quanto riguarda il resto ti rispondo per punti:
  • Come dicevo prima spesso le persone si conoscono ed entrano per inviti, quindi è difficile bilanciare. A parte il fatto che non credo il server bilanci le fazioni in base al livello dei giocatori
  • Usare i fucili a pompa da un certo vantaggio, considera che fino all'ultima patch erano sbilanciati, per questo ormai le persone per un quieto vivere li evitano. Comunque ieri sera li usavano, un paio di volte sono stato ucciso dall'M870, che comunque non è un semiautomatico, quindi ci si può stare.
  • Sarà una mia impressione ma prima della patch c'erano più persone, forse dipende dal fatto che ora ci sono troppi server

Ora una domanda te la faccio io, tu hai Karkand? Perché ieri quando abbiamo fatto la mappa di Oman ti ho visto uscire, ma non ho capito se sei andato a dormire o ti ha buttato fuori perché non avevi la mappa. Peccato perché ad Oman è stata una partita molto bella, quello che veramente definisco "gioco di squadra" mi muovevo a piedi, se vedevo che una bandiera non scendeva chiedevo aiuto e pronto arrivavano gfs1999 e eroenero con l'elicottero o qualcuno con il carro... veramente belle partite
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 10:11   #965
filluminati
Senior Member
 
L'Avatar di filluminati
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Quella partita era ingiocabile, per questo motivo abbiamo cambiato. Non solo non ci facevano prendere le bandiere ma si erano sistemati in maniera tale che appena si faceva respawn c'era qualcuno ad accopparci. Se in una fazione vedi tante persone con lo stesso tag, quasi sicuramente si conoscono e parlano tra di loro, quindi è difficile batterli se non si è altrettanto organizzati. Per quanto riguarda il resto ti rispondo per punti:
  • Come dicevo prima spesso le persone si conoscono ed entrano per inviti, quindi è difficile bilanciare. A parte il fatto che non credo il server bilanci le fazioni in base al livello dei giocatori
  • Usare i fucili a pompa da un certo vantaggio, considera che fino all'ultima patch erano sbilanciati, per questo ormai le persone per un quieto vivere li evitano. Comunque ieri sera li usavano, un paio di volte sono stato ucciso dall'M870, che comunque non è un semiautomatico, quindi ci si può stare.
  • Sarà una mia impressione ma prima della patch c'erano più persone, forse dipende dal fatto che ora ci sono troppi server

Ora una domanda te la faccio io, tu hai Karkand? Perché ieri quando abbiamo fatto la mappa di Oman ti ho visto uscire, ma non ho capito se sei andato a dormire o ti ha buttato fuori perché non avevi la mappa. Peccato perché ad Oman è stata una partita molto bella, quello che veramente definisco "gioco di squadra" mi muovevo a piedi, se vedevo che una bandiera non scendeva chiedevo aiuto e pronto arrivavano gfs1999 e eroenero con l'elicottero o qualcuno con il carro... veramente belle partite
ecco ora mi hai fatto rosicare .... mi son perso la migliore partita della giornata
no non ho Karkand ed infatti mi diceva che sul server c' era un contenuto che io non ho... ma vale la pena comprarlo? e se così fosse dove mi conviene prenderlo?
__________________
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460
Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!!
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 10:22   #966
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da filluminati Guarda i messaggi
ecco ora mi hai fatto rosicare .... mi son perso la migliore partita della giornata
no non ho Karkand ed infatti mi diceva che sul server c' era un contenuto che io non ho... ma vale la pena comprarlo? e se così fosse dove mi conviene prenderlo?
Ci sono delle mappe, dei mezzi e delle armi in più. Alcuni l'aspettavano con ansia, secondo me a parte la possibilità di avere mappe e modalità leggermente diverse dalle classiche, non danno niente di più al gioco. Comunque se vuoi spendere 13€ (se non ricordo male) ti consiglio di prenderle proprio per non trovarsi fuori partita nel caso inizi una mappa di Karkand. Per comprarlo puoi farlo direttamente dallo store del gioco o dal PSN
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 11:18   #967
filluminati
Senior Member
 
