Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2012, 14:58   #821
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Ho già spiegato qual' è il problema pochi post addietro. Vorrei dlc che ampliassero la storia, visto che cmq bioware lo ha promesso che ha grandi progetti su ME3, non vedo come renderli avvincenti e ampliare la storia se non farli subito conclusa la main quest.
Se cambiano il finale, li installi, riparti da lì e vai al finale
Se non cambiano il finale, li installi, riparti da lì e vai al DLC

Al di là del fatto che se cambiano il finale, è una vaccata disumana, ma mi son già espresso abbondantemente... per me sarebbe al fine di Mass Effect come brand. Se invece lo ampliano, aggiungendoci roba che spieghi qualcosa lasciato in sospeso ok.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 15:12   #822
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Inutile per te, essendo un gioco fantascientifico io voglio delle risposte, troppo facile far finire un gioco cosi nel caos (che poi i razziatori non volevano evitare il caos????) Non c'è nessuna spiegazione per quel finale, tutte le razze bloccate nel sistema solare... destinate a morire dopo tutto quello che hai fatto per loro. Non puoi stabilire delle regole nel gioco (Es. la distruzione dei mass relay porta alla distruzione del sistema in cui si trova, detto nel 2) e poi mandare a puttane senza spiegare niente a nessuno. I racconti fantascientifici hanno delle regole: Spiegare tutto e senza contraddirti, se volevano fare tutto quello che volevano senza spiegare nulla scrivevano un gioco fantasy.
a me sembra che è stato tutto più o meno spiegato, alla fine della fiera si parla di cicli di sviluppo di cività che durano 50000 anni, allo scadere del tempo e nel momento in cui si comincia ad avere vita sintetica si svegliano i razziatori. Grazie alla cittadella che agisce come una radio sveglia cosmica questi arrivano e massacrano tutto e tutti aquisendo materiale genetico e tecnologico e lasciando in vita solo quelli che sono al loro stadio iniziale. Naturalmente impiegandoci qualche centinaio di anni, visto che per fare un buon lavoro ci vuole il suo tempo Ma il chi li ha creati e ha avviato il sistema è qualcosa che si è perso in chi sa quanti cicli di 50000 anni l'uno. Per i mass relay , mica gli hanno scagliato contro asteroidi come nel 2

comunque benvengano dlc per spiegare e coprire buchi
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 15:14   #823
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
a me sembra che è stato tutto più o meno spiegato, alla fine della fiera si parla di cicli di sviluppo di cività che durano 50000 anni, allo scadere del tempo e nel momento in cui si comincia ad avere vita sintetica si svegliano i razziatori. Grazie alla cittadella che agisce come una radio sveglia cosmica questi arrivano e massacrano tutto e tutti aquisendo materiale genetico e tecnologico e lasciando in vita solo quelli che sono al loro stadio iniziale. Naturalmente impiegandoci qualche centinaio di anni, visto che per fare un buon lavoro ci vuole il suo tempo Ma il chi li ha creati e ha avviato il sistema è qualcosa che si è perso in chi sa quanti cicli di 50000 anni l'uno. Per i mass relay , mica gli hanno scagliato contro asteroidi come nel 2
Viene spiegato tutto, tranne quelle 2-3 cosuccie irrilevanti, assolutamente irrilevanti, alla luce della storia che volevano raccontare, che tutti sembrano considerare importantissime... tipo: "che ci faceva la Normandy lì", oppure "come sopravvivono tutte le razze in orbita attorno alla Terra ora che i portali son stati distrutti?", o ancora: "Perchè distruggendo i portali col Crucibolo non si è distrutta tutta la galassia, visto che in Arrival....", ecc...
Old 28-03-2012, 15:15   #824
9Enrico0
Member

Iscritto dal: Dec 2009
che lo amplino.. che lo cambino.. che gli facciano quello che vogliono.. ma alla fine di tutto shepard dovrà ricongiungersi con la sua romance...e a quelli che sono rimasti tra i suoi amici... cmq quello che dice gaxel in parte è vero... non sarebbe giusto che cambiassero il finale... ma in questo caso è la miglior cosa che possono fare... per noi... e anche per il loro gioco
Old 28-03-2012, 15:16   #825
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi

Ma io non ho ancora capito una cosa sul catalizzatore! perche all inizio noi vediamo quel bambino (che poi e il catalizzatore) morire ? Non ha senso ..
L'idea dovrebbe essere questa: Shepard vede fin dall'inizio del gioco un bambino che gioca spensieratamente ignaro di tutti i pericoli che incombono (tra l'altro nel libro revelation la stessa umanità viene paragonata ad un bambino felice ed ignaro pertanto immagino abbiano ripreso il tema); Shepard è di fatto il difensore della terra ma durante tutto il primo atto non riesce a salvare il bambino che vede perire sotto i suoi occhi, ne seguono gli incubi a rappresentare il senso di disperazione per il mancato salvataggio e il forte turbamento di non riuscire a salvare l'umanità stessa rappresentata dal bambino (tra l'altro era il motivo per il quale chiedevo dell'interpretazione vostra dell'ultimo sogno con Shepard che brucia insieme al bambino). Questo detto senza fare poemi.
Il perchè il catalizzatore poi scelga questa figura può portare a varie ipotesi:
rileva il turbamneto di Shepard e materializza l'immagine che più appare in questo periodo nella mente di shepard;
il bambino è la figura materiale che può mettere più ad agio shepard con l'idea di poter finalmente fare qualcosa;
il bambino , dato il senso di colpa, può far riuscire nell'intento di fregare shepard....
tutto quello che ti può venire in mente in tal senso, tanto nessuno può smentirti
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 15:18   #826
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 9Enrico0 Guarda i messaggi
che lo amplino.. che lo cambino.. che gli facciano quello che vogliono.. ma alla fine di tutto shepard dovrà ricongiungersi con la sua romance...e a quelli che sono rimasti tra i suoi amici... cmq quello che dice gaxel in parte è vero... non sarebbe giusto che cambiassero il finale... ma in questo caso è la miglior cosa che possono fare... per noi... e anche per il loro gioco
GUarda che il finale lo devono fare come vogliono loro, non come vuoi tu... e un finalotto banalotto hollywoodotto spielberghiotto disneyotto sarebbe meglio evirarlo nel 2012.
Old 28-03-2012, 15:27   #827
9Enrico0
Member

@gaxel certamente... ma almeno fosse decente il finale... questo mi fa proprio vomitare... e cmq il finale disney da sempre è il più bel finale di sempre.. io gioco a mass effect non a depress effect
Old 28-03-2012, 15:33   #828
9Enrico0
Member

Quote:
Si poi adesso c'è la moda che i finali felici sono da dementi... Sono tutti uomini senza emozioni i giocatori di oggi
no ma cmq a uno può piacere un certo tipo di finale.. ma allora avrà anche fatto determinate scelte durante i 3 giochi... io che ho fatto di tutto per poter sopravvivere pretendo un finale (uno di più finali) dove sopravvivo io e chi ho cercato di proteggere fin dall'inizio....... quindi siccome hanno sempre messo più finali.. potevano mettere quello deprimente.. quello disney.. quello da cattivoni ecc ecc.. così avrebbero accontentato tutti come negli altri 2 mass effect
Old 28-03-2012, 15:33   #829
gaxel
Bannato

Quote:
No ,è stato detto che la distruzione dei mass relay fosse come un esplosione di una supernova indipendentemente sei lo distruggi con un asteroide o a colpi di martello o con un raggio colorato. I razziatori lo abbiamo capito cosa sono e come agiscono, tuttavia non si è capito chi li ha creati, il bambino catalizzatore è una stronzata a questo punto preferisco il finale Disney. Nel finale adesso mi devi spiegare le altre razze che sono bloccate nel sistema solare che cosa fanno??? Considerando che:

1)- Tutti i sistemi dovrebbero essere spazzati via con l'esplosione dei mass relay.

2)- Le altre specie (Turian, Quarian e Krogan) sono destinati a morire di fame, perchè come detto più volte nel gioco i cibi terrestri sono velenosi per loro.

3)- E escluso che le altre specie escano dal sistema solare senza i portali galattici, i razziatori hanno devastato le loro flotte nella lotta come se ne vanno???
1) Il Crucibolo, essendo stato costruito per quello, distrugge i portali senza causare l'esplosione da supernova. Tranquillo che questa sarà la spiegazione di Bioware.

2) Irrilevante alla luce della storia che hanno raccontato, è la favoletta del tizio che indica la Luna e l'altro che guarda il dito

3) Vedi il punto 2.

Quote:
Io gioco è molto esaustivo nella descrizione delle specie, con il codex hai un spiegazione scientifica (Ovviamente valida all'interno del gioco) su tutto, tutto è coerente tranne nei maledettisimi ultimi 10 minuti.... Gli ultimi 10 minuti sono stati scritti da uno che non sa manco cos'era mass effect, non ho altre spiegazioni. Come ripeto se vuoi raccontare una storia fantascientifica le regole principali da seguire sono:

1)- Spiegare per filo e per segno il prechè delle cose e come accadono

2)- Non contraddirti

Se non le rispetti sei poco credibile ed è meglio che scrivi storie fantasy.
La storia è spiegata per filo e per segno, tranne quello che succede dopo, cosa che dovrebbe essere irrilevante per uno che si è fatto 120 ore di gioco in tutti e tre i Mass Effect, ma evidentemente la gente è più presa dal sapere che cosa succederà, che sapere che hanno completamente stravolto la galassia e non necessariamente tutti alla stessa maniera, col le scelte prese dal primo all'ultimo minut di gioco, anche le più insignificanti.
Old 28-03-2012, 15:34   #830
gaxel
Bannato

Quote:
no ma cmq a uno può piacere un certo tipo di finale.. ma allora avrà anche fatto determinate scelte durante i 3 giochi... io che ho fatto di tutto per poter sopravvivere pretendo un finale (uno di più finali) dove sopravvivo io e chi ho cercato di proteggere fin dall'inizio....... quindi siccome hanno sempre messo più finali.. potevano mettere quello deprimente.. quello disney.. quello da cattivoni ecc ecc.. così avrebbero accontentato tutti come negli altri 2 mass effect
Non ricordo più finali nei precedenti Mass Effect... tutto finisce sempre alla stessa maniera, cambia al massimo un dialogo o i personaggi che si salvano.
Old 28-03-2012, 15:38   #831
9Enrico0
Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non ricordo più finali nei precedenti Mass Effect... tutto finisce sempre alla stessa maniera, cambia al massimo un dialogo o i personaggi che si salvano.
beh.. chiamalo poco..=) io su mass effect 2 mi sono fatto il culo e alla fine ho salvato tutti.. chi non lo faceva moriva assieme a tutti gli altri.... dipendeva dalle scelte...=)
anche qua pretendo un finale che mi piaccia... come tu pretendi un finale che piaccia a te... e potevano farlo... =) per il fatto dei finaly disney.. de gustibus
Old 28-03-2012, 15:46   #832
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Non vorrei sbagliarmi, ma secondo me finisce così perché è un videogioco.

Ragazzi, non impazzite dietro a 'ste menate! Il mondo reale deve essere giusto e coerente, e già si fa molta fatica così. Godetevi il gioco e non pretendete la perfezione, perché quella sta solo nella vostra testa.
Lo stesso accade per i film. In quanti (io compreso) si sono inca..volati per come hanno fatto finire Matrix? E' solo un film, pazienza. E questo è solo un videogioco. Chissenefrega. Non prendetela troppo seriamente, state sciolti e pensate a raddrizzare questo di mondo, che di martellate ne servono tante.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 15:50   #833
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Città: Umbria/Marche
Quote:
o ancora: "Perchè distruggendo i portali col Crucibolo non si è distrutta tutta la galassia, visto che in Arrival....", ecc...
Visto che non viene mostrato il contrario, deve essere considerato valido il contenuto di arrival, altrimenti ogni cosa è tutto e il contrario di tutto quello che uno può immaginare.

Nel filmato in cui si vede la galassia, si vede il raggio che fà esplodere ogni portale. La distanza è enorme, magari l'esplosione non ha distrutto nulla, magari ha devastato tutti i sistemi solari limitrofi, impossibile stabilirlo, persino il nostro ammasso locale è grande come un granellino di sabbia, figurati i sistemi solari.

Quindi, torniamo al contenuto di arrival, quel che sappiamo per certo è che tutti quei sistemi solari sono esplosi, non c'è dubbio che siano morti tutti coloro che si trovavano nei paraggi.

Per me è chiarissimo e non vedo come potrebbe essere altrimenti, inoltre se l'obiettivo era terminare la serie di cicli allora la missione è compiuta quindi non stona affatto.

Qualsiasi cosa facciano, cambieranno il finale. Anche questo mi è chiarissimo
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 15:56   #834
gaxel
Bannato

Quote:
beh.. chiamalo poco..=) io su mass effect 2 mi sono fatto il culo e alla fine ho salvato tutti.. chi non lo faceva moriva assieme a tutti gli altri.... dipendeva dalle scelte...=)
anche qua pretendo un finale che mi piaccia... come tu pretendi un finale che piaccia a te... e potevano farlo... =) per il fatto dei finaly disney.. de gustibus
E Mass Effect 3 tiene conto di tutte queste scelte.
Ciò non toglie che il finale di ME2 con tutti vivi o solo Shepard vivo non cambia praticamente nulla, hai due scelte distruggere la base o consegnarla a Cerberus. Se anche Shepard muore presumo (non l'ho mai provato) che Cerberus si tenga la base e che in ME3 ci sia uno Shepard alternativo.
Old 28-03-2012, 15:58   #835
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Visto che non viene mostrato il contrario, deve essere considerato valido il contenuto di arrival, altrimenti ogni cosa è tutto e il contrario di tutto quello che uno può immaginare.

Nel filmato in cui si vede la galassia, si vede il raggio che fà esplodere ogni portale. La distanza è enorme, magari l'esplosione non ha distrutto nulla, magari ha devastato tutti i sistemi solari limitrofi, impossibile stabilirlo, persino il nostro ammasso locale è grande come un granellino di sabbia, figurati i sistemi solari.

Quindi, torniamo al contenuto di arrival, quel che sappiamo per certo è che tutti quei sistemi solari sono esplosi, non c'è dubbio che siano morti tutti coloro che si trovavano nei paraggi.

Per me è chiarissimo e non vedo come potrebbe essere altrimenti, inoltre se l'obiettivo era terminare la serie di cicli allora la missione è compiuta quindi non stona affatto.

Qualsiasi cosa facciano, cambieranno il finale. Anche questo mi è chiarissimo
Se cambiano il finale, Mass Effect è andato in vacca e non ha più motivo di esistere... fine, ma generalmente non avrà più motivo di esistere nessuna storia in un videogioco.

Se spiegano il perché è un altro paio di maniche, e quando lo spiegheranno, diranno quello che ho scritto io (se son furbi).
Old 28-03-2012, 16:03   #836
gaxel
Bannato

Quote:
E grazie che hanno fermato il ciclo hanno distrutto la galassia! Potevano farlo anche senza il crucibolo, distruggevano ogni singolo portale e buona notte! Ma mi spiegate perche Joker ride quando esce dalla Normandy??? Che cazzo ha da ridere???
1 - I portali son lì apposta per perpeturare il ciclo, il Crucibolo è stato messo lì apposta (dalla stessa entità, fate voi chi) per fermarlo.

2 - Per impedire che una civiltà distrugga tutti i portali per evitare l'arrivo dei Reapers, è stato fatto in modo che distruggerne uno significa distruggere tutto ciò che è nelle vicinanze, sistemi pianeti e pure stelle. Così uno ci pensa due volte (a parte Shepard).

3 - Il Crucibolo pone fine al ciclo disattivando i portali, oltre a una delle tre scelte, perché nelle tre scelte c'è sempre la possibilità che prima o poi una razza organica (anche se fai la sintesi, presumo altre razze organiche possano nascere) creerà una forma di IA... senza i portali questa IA non potrà mai aggiungere altre razze organiche, quindi non sarebbe un pericolo.

