Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2012, 13:32   #1201
Javik
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Direi perché uscirà un DLC che cambierà il finale e ti permetterà di proseguire. Finché non esce, quello è l'espediente per spingerti a comprare anche i side-DLC giocabili prima della missione finale.
Tra l'altro si vocifera di 3-4 DLC nel mezzo della storia.

Se fate caso nella mappa galattica, verso metà gioco (o la fine) ci sono dei razziatori posizionati su zone dove non compaiono sistemi.. c'è qualcuno che ha comparato la mappa di ME3 con quella di ME2 ed è uscito fuori che almeno due dei Razziatori sono posizionati nei sStemi dove c'è Ilium e su quello di Omega (quindi magari aiuteremo Aria a riconquistare Omega). Tra l'altro Ilium agli inizi sembra che dovesse ricomparire già nel gioco..
Javik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 14:09   #1202
9Enrico0
Member

Iscritto dal: Dec 2009
cioè...prima di vedere il nostro bel.. o per alcuni brutt... finale cambiato dobbiamo attendere pure l'uscita di dlc in mezzo???' ma che cavolo.. o.O
Old 02-04-2012, 16:21   #1203
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
rumours indicano che riveleranno qualcosa di grosso al PAX 2012 che si terrà dal 6 all'8 aprile.
Old 02-04-2012, 16:43   #1204
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
L'ho appena completato Sono abbastanza soddisfatto dai finali, ricordano molto Deus Ex e HR, per cui niente di scandaloso o che non si sia già visto prima.
Avrebbero dovuto rimarcare meglio la scelta associata a ciascuna delle 3 "strade" disponibili, perchè dopo aver ascoltato il catalizzatore non ci viene indicato nulla.
Aggiungo che, dal mio punto di vista, il vero finale è quello di mezzo. Il mio Shepard non avrebbe mai sacrificato una civiltà, sia pure sintetica, per risolvere il problema dei Razziatori

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO

Ultima modifica di Vertex : 02-04-2012 alle 16:46.
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 16:49   #1205
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Mi metto in mezzo per rompere. . non è che qualcuno mi può dare i salvataggi con tutto il war asset al massimo magari in PVT?
Old 02-04-2012, 17:53   #1206
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Aggiungo che, dal mio punto di vista, il vero finale è quello di mezzo. Il mio Shepard non avrebbe mai sacrificato una civiltà, sia pure sintetica, per risolvere il problema dei Razziatori
Anche il mio Shepard ha fatto la stessa scelta
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 18:04   #1207
9Enrico0
Member

io no.. sono arrivato fino a li per distruggere i razziatori... e li ho distrutti... mi dispiace tantissimo per i ghet.... ma tra loro e liara,compagni, e la mia specie... ovvio che ho scelto la seconda... in più non volevo creare un ibrido macchina organico... va contro il mio pensiero di vita..
Old 02-04-2012, 18:17   #1208
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Anche il mio Shepard ha fatto la stessa scelta
Diciamo che è coerente con le mie scelte precedenti, anche se questo entra in contrasto col fatto che Shepard stesso non credesse alla possibilità di controllare i Razziatori.

Stavo leggendo ora la cosiddetta "teoria dell'indottrinamento". Se dovesse risultare corretta, sarebbe qualcosa di sconvolgente...anche se non tutto torna comunque.

A quale pro indottrinare Shepard? Le scelte che ha preso in ME3 sono state tutte volte alla distruzioni (o quantomeno sconfitta) dei razziatori. Ha persino riunito tutte le specie rendendo la vita difficile ai nemici. Non si capisce quindi quando avrebbe subito l'indottrinamento...quando era già stato sconfitto? Ma a che serviva allora? I conti non tornano...

