|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
che senso ha farlo vedere praticamente immobile, per poi farlo vedere respirare? Non è possibile che sia il suo ULTIMO respiro xD
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
in effetti non ci trovo nessun senso...
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#703 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Quote:
E chi lo sà...Ricordiamoci che in questo gioco ci son cose che vanno oltre l'umana comprensione.
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Credo solo sia un bonus per l'impegno di chi evidentemente si è impegnato di più a portare il war asset a 5000 e più effettivi, il premio consiste comunque nel brivido e soddisfazione di sperare ancora (autocita shepard sulla citttadella ) nel comandante. Non credo ci sia altro e le avventure di Shepard terminano qui a meno che la sete di soldini non faccia il miracolo meglio degli innesti di cerberus ( e vista la reazione complessiva enumerosa dei fan che nemmeno bioware si aspettava non è da escludere...)
|
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo fosse tutto previsto dall'inizio tant'è che bioware aveva già dichiarato prima dell'uscita del gioco di conservarne i salvataggi, boh il problema sarà piuttosto come conciliare questa fine con le altre due, anche se qualche idea ce l'ho già, ma essendo mie supposizioni valgono poco
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
http://www.gamesblog.it/post/33779/m...a-saga-spoiler
notiziona sul DLC.. si parla di uscita e anche di alcuni dettagli.. se tutto ciò fosse vero.. sarebbe la rovina del finale per me. mi chiedo che senso hanno gli altri due finali a questo punto... per questo mi sembra una cavolta "da fan".. mah staremo a vedere come finirà sta telenovela. |
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]() Dai, sarà un fake. Come fà ida a donare una qualsiasi cosa a shepard se il suo corpo si trova su un pianeta sconosciuto, mano per mano con joker? Fake, deve esserlo
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 26-03-2012 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco, le mie paure cominciano a materializzarsi interessante invece questo, al di là del nome Mass Shift ( ) Terminati i lavori sull’ultimo DLC di ME3, gli sviluppatori di BioWare si dedicheranno a Mass Shift, che non sarà il quarto capitolo della saga ma uno spin-off con personaggi e situazioni completamente nuove Mass Shift ci porterà mille anni nel futuro: la struttura di gioco continuerà ad essere focalizzata sulla narrazione e sull’esplorazione, ma le fasi sparatutto saranno completamente riviste. Il sistema di coperture verrà pesantemente ridimensionato in funzione di una maggiore fluidità e dell’introduzione dei combattimenti spaziali Il protagonista di Mass Shift sarà un Catalizzatore: tra i suoi poteri figurerà anche quello di comandare psichicamente un Razziatore. Stando allo script provvisorio, il rapporto tra il protagonista e il Razziatore sarà simile a quello che sussisterà tra il bambino di The Last Guardian e il gigantesco Trico vediamo se è vero e cosa ne uscirà fuori, tanto se ne parla di sicuro almeno tra un paio di anni
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Ciao a tutti, sperando di non essere off-topic, visto che il gioco l'ho già terminato due volte, ho 1 problema che è il seguente : non riesco in alcun modo ad avere una storia sentimentale con Ashley Williams.
Ho importato i salvataggi di Mass Effect 2, sul quale ebbi una storia con Tali 'Zorah, ma quando la incontro nel 3, non me la filo di pezza, come si suol dire. Nonostante abbia visitato Ashley sempre alla Cittadella, regalato il libro e scelte sempre le frasi da eroe giuste, non c'è verso di conquistarla. Quando la ribecco al Presidium seduta al tavolo "Apollos" (credo si chiami così la zona del Presidium), iniziamo a parlare ma poi mi dice che sono "un comandante da 4 soldi" (testuali parole), nonostante le sia sempre stato vicino. Posso sapere quindi cos'è e dov'è che sbaglio ??? |
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=FHdQtXTIb-c dovresti forse porre la domanda nel thread ufficiale, credo sia più facile trovare risposta sulle modalità in quanto seguito da un numero maggiore di utenti, sorry... Letta la notizia del dlc ma dubito sia veritiera, sembra un plot scritto da un ragazzino, nessuna profondità (che è la cosa che personalmente richiederei) solo un finalino poco fantasioso. Che comunque esca un finale diverso orami pare essere certo però se non ho capito male. |
|
|
|
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Devi riprendere in mano il primo ME e cominciare da lì la storia con ashley
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però nel terzo sono riuscito a farmi Ashley dopo aver bidonato Miranda e pure Liara
|
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
in realtà sono molto combattutto, il finale così com'è mi piace abbastanza (certo, ci sono scene poco felici di cui si è già discusso, ma in generale come finale per me ci sta), nonostante pure io mi sia fatto il culo per salvare tutto e tutti (a parte i Geth che sono andati distrutti assieme ai Razziatori, mi è dispiaciuto ma io DOVEVO distruggere quei maledetti ibridi )
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Propenderei pure io per l'ipotesi fake, la missione descritta mi pare decisamente troppo lunga per un DLC, a meno di non fare l'ennesima cosa tirata via sbrigativamente, che aggiungerebbe il danno alla beffa
@Darkniko: probabilmente devi prima tagliare tutte le altre romance. Io sono riuscito ad avere la romance con Ashley (ma ce l'avevo anche nel primo), e la cosa ha iniziato a prendere corpo non appena ho detto a Tali e Liara che non volevo romance con loro. Sto solo ipotizzando eh, magari è per quello. |
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma secondo te,gli strateghi del marketing non avevano gia calcolato tutto? Io dubito che siano stati i fan a farli optare per un dlc del genere.
|
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
|
quoto, è anche il mio sospetto come dicevo prima...
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
|
Quote:
. "pugno nello stomaco" è una definizione dannatamente azzeccata.
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2 Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition. |
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
cmq Casey Hudson ha smentito quelle voci di corridoio che fanno riferimento a questo:
http://www.reddit.com/r/masseffect/c...d_information/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.