|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Valutazione PC usato
Mi aiutate a trovare un prezzo onesto per il mio pc che dovrei vendere a mio fratello?
Case: Cooler Master Elite 335 Black PSU: Corsair HX 450W Mobo: Giga-Byte GA-MA770-UD3 (rev. 1.0) CPU: Phenom II x3 720BE (è stato sempre undervoltato; pur essendo un processore da overclock è stato per anni a 1.2v rispetto al 1.325 di default. Clock a default) Ram: 2x Corsair CM2X2048-6400C5 GPU: Gainward HD 4850 Golden Sample 512MB a default HDD: 2x SAMSUNG HD322HJ DVD-Rom: Pioneer DVD-RW DVR-216D (avrà masterizzato 10dvd e letti altrettanti, forse..) Varie: Sostituiti da neppure un mese il dissipatore della CPU (Cooler Master Vortex Plus) e le 2 ventole PWM del case (Cooler Master Excalibur). Cooling sovradimensionato insomma Il pc dovrebbe restare acceso orario ufficio (8 ore al giorno), è consigliabile sostituire la scheda video credo; Consigli per qualcosa di economico e magari passivo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
...a tuo fratello glielo potresti anche regalare...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
dovresti
posto che ha ragione l'utente, così senza controllare i singoli prezzi, ad occhio, ti direi 300/400 euro (mi sembra che il procio nuovo stia sulle 70, l'ali è discreto ma è cmq 450 etc etc - non ho controllato benissimo comunque) io terrei uno degli hdd comunque perchè se devi fargli pagare gli hdd ai prezzi attuali lo sveni senza motivo e poi se deve utilizzarlo in ufficio non vedo perchè cambiare la vga a meno che non faccia grafica, ma se fa grafica il tuo sistema non è adattissimo ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.