Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2012, 23:32   #701
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Shepard non dovete più considerarlo...Il terzo capitolo è la fine della sua storia! Nella scena finale potrebbe "banalmente" inalare l'ultimo respiro,e non ci sarebbe nulla di strano perchè la scena finisce praticamente subito.
che senso ha farlo vedere praticamente immobile, per poi farlo vedere respirare? Non è possibile che sia il suo ULTIMO respiro xD
Old 25-03-2012, 23:58   #702
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
che senso ha farlo vedere praticamente immobile, per poi farlo vedere respirare? Non è possibile che sia il suo ULTIMO respiro xD
in effetti non ci trovo nessun senso...
Old 26-03-2012, 01:08   #703
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
in effetti non ci trovo nessun senso...
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Io credo che Shepard sia vivo, mi trovo d'accordo con chi dice che non ha senso farlo vedere respirare sennò...

E chi lo sà...Ricordiamoci che in questo gioco ci son cose che vanno oltre l'umana comprensione.
Old 26-03-2012, 01:26   #704
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Credo solo sia un bonus per l'impegno di chi evidentemente si è impegnato di più a portare il war asset a 5000 e più effettivi, il premio consiste comunque nel brivido e soddisfazione di sperare ancora (autocita shepard sulla citttadella ) nel comandante. Non credo ci sia altro e le avventure di Shepard terminano qui a meno che la sete di soldini non faccia il miracolo meglio degli innesti di cerberus ( e vista la reazione complessiva enumerosa dei fan che nemmeno bioware si aspettava non è da escludere...)
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 04:48   #705
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Quote:
La cosa strana e che shepard si sveglia sotto le macerie sulla terra e sullo sfondo c'è il raggio che porta alla cittadella.... Cosa vuol dire???
che lui era fuori dalla cittadella senza respiratore, poi durante l'esplosione è stato scagliato sulla terra ed è sopravvissuto a tutto....tutto in regola non ti preoccupare, la magia spaziale può questo e altro
Old 26-03-2012, 09:03   #706
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Credo solo sia un bonus per l'impegno di chi evidentemente si è impegnato di più a portare il war asset a 5000 e più effettivi, il premio consiste comunque nel brivido e soddisfazione di sperare ancora (autocita shepard sulla citttadella ) nel comandante. Non credo ci sia altro e le avventure di Shepard terminano qui a meno che la sete di soldini non faccia il miracolo meglio degli innesti di cerberus ( e vista la reazione complessiva enumerosa dei fan che nemmeno bioware si aspettava non è da escludere...)
mmmm...al di là dei soldi ecc non credo sia messo a caso Shepard, non avrebbe senso far sperare etc, almeno non lo trovo io...

Credo fosse tutto previsto dall'inizio tant'è che bioware aveva già dichiarato prima dell'uscita del gioco di conservarne i salvataggi, boh

il problema sarà piuttosto come conciliare questa fine con le altre due, anche se qualche idea ce l'ho già, ma essendo mie supposizioni valgono poco
Old 26-03-2012, 13:59   #707
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
il problema sarà piuttosto come conciliare questa fine con le altre due, anche se qualche idea ce l'ho già, ma essendo mie supposizioni valgono poco
nel caso occorra verrà semplicemente scelto un finale canon, come ad esempio in KOTOR dove Revan era maschio e seguiva il lato chiaro...
Old 26-03-2012, 14:44   #708
Javik
Member

Iscritto dal: Mar 2012
http://www.gamesblog.it/post/33779/m...a-saga-spoiler

notiziona sul DLC.. si parla di uscita e anche di alcuni dettagli..

se tutto ciò fosse vero.. sarebbe la rovina del finale per me.
mi chiedo che senso hanno gli altri due finali a questo punto... per questo mi sembra una cavolta "da fan".. mah staremo a vedere come finirà sta telenovela.
Javik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 15:17   #709
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da Javik Guarda i messaggi

mi chiedo che senso hanno gli altri due finali a questo punto... per questo mi sembra una cavolta "da fan".. mah staremo a vedere come finirà sta telenovela.
Cos'è, un finale alternativo? Secondo me stavolta riescono benissimo a scontentare tutti

Dai, sarà un fake. Come fà ida a donare una qualsiasi cosa a shepard se il suo corpo si trova su un pianeta sconosciuto, mano per mano con joker?