L'Avatar di filluminati
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 1710
Ah Ah Ah ragazzi guardatevi questo video :

http://www.youtube.com/watch?v=AJALQ...eature=related

un fenomeno in pratica lui va nella base nemica riempie i veicoli di c4, aspetta che qualcuno li prenda e BBBBOOOOOMMMMM !!!!!!!!

che spettacolo !!
__________________
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460
Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!!
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 12:13   #968
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da filluminati Guarda i messaggi
Ah Ah Ah ragazzi guardatevi questo video :

http://www.youtube.com/watch?v=AJALQ...eature=related

un fenomeno in pratica lui va nella base nemica riempie i veicoli di c4, aspetta che qualcuno li prenda e BBBBOOOOOMMMMM !!!!!!!!

che spettacolo !!
Un pagliaccio insomma.. fortuna che ora quel giochetto non funziona più visto che l'esplosivo sparisce una volta morti..
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.

Ultima modifica di OdontoKiller : 09-05-2012 alle 12:15.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 12:14   #969
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17098
ho una cartolina con il code online, come faccio a verificare se non è stata utilizzata senza però invalidarla io stesso?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 12:17   #970
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ho una cartolina con il code online, come faccio a verificare se non è stata utilizzata senza però invalidarla io stesso?
Non puoi
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 12:29   #971
filluminati
Senior Member
 
L'Avatar di filluminati
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Un pagliaccio insomma.. fortuna che ora quel giochetto non funziona più visto che l'esplosivo sparisce una volta morti..
infatti era proprio quello che mi chiedevo, come mai non spariva... è anche vero che però con le mine questo non succede anche perché altrimenti io farei al massimo 2 punti a partita!!!
__________________
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460
Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!!
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 12:38   #972
OdontoKiller
Senior Member
 
L'Avatar di OdontoKiller
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da filluminati Guarda i messaggi
infatti era proprio quello che mi chiedevo, come mai non spariva... è anche vero che però con le mine questo non succede anche perché altrimenti io farei al massimo 2 punti a partita!!!
Succede con claymore e C4, prima della patch invece restava tutto, io le avrei fatti rimanere tutti sebbene inermi, giusto perchè devi porre attenzione a non farti sparare sul C4 piazzato dal nemico morto sul tuo carro.. o per lasciare la claymore inerme sulle scale ma che esplode nel caso ci capiti una granata sopra per esempio..
__________________
MV Agusta low-flying aircraft. Vivo la mia vita una Centralina Servizi alla volta.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 13:36   #973
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da filluminati Guarda i messaggi
Ah Ah Ah ragazzi guardatevi questo video :

http://www.youtube.com/watch?v=AJALQ...eature=related

un fenomeno in pratica lui va nella base nemica riempie i veicoli di c4, aspetta che qualcuno li prenda e BBBBOOOOOMMMMM !!!!!!!!

che spettacolo !!
Praticamente moriva per ucciderne uno, contento lui!
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 13:52   #974
filluminati
Senior Member
 
L'Avatar di filluminati
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 1710
mi stavo leggendo qualche cosa sulle vecchie pagine di questo Thread, certo che ne avete buttate giù di bestemmie tra server che si disconnettevano e voice che si sentiva male! per non parlare del cambio sostanziale che la patch ha portato sulle armi, alcuni di voi hanno praticamente dovuto resettare tutte le conoscenze acquisite!

meno male che io l'ho preso da poco, perché se mi cambiavano le cose in corsa era da diventare matti!

