|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Non tutta la LAN, solo l'host con cui devi scambiare dati... supponendo ad esempio di avere PC gigabit, NAS gigabit e WDTV a 100 Mbit: il PC e il NAS si potranno scambiare i file tra di loro a velocità gigabit, mentre quando parlano con il WDTV andranno a 100 Mbit.
|
|
|
#1182 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Ciao A. ho eseguito il downgrade alla 1.06.04 ma il problema sussiste ancora , video mkv da 7.5 Gb viene riprodotto per alcuni secondi perfettamente poi si arresta però almeno ora non si sconnette più. Dovrei provare con la versione 1.05.08 ? Sarà difettoso il mediaplayer ? Tutto il resto funziona bene riproduca le iso anche di 7-8 GB senza nessun problema. Grazie C. |
|
|
|
|
|
|
#1183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
L'interfaccia di rete del WD TV Live è a 100 Mbit/sec., non a 1000 Mbit/sec. Andrebbe corretto il primo post, se ancora non è stato corretto.
Per maggiori info: http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...P/idi-p/305400 |
|
|
|
|
|
#1184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Già corretto...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
PS. il router mi è dato già in dotazione dall'azienda che mi offre il servizio ADSL ... essendo in una zona dove la Telecom non investe!!! (a 2 Km c'è la 20 MB)...??!! -------------- OT.Azz , Parnas72@ è da un pò che ti seguo ... sei anche tu uno smanettone non da poco!!! Ultima modifica di matt62 : 19-03-2012 alle 19:50. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
|
#1186 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il fatto che si blocchi completamente mi fa pensare a un file fuori standard; a me con la v. 1.7.05 scubettano (solamente in alcune scene, ma poi ripartono senza intoppi) alcuni 1080 con bitrate superiori a 15000, mentre con la v. 1.05.08 tutti ok. Ciao. A. |
|
|
|
|
|
|
#1187 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
Appartengo a quella generazione che si è appassionata di informatica nei primi anni '80, ai tempi di Vic 20 e Spectrum (io ero un Commodorista). Poi crescendo quella passione è diventata un diploma, una laurea ed infine una professione.
|
|
|
|
#1188 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Qualche giorno fa ho aggiornato il mio WDTV Live (ultima gen) al fw 1.07.15. Da allora non posso più visualizzare i files .mkv e non ho più modo di visualizzare i sottotitoli .srt. Ho cercato un po' sul web ed ho visto che ci sono altre persone col mio stesso problema...
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi ed è riuscito a risolvere? Grazie! |
|
|
|
|
|
#1189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
Quote:
Io ho avuto più volte dei problemi di visualizzazione di file multimediali, essenzialmente filmati (ma anche mp3); proprio non ne volevano sapere di comparire molti file (mi diceva directory vuota anche se non era vero,... ). Anche ieri sera ho recuperato la situazione cancellando (via pc, cioè attaccando il disco rigido alla USB di un pc) la directory nella root che contiene le informazioni sul catalogo (si chiama più o meno a memoria (nella root) ".wd_tv" ed all'interno contiene subcartelle). Una volta riattaccato l'HD al WDTV viene ricostruito il catalogo; e dopo questa operazione si vedono nuovamente i file multimediali scomparsi. PS: nelle prove del primo giorno ho cancellato un file/film (che non mi interessava) direttamente da telecomando / tv, e mi sono fatto fuori tutta una directory di più di 200 film PS2: ieri ho eseguito l'accesso all'HD attaccto alla USB del WDTV da pc sfruttando la rete (facilmente ho fatto il collegamento, tutto ok); ho smanettto sui file rinominando e cancellando, etc... Tutto ok, se non che una serie di subdirectory (quelle che iniziano con un punto "." e poi hanno il nome del film e che contengono i backdrop) non vengono proprio visualizzate, come se non esistessero. Staccato l'HD dal WDTV e riattaccto alla usb del pc invece erano regolarmente presenti. ---> chi sa dirmi perchè succedono queste cose ? E' il WDTV che filtra queste informazioni ? E' la rete che si mangia le dir che iniziano con un dot ?
