|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
asus p8p67 - raid 0
Ciao a tutti e Grazie fin da adesso a quanti vorranno aiutarmi.
Sono un filmaker e mi ritrovo in una situazione disastrosa. Recentemente sulla mia workstation riscontravo dei problemi di riconoscimento del raid0 all'avvio di seven. Riavviando tutto tornava in ordine. Stufo di questa seccatura ho aggiornato bios della mobo e driver chipstet e raid. Sembrava tutto in ordine. Ho lanciato un backup ma questo non é andato a buon fine. Ho riavviato e la macchina ha eseguito autonomamente un controllo e riparazione disco dopo di che niente da fare. Impossibile far riconoscere l'unitá raid. Se disintallo intel storage (driver e sw raid per la mobo) explorer riconosce i due hd ma mi chiede ovviamente di formattarli. Se intsallo il sw invece explorer non rconosce le unità, l'intel storage vede i due dischi e me li flagga come ok funzionanti ma non c'è verso di farli lavorare in windows. Cosa posso inventarmi? Sono onestamente disperato. Non sto neanche a dirvi di che importanza sia il lavoro all'interno di quel raid. Sì, sono un cretino a non aver fatto backup per tempo. Mi sono già flagellato abbastanza. Grazie. Un disperato utente. Ultima modifica di RobLong : 01-05-2012 alle 18:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.