p.s. una curiosità, ma se io esco a partita non conclusa perdo tutto quello che ho acquisito ? (medaglie, armi sbloccate ecc...)
__________________
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460
Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!!
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 13:54   #975
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da filluminati Guarda i messaggi
mi stavo leggendo qualche cosa sulle vecchie pagine di questo Thread, certo che ne avete buttate giù di bestemmie tra server che si disconnettevano e voice che si sentiva male! per non parlare del cambio sostanziale che la patch ha portato sulle armi, alcuni di voi hanno praticamente dovuto resettare tutte le conoscenze acquisite!

meno male che io l'ho preso da poco, perché se mi cambiavano le cose in corsa era da diventare matti!

p.s. una curiosità, ma se io esco a partita non conclusa perdo tutto quello che ho acquisito ? (medaglie, armi sbloccate ecc...)
le medaglie e tutto il resto li tieni, credo che perdi i punti fatti e non so come conta le uccisioni/morti
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 13:55   #976
filluminati
Senior Member
 
L'Avatar di filluminati
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Praticamente moriva per ucciderne uno, contento lui!
eppure sono convinto che ce ne sono tanti così, ognuno con il suo metodo... non ho mai capito che piacere trovano nell'andare per forza contro lo spirito di un gioco..

certo che questo l'aveva trovata originale! pensa quanto ha rosicato quando ha scoperto che con la patch non lo può più fare!!!
__________________
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460
Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!!
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 14:13   #977
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da filluminati Guarda i messaggi
eppure sono convinto che ce ne sono tanti così, ognuno con il suo metodo... non ho mai capito che piacere trovano nell'andare per forza contro lo spirito di un gioco..

certo che questo l'aveva trovata originale! pensa quanto ha rosicato quando ha scoperto che con la patch non lo può più fare!!!
avrà avuto il mal di pancia per una settimana, come quelli che prima usavano solo USAS-12 e colpi a frammentazione. Una volta con questa configurazione in op. metro ne ho uccisi 7 con un caricatore (tra cui il povero Takaya). Giocando vedrai tanta gente bizzarra per i quali il divertimento è rovinare il gioco degli altri, come quelli che si parcheggiano con l'eliscout dietro al nostro elicottero e fanno fuoco appena l'elica gira (giusto per citarne uno), fortuna dopo la patch è possibile rinascere direttamente sulla contraerea e in Kharg la stessa è stata messa vicino ai respawn di elicotteri e aerei e non dove partono i carri (era praticamente inutile)
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 16:02   #978
filluminati
Senior Member
 
L'Avatar di filluminati
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Messaggi: 1710
sto cercando dei video che mi facciamo un po da tutorial e mi sono imbattuto in un tipo che è uno spettacolo!
E' unico, a livello di capacità sta peggio di me ma quello che mi fa morire sono i suoi commenti !!

se avete da buttare un po' di tempo guardatevi questo video ...
http://www.youtube.com/watch?v=RVG702pPxWs

al minuto 2.15 c'è un lag e lui è completamente spaesato....

troppo simpatico
__________________
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460
Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!!

Ultima modifica di filluminati : 09-05-2012 alle 16:18.
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:49   #979
Ebenezer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 335
Quote:
Originariamente inviato da filluminati Guarda i messaggi
aggiungimi anche a me che tra vecchietti si gioca meglio!!!

nick : fab74rm


per aggregarti aggiungi le persone tra gli amici, quanto entri nel gioco in alto a destra ti dice se c'è qualcuno online e puoi entrare nella partita....
Ciao,
ieri sera sono entrato e sono venuto in una tua partita..probabilmente non te ne sei accorto ma abbiamo giocato insieme!

Se hai l'auricolare inseriscilo, rispolvero anche io il mio.

Forse a stasera.
Ebenezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:49   #980
jonname84
Senior Member
 
L'Avatar di jonname84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 395
BUUUUUHAUAUHUAHUAHAHAAHA!!!!

Al minuto 4..."ma! ma quanto è cattivo!" dopo aver tentato di aprirlo in 2 con uno SMAV!

Che figata! Sono però dell'idea che io a livello di niubbaggine lo batto!
jonname84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v