|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
riddick
a butcher bay se non ti fai rispettare finisci male..
![]() ![]() ..è daccordo anche xzibit! ![]() si incontra gente strana da queste parti.. ![]() ![]() ..però ci sono begli ambienti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di prra : 07-04-2012 alle 11:53. |
|
|
|
|
#6542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Rfactor Mod F1SR 1991 Ferrari 642 nella mitica pista di Monza
![]() ![]() Video in Real Time: http://www.youtube.com/watch?v=z7roP9Rx-1g Il sound del motore è riprodotto in maniera egregia. basta sentire la scalata(delle marcie)alla seconda di Lesmo.Mirabile... |
|
|
|
|
#6543 |
|
Senior Member
|
bello il rombo del motore!
|
|
|
|
|
#6544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
io non ci sono mai riuscito a finirlo, come gioco e bello ma dopo un'po’ mi annoia e dire che mi piace tutto ma con riddick non mi trovo bene XD, cmq l'effetto immagine allungata verso l'alto lo hai messo tu ?XD Mass Effect + Texture Pack solo hai PG Dove tutto ebbe inizio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questi erano dei bei fondali non quelli che ho visto in ME3 ![]() ![]() Mass Effect 3 Fatti veramente male ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6545 | |
|
Senior Member
|
vergogna, i vg una volta iniziati vanni finiti
ma i film li hai visti? ti sono piaciuti? a me molto, e forse sarà anche per questo che il gioco mi sembra molto carismatico.. comunque hai giocato all'originale o alla conversione in hd? a me sembra un giocone.. c'è una trama solida e un bel mix fra action e stealth, tante missioni secondarie piacevoli e ben fatte e contenuti aggiuntivi da scoprire, e l'ambientazione è interessante e anche varia direi.. i dialoghi sono molto accattivanti, direi più da film che da videogame, infatti le cutscene sono davvero belle.. poi secondo me realizzare per bene un titolo del genere, in cui in tutto il gioco si sta in un enorme prigione e si deve evadere, è una cosa molto complicata.. e anche originale in ambito vg.. c'è anche da dire che butcher bay nei film viene solo citato.. quindi tutto il gioco e il 90% della sua trama non sono basati su qualcosa, ma è tutto inventato di sana pianta.. e si lega alla perfezione con la saga e con il personaggio di riddick visto nei film.. almeno fin ora queste sono le mie impressioni.. Quote:
in skyrim è possibile cambiare il fov ingame tramite console.. e poi con la flymode, attivabile sempre tramite console, si può abbassare il punto di visuale al livello del suolo.. come se il pg stesse proprio sdraiato a terra (normalmente in skyrim non è possibile).. mi ci sono divertito un sacco a fare screen così con skyrim in riddick invece è tutto normale, anche se giocando in fullhd viene leggerissimamente sparato il fov, ma niente di esagerato, anzi, forse potrebbe essere 'il giusto'.. il fatto è che quando si sta abbassati il fov aumenta veramente tantissimo lol hai finito il 3 e ti è venuta la nostalgia? ![]() ..bello lo screen col mako con la luna sullo sfondo! |
|
|
|
|
|
#6546 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
I Film invece, mi sono piaciuti parecchio, soprattutto The Chronicles of Riddick Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#6547 |
|
Senior Member
|
vabhè scherzavo
per riddick sono gusti alla fine.. se non ti ha trasmesso niente e ti ha annoiato, c'è poco da fare o da dire comunque a me è piaciuto di più pitch black.. l'altro in pratica sarebbe il seguito hollywoodiano di un film di fantascienza che rientrerebbe nei film prodotti con basso budget e che è sorprendentemente diventato un cult.. quindi il seguito in teoria prometterebbe proprio male ..invece devo dire che anche quello è stato davvero molto bello! |
|
|
|
|
#6548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anche io prefersico pitch black e, per quanto confrontabile, preferisco ancor di più il gioco!
|
|
#6549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Intel i5 3570K - Asrock Z77 Extreme 4 - 2x4Gb Corsair Vengeance Low profile - Sapphire 7870 OC Ghz Edition - Noctua NH-D14 - Corsair HX650W - Fractal Define R4 black - Samsung 830 256Gb - Asus MX279H Ultima modifica di 7Gatsu : 07-04-2012 alle 17:54. |
|
|
|
|
#6550 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
invece a me piace l'ultima!
|
|
|
|
|
#6552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
ci riprovo...boardi come hai fatto a fare quegli screen di Hot Pursuit?
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W |
|
|
|
|
#6553 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6554 |
|
Senior Member
|
terribile la navetta
bellissimo lo screen con quel sole |
|
|
|
|
#6555 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Montalto Uffugo(CS)
|
Quote:
visto che terrorismo inutile, malfidato e ingiustificato che si è creato attorno a questo gioco solo perchè è sotto l'etichetta id software? Pensa a quanta gente non l'ha preso proprio per il tuo stesso motivo, e si è perso un bel gioco. |
|
|
|
|
|
#6556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In attesa di GTA5
![]()
|
|
|
|
|
#6557 |
|
Senior Member
|
a giocare con quello quando uscirà gta5 ti farà sicuramente schifo a prescindere da tutto il resto lol
Ultima modifica di prra : 09-04-2012 alle 11:22. |
|
|
|
|
#6558 |
|
Senior Member
|
ho appena finito butcher bay..
questo gioco è un grande capolavoro me lo sono divorato.. in pratica da quando l'ho iniziato non mi ci sono staccato ecco gli ultimi screen.. li ho caricati anche a 1920x1080 .. click on! dagli screen non penso sia la stessa cosa, ma queste piramidi sono da
![]() ![]() ![]() ![]() bellissimi questi ambienti.... e chi se li aspettava! ![]() ![]() questi altri pure sono belli però.. ![]() ![]() ![]() ![]() un tributo ai butcher boys ![]() l'inizio di dark athnea, il seguito di butcher bay.. ![]() |
|
|
|
|
#6559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragà ma come mai imgur non fa l'anteprima delle immagini che posto?
ho provato tutti i collegamenti e quando faccio l'anteprima del post mi fa visualizzare solo il link diretti o immagine in formato originale!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 Ultima modifica di halo : 09-04-2012 alle 13:36. |
|
|
|
|
#6560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per imgur dovresti scegliere large thumbnails e poi linked bbcode.
Belle prra, e anche l'ambientazione li è fantastica!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.