Fake, deve esserlo

Ultima modifica di Versalife : 26-03-2012 alle 15:19.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 15:35   #710
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:

ecco, le mie paure cominciano a materializzarsi e sopratutto mi puzza di cose previste già dall'inizio, altro che accontentare i fans (in questo senso forse inseriscono un paio di filmatini in più): altrimenti, perchè Shepard vive? Come dicevo poi questi avvenimanti non c'entrerebbero una mazza nè con Controllo nè con Sintesi, nè con il pianeta dove atterra la Normandy e nè infine con il vecchio che parla al bimbo di "tanti anni fà", annamo bene....

interessante invece questo, al di là del nome Mass Shift ( )

Terminati i lavori sull’ultimo DLC di ME3, gli sviluppatori di BioWare si dedicheranno a Mass Shift, che non sarà il quarto capitolo della saga ma uno spin-off con personaggi e situazioni completamente nuove
Mass Shift ci porterà mille anni nel futuro: la struttura di gioco continuerà ad essere focalizzata sulla narrazione e sull’esplorazione, ma le fasi sparatutto saranno completamente riviste. Il sistema di coperture verrà pesantemente ridimensionato in funzione di una maggiore fluidità e dell’introduzione dei combattimenti spaziali
Il protagonista di Mass Shift sarà un Catalizzatore: tra i suoi poteri figurerà anche quello di comandare psichicamente un Razziatore. Stando allo script provvisorio, il rapporto tra il protagonista e il Razziatore sarà simile a quello che sussisterà tra il bambino di The Last Guardian e il gigantesco Trico

vediamo se è vero e cosa ne uscirà fuori, tanto se ne parla di sicuro almeno tra un paio di anni
Old 26-03-2012, 15:37   #711
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Ciao a tutti, sperando di non essere off-topic, visto che il gioco l'ho già terminato due volte, ho 1 problema che è il seguente : non riesco in alcun modo ad avere una storia sentimentale con Ashley Williams.

Ho importato i salvataggi di Mass Effect 2, sul quale ebbi una storia con Tali 'Zorah, ma quando la incontro nel 3, non me la filo di pezza, come si suol dire.

Nonostante abbia visitato Ashley sempre alla Cittadella, regalato il libro e scelte sempre le frasi da eroe giuste, non c'è verso di conquistarla.

Quando la ribecco al Presidium seduta al tavolo "Apollos" (credo si chiami così la zona del Presidium), iniziamo a parlare ma poi mi dice che sono "un comandante da 4 soldi" (testuali parole), nonostante le sia sempre stato vicino.

Posso sapere quindi cos'è e dov'è che sbaglio ???
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 15:51   #712
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sperando di non essere off-topic, visto che il gioco l'ho già terminato due volte, ho 1 problema che è il seguente : non riesco in alcun modo ad avere una storia sentimentale con Ashley Williams.

Ho importato i salvataggi di Mass Effect 2, sul quale ebbi una storia con Tali 'Zorah, ma quando la incontro nel 3, non me la filo di pezza, come si suol dire.

Nonostante abbia visitato Ashley sempre alla Cittadella, regalato il libro e scelte sempre le frasi da eroe giuste, non c'è verso di conquistarla.

Quando la ribecco al Presidium seduta al tavolo "Apollos" (credo si chiami così la zona del Presidium), iniziamo a parlare ma poi mi dice che sono "un comandante da 4 soldi" (testuali parole), nonostante le sia sempre stato vicino.

Personalmente non ho mai "broccolato" Aslhey ma a quanto pare dovrebbe essere possibile
http://www.youtube.com/watch?v=FHdQtXTIb-c
dovresti forse porre la domanda nel thread ufficiale, credo sia più facile trovare risposta sulle modalità in quanto seguito da un numero maggiore di utenti, sorry...
Letta la notizia del dlc ma dubito sia veritiera, sembra un plot scritto da un ragazzino, nessuna profondità (che è la cosa che personalmente richiederei) solo un finalino poco fantasioso.
Che comunque esca un finale diverso orami pare essere certo però se non ho capito male.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 16:01   #713
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Devi riprendere in mano il primo ME e cominciare da lì la storia con ashley
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 16:18   #714
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:

non saprei, io nel primo non ho avuto alcuna romance e nel secondo mi sono bombato Miranda però nel terzo sono riuscito a farmi Ashley dopo aver bidonato Miranda e pure Liara
Old 26-03-2012, 16:25   #715
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Cmq sarò io sentimentalista ma io vorrei un finale dove si possa alla fine della main quest approfondire la romance con il partner scelto (dove possibile ovviamente, di certo se hai il pg femminile e hai una storia con krios ovvio che non può continuare), e ovviamente la libertà di viaggiare per la galassia liberamente (Cosi' all'uscita di altri dlc con missioni aggiuntive non devi ritrovarti con la base di cerberus da rifare...). In questo gioco fai veramente delle imprese titaniche (Per chi sceglie di farle ovviamente). Curi la genofagia che da più di 1000 anni affligge i krogan e quest'ultimi si riappacificano con i turian, aiuti i quarian a rientrare nel loro pianeta dopo 300 anni di esilio, insomma mi sono fatto il culo per fare tutta questa roba insomma penso che obbiettivamente non possa finire cosi come è ora il gioco.
non dispiacerebbe nemmeno a me, alla fine sono troppo buono e un happy ending mi fa sempre piacere
in realtà sono molto combattutto, il finale così com'è mi piace abbastanza (certo, ci sono scene poco felici di cui si è già discusso, ma in generale come finale per me ci sta), nonostante pure io mi sia fatto il culo per salvare tutto e tutti (a parte i Geth che sono andati distrutti assieme ai Razziatori, mi è dispiaciuto ma io DOVEVO distruggere quei maledetti ibridi )
Old 26-03-2012, 16:25   #716
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Propenderei pure io per l'ipotesi fake, la missione descritta mi pare decisamente troppo lunga per un DLC, a meno di non fare l'ennesima cosa tirata via sbrigativamente, che aggiungerebbe il danno alla beffa

@Darkniko: probabilmente devi prima tagliare tutte le altre romance. Io sono riuscito ad avere la romance con Ashley (ma ce l'avevo anche nel primo), e la cosa ha iniziato a prendere corpo non appena ho detto a Tali e Liara che non volevo romance con loro. Sto solo ipotizzando eh, magari è per quello.
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 16:28   #717
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Ma secondo te,gli strateghi del marketing non avevano gia calcolato tutto? Io dubito che siano stati i fan a farli optare per un dlc del genere.
Old 26-03-2012, 17:06   #718
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma secondo te,gli strateghi del marketing non avevano gia calcolato tutto? Io dubito che siano stati i fan a farli optare per un dlc del genere.
quoto, è anche il mio sospetto come dicevo prima...
Old 26-03-2012, 17:32   #719
Ordaz
Member

L'Avatar di Ordaz

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
Quote:
Il finale secondo la mia opinione e troppo sconclusionato con il mondo di mass effect, hanno toppato. Secondo me era già tutto programmato (Anche se come strategia di marketing e assai rischiosa). Secondo me il finale cosi come è adesso sarebbe stato perfetto per un bad end. Gente come me e te sentimentalista (Lol ) che ci piace aiutare tutti e approfondire la romance questo finale è un pugno nello stomaco, vanifichi tutto quello che hai fatto durante il gioco (E non robetta da poco). Insomma nella natura di mass effect il pregio del gioco era quello di plasmarti a tuo piacimento (Attraverso le scelte, e le romance) il tuo comandante Shepard, e quella fine secondo me non va bene troppo assurda e buttata a caso secondo me.
benvenuto nel club . "pugno nello stomaco" è una definizione dannatamente azzeccata.
Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition.
Ordaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 17:33   #720
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
cmq Casey Hudson ha smentito quelle voci di corridoio che fanno riferimento a questo:

http://www.reddit.com/r/masseffect/c...d_information/

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian