|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
||
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Eh sí, ma è più o meno così anche nel libro...
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
certo che le frociate potrebbero anche evitarle
![]() cioè, va bene farlo sapere, ma che facessero vedere qualche combattimento invece di tagliarlo per le frociate ![]() boh |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
|
Quote:
) allora possono farlo anche con una coppia gay. E si sono pure limitati ad un paio di baci e carezze...I combattimenti su larga scala puoi scordarteli, già hanno saltato due battaglie importanti facendo vedere solo il risultato finale, ovviamente in questo caso è una mera ragione economica.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco | |
|
|
|
|
|
|
#466 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Io non sono certo un puritano ma trovo che la maggior parte delle scene di sesso all'interno del serial siano gratuite, e il personaggio di Ros (che nei libri non c'è) è il più inutile della serie.
Per il resto, questo serial è semplicemente meraviglioso e l'ultima puntata è stata superba, sinistra e oscura come piace a me.
|
||
|
|
|
|
|
#467 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grande serie, questa stagione poi mi sta piacendo piu' della prima, piu' cupa, ritmo piu' serrato e ancor piu' personaggi carismatici. Ho anche i libri ma sono un po' indietro, li leggo piu' che altro per approfondire tutti gli aspetti della trama. Mi sono perso un po' pero' per quanto riguarda lo span temporale delle vicende
Senza che chi ha letto i libri mi spoileri troppo, mi dite
PS. Tyrion
Ultima modifica di Brightblade : 29-04-2012 alle 13:55. |
||
|
|
|
|
|
#468 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco | |
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
LOL
![]() Sarebbe interessante vedere anche il grafico degli ascolti ![]() Cos'è successo nell'episodio 8 che non c'è neanche una tetta?
|
|
|
#471 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per carità, HBO non s'è mai fatta problemi con le scene di sesso, però per esempio in Rome avevano una giustificazione nella moralità e nella vita del tempo, qui... in alcuni casi sì, hanno un loro perchè, per carità. In altri, meno. Questione di gusti, credo. Comunque m'ha fatto ridere il fatto che qualcuno si sia messo a contare le tette
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
Fantasma Diablo 2, era un'immagine divertente, nessun altro significato
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari nella 1x03 gli ascolti prima che venisse mostrato il primo paio di tette era di 1 milione, e dopo di 3 milioni, con media nel grafico da te postato di 2 milioni ![]() Se poi troviamo un grafico sulle tette del film Atto di Forza ci troviamo di fronte ad un'anomalia paradossale che potrebbe disintegrare lo spazio-tempo stesso. Tette totali : 3
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
I motivi per cui sono inserite sono altri... E per carità, mi sta bene, ma secondo me a volte esagerano. Esempio: nell'ultimo episodio, durante la scena (tra l'altro molto bella) di Ros, Joffrey e la prostituta era così necessario il siparietto saffico prima che inizi la tortura? Per me quello è un classico esempio di scena hot gratuita. |
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I metalupi sono praticamente assenti dal telefilm quando nei libri sono una costate ogni volta che compare qualcuno degli Stark...
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Gli unici con qualche rilevanza per la storia sono Ghost e, più avanti ma meno importante, Summer. Per il resto sono spesso presenti nelle scene, ma non ricordo che servano mai a qualcosa.
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
Beh oddio, folklore direi proprio di no.
Ora, scusami per i nomi ma sono proprio negato In effetti, finchè gli Stark hanno seguito l'istinto dei metalupi, le cose gli sono andate bene.
|
|
|
#480 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.