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
Old 02-04-2012, 18:49   #1209
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Oltre ad essere un cazzata disumana!
metticelo un "secondo me" ogni tanto
Old 02-04-2012, 19:08   #1210
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
metticelo un "secondo me" ogni tanto

No lui dici agli altri che impongono la loro visione delle cose! Comunque (non apro un altro post in proposito) se teoria dell'indottrinamento deve essere,tutto comincia con il dlc arrival.
Old 02-04-2012, 19:11   #1211
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Aggiungo ancora qualche considerazione.

Se l'indottrinamento c'è stato, questo non ha inciso in alcun modo con i fatti svolti in ME3, ma è servito unicamente per ingannare il giocatore. Di conseguenza il gioco non ha un finale (cosa grave a mio parere, soprattutto se occorrono i DLC per arrivare al VERO finale).

Si suppone che Shepard abbia perso i sensi dopo l'attacco del Razziatore, e in questa occasione abbia sognato la parte finale relativa alla Cittadella.
Ora, se tutto quello che abbiamo visto nel finale non era altro che l'espressione del conflitto interiore di Shepard (resistere o cedere all'indottrinamento), perchè fornire 3 scelte e non 2? Esiste forse la possibilità di un indottrinamento a metà?
Oppure forse l'indottrinamento era quotato 2 a 1?

5) Perché un raggio dovrebbe portarvi direttamente alla sala di controllo del Crucibolo?

Questa è una delle domande che si sono posti a eurogamer.

Io rispondo cosi: perchè i livelli del gioco sono lineari e un corridoio in più non fa certo scandalo

Lexar NM790 NVMe 1 TB
Old 02-04-2012, 19:19   #1212
Javik
Member

Quote:
Cmq se si decidessero a far continuare il gioco dopo la fine (Con dlc che estendono la storia) potrebbero veramente in seguito far uscire dei dlc molto interessanti post guerra. In attesa di un ME4 per me sarebbe fantastico!
Veramente nell'intervista (che ormai penso che pochi abbiano letto a sto punto) sia da Hudson prima e da Muzyka dopo, si capisce perfettamente che i contenuti extra nel mezzo del gioco erano già preventivati (e difatti è per questo che il gioco ti ritorna al salvataggio prima della missione nella base cerberus) quindi quelli sono incentrati durante il gioco. Poi ci sarà questo DLC sul finale con dei contenuti in-game che aiuteranno a risolvere quelle domande rimaste aperte. Assicurando che le modifiche non andranno a intaccare il giusto equilibrio tra l'integrità artistica della storia originale con i suggerimenti ottenuti dai fan.

Non si capisce se usciranno prima quelli durante il gioco o quello sul finale, ma per quest ultimo si è capito che tra Aprile/Maggio ci forniranno aggiornamenti e notizie.

Fare altri DLC dopo la fine, non ha molto senso! Tanto c'è il multiplayer a coprire la fase "in guerra". A quel punto cmq io preferisco che sfruttino il tempo a disposizione per fare altri giochi, basta coi sti DLC
Old 02-04-2012, 19:28   #1213
9Enrico0
Member

già.. ma spero che non facciano prequel.... i need a sequel..=) non so come possono farlo.. però mi piacerebbe usare ancora il comandante shepard... mi è piaciuta troppo sta serie... a voi no?
Old 02-04-2012, 19:49   #1214
Javik
Member

Quote:
Originariamente inviato da 9Enrico0 Guarda i messaggi
già.. ma spero che non facciano prequel.... i need a sequel..=) non so come possono farlo.. però mi piacerebbe usare ancora il comandante shepard... mi è piaciuta troppo sta serie... a voi no?
beh se ne stiamo parlando da infinite pagine, affermare che mi sia piaciuta è riduttivo forse..

a me andrebbe bene anche un prequel.. anche se un sequel sarebbe interessante, soprattutto perché avrei moltissima curiosità nel sapere come si sarà evoluta la galassia dopo l'intervento di shepard. io cmq sono uno di quelli che preferirebbe avere la possibilità di cambiare del tutto il personaggio e scegliere tra svariate razze (anche umano ci mancherebbe) come accade con skyrim, quindi nada shepard
Old 02-04-2012, 19:51   #1215
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi

Oppure forse l'indottrinamento era quotato 2 a 1?

Questa è bella

che sarebbero usciti più dlc è una cosa risaputa anche prima di me3, certo non era previsto un finale da rifare (o almeno spero che non lo fosse).
In ogni caso non credo che avremo un me4 (almeno non con Shepard) molto probabile invece un prequel anche perchè c'è davvero tanta roba. Ovviamente possibile anche la visione dei fatti narrati in questi 5 anni (3 nel videogioco) tramite altri personaggi minori stile dragon age 2 (mi sarebbe davvero piaciuto che una parte in me3 l'avesse avuto anche la consorte, è stata un'altra figura che ha avuto un cammeo in me1 ma che ho trovato interessante per la sua enigmaticità).
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 20:01   #1216
9Enrico0
Member

Quote:
Originariamente inviato da Javik Guarda i messaggi
beh se ne stiamo parlando da infinite pagine, affermare che mi sia piaciuta è riduttivo forse..

a me andrebbe bene anche un prequel.. anche se un sequel sarebbe interessante, soprattutto perché avrei moltissima curiosità nel sapere come si sarà evoluta la galassia dopo l'intervento di shepard. io cmq sono uno di quelli che preferirebbe avere la possibilità di cambiare del tutto il personaggio e scegliere tra svariate razze (anche umano ci mancherebbe) come accade con skyrim, quindi nada shepard
beh... basta che gli lasciano il congnome.. e che amici e romance (se vivi) ti riconoscano .... anche se si ricorda shepard come umano... questo potrebbe essere un problema... beh bioware penserà a qualcosa..=)
magari facendoti decidere se continuare con shepard.. o se lasciarlo in pensione e far conoscere alla galassia un nuovo eroe facendoti sciegliere anche la razza
Old 02-04-2012, 21:33   #1217
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
A volerci pensare bene,il bambino che si vede all'inizio prima nel condotto e poi sulla navetta,sembrano una visione unicamente di Shepard. Mettiamo che non sia così,il catalizzatore assume proprio la forma del bambino come se una minima parte di indottrinamento ci fosse. E i sogni? Potrebbero essere degli incubi dovuti al fatto che non sia riuscito a salvarlo,ma potrebbero pure avere altre interpretazioni.
Stiamo arrivando ai livelli di incasinamento di silent Hill come avevo gia' scritto Ormai ogni ipotesi e' valida e ce ne sono a decine
Ma fate uno scontro finale e via .Tutte ste minchiate:il bambino,il sogno,il crucibolo, il multiplayer....
Ho raccattato le flotte delle razze? Scontro finale e via. Se non ho raccolto abbastanza risorse crepano tutti ,se ho fatto bene i razziatori crepano con grande gioia di tutta la galassia,Shepard torna sulla Terra e gli appuntano la medaglia d'onore con tanto di cerimonia con Anderson e compagnia bella.
Tutte ste cazzate oniriche,psicologiche, e poi non ci si capisce piu' nulla.Shepard e' il Rambo dello spazio!
Ma chi sono gli sceneggiatori ,2 strafatti di crack ?

Ultima modifica di Sandro'75 : 02-04-2012 alle 21:38.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 22:44   #1218
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
E' sottointeso il secondo me! E poi io non dico proprio niente a nessuno, me che meno a te!

Senti non fare il classico individuo che critica gli altri su determinate cose e poi le fa uguali. Detto questo metto un punto sulla faccenda!
Old 02-04-2012, 23:29   #1219
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Hai finito???

Certo,come specificato!
Old 03-04-2012, 01:25   #1220
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Incredibile trollata di blizzard...

Multiple endings, each influenced by your choices and color-coded for your convenience! (Further epic endings planned for post release as downloadable content.)

http://us.blizzard.com/en-us/games/supplydepot/

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian