|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se non cambiano il finale, li installi, riparti da lì e vai al DLC Al di là del fatto che se cambiano il finale, è una vaccata disumana, ma mi son già espresso abbondantemente... per me sarebbe al fine di Mass Effect come brand. Se invece lo ampliano, aggiungendoci roba che spieghi qualcosa lasciato in sospeso ok. |
|
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
questi arrivano e massacrano tutto e tutti aquisendo materiale genetico e tecnologico e lasciando in vita solo quelli che sono al loro stadio iniziale. Naturalmente impiegandoci qualche centinaio di anni, visto che per fare un buon lavoro ci vuole il suo tempo Ma il chi li ha creati e ha avviato il sistema è qualcosa che si è perso in chi sa quanti cicli di 50000 anni l'uno. Per i mass relay , mica gli hanno scagliato contro asteroidi come nel 2 comunque benvengano dlc per spiegare e coprire buchi |
|
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#824 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
che lo amplino.. che lo cambino.. che gli facciano quello che vogliono.. ma alla fine di tutto shepard dovrà ricongiungersi con la sua romance...e a quelli che sono rimasti tra i suoi amici... cmq quello che dice gaxel in parte è vero... non sarebbe giusto che cambiassero il finale... ma in questo caso è la miglior cosa che possono fare... per noi... e anche per il loro gioco
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Il perchè il catalizzatore poi scelga questa figura può portare a varie ipotesi: rileva il turbamneto di Shepard e materializza l'immagine che più appare in questo periodo nella mente di shepard; il bambino è la figura materiale che può mettere più ad agio shepard con l'idea di poter finalmente fare qualcosa; il bambino , dato il senso di colpa, può far riuscire nell'intento di fregare shepard.... tutto quello che ti può venire in mente in tal senso, tanto nessuno può smentirti |
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Member
|
@gaxel certamente... ma almeno fosse decente il finale... questo mi fa proprio vomitare... e cmq il finale disney da sempre è il più bel finale di sempre.. io gioco a mass effect non a depress effect
|
|
|
#828 |
|
Member
|
no ma cmq a uno può piacere un certo tipo di finale.. ma allora avrà anche fatto determinate scelte durante i 3 giochi... io che ho fatto di tutto per poter sopravvivere pretendo un finale (uno di più finali) dove sopravvivo io e chi ho cercato di proteggere fin dall'inizio....... quindi siccome hanno sempre messo più finali.. potevano mettere quello deprimente.. quello disney.. quello da cattivoni ecc ecc.. così avrebbero accontentato tutti come negli altri 2 mass effect
|
|
|
#829 | ||
|
Bannato
|
Quote:
2) Irrilevante alla luce della storia che hanno raccontato, è la favoletta del tizio che indica la Luna e l'altro che guarda il dito 3) Vedi il punto 2. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Member
|
Quote:
anche qua pretendo un finale che mi piaccia... come tu pretendi un finale che piaccia a te... e potevano farlo... =) per il fatto dei finaly disney.. de gustibus
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non vorrei sbagliarmi, ma secondo me finisce così perché è un videogioco.