Poi magari dicono che invece i portali son stati distrutti e han distrutto tutto, faran come vogliono... l'importante è che non cambino il finale, non cambino il succo della storia, non cambino Shepard che arriva dal crucibolo e deve fare le tre scelte, non cambino che il motivo del ciclo è quello che dice il catalizzatore... ne va del futuro dei videogiochi, da forma di intrattenimento a "evoluzione del televoto"(cit).
Old 28-03-2012, 16:03   #837
Ordaz
Member

L'Avatar di Ordaz

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
Quote:
E grazie che hanno fermato il ciclo hanno distrutto la galassia! Potevano farlo anche senza il crucibolo, distruggevano ogni singolo portale e buona notte! Ma mi spiegate perche Joker ride quando esce dalla Normandy??? Che cazzo ha da ridere???
poi non siamo nemmeno sicuri che il ciclo sia finito. magari qualche razziatore è rimasto nascosto "in the dark space" e la storia del crucibolo è la soluzione finale per far proseguire il ciclo sacrificando però molti razziatori. per loro il fine giustifica i mezzi no? . sto scherzando ma se per molti il finale ha senso, allora anche questi deliri lo hanno.
Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition.
Ordaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 16:06   #838
9Enrico0
Member

cmq mi accontenterò anche di una spiegazione.. basta che sia plausibile.. se mi fanno il finale disney.. tanto meglio... una cosa è sicura.. prima di acquistare il dlc per il finale (se sarà a pagamento) leggerò attentamente cercando di non spoilerarmi niente le varie impressioni.... ho già speso 54€ per questo gioco... e vedendo il finale...era meglio se me li tenevo in tasca.... se avessi saputo che finiva così non lo avrei nemmeno cominciato mass effect....... rovinare tutto in 10 minuti... sono dei geni.. XD
Old 28-03-2012, 16:07   #839
gaxel
Bannato

Quote:
Se dicono quello che dici tu sono furbi, mentre se fanno quello che voglio altri cosa sono??? Per me invece Mass Effect è finito se non intervengono per questo finale stupido...
Il concetto è semplice, non è difficile da capire, se io faccio un opera a te può piacere o meno, puoi dire che per te non esiste più, ecc... tutto bello, tutto già successo in mille mila altre opere. Di fans delusi da un finale ce ne sono stati e ce ne saranno sempre. Ma tu ti fermi lì... non hai alcun diritto di volere l'opera cambiata perché a te non piace.

Se al contrario chi ha scritto un'opera come voleva lui, si accorge che non piace ai più e decide di cambiarla per adattarla a come vorrebbero 'sti presunti fans... allora non ci siamo, primo perché il nuovo finale sarebbe stato fatto ad hoc solo per far soldi e far star zitto chi si lamenta (perché col cavolo che lo cambiavano se nessuno si fosse lamentato, è quello il problema, non che il finale sia "oggettivamente" brutto)., secondo perché crea un precedente in cui chiunque ha poi il diritto di lamentarsi si qualcosa e volerla cambiata a suo piacimento.

E state tutti tranquilli, qualsiasi cosa farà Bioware non vi andrà bene, sarete comunque scontenti, non cambierà nulla.
Old 28-03-2012, 16:09   #840
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
La storia è spiegata per filo e per segno, tranne quello che succede dopo, cosa che dovrebbe essere irrilevante per uno che si è fatto 120 ore di gioco in tutti e tre i Mass Effect, ma evidentemente la gente è più presa dal sapere che cosa succederà, che sapere che hanno completamente stravolto la galassia e non necessariamente tutti alla stessa maniera, col le scelte prese dal primo all'ultimo minut di gioco, anche le più insignificanti.
Quoto

Quote:
Il concetto è semplice, non è difficile da capire, se io faccio un opera a te può piacere o meno, puoi dire che per te non esiste più, ecc... tutto bello, tutto già successo in mille mila altre opere. Di fans delusi da un finale ce ne sono stati e ce ne saranno sempre. Ma tu ti fermi lì... non hai alcun diritto di volere l'opera cambiata perché a te non piace.

Se al contrario chi ha scritto un'opera come voleva lui, si accorge che non piace ai più e decide di cambiarla per adattarla a come vorrebbero 'sti presunti fans... allora non ci siamo, primo perché il nuovo finale sarebbe stato fatto ad hoc solo per far soldi e far star zitto chi si lamenta (perché col cavolo che lo cambiavano se nessuno si fosse lamentato, è quello il problema, non che il finale sia "oggettivamente" brutto)., secondo perché crea un precedente in cui chiunque ha poi il diritto di lamentarsi si qualcosa e volerla cambiata a suo piacimento.

E state tutti tranquilli, qualsiasi cosa farà Bioware non vi andrà bene, sarete comunque scontenti, non cambierà nulla.
azz riquoto ancora

Ultima modifica di giacomo_uncino : 28-03-2012 alle 16:12.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian