Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2012, 18:56   #1261
BYRoN
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Appena richiamato l'Apple store di Fiordaliso (Milano), tutti i modelli solo wi-fi sono esauriti. Per la serie i 4G sono piu' diffusi e vanno di piu' nell'usato.... per il mio dovro' aspettare ancora Leggendo questo thread mi son convinto di prenderlo in un Apple store in modo di aver la vita piu' facile nel cambio in caso di problemini o problemoni
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 19:00   #1262
L0rdk41n
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Si fai bene. Alla fine se lo prendi all'apple store è meglio per le sostituzioni ma rompono le scatole con la garanzia che per loro è di un anno. In altri posti con meno di 20 euri la estendi a 4 anni il che è un aiuto quando lo vuoi rivemdere per esempio dopo 2 anni. Purtroppo nn si può avere tutto...
L0rdk41n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 19:02   #1263
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Caspita, io devo andare domenica a farmelo cambiare lì! E il mio è solo wifi.. Spero che ora di Domenica arrivino...
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 19:10   #1264
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da L0rdk41n Guarda i messaggi
In altri posti con meno di 20 euri la estendi a 4 anni il che è un aiuto quando lo vuoi rivemdere per esempio dopo 2 anni. Purtroppo nn si può avere tutto...
Si come al MW che per 17€ mi estendevano la garanzia di 4 anni... ma se poi leggi il contratto ti viene fuori che non ti estendono la garanzia, ma ti fanno uno sconto di un tot percentuale sul costo della riparazione... piuttosto mi faccio apple care per il secondo anno, che intanto la avrei fatta comunque...
(io l'ho preso con partita iva quindi ho solo 1 anno di garanzia)
Old 29-03-2012, 19:12   #1265
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Ho preso la cover della Puro, ma posso dire che mi da fastidissimo?

Ero cosí abituato ad usarlo nudo....
Old 29-03-2012, 21:02   #1266
Tpplay
Senior Member

Ragazzi, giuro che dopo questo post non stresso più sui difetti del mio ipad!
Ho notato che il giallo cambia a seconda dell'angolo di visione, metto l'ipad sotto sopra noto lo stesso un po di giallino nella parte sx e mettendo un immagine bianca non mi sembra di avere zona particolarmente disomegenee.
Vi posto qualche foto ditemi cosa ne pensate:

Bianco

Ipad in posizione Normale (tasto home sotto)

Ipad rovesciato (tasto home sopra)

Bleed

Aumento luminosità per farvi vedere meglio

Le prove le ho fatte con luminosità al 100%
A parte il pixel bruciato che sinceramente è minuscolo (a differenza di ipad 2 dove si vedeva se ne avevi uno) e non me frega molto, voi che dite? Me lo tengo?
Old 29-03-2012, 22:00   #1267
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Non credo che si possa capire moltomda quelle immagini, perché per forza di cose non sono affidabili.

Se non ti convince fattelo cambiare, altrimenti tienilo.
Sta a te, non a noi decidere.
Old 29-03-2012, 22:26   #1268
Tpplay
Senior Member

Si beh chiaro che dalle foto non si riesca a capire granchè.. Mi concedo ancora fino a sabato per valutare ma credo proprio che lo terró e non ci penserò più, del resto se comincio a cambiarlo andrà a finire che nel prossimo troverò altri difetti e vorrò andare nuovamente a cambiarlo..

Per la cover che ti dà fastidio, lo so..era capitato anche a me con il 2 dopo averlo usato senza di trovare la cover scomoda. Comunque ci si abitua... È l'unico modo perchè sia sempre protetto...
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Old 29-03-2012, 22:38   #1269
Nidios
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Salve a tutti, correi capire l'uso del tethering tramite iphone4.
Possiedo un iphone4 JB con possibilità di trasformarlo in hostpost (minirouter).
Qualcuno ha già provato a collegarlo con il nuovo iPad?
Mi interessa per evitare di acquista il 4G.

Lo chiedo a quelli che l'hanno provato perchè in linea teorica funziona ma pratica...?!?!

Oltre a alla scelta del solo wifi, sono indeciso sulla taglia della memoria.
Video e foto le terrei su un sistema esterno per accedervi in via wifi, rimane lo spazio per le applicazioni retina che non so se 16GB siano stretti per quet'ultime.

Che avete preso voi?

Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 22:45   #1270
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Salve a tutti, correi capire l'uso del tethering tramite iphone4.
Possiedo un iphone4 JB con possibilità di trasformarlo in hostpost (minirouter).
Qualcuno ha già provato a collegarlo con il nuovo iPad?
Mi interessa per evitare di acquista il 4G.

Lo chiedo a quelli che l'hanno provato perchè in linea teorica funziona ma pratica...?!?!

Oltre a alla scelta del solo wifi, sono indeciso sulla taglia della memoria.
Video e foto le terrei su un sistema esterno per accedervi in via wifi, rimane lo spazio per le applicazioni retina che non so se 16GB siano stretti per quet'ultime.

Che avete preso voi?

Fabio
Il tethering funziona benissimo, il problema sono gli operatori, ma te avendo il jb installi tetherme e risolvi..

Per il taglio vai di 32gb e vivi felice :-)
Old 30-03-2012, 01:02   #1271
maradona22
Senior Member

L'Avatar di maradona22

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
Ho acquistato l'ipad 16gb wi-fi, primo prodotto Mac della mia vita Non mi stupisco più di tanto dell'estrema qualità e finezza del prodotto, ma la cosa bella e che da ieri che l'ho acquistato non riesco ancora a staccarmi da questo aggeggio infernale... Intanto sono a pag.14 nella lettura del forum, a me non da l'impressione che scaldi tanto, oddio non ci gioco ma lo uso tantissimo e passa dal freddo al tiepido, nulla a che vedere con le ustioni di qualcuno
Old 30-03-2012, 01:39   #1272
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

ragazzi visto che è una domanda che anch'io facevo e fanno in molti , cercherò di fare chiarezza sulla questione storage...

io mi sono regalato il 64gb...spendo tanti soldi in accessori e **** e stavolta li ho spesi in spazio:-) l'iphone l'ho preso 16 gb e devo dire che sono pochi se si vogliono fare molte foto e video... speriamo che metteranno l'opzione per fare i video a 720p ...

cmq 64gb per ipad sono tanti..lo ammetto...ma 28 gb effettivi sono quasi precisi.... ci vorrebbero 35-40gb effettivi per stare tranquilli.....

il mio uso medio

2 film hd (neanche fullhd) 8gb
qualche puntata serie tv e video iphone per fare montaggio... 4-5gb
musica 2gb

foto 3-4 gb

app 8-10gb (con 2-3 giochi "grossi")

siamo sui 25-28gb per un uso abbastanza buono...ci sarei andato preciso....
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 02:06   #1273
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
All'apple store se si graffia l'ipad con la smart cover te lo sostituiscono
Ehm, no

A me non l'hanno sostituito, ci ho provato a Catania, a Roma e in due Apple Store di Londra, ma nulla, la considerano usura
Samus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 02:11   #1274
alfiosca
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rimini
Ho deciso di acquistarlo anche io (sarebbe il mio primo apple).
Sono andato in un grande magazzino qui a Rimini ed ho chiesto se potevo renderlo o cambiarlo entro 1 settimana o due.
Mi hanno detto (alquanto arrabbiati) che una volta attivato me lo devo tenere.
Ho maneggiato quello esposto ed ho constatato che scalda parecchio ma non ho notato alcun alone giallo.
Attenderò i nuovi arrivi a MW dove sono più gentili e puoi fare il reso.
alfiosca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 02:38   #1275
L0rdk41n
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da alfiosca Guarda i messaggi
Sono andato in un grande magazzino qui a Rimini ed ho chiesto se potevo renderlo o cambiarlo entro 1 settimana o due.
Ho maneggiato quello esposto ed ho constatato che scalda parecchio ma non ho notato alcun alone giallo.
Al mediaworld nn mi hanno trattato per niente bene, infatti mi hanno detto che nn fanno sostituzioni e di andare all'apple store.
L0rdk41n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 07:33   #1276
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Quote:
Originariamente inviato da alfiosca Guarda i messaggi
Se sei a Rimini o dintorni, prendi il treno e fatti un giro in piazza a Bologna (in queste giornate di sole è splendida). Poi se casualmente passi davanti all'apple store ...
Old 30-03-2012, 09:49   #1277
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da L0rdk41n Guarda i messaggi
Al mediaworld nn mi hanno trattato per niente bene, infatti mi hanno detto che nn fanno sostituzioni e di andare all'apple store.
A me il commesso del mw aveva detto che nei primi 8gg me lo sostituivano loro XD

Cmq tra andare al mw e andare a bologna mi Sa che ci metto prima ad andare a bologna in treno XD
Old 30-03-2012, 10:18   #1278
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Ho preso la cover della Puro, ma posso dire che mi da fastidissimo?

Ero cosí abituato ad usarlo nudo....
Eh lo so ma basta abituarsi visto che alla fine rimane sempre sottile, la comodità è poterlo appoggiare ovunque senza preoccuparsi che si graffi o metterlo in borsa al volo senza problemi ..e poi ci nascondo pure un graffio che avevo sul retro
Old 30-03-2012, 10:45   #1279
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi

mmm sicuro? questa sera provo...
sicurissimo, lo faccio regolarmente con un huawei 5832s della tim...
io uso app tipo "download HD" o "Dowloader"
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j

Ultima modifica di Jena73 : 30-03-2012 alle 11:02.
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 12:45   #1280
ciccio76
Senior Member

L'Avatar di ciccio76

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
vedo che il problema dello schermo giallo solo il parte affligge molti.

Io ho comprato il mio in inghilterra al giorno del lancio. Un lato dello schermo era giallo e ho aspettato due settimane sperando andasse via. Niente da fare.
Se volete una schermata dove si nota molto, aprite safari e poi fate comparire la tastiera in modalità landscape, noterete la differenza di colore nei tasti.
Sono andato all'apple store, ho fatto vedere il difetto e me l'hanno cambiato subito.
ciccio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP