Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2012, 14:24   #12421
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
si ma non mi spiego come facciano ad essere 10 gb, tutti qui
ma all'inizio mi sembra si parlasse di 4 ore di gameplay aggiuntive.. Comunque questa è la lista:
http://hexer.wikia.com/wiki/The_Witc...tion_Changelog
Per maggior parte sono "fixed"...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 14:37   #12422
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Prova ad usare la funzione video con fraps, e poi fai uno scren dal video, se è troppo seccante cercare di fare lo screen in game al punto giusto.
fatto con l'overlay steam, premendo a manetta verso la fine del dialogo.. non è stato facile, ma ce l'ho fatta..
ecco cosa intendevo

messo apposta la thumb piccola per non spoilerare ulteriormente, basta cliccarci sopra per vedere

Ultima modifica di ThePonz : 18-04-2012 alle 14:39.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 14:37   #12423
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:

Spoiler:
Le soluzioni sono due:
- Compri gli sterodi dal suo assistente (non ricordo quanto costino);
- Dopo la prima sfida gli spacchi la faccia per non fargli usare gli steroidi.
Spoiler:
mi sa che conviene la prima, perchè gli steroidi stanno a 251 e la vincita è di 200 (massimo) e non ho capito bene ma mi pare che ti da qualcos'altro ancora per tenere la bocca chiusa sulla sua sconfitta...
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 14:39   #12424
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Spoiler:
mi sa che conviene la prima, perchè gli steroidi stanno a 251 e la vincita è di 200 (massimo) e non ho capito bene ma mi pare che ti da qualcos'altro ancora per tenere la bocca chiusa sulla sua sconfitta...
Confermo, non ricordo cosa ti da ma è così.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 14:44   #12425
Actze
Senior Member

L'Avatar di Actze

Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
raga ma a me mi pare che abbiano aggiunto anche qualche NPC, animali etc, tipo i maiali e qualche gatto che cammina nella città del porto... non ricordo bene ma mi pare che prima non c'erano...
Old 18-04-2012, 14:46   #12426
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Actze Guarda i messaggi
raga ma a me mi pare che abbiano aggiunto anche qualche NPC, animali etc, tipo i maiali e qualche gatto che cammina nella città del porto... non ricordo bene ma mi pare che prima non c'erano...
Si una delle aggiunte sono gli animali che vagavano, anche se non ho ancora avuto la possibilità di notarlo personalmente.

Old 18-04-2012, 14:46   #12427
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
ma all'inizio mi sembra si parlasse di 4 ore di gameplay aggiuntive.. Comunque questa è la lista:
http://hexer.wikia.com/wiki/The_Witc...tion_Changelog
Per maggior parte sono "fixed"...
appunto a voglia ad arrivare a 10 gb!!

Quote:
02. Assorted animals have been added to the game.
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 14:57   #12428
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Ma qualcuno è riuscito a giocare le nuove missioni nel terzo atto io ho ripreso il gioco da li e non è cambiato niente.Sono arrivato fino al punto in cui c'è il
Spoiler:
Drago
e non è cambiata una mazza.
Ora che l'avete scritto voi ho visto 3-4 cani in giro per Loc Muine e un gatto.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 15:00   #12429
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Ma qualcuno è riuscito a giocare le nuove missioni nel terzo atto io ho ripreso il gioco da li e non è cambiato niente.Sono arrivato fino al punto in cui c'è il
Spoiler:
Drago
e non è cambiata una mazza.
Ora che l'avete scritto voi ho visto 3-4 cani in giro per Loc Muine e un gatto.
IL salvataggio era già nel terzo atto oppure era nel secondo e sei passato al terzo con il gioco già aggiornato alla Enhanced?

Edit: Ot: Non per vantarmi ma nel tempo che è passato dalla tua prima richiesta a questo post avrei potuto rigiocarmi il gioco tipo un paio di volte.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 18-04-2012 alle 15:02.
Old 18-04-2012, 15:03   #12430
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Io ho caricato un save all'ingresso della città del terzo atto con Roche e siamo stati avvicinati da una donna che prima non c era e dopo un dialogo parte la nuova quest'. Ma ho chiuso perché vorrei fare tutto da capo
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 15:06   #12431
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
confermo, per ora ho visto gatti, maiali e galline.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 15:07   #12432
Dragon2002
Senior Member

Quote:
IL salvataggio era già nel terzo atto oppure era nel secondo e sei passato al terzo con il gioco già aggiornato alla Enhanced?