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield Ultima modifica di ltc044 : 22-03-2012 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
|
#1190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
A sto punto non so se sia il caso che "Bovirus@" metta sul primo post sta faccenda di "EVITARE di CANCELLARE FILE da Telecomando WDTV", e aggiungere che in caso di non visibilità di file esistenti nella memoria (dove prima si vedevano) di "ELIMINARE CARTELLA -WDTV-" tramite PC .... mi sembra inoltre che bisogna attivare la visualizzazione dei file e cartelle nascoste del PC se non sbaglio .... un problema simile lo ha anche il WDTV Live!
Ultima modifica di matt62 : 21-03-2012 alle 18:21. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
#1191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
Inoltre segnalo che quando ho perso tutta la directory con qualche centinaio di film, tutti questi file sono proprio scomparsi del nulla in assoluto.
Cioè nulla in nessun "recycle bin" con possibilità di recupero, ma anche nulla utilizzando uno dei programmi per windows per il recupero di file cancellati (l'assurdo è che vedevo una tonnellata di vecchi file cancellati mesi prima ma niente di quelli appena scomparsi). Mistero
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield Ultima modifica di ltc044 : 21-03-2012 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#1192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Come si comporta l'ultimo firmware con file .mkv con bitrate video fra i 2000 ed i 4000 kbps ed audio aac? I problemi che state riscontrando li avete solo ad alti bitrate?
Chi conosce l'inglese può anche segnalare i bug direttamente a WD tramite l'apposito forum di supporto... apparentemente sembra ben organizzato.
|
|
|
#1193 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Anche gli mkv che prima andavano, ora non mi funzionano più! |
|
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ho comprato questo scatolotto per gli mkv....più pagine leggo e peggio è....
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
|
|
|
|
#1195 |
|
Senior Member
|
Il problema non è l'hardware ma il firmware utilizzato.
Esiste comunque la possibilità di caricare la versione rpecedente se questo risolve il problema MKV. Il problema si verifica con qualsiasi MKV anche quelli certificati tipo http://downloads.dvdloc8.com/trailer...or-trailer.zip http://www.divx.com/en/electronics/s...-plus-hd/video o solo con quelli scaricati da internet da circuiti "non legalI"?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
e quale sarebbe il migliore per gli mkv?
firmware non ufficiali ce ne sono? non vanno bene quelli della 2a gen giusto?
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
|
|
|
|
#1197 |
|
Senior Member
|
@wettam83
Ne firmware mod. Solo firmware per WD TV LIve Streaming. Non altri. Info rpesente nei primi post. Prima di cambiare firmware prova i trailer indicati.
|
|
|
|
|
#1198 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
C. |
|
|
|
|
|
|
#1199 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Facciamo un po' di chiarezza sulla compatibilità con .mkv: allo stato attuale con Firm. 1.07.05 il WD L.S. li deve leggere tutti, a parte quelli messi insieme da qualche incapace e alcuni con bitrate elevatissimi (15-18000) che "girano" ma in alcune scene scubettano.
Per testare se veramente il vostro player ha problemi vi consiglio di restringere il campo, cioè: 1) riportate da menù l' apparecchio alle condizioni di fabbrica 2) mettete i files su un disco usb per escludere problemi della rete 3) se questo disco l' avete già collegato al Wd, prima cancellate (da PC) la cartella ".wd_tv" A questo punto se qualche file continua a dare problemi scaricate da qui MediaInfo (programma gratuito) e apritene uno, poi esportate e postate i dati che riporta. Ciao. A. |
|
|
|
|
|
#1200 |
|
Senior Member
|
Aggiungo di provare i trailer certificati (post indietro) per provare se è il file MKV oppure no.
http://www.digital-digest.com/movies/index.php Es.: http://download3.dvdloc8.com/trailer...or-trailer.zip http://www.divx.com/en/electronics/s...-plus-hd/video Es.: http://trailers.divx.com/divx_prod/d...lus_10Mbps.mkv Se con il trailer certificato funziona il problema è il vostro file MKV. Provate a ripassarlo con MKVTOOLNIX ed eventualmente convertirlo con altri programmi (es. Freemake Video Converter). Escluderei il caso di commentare/suipportare in questo thread utti i possibili file MKV che non vanno altrimenti il thread diventerebbe il supporto degli MKV scaricati da internet e non quello del prodotto. Se il trailer funziona il prodotto WD è a posto. Se il problema è il file MKV i problemi dei file MKV andrebbero discussi in altri thread dedicati.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 22-03-2012 alle 14:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.