|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sicurissimo.
Qualche settimana fa c'era un offerta su amazon che lo dava a 75 spedito. Questo il link http://www.saggiamente.com/2012/03/2...ssare-alla-3g/ Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Anche io presa a 75, un affare
|
|
|
|
|
|
#1364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1365 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sarei seriamente intenzionato a comprarlo
Lo userei tramite cavetto LAN al router + cavo coassiale all'ampli 5.1 + HDMI al TV Avrei alcuni dubbi: 1-se lo collego al NAS Qnap TS112 tramite USB2, il WD lo vede come hd esterno per video e musica? 2-ha la possibilità di funzionare anche come browser internet? 3-come utilizza il WIFI incorporato? grazie |
|
|
|
|
|
#1366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
2- ha solo determinati servizi come youtube, facebook e altra roba 3- come qualsiasi tipo di connessione di rete, cablata o no è uguale
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
|
|
|
|
|
#1367 | |
|
Member
|
Quote:
non ho capito il punto 1 Il mio NAS sarà collegato al router tramite cavetto LAN all'interno del NAS ci sarà tutto il mio archivio di foto, video e mp3. quindi sarà sufficiente collegare con un secondo cavetto LAN il WD al router per accedere a tutto il mio NAS? non pensi sia una trasmissione di dati lenta? peccato che il WD non abbia la possibilità di navigare in internet (come ad es l'ultimo LG) sarebbe stato il massimo ultima curiosità: ho un TV LCD con un solo ingresso HDMI già occupato da Sky posso usare un oggetto di questo tipo per avere 2 ingressi e 1 solo uscita?
|
|
|
|
|
|
|
#1368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Cerchiamo per favore di limitare le richieste all'oggetto del thread. Grazie.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1371 |
|
Senior Member
|
Dipende dalla velocità del router...l'ideale sarebbe una rete gigabit, cmq dipende sempre da quello che vuoi vederci! Per la questione hdmi non so!
|
|
|
|
|
#1372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non credo che tu possa collegare il nas al wd tramite porta usb
|
|
|
#1373 | |
|
Member
|
Quote:
NAS collegato al router (che poi è l'ultimo della Telecom quello piccolino bianco) e WD collegato al router sempre tramite LAN riguardo l'HDMI prenderò un adattatore HDMI-component...non sfrutto l'HD ma sarà sempre meglio del composito |
|
|
|
|
|
|
#1374 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]() Quindi solo come "Entrata" al NAS e non come "Uscita". Per l'HDMI .... se hai soldi che ti girano, puoi valutare se il caso di acquistarti un Amplificatore esterno da collegare al TV, quest'ultimi hanno quasi tutti 4 entrate (XBOX_WDTV_Blu-Ray_Play-Station): ![]() Vedi le connessione sul lato Superiore .... questo è un esempio ... con questa soluzione hai una sola connessione che va al TV e dall'Ampli puoi selezionare quale "Device" utilizzare. E comunque il WD fa egregiamente il suo lavoro connesso via Lan... specie se con cavo, anche se non rete Gigabyte. Ultima modifica di matt62 : 16-04-2012 alle 17:36. Motivo: Precisazioni |
||
|
|
|
|
|
#1375 |
|
Senior Member
|
Presente
Io ho il wd in LAN gigabit collegato a switch gigabit al quale c'e collegato un sinology ds212j Se hai bisogno di info chiedi pure!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Member
|
Quote:
quindi zero problemi a collegare il mio NAS Qnap TS112 col cavo LAN al WD? Lo stesso NAS è collegato al router sempre con cavo LAN |
|
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Senior Member
|
cioè...vuoi fare 2 collegamenti??? ne basta 1, ogni cosa collegata al router!
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Member
|
Quote:
peccato abbia già un "vecchio" ampli...senza HDMI purtroppo
|
|
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
|
Esatto segui i consigli che già ti Hanno dato.
Collega ogni apparecchio al router e saranno visibili in rete tra loro senza problemi. Non farti problemi per la gigabit tanto il tv live e 100mb e sicuramente anche il tuo router sarà 100mb Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1380 | |
|
Member
|
Quote:
ho appena fatto l'ordine da Amazon quando arriva vi faccio sapere come mi trovo A presto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.