Edit: Ot: Non per vantarmi ma nel tempo che è passato dalla tua prima richiesta a questo post avrei potuto rigiocarmi il gioco tipo un paio di volte.
E' che non mi va.
Sono partito dall'inizio del terzo atto,dopo aver aggiornato il gioco alla Enhanced. Anzi non mi va nemmeno di combattere di nuovo contro il
Spoiler:
Drago
l'ho già fatto 2 volte e il tris non mi va di concederglielo.
IL fatto è che state facendo di nuovo tutti i benchmark avete misurato la profondità e lo spessore di tutte le texture nella nuova patch,ma nessuno parla delle nuove missioni.Tornando It cmq visto che si parla solo di quello le texture da vicino sono peggiorate e pure di parecchio,forse non mi accetta le impostazioni grafiche che ho dato al gioco e fa come gli pare.
Old 18-04-2012, 15:08   #12433
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Io ho caricato un save all'ingresso della città del terzo atto con Roche e siamo stati avvicinati da una donna che prima non c era e dopo un dialogo parte la nuova quest'. Ma ho chiuso perché vorrei fare tutto da capo
Io ero con Iorveth,cmq da qualche parte dovrebbe esserci anche un salvataggio con Roche.
Old 18-04-2012, 15:13   #12434
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
E' che non mi va.
Sono partito dall'inizio del terzo atto,dopo aver aggiornato il gioco alla Enhanced.
Io ipotizzavo che potesse dipendere dal fatto che essendo comunque già nel terzo atto, il "mondo" fosse già stato caricato e che quindi per attivare i nuovi contenuti fosse necessario far effettuare il passaggio da atto 2 ad atto 3 facendo caricare il "mondo" dal gioco già aggiornato ma, stando al post di Clessidra, non dovrebbe essere così.

Quote:
IL fatto è che state facendo di nuovo tutti i benchmark avete misurato la profondità e lo spessore di tutte le texture nella nuova patch,ma nessuno parla delle nuove missioni.
Be, devi darci il tempo di arrivarci, molti di noi lo stanno reiniziando adesso (io non ancora questo, vabbé)

Quote:
Tornando It cmq visto che si parla solo di quello le texture da vicino sono peggiorate e pure di parecchio,forse non mi accetta le impostazioni grafiche che ho dato al gioco e fa come gli pare.
Se non erro è proprio così, il gioco una volta scelto aumaticamente le impostazioni, alcuni parametri non li modifica nonostante le modifiche in opzioni, nel thread tecnico mi pare lo stiano trattando.

Old 18-04-2012, 15:28   #12435
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Visioni mistiche, parte 2
non parlo di grafica eh ragfazzo... e nemmeno di contenuti, ho detto tutto migliore perchè:

il framerate è piu alto
le missioni aggiuntive ci sono
i nuovi filmati fan sbavare

quindi PER ME tutto di guadagnato
Old 18-04-2012, 15:28   #12436
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
E' che non mi va.
Sono partito dall'inizio del terzo atto,dopo aver aggiornato il gioco alla Enhanced. Anzi non mi va nemmeno di combattere di nuovo contro il
Spoiler:
Drago
l'ho già fatto 2 volte e il tris non mi va di concederglielo.
IL fatto è che state facendo di nuovo tutti i benchmark avete misurato la profondità e lo spessore di tutte le texture nella nuova patch,ma nessuno parla delle nuove missioni.Tornando It cmq visto che si parla solo di quello le texture da vicino sono peggiorate e pure di parecchio,forse non mi accetta le impostazioni grafiche che ho dato al gioco e fa come gli pare.
Principalmente perché in molti l' abbiam finito una volta ed aspettavamo la enhanced per ricominciarlo nell' altra via :P .
Essendo i cambiamenti delle missioni nel terzo atto, è fisiologico il tempo di riarrivarci.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 15:42   #12437
Italianberserk
Member

L'Avatar di Italianberserk

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
ragazzi se avete problemi di "stuttering" vi consiglio di scompattare questo file nella cartella bin:

http://www.pc-boost.com/patchs/the_w...tering_fix.zip

secondo voi quali sono le impostazioni migliori per una 9800gtx? a voi non da fastidio il blur?
Italianberserk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 16:40   #12438
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
fatto con l'overlay steam, premendo a manetta verso la fine del dialogo.. non è stato facile, ma ce l'ho fatta..
ecco cosa intendevo

messo apposta la thumb piccola per non spoilerare ulteriormente, basta cliccarci sopra per vedere
Bella , non se qualcuno aveva notato questo e accuzzate anche bene la vista

http://www.abload.de/image.php?img=w...1816-rpr4e.png

mmm...non impareranno mai XD
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 16:48   #12439
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
http://www.gametrailers.com/side-mis...ness-in-color/
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 17:11   #12440
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Aggiornato alla EE tramite launcher, tutto ok funziona tutto.

Consiglio di completare il patch day di aprile di micromerd e ovviamente di riavviare il pc dopo l'installazione
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian