|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Asd, no, la faranno ma non disdegnano qualcuno che li aiuta.
Ultima modifica di City Hunter '91 : 16-03-2012 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Fondi raccolti: $1,356,962 a 29 giorni dalla fine. Tetto da raggiungere per la realizzazione delle versioni Linux e Mac: 1.500.000$
Alcuni estratti dall'intervista di GameBanshee a Brian Fargo: http://www.gamebanshee.com/interview...interview.html In relazione a Wasteland 1 e Fallout 1/2. Brian Fargo:Wasteland eccelleva nel combattimento tattico, nel proporre situazioni interessanti prive di una soluzione “giusta” e durante il corso del gioco non smetteva di sorprenderti. Non solo questi elementi non andranno perduti ma saranno ampliati. Fallout eccelleva più o meno per le stesse ragioni, ma brillava soprattutto per tono e stile. Dobbiamo assicurarci di avere un interessante stile artistico e atmosfera. Se si ha la sensazione di trovarsi di fronte a qualcosa visto centinaia di volte, l'interesse scema in fretta. Sul motore grafico e la prospettiva dall'alto: Brian: Non voglio dare informazioni definitive su questo punto perché non conosco ancora il nostro budget finale, e ho bisogno di più opinioni dai fan. Quello che è chiaro è che sarà con visuale dall'alto e per questa ragione quasi sicuramente isometrico. Decideremo presto, ma è cruciale fare felici i fan hardcore con questo titolo. Preferisco rendere estatici un piccolo gruppo di fan dedicati che preoccuparmi troppo di un pubblico più ampio. Combattimento a turni: Fallout 1 e 2 faranno da punti di riferimento. Sui forum di inXile i fan hanno mostrato apprezzamento per la profondità del sistema di combattimento di Fallout Tactics sebbene il gioco nella sua interezza non sia piaciuto. Modernizzazione (rigenerazione della salute, salvataggi automatici, diario delle missioni dettagliato, viaggi veloci, mappa automatica con obiettivi annotati...): Brian: Cercheremo di avvicinarci all'esperienza che offrivano i titoli dell'epoca d'oro dei giochi di ruolo e che noi tutti amavamo. Una delle ragioni è che sentiamo che i giochi siano stati istupiditi per la massa. Situazioni politicamente corrette, eventi lineari, impossibile perdersi, ecc... è piuttosto patetico. Quando verrà il tempo del beta test (ndt: accessibile tramite Steam a chi ha donato almeno 75$) se la vasta maggioranza si lamenterà della mancanza di qualche feature allora la prenderemo in considerazione, ma in generale vogliamo ricreare la meraviglia usando grafica e audio moderni. Conquistare i giovani fan dei gdr d'azione in prima persona: Brian: Be', questo è il bello dell'essere finanziati dai fan... non dobbiamo convincere nessun giovane giocatore di nulla. Sto creando questo gioco per gli incredibili fan che ci stanno supportando con i loro soldi e non per un qualche nebuloso gruppo di nuove persone. Creiamo il gioco che i fan si aspettano, e poi andrà come andrà. Non prenderò in considerazione qualcosa che potrebbe deludere i fan. Altri fomati console, IOS, Android: Brian: Questo gioco deve essere realizzato alla perfezione per il PC, non vogliamo che altri formati lo diluiscano. Proprio per questa ragione non sto neppure prendendo in considerazione le console, perché temo potrebbero influenzare le decisioni in fase di sviluppo. Il Mac è dal punto di vista dell'interfaccia e grafica più o meno lo stesso, perciò non mi preoccupa che possa avere conseguenze negative. Ma tieni in mente che supporteremo altri formati (Mac, Linux) solo SE raccoglieremo i fondi in eccesso necessari per non diluire quelli che abbiamo. Se dovessero finire i fondi prima del completamento del progetto: Brian: Sono 30 anni che faccio questo lavoro perciò so bene come possano andare le cose, ma fortunatamente abbiamo altre entrate dai nostri precedenti lavori IOS e Choplifter, il kickstarter non è la nostra unica fonte. Credo che questo sia un vero problema più per altri, e temo accadrà a qualcuno. Ma per ora va tutto bene... "Vedremo il seguito del “Bard's Tale” uscito 25 anni fa se Wasteland 2 sarà un successo?" Brian: Tu cosa pensi? Ultima modifica di Imp : 19-03-2012 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Un altra raccolta fondi, a differenza del fps tattico questo mi pare più interessante:
http://www.everyeye.it/pc/notizia/th...rtercom_121685 Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.kickstarter.com/projects/...ctical-shooter
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro, personalmente dispiace non stia riuscendo a raccogliere i fondi necessari, ma come espresso in un precedente post, credo che alcuni kickstarter siano al limite della decenza per come sono presentati. Capisco che siano appunto kickstarter, però chi li propone deve anche capire le meccaniche del mercato: non è che se io Custode domani scrivo che ho bisogno di 10000 Euro per fare il GDR a turni del millennio, aiutatemi se siete veri hardcore gamer, mettiamolo in quel posto a Bioware e soci, posso aspettarmi più di tanto, se non una sonora pernacchia. Soprattutto se del progetto in questione non c'è nulla di nulla se non la mia parola -per la miseria, mi sarei anche accontentato di alcuni bozzetti disegnati a mano che almeno facciano intuire l'interfaccia o la visuale di gioco, invece nulla di nulla, eddai, ma che si aspettano dalla gente?-.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 19-03-2012 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
È stata aperta una pagina per le donazioni Paypal, per i fan che non possono o preferiscono non usare la carta di credito:
http://wasteland.inxile-entertainment.com/pledge.php |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Intervista molto interessante con Mr. Fargo
http://www.ripten.com/2012/03/27/bri...ing-fun-again/ Quoto soprattutto questo passaggio: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Se saranno raggiunti i 2.100.000$ Chris Avellone (Obsidian) collaborerà al progetto (design e testi).
Annuncio numero 7: Quote:
Ultima modifica di Imp : 31-03-2012 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cazzo, come posso dire di no?
![]() Quella di Double Fine l'ho saltata, non sono un grandissimo fan delle avventure, ma questa non me la lascio di certo scappare! |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Se vi avanzano soldi (
http://www.kickstarter.com/projects/...dowrun-returns Avranno i miei soldi! Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppi indie e troppo belli |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
.....perché servono tutti per il beta testing
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Appena donato i 15$, ora sono arrivati a 2,121,853 $ raccolti, quindi Avellone entra ufficialmente nel progetto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.