Ragazzi, non impazzite dietro a 'ste menate! Il mondo reale deve essere giusto e coerente, e già si fa molta fatica così. Godetevi il gioco e non pretendete la perfezione, perché quella sta solo nella vostra testa. Lo stesso accade per i film. In quanti (io compreso) si sono inca..volati per come hanno fatto finire Matrix? E' solo un film, pazienza. E questo è solo un videogioco. Chissenefrega. Non prendetela troppo seriamente, state sciolti e pensate a raddrizzare questo di mondo, che di martellate ne servono tante.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Nel filmato in cui si vede la galassia, si vede il raggio che fà esplodere ogni portale. La distanza è enorme, magari l'esplosione non ha distrutto nulla, magari ha devastato tutti i sistemi solari limitrofi, impossibile stabilirlo, persino il nostro ammasso locale è grande come un granellino di sabbia, figurati i sistemi solari. Quindi, torniamo al contenuto di arrival, quel che sappiamo per certo è che tutti quei sistemi solari sono esplosi, non c'è dubbio che siano morti tutti coloro che si trovavano nei paraggi. Per me è chiarissimo e non vedo come potrebbe essere altrimenti, inoltre se l'obiettivo era terminare la serie di cicli allora la missione è compiuta quindi non stona affatto. Qualsiasi cosa facciano, cambieranno il finale. Anche questo mi è chiarissimo
|
|
|
|
#834 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciò non toglie che il finale di ME2 con tutti vivi o solo Shepard vivo non cambia praticamente nulla, hai due scelte distruggere la base o consegnarla a Cerberus. Se anche Shepard muore presumo (non l'ho mai provato) che Cerberus si tenga la base e che in ME3 ci sia uno Shepard alternativo. |
|
|
|
|
|
|
#835 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se spiegano il perché è un altro paio di maniche, e quando lo spiegheranno, diranno quello che ho scritto io (se son furbi). |
|
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Bannato
|
Quote:
2 - Per impedire che una civiltà distrugga tutti i portali per evitare l'arrivo dei Reapers, è stato fatto in modo che distruggerne uno significa distruggere tutto ciò che è nelle vicinanze, sistemi pianeti e pure stelle. Così uno ci pensa due volte (a parte Shepard). 3 - Il Crucibolo pone fine al ciclo disattivando i portali, oltre a una delle tre scelte, perché nelle tre scelte c'è sempre la possibilità che prima o poi una razza organica (anche se fai la sintesi, presumo altre razze organiche possano nascere) creerà una forma di IA... senza i portali questa IA non potrà mai aggiungere altre razze organiche, quindi non sarebbe un pericolo. Poi magari dicono che invece i portali son stati distrutti e han distrutto tutto, faran come vogliono... l'importante è che non cambino il finale, non cambino il succo della storia, non cambino Shepard che arriva dal crucibolo e deve fare le tre scelte, non cambino che il motivo del ciclo è quello che dice il catalizzatore... ne va del futuro dei videogiochi, da forma di intrattenimento a "evoluzione del televoto"(cit). |
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
|
Quote:
. sto scherzando ma se per molti il finale ha senso, allora anche questi deliri lo hanno.
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2 Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition. |
|
|
|
|
|
|
#838 |
|
Member
|
cmq mi accontenterò anche di una spiegazione.. basta che sia plausibile.. se mi fanno il finale disney.. tanto meglio... una cosa è sicura.. prima di acquistare il dlc per il finale (se sarà a pagamento) leggerò attentamente cercando di non spoilerarmi niente le varie impressioni.... ho già speso 54€ per questo gioco... e vedendo il finale...era meglio se me li tenevo in tasca.... se avessi saputo che finiva così non lo avrei nemmeno cominciato mass effect....... rovinare tutto in 10 minuti... sono dei geni.. XD
|
|
|
#839 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se al contrario chi ha scritto un'opera come voleva lui, si accorge che non piace ai più e decide di cambiarla per adattarla a come vorrebbero 'sti presunti fans... allora non ci siamo, primo perché il nuovo finale sarebbe stato fatto ad hoc solo per far soldi e far star zitto chi si lamenta (perché col cavolo che lo cambiavano se nessuno si fosse lamentato, è quello il problema, non che il finale sia "oggettivamente" brutto)., secondo perché crea un precedente in cui chiunque ha poi il diritto di lamentarsi si qualcosa e volerla cambiata a suo piacimento. E state tutti tranquilli, qualsiasi cosa farà Bioware non vi andrà bene, sarete comunque scontenti, non cambierà nulla. |
|
|
|
|
|
|
#840 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di giacomo_uncino : 28-03-2012 alle 16:12. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.

questi arrivano e massacrano tutto e tutti aquisendo materiale genetico e tecnologico e lasciando in vita solo quelli che sono al loro stadio iniziale. Naturalmente impiegandoci qualche centinaio di anni, visto che per fare un buon lavoro ci vuole il suo tempo
Ma il chi li ha creati e ha avviato il sistema è qualcosa che si è perso in chi sa quanti cicli di 50000 anni l'uno. Per i mass relay , mica gli hanno scagliato contro asteroidi come nel 2