Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2012, 14:25   #1241
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Dovresti procurarti una usb key che non abbia il led cosi ho letto sui vari forum...dovresti risolvere...io non ho provato.
Old 29-03-2012, 14:42   #1242
Frisi
Senior Member

L'Avatar di Frisi

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
ma come si legge la chiavetta dall'ipad?
Old 29-03-2012, 14:47   #1243
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da djalx Guarda i messaggi
ragazzi quali chiavette usb sono compatibili con l'iPad?
ho collegato una kingston 16Gb e mi compare questa scritta

cavolo, speravo che avendo aumentato la batteria avessero tolta questa stupida/troppo restrittiva limitazione

Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
si, con software tipo download hd o simili puoi scaricare in locale il filmato ed aprirlo con un player installato. Purtroppo non c'è streaming ma comunque può fungere da archivio esterno
mmm sicuro? questa sera provo...
Old 29-03-2012, 14:48   #1244
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Frisi Guarda i messaggi
ma come si legge la chiavetta dall'ipad?
con il camera connection kit, o simili... basta attaccarla e aprire iphoto per le foto... per i file a quanto pare bastano dei programmi apposti, ma mi sembrava che senza JB non si potessero leggere...
Old 29-03-2012, 15:27   #1245
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da BYRoN Guarda i messaggi
Android fa da thetering wifi in maniera nativa a partire dalla versione 2.2, una volta che hai abilitato la connessione dati con la sim basta che vai in impostazioni e poi in Tethering/Hot spot portatile (sto guardando sul Galaxy S con ROM ICS quindi i nomi dei menu potrebbero essere un po' diversi). Da li' puoi configurare l'hotspot wi-fi dandogli un nome, volendo una password ed attivarlo. Una volta attivato sul telefono, sull'Ipad dovresti vedere la nuova rete wifi appena creata tra quelle disponibili e poterti connettere. Credo che in barba ai fan di una o l'altra fazione avere un telefono Android ed un tablet Apple sia l'esperienza piu' completa che si possa avere al momento nel mondo mobile.
quoto, stesso pensiero mio. Nexus S (Android) + iPad 3 (iOs) e passa la paura. uno che mi permette di fare cose che nell'altro non posso fare o sono scomode, e viceversa.
Old 29-03-2012, 15:28   #1246
metallox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
con il camera connection kit, o simili... basta attaccarla e aprire iphoto per le foto... per i file a quanto pare bastano dei programmi apposti, ma mi sembrava che senza JB non si potessero leggere...
serve il JB per utilizzare iFile.

E poi c'è il problema dell' assorbimento massimo di 20ma, fatto per evitare che si utilizzino solo fotocamere e non chiavette.
Amd64 3000+ Winchester, 2 GB ram ddr 400 - MSI K8 NEO2-54G Platinum S939 Nforce3 ULTRA - Radeon 9700 Pro 128 mega - Maxtor 60 GB, Ibm 60 GB, Western digital 120 GB SATA, Western digital 200 GB, Western digital 500 GB - Lite-on 48x12x48, LG 4040B DVDr - Sound blaster live! player 5.1, Creative DTT 2500, - router Zyxel 660HW, adsl 4Mbit - Acer LCD 22"
metallox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 15:29   #1247
metallox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
Ok grazie, avevo già in mente, anche perchè ha anche 1 pixel bruciato e un po' di bleed.
Quello che ti hanno dato invece tutto ol?
si quello nuovo è ok. Però essendo inscatolato prima non lo puoi provare. AL limite lo riporti nuovamente indietro
Amd64 3000+ Winchester, 2 GB ram ddr 400 - MSI K8 NEO2-54G Platinum S939 Nforce3 ULTRA - Radeon 9700 Pro 128 mega - Maxtor 60 GB, Ibm 60 GB, Western digital 120 GB SATA, Western digital 200 GB, Western digital 500 GB - Lite-on 48x12x48, LG 4040B DVDr - Sound blaster live! player 5.1, Creative DTT 2500, - router Zyxel 660HW, adsl 4Mbit - Acer LCD 22"
metallox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 15:52   #1248
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
grazie per la risposta. Volevo evitare il pc ovviamente, questo weekend parto per qualche giorno e ho una pennetta da 32gb con serie tv e ovviamente non mi vorrei portare dietro il macbook... con lo xoom bastava collegare la pennetta o l'hard disk esterno e aprivo i file dal file manager... già ho capito che lo rimpiangerò per diverse cose... mannaggia a queste stupide limitazioni
Si per certe cose sei limitato, cmq puoi sempre copiare la roba che ti serve su ipad prima di partire....
Se poi ti capita spesso di voler fare una cosa del genere ci sono periferiche che sopperiscono a questa mancanza, come l'hd esterno wifi della segate, costa un po ma hai 500gb di hd con batterie wi-fi perfettamente compatibile con ipad a 170€ oppure chiavette apposite ma quelle costano un botto rispetto alla capacità
Old 29-03-2012, 16:12   #1249
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da metallox Guarda i messaggi
si quello nuovo è ok. Però essendo inscatolato prima non lo puoi provare. AL limite lo riporti nuovamente indietro
All'applestore io lo apro e lo provo, ho fatto così con il primo. Solo che con le luci sparate e in un minuto magari non mi accorgo subito di certi difetti.
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 16:17   #1250
Andrea86lupi
Member

Iscritto dal: Oct 2011
ho preso l'ipad in un premium reseller, posso sostituirlo con un altro modello entro 7gg o si puo' solo in un apple store vero e proprio? volevo prendere il 4G al posto del wi-fi.

altra cosa... il mio a volte sembra giallino, altre no.
quello che è certo è che c'è una sfumatura gialla di 3-4 cm nel lato in alto, si vede poco e con pagine bianche, a me da fastidio. se lo porto indietro diranno che loro non vedono nulla...

EDIT: mi hanno appena detto di no, poichè non si possono sostituire prodotti attivivati via iTunes, in quanto la garanzia è già partita e non sono rivendibili

Ultima modifica di Andrea86lupi : 29-03-2012 alle 16:30.
Andrea86lupi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 16:36   #1251
Tpplay
Senior Member

La storia di itunes è la prima volta che la sento. È logico che se lo apri loro non possono venderlo come nuovo anche se non lo attivi
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Old 29-03-2012, 16:38   #1252
Andrea86lupi
Member

appunto, quindi chi è che si tiene un ipad che non puo' rivendere?
solo gli apple store mi sa, gli unici che danno 14gg per ripensarci e fare 1 cambio.

comunque con itunes intendevo l'attivazione dell'ipad, anche se fatta via wifi.
Old 29-03-2012, 16:59   #1253
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Mi e' arrivata la Golf Booklet della Puro! Semplicemente Divina!
La magic cover della apple mi aveva sfrisciato tutto l'ipad 2 dal lato dei magneti, stavolta col cavolo che mi fregano!

Ve la consiglio vivamente, davvero ottima fattura e protezione assicurata per il vostro gioiellino!
Old 29-03-2012, 17:01   #1254
Tpplay
Senior Member

Beh loro non sono tenuti a cambiartelo, peró si tratta anche di serietà ed attenzione verso il cliente. Per esempio io comprai una tv alla mw di cui non ero soddisfatto e anche se non aveva difetti mi è stata sostituita con un modello superiore pagando la differenza. Non penso che la tv che ho aperto e provato l'abbiano rivenduta. Loro possono comunque fare dei resi ai fornitori. Capitasse a me una cosa così non andrei mai più in quel negozio!
Old 29-03-2012, 17:25   #1255
Andrea86lupi
Member

un ipad è più delicato di una tv, in quanto c'è appunto l'attivazione che lo rende invendibile. tv o altri prodotti li riconfezionano e li rivendono benissimo.

è già il 2° premium reseller che cambio perchè non sono soddisfatto, qui tra poco mi conviene cambiare proprio marca.
Old 29-03-2012, 17:44   #1256
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
La magic cover della apple mi aveva sfrisciato tutto l'ipad 2 dal lato dei magneti, stavolta col cavolo che mi fregano!
Cioè cioè??? Vuoi dire che la smart cover rovina l'ipad?? Io volevo prendere la smart verde (con ipad nero) o la azzurra (con ipad bianco) e coprire il retro con una trasparente della puro... ma se dici così mi guardo altrove....!!!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 17:47   #1257
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Mi e' arrivata la Golf Booklet della Puro! Semplicemente Divina!

Ve la consiglio vivamente, davvero ottima fattura e protezione assicurata per il vostro gioiellino!
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Cioè cioè??? Vuoi dire che la smart cover rovina l'ipad?? Io volevo prendere la smart verde (con ipad nero) o la azzurra (con ipad bianco) e coprire il retro con una trasparente della puro... ma se dici così mi guardo altrove....!!!
io sapevo che questo accadeva con quelle vecchie. adesso non so se con quelle nuove la cosa si è risolta. bisognerebbe chiederlo a qualcuno che l'ha acquistata da poco
Old 29-03-2012, 17:48   #1258
Tpplay
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrea86lupi Guarda i messaggi
un ipad è più delicato di una tv, in quanto c'è appunto l'attivazione che lo rende invendibile. tv o altri prodotti li riconfezionano e li rivendono benissimo.

è già il 2° premium reseller che cambio perchè non sono soddisfatto, qui tra poco mi conviene cambiare proprio marca.
Si ok, ma come ti dicevo loro possono fare sicuramente il reso a Apple, solo che se ne fragano una volta che si sono presi i soldi.
Old 29-03-2012, 18:31   #1259
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
All'apple store se si graffia l'ipad con la smart cover te lo sostituiscono
Il mio cmq per ora è perfetto, ha la smart cover e la cover trasparente della puro, che tra l'altro non mi fa neanche sentire il tiepidino in basso a sx
Se ne trovo una in gel sempre trasparente la prendo, perchè così è un po' scivoloso, ma la voglio trasparente
Old 29-03-2012, 18:55   #1260
L0rdk41n
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
Il tuo giallo è uniforme? Il mio è giallo solo nella parte in alto a sx. Normalmente non me ne accorgevo, tuttavia usando tapatalk per esempio mi dà un po' fastidio..
No, il mio giallo è più forte nell'angolo in alto a sinistra, mi da veramente fastidio. Spero me lo sostituiscano...
L0rdk41n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Il limite degli 1,5 gradi è sempre più l...
NVIDIA rilascia DLSS 4.5 Super Resolutio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian