|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
20120308: dzebrys_1.02.21_wdtvlive-0.5.1.4_7
- S10ipup and wdlxtv.watch reverted to 0.5.1.1 versions - updated locales to latest ones appena aggiornato... funge e mantiene anche tutte le impostazioni del precedente. la cosa che si nota soprattutto è la traduzione di bovirus... morso a 8 bit non se po' vedè!!! e poi le usb con le scritte laterale e posteriore sono una garanzia thanks bovirus... |
|
|
|
|
|
#4682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non ho fatto nulla di nuovo.
Per fortuna ha usato le traduzioni del firmware base b-rad...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4683 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Non mi prende più la password che ho modificato per entrare nella webend, se ritorno alle impostazioni di fabbrica si azzera la pw e torna queela vecchia ? (wdlxtv )
|
|
|
|
|
|
#4684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Non è necessario resettare tutto, entra in ssh e rimuovi il file /conf/htpasswd.
In alternativa, metti questa su una chiavetta USB e reboota: http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=40&t=1668
|
|
|
#4685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
interessante lo script da mettere in crontab per rimuover l'header compresso
|
|
|
|
#4686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ciao, intanto vi ringrazio per le key youtube che mi hanno proprio salvato stavo scapocciando..
non trovo più il link alla 0.5.1.4 ma non fa niente, mi pare di capire che qualcosa si è mosso con alcune mod alternative? |
|
|
|
|
|
#4687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- added mkvtoolnix_nocomp with mkvfix.sh script to automate mkv header compression stripping - osd, new msheet wall mode by dieneuser non ho capito questo: - added confSpace che roba è? p.s. ho avuto fortuna io ma finora nessun header compresso... quali sono i sintomi? cioè se ho un mkv con header compresso cosa devo aspettarmi? |
|
|
|
|
|
|
#4688 |
|
Senior Member
|
b-rad è da Natale che non rilascia + nuove versioni ufficiali
in alternativa c'è l'ottimo dzebrys
|
|
|
#4689 |
|
Senior Member
|
ok, ma l'hd resta sempre disponibile? cioè adesso va in standby e quando accedo da rete è pronto in 5 secondi circa.. non vorrei perdere questa funzione. per la lucetta, io ho risolto da tempo con un pezzetto di scotch :9
|
|
|
|
|
|
#4690 |
|
Senior Member
|
@Zottex
confSpace con un mkv con header compresso ti impalla del tutto il wd e se costretti a fare un reboot
|
|
|
#4691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al risveglio dallo standby l'hd non è + disponibile
|
|
|
|
#4692 |
|
Senior Member
|
allora resto col b.rad.
ma si è capito cosa cambia tra 0.5.1.1 e 0.5.1.4 ? no aspetta, io cmq lascio il wd SEMPRE acceso, perchè ho un plugin che tiene i led sempre spenti (lampeggiano solo quando entra e quando esce dallo screensaver). è solo l'hd che parcheggia le testine, è un elements 2tb green. quindi lo standby è solo del disco non del wd. il bug c'è anche in questo caso? Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 16-03-2012 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#4693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per evitare equivoci, l'hd usb non viene rimontato dopo lo standby ma questo non dipende da dzebrys ho trovato eccezionale lo script per rimuovere l'header compresso fa tutto da solo, basta solo indicare la cartella dove sono presenti i film
|
|
|
|
#4694 |
|
Senior Member
|
quindi, tradotto, se non metto in standby il wd, ma l'hd si addormenta per conto suo, poi torna disponibile giusto?
ma i file con header compresso non partono proprio o danno problemi di synch/ff/rev ? |
|
|
|
|
|
#4695 |
|
Member
|
Come faccio a vedere i films che ho sul nas che è in rete da thumbgen, per creare o modificare le locandine ?
|
|
|
|
|
|
#4696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non partono proprio e non fanno partire nessun altro film successivamente (serve solo un reboot)
|
|
|
|
#4697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4698 |
|
Member
|
Fatto, sei spettacolare ed efficentissimo.
Grazie |
|
|
|
|
|
#4699 |
|
Senior Member
|
sono solo arrivato per primo a darti la risposta...
se non lo avessi fatto io ci sarebbe stato qualcun altro
|
|
|
#4700 |
|
Senior Member
|
sto usando il penultimo firmware di debrys,
ma non ho capito come far funzionare il media navigation ed eventualmente come disabilitarlo. di default è attivo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.