Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2012, 10:29   #461
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Spoiler:

cmq non me lo aspettavo, ok i draghi ed i tizi dagli occhi blu.. però una che partorisce fumo nero alla LOST mi ha preso di sprovvista...
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 19:11   #462
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Eh sí, ma è più o meno così anche nel libro...
Old 26-04-2012, 07:00   #463
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
certo che le frociate potrebbero anche evitarle
cioè, va bene farlo sapere, ma che facessero vedere qualche combattimento invece di tagliarlo per le frociate
boh
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 02:21   #464
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
cioè, va bene farlo sapere, ma che facessero vedere qualche combattimento invece di tagliarlo per le frociate
boh
No, non ditemi cosi'
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 18:18   #465
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
boh
Guarda anch'io mi trovo a disagio quando le fanno vedere, ma questo è lo stile HBO e visto che la società si dirige (o dovrebbe) dirigersi verso una determinata apertura mentale, se fanno vedere una coppia etero che tromba con tante tette al vento (siano lodate ) allora possono farlo anche con una coppia gay. E si sono pure limitati ad un paio di baci e carezze...
I combattimenti su larga scala puoi scordarteli, già hanno saltato due battaglie importanti facendo vedere solo il risultato finale, ovviamente in questo caso è una mera ragione economica.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 11:13   #466
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Io non sono certo un puritano ma trovo che la maggior parte delle scene di sesso all'interno del serial siano gratuite, e il personaggio di Ros (che nei libri non c'è) è il più inutile della serie.

Per il resto, questo serial è semplicemente meraviglioso e l'ultima puntata è stata superba, sinistra e oscura come piace a me.

Spoiler:
Il finale con il parto di quella sorta di fumo nero lostiano è un picco trash d'autore... Una perla!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 13:52   #467
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Grande serie, questa stagione poi mi sta piacendo piu' della prima, piu' cupa, ritmo piu' serrato e ancor piu' personaggi carismatici. Ho anche i libri ma sono un po' indietro, li leggo piu' che altro per approfondire tutti gli aspetti della trama. Mi sono perso un po' pero' per quanto riguarda lo span temporale delle vicende

Senza che chi ha letto i libri mi spoileri troppo, mi dite

Spoiler:
se tra la fine della puntata scorsa e questa sono passati circa 9 mesi (cosa che mi sembra alquanto improbabile, anche perche' tutto il resto delle altre vicende andrebbe con una velocita' diversa ) o se in realta' il fatto che la sacerdotessa abbia gia' partorito e' solo frutto del fatto che e' un parto causato da magia oscura, come quel che ne e' uscito mi pare...

PS. Tyrion

Ultima modifica di Brightblade : 29-04-2012 alle 13:55.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 15:02   #468
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Grande serie, questa stagione poi mi sta piacendo piu' della prima, piu' cupa, ritmo piu' serrato e ancor piu' personaggi carismatici. Ho anche i libri ma sono un po' indietro, li leggo piu' che altro per approfondire tutti gli aspetti della trama. Mi sono perso un po' pero' per quanto riguarda lo span temporale delle vicende

Senza che chi ha letto i libri mi spoileri troppo, mi dite

Spoiler:
se tra la fine della puntata scorsa e questa sono passati circa 9 mesi (cosa che mi sembra alquanto improbabile, anche perche' tutto il resto delle altre vicende andrebbe con una velocita' diversa ) o se in realta' il fatto che la sacerdotessa abbia gia' partorito e' solo frutto del fatto che e' un parto causato da magia oscura, come quel che ne e' uscito mi pare...

PS. Tyrion
Spoiler:
La seconda che hai detto, non sono passati 9 mesi
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 21:30   #469
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Old 29-04-2012, 21:40   #470
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

LOL
Sarebbe interessante vedere anche il grafico degli ascolti
Cos'è successo nell'episodio 8 che non c'è neanche una tetta?
Old 29-04-2012, 21:54   #471
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Io non sono certo un puritano ma trovo che la maggior parte delle scene di sesso all'interno del serial siano gratuite, e il personaggio di Ros (che nei libri non c'è) è il più inutile della serie.

Per il resto, questo serial è semplicemente meraviglioso e l'ultima puntata è stata superba, sinistra e oscura come piace a me.

Spoiler:
Il finale con il parto di quella sorta di fumo nero lostiano è un picco trash d'autore... Una perla!
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
LOL
Sarebbe interessante vedere anche il grafico degli ascolti
Cos'è successo nell'episodio 8 che non c'è neanche una tetta?
anche nei libri è così, e spesso sono descritte in un modo che ai più "sensibili" potrebbe ruslatare un po' "crude". D'altronde la serie è tratta dai libri, questo è Martin, se non piace si puo' passare ad altro. Sinceramente non mi scandalizza più di tanto vedere un paio di seni, tra l'altro sono scene di pochi secondi che imo non compromettono l'intreccio dell'episidio in se...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 21:57   #472
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
anche nei libri è così, e spesso sono descritte in un modo che ai più "sensibili" potrebbe ruslatare un po' "crude". D'altronde la serie è tratta dai libri, questo è Martin, se non piace si puo' passare ad altro. Sinceramente non mi scandalizza più di tanto vedere un paio di seni, tra l'altro sono scene di pochi secondi che imo non compromettono l'intreccio dell'episidio in se...
Mah a me non è che scandalizzi eh, però pur avendo letto tutti i libri trovo comunque che in parecchi casi si tratti di scene gratuite e non necessarie.
Per carità, HBO non s'è mai fatta problemi con le scene di sesso, però per esempio in Rome avevano una giustificazione nella moralità e nella vita del tempo, qui... in alcuni casi sì, hanno un loro perchè, per carità. In altri, meno.
Questione di gusti, credo.
Comunque m'ha fatto ridere il fatto che qualcuno si sia messo a contare le tette
Old 29-04-2012, 22:22   #473
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Fantasma Diablo 2, era un'immagine divertente, nessun altro significato
Old 29-04-2012, 22:27   #474
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Fantasma Diablo 2, era un'immagine divertente, nessun altro significato
Con una rapida indagine statistica, possiamo affermare che, almeno negli USA, la gente non guarda GOT per le tette

Old 29-04-2012, 22:35   #475
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Con una rapida indagine statistica, possiamo affermare che, almeno negli USA, la gente non guarda GOT per le tette

Bisognerebbe trovare un dato statistico degli ascolti prima che vengano mostrate un paio di tette e dopo

Magari nella 1x03 gli ascolti prima che venisse mostrato il primo paio di tette era di 1 milione, e dopo di 3 milioni, con media nel grafico da te postato di 2 milioni

Se poi troviamo un grafico sulle tette del film Atto di Forza ci troviamo di fronte ad un'anomalia paradossale che potrebbe disintegrare lo spazio-tempo stesso.
Tette totali : 3
Old 29-04-2012, 22:37   #476
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Sinceramente non mi scandalizza più di tanto vedere un paio di seni, tra l'altro sono scene di pochi secondi che imo non compromettono l'intreccio dell'episidio in se...
Avevo specificato che le scene hot in sè non mi scandalizzano di certo, ma come spettatore le ritengo inutili e gratuite nel 90% dei casi. La giustificazione che è così anche nei libri non regge minimamente, perchè immagino che di elementi ben più rappresentativi e importanti ne abbiano tolti parecchi per la trasposizione tv.

I motivi per cui sono inserite sono altri... E per carità, mi sta bene, ma secondo me a volte esagerano. Esempio: nell'ultimo episodio, durante la scena (tra l'altro molto bella) di Ros, Joffrey e la prostituta era così necessario il siparietto saffico prima che inizi la tortura? Per me quello è un classico esempio di scena hot gratuita.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 22:40   #477
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
I motivi per cui sono inserite sono altri... E per carità, mi sta bene, ma secondo me a volte esagerano. Esempio: nell'ultimo episodio, durante la scena (tra l'altro molto bella) di Ros, Joffrey e la prostituta era così necessario il siparietto saffico prima che inizi la tortura? Per me quello è un classico esempio di scena hot gratuita.
Io oltretutto questa scena nei libri proprio non la ricordo... E sí che ce ne sarebbero di dettagli che si possono inserire per caratterizzare i personaggi, e non solo.
I metalupi sono praticamente assenti dal telefilm quando nei libri sono una costate ogni volta che compare qualcuno degli Stark...
Old 30-04-2012, 20:25   #478
FedNat
Senior Member

L'Avatar di FedNat

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
Quote:
I metalupi sono praticamente assenti dal telefilm quando nei libri sono una costate ogni volta che compare qualcuno degli Stark...
Da quel che mi ricordo io i direwolves nei libri fanno più che altro folklore.
Gli unici con qualche rilevanza per la storia sono Ghost e, più avanti ma meno importante, Summer. Per il resto sono spesso presenti nelle scene, ma non ricordo che servano mai a qualcosa.
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
FedNat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 20:38   #479
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Beh oddio, folklore direi proprio di no.
Ora, scusami per i nomi ma sono proprio negato , però quello di Bran è molto più che folklore. C'è quello di Arya che secondo me potrebbe diventare importante, quello di Robb che ha avuto la sua importanza...
In effetti, finchè gli Stark hanno seguito l'istinto dei metalupi, le cose gli sono andate bene.
Old 30-04-2012, 22:08   #480
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Spoiler:

spero che il fumo killer abbia un colpo per parto senno siamo a posto
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian