|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: bari
|
Gigabyte GA970 ud3
Salve a tutti
Ho acquistato da qualche giorno una GB ga970 ud3 con cpu Phenom II 565 e 2 banchi da 4 gb di ddr 3 corsair 1600. Installato win 7 ultimate 32. Il sistema funziona tranquillamente ma i problemi si verificano dopo aver lasciato il pc inattivo per qualche tempo. Alcune volte l'ho trovato spento mentre altre volte è acceso ma il monitor non da segni di vita. Muovendo mouse o tastiera il pc non si avvia. Sono costretto a resettarlo per poi avviarsi. Credo sia qualche impostazione del bios che ho anche settato in default. Ma il problema persiste. Vi chiedo lumi. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A questo punto pigio il tasto reset il pc come d'incanto si avvia. Questa operazione la devo fare ogni volta che voglio accendere il marchingegno. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Scusa ma hai scritto bene ? Hai istallato un sistema a 32 bit ? Mi dici a cosa servono 8 GB di ram quando al massimo ne puoi usare 3,5 ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Pardon errore di battitura mi correggo 64 bit.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Prova a disabilitare la sospensione ibrida andando in
pannello di controllo/opzioni di risparmio energia/modifica impostazioni di sospensione del computer/ Cambia impostazioni avanzate risparmio energia/sospensione/consenti sospensione ibrida/disattiva |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho disabilitato ma niente.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' sicuramente qualcosa che riguarda il risparmio energetico, dovresti provare allora da bios, da qui non posso fare di più
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie comunque.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.